Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-11-2021, 10:25   #42941
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Bella scusa Peccato che l'immunità di gregge non si può raggiungere. Ci sarà la dose annuale per tutti.

https://www.huffingtonpost.it/entry/...b0a518ac9b951c
Il presidente dell’Aifa parla poi dell’immunità di gregge, descrivendola come un obiettivo non realizzabile:
“Non è possibile in un mondo globalizzato, con l’Africa non vaccinata e i casi che continueranno a crescere. Potremmo inoltre assistere a un ping pong tra uomo e animali. Il Coronavirus è il virus più diffuso tra gli animali e sono almeno dieci le specie in cui può insediarsi il Sars-CoV-2. I danesi hanno sterminato 20 milioni di visoni, ma non è sufficiente. Con il morbillo e la poliomielite, bastava vaccinare il 90 per cento della popolazione per avere l’immunità di gregge nei Paesi colpiti. Oggi, con il Covid e circa 2 miliardi di persone vaccinate e due terzi di mondo che non lo sono, la missione è impossibile, perché non ce la faremo mai a vaccinare il 90 per cento di una popolazione che viaggia da un continente all’altro”.
Veramente per il Morbillo... mi sembra ci voglia il 95% di vaccinazioni... il decreto Lorenzin aveva appunto questo scopo.

P.S. Per come la vedo io... onestamente non mi interessano le preferenze sessuali di nessuno... basta che ognuno sta bene con se stesso
Old 23-11-2021, 10:25   #42942
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Ma tanto si puo' star qui a discutere su cosa abbia senso valutare e cosa no, ma se mettono vaccinazione obbligatoria ci sara' ben poco da fare a meno di trasferirsi in Brasile o in Africa o in luoghi con governi che applicano il liberi tutti e selezione Darwiniana
Brightblade è offline  
Old 23-11-2021, 10:30   #42943
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
di uk mi parli? ricordo chiaramenti ti eri stupito quando ti ho linkato la situazione critica degli ospedali uk, non credo ti sia già dimenticato.
e ci sono conseguenze negative per chi proprio col covid non c'entra una fava
https://www.theweek.co.uk/news/scien...eaths-increase
non scherziamo su ricoveri e morti ragazzi
Io non ho visto una situazione CRITICA degli ospedali UK... ho visto una media di 40.000-50.000 contagi giornalieri.

Calcolando che da noi un non vaccinato INFETTO ha il 6% di possibilità ricovero... avremmo dovuto aspettarci almeno 2.400 RICOVERI al giorno in quel paese.

Forse la maggior parte di quei contagi non era grave?
Old 23-11-2021, 10:32   #42944
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Io non ho visto una situazione CRITICA degli ospedali UK... ho visto una media di 40.000-50.000 contagi giornalieri.

Calcolando che da noi un non vaccinato INFETTO ha il 6% di possibilità ricovero... avremmo dovuto aspettarci almeno 2.400 RICOVERI al giorno in quel paese.

Forse la maggior parte di quei contagi non era grave?
se gli ospedali sono intasati, che siano gravi o no, e io mi ammalo io lo prendo nel sedere. se mi devo operare e l'ospedale è intasato io lo prendo nel sedere. per infiniti "se" lo prendo nel sedere se l'ospedale è intasato.
non dovrebbe essere un concetto difficile. più pragmatismo e meno seghe mentali, si parla di salvare vite umane e non far precipitare la situazione sanitaria. il tutto va a vantaggio sia degli anziani e sia dei giovani

Ultima modifica di TorettoMilano : 23-11-2021 alle 10:35.
TorettoMilano è offline  
Old 23-11-2021, 10:33   #42945
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
6,4%, per la precisione
Old 23-11-2021, 10:34   #42946
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Non c'è nessun benaltrismo\moralismo\ecceterismo.
Il limite infinito di pazienza non esiste.
Ogni essere vivente, messo alle strette, tende a reagire.
A differenza tua, io non nego che l'essere umano sia imperfetto per sua natura.
Ti faccio un esempio molto forte.
In condizioni estreme la STESSA PERSONA tende a fare cose che MAI si sognerebbe di fare in condizioni NORMALI.
In quella piazza io non posso sapere se vi fossero solo persone ignoranti o disperate, ma ti posso dire che non posso giudicare chi ho davanti basandosi sul suo modo di affrontare la vita in una situazione di EMERGENZA.
Senza tante manfrine l'unico dato certo è che lei aveva il diritto di fare quello che ha fatto, la marmaglia no, poi la vicinanza o morale o di pensiero alla marmaglia può farci inventare ore di "ma" e "però".

Quote:
Fare domande è un conto, pretendere una risposta è un'altra cosa.
Tu puoi anche chiedermi la stessa cosa mille volte, poi entra in gioco l'educazione che prevede tu debba accettare il fatto che sia un diritto, anche il silenzio.
si, ho visto che l'ha pretesa con la forza, il waterboarding ha fatto a quelle povere vittime per costringerle a parlare!

Quote:
La Lucarelli ha attuato quella che non ho problemi a definire aggressione verbale.
Aggressione? Mhhhh, come si sarebbe perpetrata quest'aggressione? Urla? Insulti?

Quote:
Se io per strada inizio a dirti la stessa cosa per 5-10 minuti e nonostante tu mi ribadisca SEMPRE che non vuoi rispondermi, pensi che non reagiresti anche solo mandandomi a quel paese?
Si, ma questo non mi giustificherebbe

Quote:
Io penso di sì e ne avresti tutto il diritto perchè io non ti ho posto una questione, ti ho imposto una risposta.
tu pensi sia un diritto perchè ignori ogni base del diritto.

Quote:
Certo... peccato che esista anche la provocazione.
Rispondi a questa semplice domanda:
"Perchè le FDO non vanno in mezzo ai manifestanti in divisa, ma solo in borghese?"
"Perchè le FDO non intervengono in certe situazioni, ma rimangono ai bordi a controllare?"
Ne hanno il diritto, ma giustamente il loro obiettivo non è incitare gli animi e favorire la violenza.
Però deciditi, o parli di Leggi e di Diritti o di interpretazione morale, nel primo caso la tua tesi non è supportabile, nel secondo la morale è personale e ognuno ha i suoi gusti.

Quote:
Attenuante per chi da mesi subisce tutti i giorni offese? Sì, è una attenuante.
La Lucarelli avrebbe potuto porre delle semplici domande e avrebbe ottenuto lo stesso risultato di dimostrare che nella manifestazione dei NoVax erano presente degli idioti.
Ha invece volutamente cercato lo scontro esasperando gli animi.
Questo dal mio punto di vista non è GIORNALISMO.
Per me puoi avere tutti i punti di vista che vuoi, le opinioni sono opinioni, se mi dici che si è presa un rischio ci può stare, ma ripeto, "Diritto" e "Legge" devono star fuori dal discorso.

Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
Allora...
Premettendo che questa tale Lucarelli Selvaggia non si può definire giornalista ma una con tare adolescenziali da protagonismo madd-mediale, dico che, divincolando qui la reductio ad feminicidium latente, facciamo così: parliamo di un uomo,
Ma si, io d'ora in poi il medico non lo definisco più medico, lo definisco "camionista con un irrisolto conflitto con il gioco del dottore adolescenziale"

Quote:
E quindi... sia pure un giornalista debba informare non credo che debba essere INCOSCIENTE, perché se conosce i diritti e la 'civiltà" presunta, cosa fa quando va tra chi non conosce i suoi di diritti? Li convince con dei cartelloni con scritte appellanti a certi diritti? Li invita a deporre armi, coltelli, machete, bombe a mano, invitandoli al dialogo?
Siete davvero così confidenti di potere ottenere orecchie che intendono oltre la vostra dialettica sconosciuta dai bruti?
Sul fatto che sia stata incosciente si può concordare, anche Falcone era un'incosciente, Impastato era un incosciente, fortunatamente statura dei personaggi e pericolosità della controparte sono molto diversi, per la Lucarelli sono bulletti di periferia e descolarizzati vari, niente di più, per fortuna.

Quote:
Qui in Sicilia, e rispondo a Ferste, che ha evocato la reductio ad locum consuetum, qui in Sicilia io per esempio non mi sognerei mai di entrare in certi quartieri di alcune città, come voi non vi sognereste di entrare senza scorta armata nel cosiddetto Bronx o equivalente senza scorta armata o di notte, poi cosa fate? Al ladro violento gli dite che esistono i diritti e lo evangelizzerete con lui in lacrime
Ecco che il principio della NON INCOSCIENZA è necessario
Ciao
e di nuovo, questa continua confusione tra Diritto e misure di sicurezza da adottare in ambiente urbano da dove nasce?

Quote:
Un conto è mettere qualche orpello e colorire a proprio gusto la notizia.
Un altro è far diventare il nero, bianco... e viceversa.
Un vero giornalista racconta TUTTE LE SFUMATURE, non solo quelle che lo aiutano a creare uno scoop.
E' lo stesso concetto per cui se io faccio un corteo di 100.000 persone e 10 imbecilli devastano la vetrina di un negozio, automaticamente ho 100.000 persone che fanno danni a tutti.
anche l'orpello è un condizionamento.

Quote:
IN TUTTE LE MANIFESTAZIONI io ho sempre sentito interviste anche a persone che dicevano delle vere e proprie follie, ma MAI ho pensato che quello fosse il pensiero comune di tutti quelli che vi partecipavano.
Quella è l'impronta che alcuni "giornalisti" vogliono dare per creare il caso.
Se mi dici che il campione viene scelto tra i più evidentemente dementi ti posso dire che probabilmente è vero, mi pare che però li trovino un po' troppo facilmente l in mezzo.

Quote:
Che poi è lo stesso discorso che accade in parte anche qui dentro.
Quando pongo delle domande e mi si risponde che sono laureato all'Università di Facebook (nonostante non abbia mai avuto un account).
beh, qualche interrogativo sul tenore delle domande me lo porrei
Old 23-11-2021, 10:36   #42947
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Ma tanto si puo' star qui a discutere su cosa abbia senso valutare e cosa no, ma se mettono vaccinazione obbligatoria ci sara' ben poco da fare a meno di trasferirsi in Brasile o in Africa o in luoghi con governi che applicano il liberi tutti e selezione Darwiniana
Certo... con la vaccinazione obbligatoria hai poco da discutere... ma ricordati che ci saranno sempre persone che non la vorranno fare.

Quindi dovrai anche prevedere delle multe estremamente salate (che colpirebbero solo i poveri e non risolverebbero nulla).

Inoltre con la vaccinazione obbligatoria crei un problema importante.

Non è mai esistito nella storia dell'Italia che si vietasse il lavoro (tranne quello agricolo o particolarmente esposto al rischio del tetano) a chi non avesse un vaccino obbligatorio.

Se oggi ad esempio tu non hai alcun vaccino obbligatorio (scelta folle dal mio punto di vista), puoi fare praticamente qualsiasi professione (forse non puoi lavorare nella sanità... ma dovrei informarmi meglio).

Quindi arriviamo al paradosso.

Non hai il vaccino contro la difterite? Non mi interessa

Non hai il vaccino contro la Covid? Non puoi più lavorare

In pratica abbiamo stabilito che non avere i vaccini obbligatori del passato è tollerabile, non avere un singolo vaccino moderno è impossibile.
Old 23-11-2021, 10:43   #42948
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Certo... con la vaccinazione obbligatoria hai poco da discutere... ma ricordati che ci saranno sempre persone che non la vorranno fare.
Contenti loro di passare le vita a combattere a oltranza in piazza e non prendere lo stipendio, contenti tutti, sara' una logorante guerra di attrito su cui alla lunga mi pare ci siano pochi dubbi su chi la vincera'. Anche a me l'idea di fare richiami molto ravvicinati pur essendo ancora protetto dalla malattia seria non piace e sfruttero' il periodo massimo che il green pass mi consentira', ma alla fine mi adeguo a cio' che lo stato in cui vivo decide, supportato dalla maggioranza, altrimenti vado dove mi consentono di fare quello che voglio.
Brightblade è offline  
Old 23-11-2021, 10:44   #42949
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
essendo che sono incivile, la butto in caciara.

se un giornalista fosse andato da mike tyson a chiedergli "è vero che sei un cornuto?" quel giornalista quasi sicuramente avrebbe avuto modo di fare un bel reportage sul pronto soccorso locale.
anche se non si chiama selvaggia.

edit
scusate, ho realizzato ora che l'argomento selvaggia è passato di moda, come non detto :P

Ultima modifica di randorama : 23-11-2021 alle 10:47.
randorama è offline  
Old 23-11-2021, 10:52   #42950
randorama
Senior Member

Quote:
Non è mai esistito nella storia dell'Italia che si vietasse il lavoro (tranne quello agricolo o particolarmente esposto al rischio del tetano) a chi non avesse un vaccino obbligatorio.
beh, oddio. non ho fonti sottomano ma mi pare che, fintanto che l'antivaiolosa è stata obbligatoria, la mancata vaccinazione prevedeva l'allontanamento da scuola.
randorama è offline  
Old 23-11-2021, 10:53   #42951
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi

se un giornalista fosse andato da mike tyson a chiedergli "è vero che sei un cornuto?" quel giornalista quasi sicuramente avrebbe avuto modo di fare un bel reportage sul pronto soccorso locale.

edit
scusate, ho realizzato ora che l'argomento selvaggia è passato di moda, come non detto :P
poco ma sicuro...si sarebbe però consolato con un mese di vacanza a Bora Bora offerto da Mike, che nel frattempo faceva un (ulteriore) reportage sul trattamento carcerario Usa
Old 23-11-2021, 10:53   #42952
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Senza tante manfrine l'unico dato certo è che lei aveva il diritto di fare quello che ha fatto, la marmaglia no, poi la vicinanza o morale o di pensiero alla marmaglia può farci inventare ore di "ma" e "però".
Non ho alcuna vicinanza a certi individui, anzi se hai notato spesso li definisco idioti.
Semplicemente certifico che il tuo modo di presentarti alle persone deve essere adeguato al contesto.

Quote:
si, ho visto che l'ha pretesa con la forza, il waterboarding ha fatto a quelle povere vittime per costringerle a parlare!
Non esiste solo la violenza fisica. Quella è evidente. Esistono tante altre forme di violenza molto più subdole.

Quote:
Aggressione? Mhhhh, come si sarebbe perpetrata quest'aggressione? Urla? Insulti?
L'aggressione è anche nei termini verbali, nell'uso di certe parole, espressioni.
Quante volte succede che la contestualizzazione di una frase ne da un significato opposto?

Quote:
Si, ma questo non mi giustificherebbe
Non ti giustificherebbe, ma sarebbe comprensibile.
Una persona INTELLIGENTE (e non metto in dubbio tu lo sia) comprende che non sia mai opportuno superare un limite.

Quote:
tu pensi sia un diritto perchè ignori ogni base del diritto.
Il diritto è una questione molto mobile...
Non funziona come l'informatica con degli 0 e degli 1.
Commetti il medesimo reato e avrai due interpretazioni difformi da giudici.
In un mondo ideale, fai A e vieni condannato a B.
Nel mondo reale, fai A, puoi essere condannato a B, C, D, assolto...

Quote:
Però deciditi, o parli di Leggi e di Diritti o di interpretazione morale, nel primo caso la tua tesi non è supportabile, nel secondo la morale è personale e ognuno ha i suoi gusti.
Non c'è nessuna morale.
Semplicemente in contesti "particolari" si sceglie l'esito meno nefasto.
E' un mero rapporto rischi/benefici.

Quote:
Per me puoi avere tutti i punti di vista che vuoi, le opinioni sono opinioni, se mi dici che si è presa un rischio ci può stare, ma ripeto, "Diritto" e "Legge" devono star fuori dal discorso.
Nella vita non esistono solo Leggi e Diritto... esiste anche il buon senso.
Io ho il diritto di andare a fare il cronista in una zona di guerra e non dovrei essere ucciso per questo (ci mancherebbe pure).
Sono però consapevole che il buon senso mi consiglierebbe di evitare.
Mi assumo quindi il rischio di una decisione pericolosa.

Quote:
anche l'orpello è un condizionamento.
L'orpello serve per dare una piccola sfumatura all'articolo, altrimenti basterebbe un robot per descrivere un evento.

Nel caso in questione si è proprio creato l'articolo.

Ti faccio un esempio assurdo.

Intervisto una coppia e gli chiedo come va il loro rapporto.

Ad un certo punto prendo in disparte l'uomo (o la donna) e insinuo il dubbio che l'altro lo/la tradisca.

Rifaccio l'intervista.

Ho creato il caso. Questo non è giornalismo.

Quote:
Se mi dici che il campione viene scelto tra i più evidentemente dementi ti posso dire che probabilmente è vero, mi pare che però li trovino un po' troppo facilmente l in mezzo.
In una manifestazione PRO-DDL Zan (se ricordo bene) chiedevano di impiccare per i piedi Salvini.

Ma non mi è venuto in mente di pensare che MILIONI di persone favorevoli a quella legge, fossero tutti tanto decerebrati da invocare l'uccisione di un politico (per quanto possa non piacere).

Quote:
beh, qualche interrogativo sul tenore delle domande me lo porrei
Possono non piacere, ma se ci fai caso sono SEMPRE condite da fonti ufficiali e non dalle teorie di AMMIOCUGGINO.

Ho un amico complottista convinto No-Vax che ogni tanto mi gira certi link... ci credi che non li apro mai perchè sono scritti da persone che non ho MAI sentito?

Posso costruire il mio pensiero critico sul medico STOCAZ dell'Università di NONCELODICONO?
Old 23-11-2021, 10:54   #42953
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:

edit
Il tizio che ha fatto quello che ha fatto e' pure uno che aveva violato la quarantena in passato, mi pare un po' troppo facile pescare a caso li' in mezzo e trovare personaggi sopra le righe e allergici alle regole del vivere comune.
Brightblade è offline  
Old 23-11-2021, 10:55   #42954
canislupus
Senior Member

Quote:
beh, oddio. non ho fonti sottomano ma mi pare che, fintanto che l'antivaiolosa è stata obbligatoria, la mancata vaccinazione prevedeva l'allontanamento da scuola.
E infatti io ho scritto LAVORO...

Anche se non hai i vaccini obbligatori in età scolastica ti prendi una multa da 500 euro.

Ma finisce lì.

Non mi ricordo a memoria (ma non sono tanto anziano, anche se abbastanza rinco) di situazioni in cui viene impedito la possibilità di lavorare (non l'accesso) in mancanza di documentazione vaccinale in regola.
Old 23-11-2021, 11:03   #42955
canislupus
Senior Member

Quote:
se gli ospedali sono intasati, che siano gravi o no, e io mi ammalo io lo prendo nel sedere. se mi devo operare e l'ospedale è intasato io lo prendo nel sedere. per infiniti "se" lo prendo nel sedere se l'ospedale è intasato.
non dovrebbe essere un concetto difficile. più pragmatismo e meno seghe mentali, si parla di salvare vite umane e non far precipitare la situazione sanitaria. il tutto va a vantaggio sia degli anziani e sia dei giovani
DATI... non elucubrazioni...

Oggi in UK non c'è un problema di posti letto.

Se oggi in UK hai bisogno di un posto in ospedale lo trovi.

Poi come qui da noi, avrai regioni che stavano uno schifo e saranno sature e altre che invece sono mezze vuote.

Il dato però si guarda nel complesso della nazione.

Siamo usciti dalla logica di stati feudali da oltre un secolo.

Io vedo una curva abbastanza stabile negli ultimi 6 mesi.

Se fosse come dici tu, dovremmo avere un costante incremento.
Old 23-11-2021, 11:06   #42956
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
DATI... non elucubrazioni...

Oggi in UK non c'è un problema di posti letto.

Se oggi in UK hai bisogno di un posto in ospedale lo trovi.

Poi come qui da noi, avrai regioni che stavano uno schifo e saranno sature e altre che invece sono mezze vuote.

Il dato però si guarda nel complesso della nazione.

Io vedo una curva abbastanza stabile negli ultimi 6 mesi.

Se fosse come dici tu, dovremmo avere un costante incremento.
quando ti faranno attendere nell'ambulanza fuori dall'ospedale perchè intasato mostragli quel grafico e vedrai che magicamente ti faranno entrare immediatamente
TorettoMilano è offline  
Old 23-11-2021, 11:06   #42957
randorama
Senior Member

Quote:
E infatti io ho scritto LAVORO...

Anche se non hai i vaccini obbligatori in età scolastica ti prendi una multa da 500 euro.

Ma finisce lì.

Non mi ricordo a memoria (ma non sono tanto anziano, anche se abbastanza rinco) di situazioni in cui viene impedito la possibilità di lavorare (non l'accesso) in mancanza di documentazione vaccinale in regola.
beh... se ti obbligano da piccolo, farlo da grandi diventa inutile
sarebbe interessante sapere che tipo di sanzioni fossero state intraprese quando si introdusse l'obbligo vaccinale.
anche qui non trovo fonti anche se, considerato il periodo non credo si sia mai evidenziata la necessità di prevederle :E

Ultima modifica di randorama : 23-11-2021 alle 11:11.
randorama è offline  
Old 23-11-2021, 11:14   #42958
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
...Non esiste solo la violenza fisica. Quella è evidente. Esistono tante altre forme di violenza molto più subdole.
concetto troppo difficile per troppa gggente.
Old 23-11-2021, 11:15   #42959
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
veramente ci siamo dentro da 20-30 anni...
Old 23-11-2021, 11:25   #42960
canislupus
Senior Member

Quote:
quando ti faranno attendere nell'ambulanza fuori dall'ospedale perchè intasato mostragli quel grafico e vedrai che magicamente ti faranno entrare immediatamente
Io ti metto dei dati e tu mi rispondi per slogan.

Quelli sono i dati del governo UK, non di canislupus.

Poi se in una regione non hanno posti perchè sono messi male già da prima del Covid, questa cosa c'entra?

Guarda da noi... nel Sud Italia abbiamo da SEMPRE (almeno gli ultimi 30-40 anni) problemi di mancanza di posti letto.

Se in Calabria si riempiono i pochi posti disponibili, la colpa è degli abitanti di quelle aree o della politica?

Ci sono zone delle varie nazioni dove a parità di popolazioni, vi sono delle carenze STRUTTURALI.

Questo significa che se hai la stessa PERCENTUALE di contagi nella regione A, trovi un posto in ospedale... se ti trovi nella regione B, aspetti il tuo turno in ambulanza.

Quote:
beh... se ti obbligano da piccolo, farlo da grandi diventa inutile
sarebbe interessante sapere che tipo di sanzioni fossero state intraprese quando si introdusse l'obbligo vaccinale.
anche qui non trovo fonti anche se, considerato il periodo non credo si sia mai evidenziata la necessità di prevederle :E
Diventa inutile non tanto... dato che alcune malattie esantematiche sono molto pericolose da adulti.

Il fatto è che semplicemente a nessuno interessa di verificare che ha evitato le vaccinazioni da piccolo... e il fatto che sia sufficiente una multa di 500 euro una tantum, rende l'idea di come ci sia una strana logica.

Anche in considerazione del fatto che parliamo di vaccini STRA-TESTATI in decenni di sperimentazione sul campo (altro che 2-3 miliardi di persone per la Covid).
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian