|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#43161 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
E' chiaro che sia così, i no-stocazzoditutto si tamponano, quindi sono puliti, i vaccinati invece sono liberi di portare il contagio ovunque autorizzati dal nazipass e anche deliberatamente cercano di mandare in ospedale quante più persone possibile.
#43162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
![]() |
![]() |
#43163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
quando c'era divieto di andare in giro a correre, spaccavi il c@##o che correvi da solo e quindi la regola non era applicabile a TE invece il GP ai vaccinati che PALESEMENTE non rende sicuri gli ambienti di lavoro (anzi) è una regola che va benissimo, perchè non ti tocca... ![]() non c'entra specificatamente col covid, ma guarda caso c'è un solo partito che è stato escluso dalla recente lottizzazione della RAI... dimostrazione palese che è molto diverso da tutti gli altri...
![]() |
#43164 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2008
|
e ancora con sta storia che il GP non rende i posti di lavoro sicuri quando è palese il GP renda statisticamente il posto di lavoro più sicuro di un posto di lavoro senza GP
![]() |
![]() |
![]() |
#43165 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Mai violata una norma tengo a precisare. Non c'è mai stato il DIVIETO DI ANDARE A CORRERE !!! E mi sono sempre allenato A NORMA DI LEGGE. Pensa che telefonavo anche alle Forze dell'Ordine molto spesso la sera, un po' per scambiare due chiacchiere, un po' per sentire come regolarmi. Direi che ho fatto bene i compiti. Il problema erano i vicini che ti facevano le segnalazioni obbligando loro a venire giù a fare teatrini che poi si risolvevano in un nulla di fatto. Forse non ti è chiaro. Sono stato pure fermato per controlli mentre correvo e l'ho scritto anche all'epoca. Multe zero, ripeto, mi allenavo seguendo le norme della mia regione. Non ci provare a rigirare la frittata che non funziona. Aggiungo, sono vaccinato, farò la terza dose quando potrò e mi controllo REGOLARMENTE con i tamponi, che tu ci creda o meno, l'ultimo è di ieri. Ti dice proprio male con me ! Quote:
Io mi sono vaccinato molto prima del green pass e dei suoi obblighi e ho ribadito più volte che non avrei utilizzato questo strumento ma direttamente l'obbligo vaccinale. Ripeto hai proprio cannato con il sottoscritto... La politica sarebbe off-limits in questo forum visto che fai tanto il preciso, queste "dimostrazioni palesi" sono comunque una tua personalissima visione anche non condivisibile.
Ultima modifica di Saturn : 24-11-2021 alle 09:13. |
||
![]() |
![]() |
#43166 |
Senior Member
|
"L'unico posto di lavoro sicuro è il posto che non c'è" Libera interpretazione del pensiero no-stocazzoditutto che piuttosto che dire "sto facendo una cazzata" preferisce farsi le vacanze forzate senza stipendio.
#43167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
a proposito forse come dicono in Giappone sembrerebbe che sia tutto finito!
cosi non dovremo più stare a fasciarci la testa con sta storia dei no vacse e potremo FINALMENTE chiudere sta storia! https://tg24.sky.it/salute-e-benesse...autoestinzione Quote:
![]()
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
![]() |
![]() |
#43168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#43169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() |
#43170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Poi se invece uno ci rimane comunque secco seppur vaccinato e con mascherina, cos'altro si poteva fare per rendere la sua vita sicura, chuderlo in casa? |
|
![]() |
![]() |
#43171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#43172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#43173 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Stan li' ad arrovellarsi su tutte ste misure per mettere i non vaccinati in condizione di non nuocersi e limitare il contributo alla pandemia, ma non ci sara' mai un mondo totalmente sicuro per i non vaccinati, ci scappa anche il contagio fra i vaccinati, seppur fortunatamente con implicazioni percentualmente piu' ridotte, figuriamoci come si possa mettere in sicurezza chi non vuole diminuire il rischio di ammalarsi. Ci saranno altre misure dopo queste, e altre ancora, e non se ne verra' comunque a capo imho
|
![]() |
![]() |
#43174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
![]() |
![]() |
#43175 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
L'ho sempre detto, mischiarsi alla vile massa causa solo problemi.
Il vero Lord ha tutto nella propria casa...ma che dico casa...villa...anzi no Castello, Città Stato ! Avreste anche le vostre varianti proprietarie di Covid !!! ![]() Vedete...non è certo colpa del governo se siamo miserabili... ![]() |
![]() |
![]() |
#43176 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() Prima guardavo il TG5 delle 13, adesso è diventato TGVaccino, ormai non li guardo più. Tutti i giorni sono uguali agli altri, sembra il giorno della marmotta ![]() Però 50 milioni di stanziamento in totale mi sembrano un po' pochini, secondo me ci aggiungono la loro buona volontà ![]() Quote:
![]() Quando tutto sembra finito, poi arriva un virus del ceppo Delta che era in Africa, o che ne so, era rimasto latente in una colonia di gatti in Turchia, e si ricomincia da capo. |
|||
![]() |
![]() |
#43177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
speriamo, magari con il caldo, uscire da questo incubo non sarebbe cosa da poco.
#43178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Il fatto che più parlino del Covid e più i contributi aumentino è...come dire, non trovo il termine adatto, una megastronzata.
![]() |
#43179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Andiamo tutti in Giappone, visto che c'è solo il 20% della popolazione vaccinata (Cacciari dixit) e ci sono poche decine di casi
![]() ![]() Poi, che in realtà siano vaccinati al 77%, poco importa: ma i media sono asserviti ![]() ![]() Al di là delle caxxate dei novax, interessante l'andamento in Giappone, anche se certamente conta molto l'attitudine della popolazione all'utilizzo delle mascherine, che da loro sono usate praticamente sempre. Speriamo davvero che da questo punto di vista, 'sto caz di virus si autoelimini ![]() ![]() In Giappone la delta è scomparsa, mentre in UK è nata la delta+: sarà un virus giallo? ![]() ![]()
![]() |
#43180 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
mamma mia ragazzi che periodo d'oro ![]() una collega è andata a fare un tampone, e per caso sentiva i discorsi dei titolari: promozioni di integratori per "migliorare il sistema immunitario", vitamina D, ecc ecc ecc parlavano senza il minimo rispetto dei clienti, come se la gente fossero dei polli da spennare ![]() per non parlare di come gli brillano gli occhi quando c'è la gente in coda per i tamponi e fanculo la deontologia professionale ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.