Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-11-2021, 19:28   #42861
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
I contagi li fermi attuando le varie precauzioni, non solo con i vaccini.
Se i vaccini fossero bastati da soli subito dopo il vaccino avrebbero tolto tutte le limitazioni.

Ma non ricordo di aver mai parlato di luoghi sicuri, non é che volevi quotare qualche altro utente?!
Era una domanda...

Dato che se non erro la logica del GP è di creare luoghi sicuri ( ) e il lockdown ai vaccinati dovrebbe diminuire la crescita dei contagi (perchè a casa vivranno tutti ISOLATI... come i TOPI !!! ).

I vaccini servono per limitare la malattia grave (e hanno una logica tra gli over60), ma se li vuoi usare per evitare l'infezione... (e non mi riferisco a te)... allora forse non abbiamo compreso il loro valore.
Old 22-11-2021, 19:38   #42862
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Wikipedia non sbaglia, ma ho basato le date su questa parte:

Tanto perchè io sono disonesto intellettualmente.
si lo sei.
perchè sei andato, a bella posta, a cercare le date più vecchie quando è ben chiaro che la data di commercializzazione è ben postuma.
e lo sei maggiormente perchè in questo paese, agli inizi degli anni 80 in questo paese vaccini contro le malattie esantematiche non erano disponibili.

morbillo, pertosse, rosolia, parotite, varicella erano da fare in fretta, perchè a pigliarsele da grandi (magari dai figli!) sarebbe stata una rogna assai più pruginosa, in tutti i sensi.
se proprio era sulla scarlattina che tutto sommato, si preferiva evitare.

Quote:
Era un'ottima idea negli anni 80 andare a prendersi il Morbillo dagli amici... cosa poteva mai andare male...

Che poi cosa vuoi che sia... il Morbillo non era molto contagioso...
come già detto, farlo da adulto era peggio (per tacere ANCORA) di rosolia e parotite.
tra i due mali si sceglieva il minore.

Quote:
Ripeto... tu mi vuoi paragonare come identico un vaccino distribuito a Dicembre 2020 con autorizzazione di Emergenza (condizionata in Europa) con meno di un anno di vita con un vaccino che nei primi anni 80 aveva ALMENO 10 anni di test sul campo??? (ti ho parametrato tutto al 1971 con il trivalente).
tra i due mali, si sceglie il minore.

Quote:
Secondo te... una persona razionale... si fida più di un vaccino che sono 10 anni che viene utilizzato nel mondo oppure di uno che non è arrivato neanche a 1 anno e di cui ne esistono N interpretazioni con efficacie diverse?

serve la quarta?

Quote:
P.S. Sul vaccino relativo al Morbillo in effetti è del 1963... su Wikipedia hanno erroneamente scritto 1958 per quello perfezionato... ma è evidente che non possano essere tornati indietro.... le altre date corrispondono.
ecco bravo. adesso fammi sapere quando è stato introdotto, su base anche facoltativa, ma diffusa, in questo paese.
e, considerato la tua proponsione a dare numeri per fare un esempio, questa volta, dammi un numero preciso.

Ultima modifica di randorama : 22-11-2021 alle 20:26.
randorama è online  
Old 22-11-2021, 19:38   #42863
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
E allora? è perfettamente legale, visto che si tratta di un avvenimento svoltosi in pubblico e la finalità prevalente da quanto ho capito è l'informazione.

Fa sorridere, è un po' come quelle bancarelle di cianfrusaglie poste su suolo pubblico che appongono un cartello "divieto di fotografare"...

Edit:
Questo invece non credo lo sia.
Certo che è lecito riprendere le persone in un luogo pubblico...

Però prova ad andare in una qualsiasi piazza della movida e inizia a riprendere insistentemente qualche donna accompagnata...

Poi vai a raccontare in giro che stavi facendo un servizio sul costume e le mode giovanili.

In Italia abbiamo un grosso difetto... confondiamo il diritto di cronaca (assolutamente lecito e da tutelare) con una sorta di stalkeraggio.

Tu puoi anche intervistarmi per strada e io gentilmente ed educatamente devo avere il diritto di declinare l'offerta.

E finisci tutto lì.

Se invece come fanno certi "giornalisti" inizi a inseguire, buttarti addosso, inveire e lanciare accuse e nonostante i ripetuti NO al dialogo, continui...

E a quel punto puoi trovare una persona che ti da le spalle e se ne va in silenzio... oppure troverai la persona che portata all'esasperazione poi reagirà (sbagliando).

Io da quel video percepisco che non si voglia fare cronaca di un evento e analizzarlo, ma si vada proprio con l'intento di cercare lo scontro.

Vedi.... l'aggressione verbale spesso è molto più subdola di quella fisica.

Sono invece d'accordo con chi ha fatto notare la vergognosa violenza nei confronti di quella barista che GIUSTAMENTE A NORMA DI LEGGE, chiedeva l'esibizione del GP per stare seduti.

Lì c'è veramente poco da commentare.

P.S. Ha dato le generalità e se non erro l'indirizzo della palestra di pugilato del suo aggressore... potrebbe essere ravvisato il reato di incitamento all'odio.
Old 22-11-2021, 20:12   #42864
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Era una domanda...

Dato che se non erro la logica del GP è di creare luoghi sicuri ( ) e il lockdown ai vaccinati dovrebbe diminuire la crescita dei contagi (perchè a casa vivranno tutti ISOLATI... come i TOPI !!! ).

I vaccini servono per limitare la malattia grave (e hanno una logica tra gli over60), ma se li vuoi usare per evitare l'infezione... (e non mi riferisco a te)... allora forse non abbiamo compreso il loro valore.
La sicurezza é solo relativa, diciamo che un luogo dove tutti sono vaccinati é piú sicuro di un luogo dove nessuno lo é, un luogo dove tutti sono vaccinati e con mascherina é ancora piú sicuro, se aggiungiamo il distanziamento lo é ancora di piú e via cosí.

I vaccini sono uno strumento che contribuisce ad abbassare i rischi.
Old 22-11-2021, 20:15   #42865
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
P.S. Ha dato le generalità e se non erro l'indirizzo della palestra di pugilato del suo aggressore... potrebbe essere ravvisato il reato di incitamento all'odio.
No.

PS: potrebbe essere diffamazione o calunnia se l'aggressore non si rivelasse essere lui

Ultima modifica di ferste : 22-11-2021 alle 20:18.
ferste è offline  
Old 22-11-2021, 20:19   #42866
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Certo che è lecito riprendere le persone in un luogo pubblico...
Non è proprio così, è lecito fino a che il materiale non viene pubblicato da qualche parte...ora facciamo un po' di distinguo, fai una foto panoramica, ci sono delle persone di mezzo, anche se la metti online dubito che qualcuno ti possa dire qualcosa, dal momento che stai facendo un servizio giornalistico penso ci voglia il consenso delle persone a farsi riprendere.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 22-11-2021, 20:26   #42867
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
si lo sei.
perchè sei andato, a bella posta, a cercare le date più vecchie quando è ben chiaro che la data di commercializzazione è ben postuma.
e lo sei maggiormente perchè in questo paese, agli inizi degli anni 80 in questo paese vaccini contro le malattie esantematiche non erano disponibili.

morbillo, pertosse, rosolia, parotite, varicella erano da fare in fretta, perchè a pigliarsele da grandi (magari dai figli!) sarebbe stata una rogna assai più pruginosa, in tutti i sensi.
se proprio era sulla scarlattina che tutto sommato, si preferiva evitare.
Il vaccino trivalente esisteva dal 1971... poi se in Italia lo hanno commercializzato solo nei primi anni 80... onestamente non lo so.

Io ti dico quando è stato fatto, poi non posso conoscere le date di somministrazione/commercializzazione di ogni paese nel mondo.

Io ti posso dire che me li sono fatti TUTTI CON IL VACCINO e mai è passato di testa ai miei genitori di andare a cercare l'infezione.

Quote:
come già detto, farlo da adulto era peggio (per tacere ANCORA) di rosolia e parotite.
tra i due mali si sceglieva il minore.
Certo che è pericoloso farlo da adulti, ma questo non significa che ti vai a cercare il virus... e tu hai parlato di anni 80... non del 1950... in quel caso posso anche essere d'accordo.

Quote:
Stai svagando sulla domanda.

Quote:

serve a quarta?
Questa è una tua idea, che non condivido.

Quote:
ecco bravo. adesso fammi sapere quando è stato introdotto, su base anche facoltativa, ma diffusa, in questo paese.
Se parli del vaccino trivalente MPR è degli inizi anni 90, se parli dei singoli vaccini come ad esempio quello del Morbillo è del 1976... quindi nei primi anni 80 se andavi a cercarti il Morbillo non stavi tanto bene...

Quote:
In Italia la vaccinazione antimorbillo è disponibile dal 1976, nel 1979 venne raccomandata la vaccinazione a 15 mesi mentre all'inizio degli anni novanta vi fu un'effettiva disponibilità del vaccino MPR.
Quote:
In Italia il vaccino antirosolia è stato introdotto nel 1972. Inizialmente la vaccinazione è stata limitata alle ragazze prepuberi.
Credo che quello per la parotite sia stato introdotto solo nel trivalente MPR.
Old 22-11-2021, 20:28   #42868
canislupus
Senior Member

Quote:
La sicurezza é solo relativa, diciamo che un luogo dove tutti sono vaccinati é piú sicuro di un luogo dove nessuno lo é, un luogo dove tutti sono vaccinati e con mascherina é ancora piú sicuro, se aggiungiamo il distanziamento lo é ancora di piú e via cosí.

I vaccini sono uno strumento che contribuisce ad abbassare i rischi.
I rischi... non di contagio... è stato già spiegato come il dato cali pesantemente nel tempo...

NESSUN vaccino evita l'infezione... molti vaccini del passato ti rendono immuni alla malattia.
Old 22-11-2021, 20:28   #42869
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Non è proprio così, è lecito fino a che il materiale non viene pubblicato da qualche parte...ora facciamo un po' di distinguo, fai una foto panoramica, ci sono delle persone di mezzo, anche se la metti online dubito che qualcuno ti possa dire qualcosa, dal momento che stai facendo un servizio giornalistico penso ci voglia il consenso delle persone a farsi riprendere.
Per i giornalisti è diverso ovviamente.

https://protezionedatipersonali.it/privacy-e-giornalismo

Ultima modifica di Gabro_82 : 22-11-2021 alle 20:31.
Gabro_82 è offline  
Old 22-11-2021, 20:30   #42870
canislupus
Senior Member

Quote:
No.

PS: potrebbe essere diffamazione o calunnia se l'aggressore non si rivelasse essere lui
Beh insomma.... pubblichi nome, cognome e indirizzo dicendo che quella persona ti ha picchiata... se trovi quello che non sta bene di cervello... magari gli fa una visitina... poi spiega al giudice che volevi solo fare informazione.

Quote:
Ammetto la mia ignoranza... mi ricordo che spesso si parlava di diritto alle riprese... ma non conosco bene la normativa in tal senso...
Old 22-11-2021, 20:32   #42871
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
I rischi... non di contagio... è stato già spiegato come il dato cali pesantemente nel tempo...

NESSUN vaccino evita l'infezione... molti vaccini del passato ti rendono immuni alla malattia.
I dati indicano che c'è anche un calo nella probabilità di contagio, che aumentano col passare del tempo.
Old 22-11-2021, 20:33   #42872
andy45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi

https://protezionedatipersonali.it/p...-e-giornalismo
Ah ok, non sapevo ci fossero delle regole particolari per i giornalisti, anche perché ogni volta che mi hanno fermato per fare domande mi hanno sempre chiesto il permesso.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 22-11-2021, 20:33   #42873
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Beh insomma.... pubblichi nome, cognome e indirizzo dicendo che quella persona ti ha picchiata... se trovi quello che non sta bene di cervello... magari gli fa una visitina... poi spiega al giudice che volevi solo fare informazione..
Ehm, no, spiega tu al giudice perché dovrebbe essere incitamento all'odio.
Old 22-11-2021, 20:36   #42874
andy45
Senior Member

Quote:
Ammetto la mia ignoranza... mi ricordo che spesso si parlava di diritto alle riprese... ma non conosco bene la normativa in tal senso...
Io andando spesso in giro a fare foto mi ero informato e conoscevo quello che ho scritto, ma Gabro_82 mi ha fatto notare che per i giornalisti questo non vale.
andy45 è offline  
Old 22-11-2021, 20:46   #42875
canislupus
Senior Member

Quote:
I dati indicano che c'è anche un calo nella probabilità di contagio, che aumentano col passare del tempo.
E dieci... il contagio lo misuri in due modi:

1) Attendi pazientemente che qualcuno manifesti sintomi più o meno gravi
2) Fai tamponi regolari

Ti risulta che vaccinati e non vaccinati, NELL'ULTIMO MESE siano sottoposti allo stesso quantitativo di tamponi? Eppure i non vaccinati sono 1/6... ma fanno circa 10 volte i tamponi dei vaccinati...
Old 22-11-2021, 21:07   #42876
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:

P.s.
Per quanto riguarda il sessismo e la denigrazione in quanto "donna", non c'è altro da aggiungere se non si capisce che non si deve deridere, sottovalutare, giudicare o pregiudicare in individuo solo in base al sesso.
Chi non lo capisce è come un ragazzino eccitato e brufoloso ancora con gli ormoni instabili. (Non te)
Benvenuto nel mondo di Zalone e soci. Mentre negli anni 80 c'era tutto il gruppo di Pozzetto, Lino Banfi, ecc... tutti erano oggetto di satira e non c'erano tutti i problemi che ci sono oggi che invece è tutto politicamente corretto.

https://www.youtube.com/watch?v=pjuf877r-2g

Non si è mica tutti "frigidi" alla vista di una cosa bella e non vedo per quale motivo sia ritenuto grave fare degli apprezzamenti fisici che sia uomo o che sia donna (posso scrivere così o devo scrivere LGBTQ+-/*?). Una volta se fischiavi per fare un apprezzamento mica facevano le scene attuali.

Tra tutte le offese dette quella "sessista" come la chiami tu è stata la più genuina. Magari fuori luogo, però menarla tanto per na cacata del genere... poi oh siamo a Roma dove anche l'inflessione dialettale si presta alla comica.
ryan78 è offline  
Old 22-11-2021, 21:09   #42877
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
spiacente ma stavolta col cavolo che mi vaccino!

non vedo proprio perchè io dovrei vaccinarmi tra cinque mesi per solamente diminuire il contagio e non evitare la malattia grave, perchè ci sono degli individui che non si vogliono vaccinare.

è passato il periodo della tolleranza, adesso o il governo mette il green pass OBBLIGATORIO per tutti nessuno ESCLUSO! senza nessuna scappatoia come la boiata del tampone, oppure può pure dimenticare
che io e come me immagino anche molti altri ci andiamo a vaccinare in cosi breve tempo di distanza dall'ultima dose rischiando possibili reazioni avverse
per chi non si vuole vaccinare e in più ti stanno anche a pigliare per il ****.

ovviamente il mio discorso non varrebbe per chi ha già avuto gravi effetti avversi per il vaccino oppure non può farlo per intolleranza verso alcuni suoi componenti.
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 22-11-2021, 21:12   #42878
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Bah, non so... lockdown, stadi chiusi, teatri chiusi o con 200 persone massimo, coprifuoco, zone rosse... a scelta proprio.

Se confronti adesso con il "prima del vaccino" devi guardare a ottobre-novembre scorso.
Quando però si paragonava l'estate 2020 con quella del 2021 e si faceva notare che nel 2020 avevamo avuto meno contagi e meno decessi si diceva che i due periodi erano imparagonabili per diversi fattori, adesso i periodi autunnali dei due anni sono paragonabili?
La nuova ondata ci sta investendo proprio adesso ed è partita ancora da qualche settimana, non sappiamo ancora dove arriverà e a che misure liberticide porteranno, ma potrei scommettere che saranno tutte a svantaggio degli unici e soli capri espiatori, ovvero i non vaccinati.
Per cui mi pare ancora troppo presto per tirare le conclusioni sull'Italia, mentre già possiamo tirarla su altri paesi Europei,
e dal punto di vista dei contagi sono quasi tutti messi peggio rispetto l'anno scorso quando avevano lo 0% di vaccinati. Ripeto 0%
In un anno quindi, nonostante vaccini, GP e esperienza acquisita sul campo non abbiamo imparato praticamente nulla nel gestire i contagi di questo virus
e anche se la variante delta è più contagiosa i numeri attuali credo siano ingiustificabili. Non parliamo di 50% di vaccinati, ma di 60, 70, 80 o persino 90%
numeri che, dicevano, ci avrebbero assicurato un inverno tranquillo, invece già si comincia a riparlare di lockdown, terapie intensive, zone gialle o rosse per non vaccinati ovviamente, come se la stragrande maggioranza delle persone che sono vaccinate non contribuisca in nessun caso a questa situazione pandemica.

Diciamo le cose come stanno, voler fare un lockdown generalizzato di tutta la popolazione porterebbe probabilmente ad una rivolta popolare
la gente vaccinata giustamente si sientirebbe un pò presa per i fondelli, quindi gli unici a pagare il dazio devono per forza essere i dissidenti, i disertori, gli evasori, i pericolosissimi criminali no-vax che si tamponano ogni 48h per lavorare e chi non lavora e non si tampona viene praticamente escluso da buona parte della vita sociale...eppure sono loro i soli colpevoli.

Abbiamo già i dati degli altri paesi dove hanno vaccinato oltre il 95% della popolazione e scopriamo che il virus continua a circolare, ripeto come se non incontrasse alcun "ostacolo"
Allora credo che bisognerebbe fermarsi un attimo e porsi qualche domanda:
Se questo virus non si arresta in altri paesi dove si è vaccinato più che in Italia (I casi di Gibilterra e alcune parti dell' Irlanda sono emblematici)
perchè dovrebbe farlo qui?
Quanto credete che questa narrazione possa andare avanti prima che la gente capisca che i conti non tornano? si deve arrivare al 99% di vaccinati per capire che questi vaccini non garantiscono sterilità e che l'immunità di gregge con questi vaccini è irragiungibile?
Old 22-11-2021, 21:15   #42879
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:

https://protezionedatipersonali.it/privacy-e-giornalismo
Quote:
Ah ok, non sapevo ci fossero delle regole particolari per i giornalisti, anche perché ogni volta che mi hanno fermato per fare domande mi hanno sempre chiesto il permesso.
Visto che ne parla Gabro allora sarebbe meglio che si leggesse anche 'sta robba:

LA CARTA DEI DOVERI DEL GIORNALISTA

e poi vedere se la signora li ha rispettati tutti quanti. Ci sono tanti livelli di educazione. È ovvio che il "romanaccio" che ti dice la parolaccia in dialetto risalta prima. Però anche il modo di fare polemico, strafottente non sono certo utili al giornalismo serio. Tra l'altro si nasconde la faccia con cappello, occhiali e mascherina, perché se l'avessero riconosciuta (lo sanno tutti che carattere di merda che ha) l'avrebbero scansata perché è una polemica vagante.

È un po' come: ti piace vincere facile! Se vai lì in mezzo cosa pensi di trovare? Quindi la sua cronaca invece di calmare le acque non fa altro che peggiorare lo scontro sociale. Lei come molti altri è la causa dell'eco mediatica che certi personaggi hanno avuto e stanno avendo ancora. Usati per fini economici perché così facendo attiri più click e vendi più giornali.
ryan78 è offline  
Old 22-11-2021, 21:16   #42880
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
spiacente ma stavolta col cavolo che mi vaccino!

non vedo proprio perchè io dovrei vaccinarmi tra cinque mesi per solamente diminuire il contagio e non evitare la malattia grave, perchè ci sono degli individui che non si vogliono vaccinare.

è passato il periodo della tolleranza, adesso o il governo mette il green pass OBBLIGATORIO per tutti nessuno ESCLUSO! senza nessuna scappatoia come la boiata del tampone, oppure può pure dimenticare
che io e come me immagino anche molti altri ci andiamo a vaccinare in cosi breve tempo di distanza dall'ultima dose rischiando possibili reazioni avverse
per chi non si vuole vaccinare e in più ti stanno anche a pigliare per il ****.

ovviamente il mio discorso non varrebbe per chi ha già avuto gravi effetti avversi per il vaccino oppure non può farlo per intolleranza verso alcuni suoi componenti.
sto aspettando la risata... per lo scherzo

(ma è un discorso serio )
ryan78 è offline  
 Discussione Chiusa

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian