Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-11-2021, 12:12   #42621
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Sarebbe interessante sapere se questi effetti collaterali dell'infezione si presentano anche nei soggetti che la contraggono da vaccinati: di certo non è una buona notizia per chi l'ha avuta
Old 21-11-2021, 12:20   #42622
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
e a proposito di pericolo passato e che basterebbero i tamponi e poi basta dopo la terza dose, che belle news che si leggono in giro, postate grazie ad alcuni utenti che sono medici e si informano in rete, ovviamente i media col cazzo che ne parlerebbero.

Nella frase 'Questi sono solo alcuni degli oltre 140 studi sottoposti a revisione paritaria.' poi non c'è alcun link.

Potresti postare la fonte di tutto il pezzo citato, per favore?
Il copia incolla che hai fatto ha anche tranciato i sublinks presenti.
giovanni69 è online  
Old 21-11-2021, 12:51   #42623
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Ti svelo un segreto: c'è una terza via per ridurre le ospedalizzazioni, ma non dirlo in giro, è un segreto; si chiama vaccino
No... veramente... ma questo è il settordicesimo segreto di Fatima...

Ti svelo un altro segreto (ma tienilo per te)... presto i vaccinati saranno quelli che occuperanno in maggioranza gli ospedali... (siete 6 volte noi brutti, cattivi e puzzoni)... a quel punto che faremo?
Old 21-11-2021, 12:52   #42624
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Nella frase 'Questi sono solo alcuni degli oltre 140 studi sottoposti a revisione paritaria.' poi non c'è alcun link.

Potresti postare la fonte di tutto il pezzo citato, per favore?
Il copia incolla che hai fatto ha anche tranciato i sublinks presenti.
sorry me ne sono accorto soltanto ora, rimedio subito.

https://www.thailandmedical.news/new...ed-individuals

https://www.cell.com/cell-report/pdf...21)01155-4.pdf

https://seer.cancer.gov/statfacts/html/corp.html

https://jofskin.org/index.php/skin/article/view/1025
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 21-11-2021, 12:53   #42625
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Sarebbe interessante sapere se questi effetti collaterali dell'infezione si presentano anche nei soggetti che la contraggono da vaccinati: di certo non è una buona notizia per chi l'ha avuta
speriamo di no, altrimenti siamo tutti quanti nella melma!
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 21-11-2021, 13:03   #42626
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Stai però chiedendo che i vaccinati, cioè quelli che hanno seguito le indicazioni del governo, tutelino i non vaccinati, che oltre a non averle seguite stanno facendo pure salire i contagi con ste continue manifestazioni senza mascherine e senza distanziamenti...direi che nessun governo, di nessun pianeta e di nessuno schieramento politico chiederebbe mai una cosa del genere...è un suicidio politico, avresti l'intero paese contro.
Non ho mai detto questo.

I contagi risalgono perchè i non vaccinati si tamponano (mediamente) ogni due giorni.

Prima del GP per il lavoro (un mese fa) non avevi una media di 500.000 tamponi... stavi sui 200.000 circa... se raddoppi le verifiche, statisticamente qualche asintomatico (la quasi totalità) lo trovi.

Oggi hai 46 milioni di persone VACCINATE di cui non sai ASSOLUTAMENTE NULLA.

Potrebbero essere infette (se sei asintomatico come lo sai???) e contribuire a diffondere il contagio (e i non vaccinati diventerebbero lo strumento di controllo) o essere perfettamente sane.

Con il GP abbiamo stabilito PER LEGGE che fossero sane per 12 mesi... poi forse lo diventeranno solo per 9 o 6.

In questo istante in un luogo qualunque sai soltanto una cosa: ci sono 10 persone, 9 vaccinate e 1 tamponata negativa.

Quelle 9 persone potrebbero essere:

A) Tutte sane e non contagiose
B) Qualcuna sana e qualcuna contagiosa asintomatica
C) Qualcuna sana e qualcuna contagiosa pauci-sintomatica

Non puoi avere la certezza che si rientri SEMPRE nel caso A perchè non le tamponi mai.

Ti faccio un esempio forte, ma che rende un'idea.

