|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#43021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#43022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Noooooooooooo.....l'ho scritto davvero !!!!!
Roba da matti.....!!!! Grazie per la segnalazione, ho corretto....mi scuso... ![]() p.s. ma gli altri come mai non se ne sono accorti...mi avete modificato il post con qualche aggancio tra lo staff...confessa !!! |
|
|
|
|
#43023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#43024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
adesso, per punizione, trovi il post del moderatore che ha scritto innoQuo... |
|
|
|
|
|
#43025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
in un paesino quasi sconosciuto chiamato berlino scrivono ci siano l'8% delle terapie intensive libere
https://www.quotidiano.net/esteri/co...ondo-1.7068287 |
|
|
|
|
#43026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
https://www.politico.eu/article/covi...rch-warns-who/
Over two million people in the European region are expected to have died from COVID-19 by March 2022, according to estimates from the World Health Organization’s Europe office. Tuesday's grim projection from the WHO includes data indicating that deaths due to the virus doubled last week compared to the end of September. Total deaths now exceed 1.5 million in the WHO European region, which covers Europe as well as several countries that straddle Asia or the Middle East, such as Russia and Turkey. COVID-19 is today also the leading cause of death in Europe and Central Asia, according to the Institute for Health Metrics and Evaluation, which does modeling for the WHO. What’s needed to tackle rising cases and deaths is a “vaccine plus” approach, said Hans Kluge, WHO regional director for Europe. “This means getting the standard doses of vaccine, taking a booster if offered, as well as incorporating preventive measures into our normal routines,” he said. The WHO attributes three main factors to the current levels of transmission — the Delta variant, relaxation of restrictions and large numbers of unvaccinated people. It’s an assessment repeated by many public health experts, who have pointed to the lifting of restrictions in the U.K. on “freedom day” in July as sparking its most recent wave. More recent relaxations in continental Europe are being curtailed as cases continue to rise and countries debate vaccine mandates. Inoltre potete guardare il primo grafico qui: https://covid19.healthdata.org/globa...aths&tab=trend
|
|
#43027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
https://experience.arcgis.com/experi...8704e9addefaba
|
|
|
|
#43028 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Saturn : 23-11-2021 alle 15:10. |
||
|
|
|
|
#43029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Il T9, i rettiliani, la tauromachia, i vacciniiiiii!!!!!!!
|
|
|
|
#43030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ovvero la sanità è regionale e quindi in larga parte "definita" da chi voti alle regionali.
Se la gente tifa o sceglie a cazzo, non è che poi può lamentarsi. Se vai al mercato e scegli e compri verdura marcia, non è colpa di altri: è tua. Non vedo perchè in politica invece si dia sempre colpa della "verdura"...
|
|
#43031 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#43032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Anzahl COVID-19-Intensivpatienten 3,987 entspricht 18 % der belegten Betten solo il 18% sono pazienti covid, per ora non mi sembra così critico, l'anno scorso in Italia hanno dovuto convertire interi reparti a covid mi sbaglio ? |
|
|
|
|
|
#43033 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
|
|
|
|
|
#43034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Secondo me la Luccarelli o è veramente ottimista, o è veramente furba o veramente incapace, non puoi pretendere di andare a grattare il culo alla cicala e pensare che non accada nulla, se sei un giornalista e vuoi fare giornalismo di denuncia, e ti butti in mezzo alla manifestazione senza farti riconoscere come tale( forse perchè non essendo non puoi), non ti devi sorprendere se poi ti aggrediscono, la Alpi ci ha perfino lasciato le penne, e come lei altri, possibile che non si sia chiesta perchè la stampa sta sempre di fianco al cordone durante le manifestazioni?
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
|
|
#43035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
https://www.deutschlandfunk.de/gesun...licht-100.html
Sandra Schulz: Vorrei iniziare con te guardando la pandemia nel suo insieme. Quando la politica inizierà a rompere la quarta ondata? Jens Spahn: La domanda, signora Schulz, è quando iniziamo tutti insieme e quanto iniziamo tutti insieme per rompere questa quarta ondata. Perché sì, è necessaria un'azione del governo, ma ancora una volta è necessario ogni individuo in questa ondata, perché la vita di tutti i giorni riguarda i contatti, evitare contatti non necessari, non partecipare a eventi, folle, indossare la maschera protettiva, testare e, soprattutto, ottenere anche te stesso vaccinato. Uno è che i politici prendono decisioni, anche per quanto riguarda le restrizioni, che forse riguardano 2G, 2G+. L'altro è, soprattutto, la vita di tutti i giorni, in cui tutti facciamo la differenza e in questa situazione dobbiamo farlo anche noi, perché non solo è grave, ma ora è molto, molto drammatica in alcune regioni della Germania. Dobbiamo spostare i pazienti, le unità di terapia intensiva sono piene e, a proposito, questo non riguarda solo i pazienti Covid 19. Se qualcuno ha un ictus, un infarto o un'emergenza, al momento è molto difficile ricevere cure adeguate in queste regioni. P.S.: Tradotto da Google
|
|
#43036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Comunque un augurio a Cyrano, dinorontissima guarigione e di buon risveglio dall'intervento
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
|
|
#43037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
------------- Cyrano aggiornaci appena puoi!!! |
|
|
|
|
|
#43038 | |
|
Senior Member
|
Boh qua parlano di impotenza e di varicella...ma ho letto di sfuggita, probabilmente confondo i due termini, sicuramente è infertilità.
Quote:
Ultima modifica di Saturn : 23-11-2021 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#43039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit Lo ha scritto sopra Mparlav, riportando le parole del ministro crucco
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 23-11-2021 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#43040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.