Ti accorgi di avere un cancro quando ti controlli regolarmente (attività di screening) o manifesti sintomi.

Se non fai nessuna delle due cose, puoi essere contemporaneamente perfettamente sano o nella fase iniziale della malattia.

Quote:
Due green pass diversi non si possono fare per ragioni di privacy, questo è già stato più volte detto...le grandi aziende non collegate online mettono gli omini a controllare con l'app, si perde più tempo, il problema non si pone...a mali estremi, estremi rimedi...se non gli conviene possono pure rimettere tutti in lavoro a distanza, non muore nessuno.
Non mi sono spiegato bene.

Oggi l'app VerificaC19 ti dice:

Verde >> Entra
Rosso >> Torna a casa

L'omino che verifica in un luogo che NON SIA IL POSTO DI LAVORO,
dovrebbe chiederti di aprire il tuo bravo GP e fargli leggere il DETTAGLIO.

Nelle informazioni di dettaglio c'è scritto il vaccino che hai fatto e la scadenza del GP, ma ANCHE se lo hai ottenuto da guarito.

Ora... mi permetterai che magari non voglio far sapere agli altri (persone sconosciute) se mi sono infettato e da quanto ???
Old 21-11-2021, 13:04   #42627
canislupus
Senior Member

Quote:
speriamo di no, altrimenti siamo tutti quanti nella melma!
Uno degli effetti collaterali è la logorrea... diventerete tutti piccoli Canislupus
Old 21-11-2021, 13:05   #42628
UnknownOne00
Member

Iscritto dal: Sep 2021
Quote:
e a proposito di pericolo passato e che basterebbero i tamponi e poi basta dopo la terza dose, che belle news che si leggono in giro, postate grazie ad alcuni utenti che sono medici e si informano in rete, ovviamente i media col cazzo che ne parlerebbero.
Ho guardato l'abstract dello studio che hai messo fra i link:
Profiling CD8+ T cell epitopes of COVID-19 convalescents reveals reduced cellular immune responses to SARS-CoV-2 variants
https://www.cell.com/cell-report/pdf...21)01155-4.pdf

Quote:
Cellular immunity is important in determining the disease severity of COVID-19 patients. However, current understanding of SARS-CoV-2 epitopes mediating cellular immunity is limited. Here we apply T-Scan, a recently developed method, to identify CD8+ T cell epitopes from COVID-19 patients of four major HLA-A alleles. Several identified epitopes are conserved across human coronaviruses, which might mediate pre-existing cellular immunity to SARS-CoV-2. In addition, we identify and validate four epitopes that were mutated in the newly circulating variants, including the Delta variant. The mutations significantly reduce T cell responses to the epitope peptides in convalescent and vaccinated samples. We further determine the crystal structure of HLA-A∗02:01/HLA-A∗24:02 in complex with the epitope KIA_S/NYN_S, respectively, which reveals the importance of K417 and L452 of the spike protein for binding to HLA. Our data suggest that evading cellular immunity might contribute to the increased transmissibility and disease severity associated with the new SARS-CoV-2 variants.
Almeno dall'abstract si capisce che le mutazioni della proteina Spike possono progressivamente contribuire ad evadere le difese esistenti del sistema immunitario, alzando la probabilità di contagio e dell'insorgere della malattia. Il sistema immunitario si dovrà adattare alla nuova variante, aggiornando i propri anticorpi e cellule T. Quindi questo studio non dice che il sistema immunitario viene danneggiato dal Covid.

Questo messaggio preoccupante è riportato su questo tuo link di thailandmedical news e non ho modo di guardarmi la carrellata di studi e link a cui fa riferimento. Se, come hai correttamente tradotto tu dall'articolo, l'informazione che "la proteina spike del coronavirus SARS-CoV-2 causa una grave interruzione e disregolazione del sistema immunitario dell'ospite umano, indipendentemente dal fatto che gli individui fossero asintomatici o con malattie lieve, moderata o anche grave" è vera, voglio far presente che questo danno può avvenire pure prendendo il vaccino, perché fondamentalmente i vaccini fanno produrre la proteina spike al nostro corpo. Di conseguenza, sia la malattia che il vaccino, facendo entrare la spike dentro di noi, comportano un rischio simile.
UnknownOne00 è offline  
Old 21-11-2021, 13:10   #42629
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
anche il coronavirus vuole buttare una monetina nella fontana

Scherzi a parte: in estate avevano contingentato il numero degli accessi in diverse piazze romane, fra cui fontana di trevi :sarebeb il caso di ricominciare....
in quella fontana ormai tutti ci buttano quello che gli pare... il virus giustamente vuole esprimere un desiderio come tutti i potenti della Terra.

Quote:
diciamo che non è una buona notizia per tutti, perché se è come l'HIV (però aereo), la terapia è quella di continuare a ricevere un farmaco che riduca la carica virale.

mi associo a giovanni69 per le fonti e qualche link per approfondire

edit: thx ho visto che li hai aggiunti
ryan78 è offline  
Old 21-11-2021, 13:24   #42630
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Infatti è talmente segreto che svariati milioni di persone ancora non ci sono arrivati...
Perchè come tutti i segreti... si può anche non crederci...

Comunque non mi hai risposto alla domanda...

Quando i vaccinati saranno maggioritari in ospedale, cosa faremo?

Imporremo la 3 dose?
Old 21-11-2021, 13:36   #42631
canislupus
Senior Member

Quote:
Non ti rispondo perché è la domanda ad essere sbagliata.
La percentuale di v/nv in t.i. è molto meno significativa del tasso di occupazione.
Se hai il 100% di vaccinati, il 100% delle t.i. formato da vaccinati, e lo 0.1% di occupazione, sei a posto.

Ovviamente avete bisogno di una validazione sociale, per cui trattate la cosa come una "gara"...
Numeri in libertà???

Abbiamo 50.000 posti ordinari e 9.000 terapie intensive.

Se ne occupo 30.000 con i vaccinati cosa cambia rispetto a riempirli con 30.000 non vaccinati???

Tanto per capire
Old 21-11-2021, 14:05   #42632
canislupus
Senior Member

Quote:
Dove li vedi adesso 30'000 vaccinati in t.i.?
Poi nella tua fantasia puoi anche inventarti un mondo dove hai sempre ragione tu, ma i fatti sono un po' diversi...
E non è che a mettere faccine con l'intento di deridere le opinioni degli altri hai più ragione...
Ohi... però sforziamoci di leggere...

Abbiamo 50.000 posti letto ordinari dedicati ai malati Covid

9.000 terapie intensive dedicate ai malati Covid.

Se quei 50.000 posti letto fossero occupati da 30.000 vaccinati, a livello di restrizioni non cambierebbe NULLA.

Ce le becchiamo tutti, anche se la pandemia fosse legata ai vaccinati (perchè se ci vanno i non vaccinati, vengono colpiti solo questi ultimi).

Perchè penso di interpretare il tuo pensiero (magari sbaglio).

Il vaccinato che va in ospedale è più giustificato del non vaccinato in quanto lui ha seguito il consiglio del governo.

Quindi il suo posto letto occupato è più "tollerabile" (peccato che ai numeri questa cosa non interessa) rispetto a quello di un brutto e puzzone NoVax.

Interpretato bene?

Chiaramente nulla sul fatto che l'inefficienza di decenni di ruberie nella sanità l'hanno ridotta talmente male che la sua capacità di reazione è sempre molto bassa.

Per dirla più semplice: se oggi stiamo nella cacchina, non è tanto di chi non si vaccina... ma di chi ci ha portato ad avere pochi ospedali, gestiti in maniera vergognosa e clientelare e con personale sempre più scarso.

In pratica le mancanze della politica vengono addossate come colpe a chi ad oggi continua a rispettare le regole (perchè il tampone rientra ancora tra le possibilità, anche se la cosa può non piacere).
Old 21-11-2021, 14:07   #42633
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non ho mai detto questo.
È quello che indirettamente hai detto, dal momento che chiedi controlli ogni X giorni ai vaccinati...ma un governo qualunque dopo aver chiesto senso di responsabilità ai cittadini per il vaccino, non chiederà mai di andarsi a fare i tamponi per proteggere chi non si è voluto vaccinare...scusami, ma la gente si sentirebbe un attimino presa in giro...e già dovranno fare salti mortali per le terze dosi.
Il resto sono le solite cose, capisco il tuo punto di vista, ma hanno intrapreso questa strada e oramai questa è, poi possiamo discutere se sia giusta o sbagliata, io per dire la trovo sbagliata, ritenevo più sicure le limitazioni di capienza nei locali e il tampone obbligatorio per i grandi eventi, ma è solo il mio punto di vista che non conta nulla.

Quote:
Non mi sono spiegato bene.

Oggi l'app VerificaC19 ti dice:

Verde >> Entra
Rosso >> Torna a casa

L'omino che verifica in un luogo che NON SIA IL POSTO DI LAVORO,
dovrebbe chiederti di aprire il tuo bravo GP e fargli leggere il DETTAGLIO.

Nelle informazioni di dettaglio c'è scritto il vaccino che hai fatto e la scadenza del GP, ma ANCHE se lo hai ottenuto da guarito.

Ora... mi permetterai che magari non voglio far sapere agli altri (persone sconosciute) se mi sono infettato e da quanto ???
Forse sono io a non essermi spiegato, l'app la devi cambiare, punto, così com'è sei costretto per forza a tirare fuori il pezzo di carta, ma anche il vaccinato sarebbe costretto a farlo...perderesti il doppio del tempo.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 21-11-2021, 14:18   #42634
UnknownOne00
Member

Iscritto dal: Sep 2021
Quote:
Quando ho chiesto la stessa cosa mesi fa, mi è atato risposto da persone qualificate che un conto è una proteina isolata, un altro tante proteine che si trovano sulla superficie di qualcosa (il virus in questo caso).
Uno dei tanti casi che dimostra come la semplice logica deduttiva sia inutile senza adeguate conoscenze mediche a supporto.
Questo può essere vero per alcuni tipi di effetti, ma non per altri. Non so in quale delle due categorie rientri questo problema che stiamo discutendo e possiamo mantenere il beneficio del dubbio. Spero che ci siano degli studi, magari in corso, che potranno dare risposte e sarò felice se i vaccini risulteranno esenti da questa problematica.

Ad ogni modo è già noto in letteratura che la proteina spike abbia proprietà tossiche e causa problemi cardio-circolatori. Secondo te, le miocarditi e pericarditi e le trombosi da dove vengono? Visto che sono effetti che il virus provoca nel corso della malattia (fatto ben chiaro) e che questi eventi avversi si riscontrano anche con i vaccini (fatto anch'esso sdoganato), faccio una domanda elementare: cosa hanno in comune il virus ed i vaccini? Risposta elementare: la proteina spike.
Che i problemi citati derivino esattamente dalle stesse dinamiche biologiche e abbiano la stessa gravità e/o ci siano anche vari altri fattori importanti (ad esempio: la gravità della malattia, il tipo di vaccino usato, patologie pregresse della persona, ecc..) non si sa e spero che progressivamente si riesca a capire (idealmente permettendo ai vaccini di non avere più questi rischi). Ma che ci sia una forte correlazione fra proteina spike e questi problemi è evidente.
UnknownOne00 è offline  
Old 21-11-2021, 14:25   #42635
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
No... veramente... ma questo è il settordicesimo segreto di Fatima...

Ti svelo un altro segreto (ma tienilo per te)... presto i vaccinati saranno quelli che occuperanno in maggioranza gli ospedali... (siete 6 volte noi brutti, cattivi e puzzoni)... a quel punto che faremo?
Allora sei proprio di coccio
Nell'ultimo mese il 64% dei ricoveri in TI sono di non vaccinati (dati ISS): quanti di questi avrebbero invece passato qualche giorno a casa con un po' di raffreddore e di febbre, invece che stare giorni in TI, se si fossero vaccinati? Le TI sarebbero state più o meno piene se si fossero vaccinati? E' un segreto anche questo, Fatima gli fa un baffo
Old 21-11-2021, 14:28   #42636
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
È quello che indirettamente hai detto, dal momento che chiedi controlli ogni X giorni ai vaccinati...ma un governo qualunque dopo aver chiesto senso di responsabilità ai cittadini per il vaccino, non chiederà mai di andarsi a fare i tamponi per proteggere chi non si è voluto vaccinare...scusami, ma la gente si sentirebbe un attimino presa in giro...e già dovranno fare salti mortali per le terze dosi.
Il resto sono le solite cose, capisco il tuo punto di vista, ma hanno intrapreso questa strada e oramai questa è, poi possiamo discutere se sia giusta o sbagliata, io per dire la trovo sbagliata, ritenevo più sicure le limitazioni di capienza nei locali e il tampone obbligatorio per i grandi eventi, ma è solo il mio punto di vista che non conta nulla.
Guarda che il tampone serve per conoscere lo stato di infezione della PERSONA.
Se un vaccinato asintomatico se ne va in giro per mesi ed infetta a sinistra e destra, tu semplicemente non lo saprai mai.
Un bel giorno ci sarà quello sfigato (brutto e cattivo) di non vaccinato che lo incontrerà, si farà il suo bravo tampone (a pagamento) ogni due giorni e diventerà l'untore.
Te la spiego meglio (sono decisamente contorto).

Vaccinato asintomatico positivo... va al ristorante e infetta i vicini di tavolo... tra questi c'è un non vaccinato tamponato di recente (facciamo meno 24 ore) NEGATIVO.

Due giorni dopo...

Il vaccinato continuo tranquillo ad andare in giro... non ha sintomi, si sente bene e gli hanno detto che per 12 mesi è protetto.

Il non vaccinato si fa il suo tampone di controllo... TAACCCCCCCCCCCCC... POSITIVO !!!

Abbiamo un non vaccinato che era sano, infettato che se ne deve stare a casa in quarantena.

Intanto il vaccinato asintomatico positivo continua a girovagare infettando le persone e magari tra queste trova anche il vecchietto vaccinato che va in ospedale (perchè il vaccino non può fare miracoli).

Da questa storiella che emerge?

Il non vaccinato si è infettato da solo... e magari gli danno pure la colpa del vecchietto che sta in ospedale.

Ecco perchè dico che fare un tampone di controllo ANCHE ai vaccinati ogni tanto è a TUTELA della loro salute e per evitare che, TOTALMENTE INCONSAPEVOLI, possano contribuire ad infettare altre persone.

Il vaccino NON TI DA ALCUNA CERTEZZA sul fatto di non essere positivo e infettare gli altri... abbassa la probabilità... ma non è neanche costante nel tempo nè tantomeno diventa una patente di immunità.

Qua non si tratta di dare dei PREMI... se il vaccinato non poteva contagiarsi, allora SI' che sarebbe stato un sopruso chiedergli di tamponarsi.... anche una sola volta all'anno.

Quote:
Forse sono io a non essermi spiegato, l'app la devi cambiare, punto, così com'è sei costretto per forza a tirare fuori il pezzo di carta, ma anche il vaccinato sarebbe costretto a farlo...perderesti il doppio del tempo.
Si parla di giovedì prossimo (forse prima) per il nuovo SuperGreen Pass.
Non credo ci sia sufficiente tempo per una nuova app... e ripeto... la via più semplice sarebbe quella di mostrare DUE APP.

VerificaC19 per il lavoro.

SuperMegaFantasticoGP per tutto il resto

Il QrCode da tamponato passerebbe la verifica solo tramite l'app VerificaC19.

Quote:
E se mia nonna avesse le ruote...

No, come al solito non hai capito un'acca
Quindi stai sostenendo che lo scenario che ho tracciato è inverosimile...

Ci può stare... ma ripeto... ad oggi siamo 55% vs 45% per i ricoveri...

E anche questo è un parametro per il passaggio in giallo.

Non mi sembra che si possano avere tantissimi contagi, ricoveri oltre il 15%, ma se le terapie sono sotto il 10% allora rimani in bianca...

Anche perchè quel 15% di ricoveri può tranquillamente incrementare le terapie intensive.
Old 21-11-2021, 14:32   #42637
canislupus
Senior Member

Quote:
Allora sei proprio di coccio
Nell'ultimo mese il 64% dei ricoveri in TI sono di non vaccinati (dati ISS): quanti di questi avrebbero invece passato qualche giorno a casa con un po' di raffreddore e di febbre, invece che stare giorni in TI, se si fossero vaccinati? Le TI sarebbero state più o meno piene se si fossero vaccinati? E' un segreto anche questo, Fatima gli fa un baffo
Per caso hai conosciuto la nonna con tre ruote di Techie?

Io avevo un nonno con tre palle...

Con i SE e i MA possiamo riscrivere la storia del mondo.

Poi adesso contano solo le TI? lo sai che anche i ricoveri ordinari hanno il loro peso per il cambio del colore?

Prima ci avete massacrato sui contati... poi sulle ospedalizzazioni... ora che si stanno quasi pareggiando... passiamo alle terapie intensive... poi saranno i decessi... dopo? il long covid???

SCEGLIETE UN PARAMETRO... e ci si confronta su quello...

Però se scegliete le terapie intensive, dopo non fate il giochetto di dire:

"Sì, ma di vaccinati ci vanno solo gli 80enni con 150 patalogie... di non vaccinati ci vanno i 70enni con 3 patologie !!!"

Perchè sarebbe l'equivalente di dire che gli 80enni possiamo anche accettare di perderli.. peccato che prima dei vaccini sono morti nella quasi totalità proprio in quella fascia...
Old 21-11-2021, 14:39   #42638
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Ho messo le TI perché è il numero che mi è venuto sott'occhio ed il parametro più stringente per i cambi di colore
Ma non c'è problema, hai ragione tu, andiamo di tamponi (per non far ammalare gravemente le persone: un'ottima cura in effetti, il tampone) e cure casalinghe per evitare i ricoveri, così risolviamo tutto, tanto il vaccino è inutile, oltre che pericoloso, come hai ampiamente dimostrato negli ultimi 10 mesi con la tua elefantiasi postarola, che ti devo dire?
Old 21-11-2021, 14:44   #42639
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Guarda che il tampone serve per conoscere lo stato di infezione della PERSONA.
Il governo ha consigliato a tutti la vaccinazione, proprio per evitare situazioni di questo tipo...ora ovviamente si va avanti così, perché nessun asintomatico si va a fare un tampone, compresi i non vaccinati che non devono andare a lavoro in presenza...quindi di che parliamo?
O mettiamo obbligatorio il tampone per tutto e per tutti, e allora la vaccinazione diventa inutile, e diventerà impossibile proprio farli sti tamponi, o si toglie tutto e come va va...le vie di mezzo sono quelle attuali...e non vanno bene.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 21-11-2021, 14:45   #42640
canislupus
Senior Member

Quote:
Ho messo le TI perché è il numero che mi è venuto sott'occhio ed il parametro più stringente per i cambi di colore
Ma non c'è problema, hai ragione tu, andiamo di tamponi (per non far ammalare gravemente le persone: un'ottima cura in effetti, il tampone) e cure casalinghe per evitare i ricoveri, così risolviamo tutto, tanto il vaccino è inutile, oltre che pericoloso, come hai ampiamente dimostrato negli ultimi 10 mesi con la tua elefantiasi postarola, che ti devo dire?
Trovami un POST in cui ho detto che il vaccino non serva a nulla.

E' incredibile come certe persone dicano delle falsità.

Ho detto due cose:

1) Il vaccino non può evitare il contagio (quindi se non ti tamponi, puoi essere infetto e andare in giro a contagiare)

2) Il vaccino previene la malattia grave, ma nei più giovani il vantaggio non è il medesimo degli anziani.

Tutto il resto sono tue elucubrazioni mentali che crei ad arte.

Adesso vediamo dove ho scritto CHIARAMENTE che il vaccino non serva.

Visto che mi accusi, adesso porti anche le prove.

Altrimenti questa è al pari di una becera diffamazione.
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian