|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Già, ed il più delle volte i lavoratori sono stranieri e vengono sfruttati, vicino a me c'è il magazzino di mondoconvenienza, sono per il 95% stranieri e li sfruttano fino all'osso, lavorano 12 14 ore, faticando non poco poi niente 13esima, 14esima e straordinari pagati. Ma avendo bisogno si adattano!
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
|
|
#42083 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
perchè son sicuro che se andiamo a vedere pure fra i fanatici si-vax ci saranno terrapiattisti-5g-nanocazzi-ecc. Quote:
peccato che per alcuni soggetti non si accetti questa libero arbitrio. Quote:
sono gli stessi che se non fossero vaccinati prenderebbero la malattia grave. mentre il 90% della restante popolazione la farebbe in forma lieve o addirittura asintomatica, vaccino o non vaccino. Quote:
|
|
|
#42084 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Trento, bufera sul Garante dei minori: «Green Pass discriminatorio. Il vaccino? Sperimentale»
Fabio Biasi, magistrato e già procuratore capo del Tribunale per i minorenni, ha scritto una lettera alla Provincia: «Dimettermi? Valuterò». Il governatore Fugatti: «Parole in libertà» Il Green Pass è «uno strumento che comporta inammissibili limitazioni all’esercizio dei diritti», il vaccino «un farmaco sperimentale non privo di rischi» e la mascherine in posizione statica a scuola discutibili. È un affondo duro contro le regole di gestione della pandemia quello sferrato dal Garante dei diritti dei Minori della Provincia autonoma di Trento Fabio Biasi. Che mercoledì 10 novembre ha inviato il suo personale j’ accuse al consiglio della Provincia di Trento, agli assessori e al presidente Maurizio Fugatti. Affermazioni che gli sono costate una pioggia di critiche: «Atto inopportuno e sbagliato» hanno tuonato le minoranze, Pd in testa, sostenuti dalla Uil e dalla Cgil. Minoranze dalle cui fila venne per altro l’indicazione alla sua nomina. Ma Biasi non arretra di un millimetro: «Mi sono arrivate 312 segnalazioni di disagio di genitori, non potevo metterle nel cassetto. Se vogliono possono sfiduciarmi. Vedrò cosa accade e farò le mie valutazioni» afferma nel giorno della bufera. https://corrieredelveneto.corriere.i...1d5a0d11.shtml -------------------------------- ma 'sti veneti sono belli variegati
|
|
|
|
|
#42085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Vero, allora facciamo un super-fix
Questa è la vulgata che i no-vax mettono in bocca ai vax, in realtà è più corretto dire che se ti vaccini dai un piccolo contributo a risolvere la pandemia e se ti vaccini hai meno probabilità di prendere il covid con sintomi e\o finire in ospedale, sia in casa che fuori.
|
|
#42086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
#42087 |
|
Senior Member
|
Fanno prima a buttarli massimamente negli acquedotti o incorporarlo nelle scie chimiche!🤣🤣
|
|
#42088 |
|
Bannato
|
Qualcuno ha per caso i dati del VAERS degli ultimi 30 anni della mortalità under 18 o under 30? Il grafico generico per ogni anno. Una statistica anagrafica.
|
|
|
|
|
#42089 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#42090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42091 |
|
Senior Member
|
Nanomacchine?
|
|
#42092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#42093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ogni non vaccinato paghi un tampone ad un vaccinato a settimana (sono 60 euro al mese, facciamo questo sforzo). Poi ci ritroviamo qui... e vediamo quanti vaccinati sono positivi e quanti non vaccinati sono positivi. #adottauntampone Per fare i raffronti devi usare eguali campioni statistici. 10.000 vaccinati tamponati ogni 2 giorni vs 10.000 non vaccinati tamponati ogni 2 giorni. Io mi presto (e me li pago tranquilli) ad entrare nei 10.000 indisciplinati... avremo la stessa fortuna dall'altra parte???
|
|
|
#42094 |
|
Bannato
|
![]() fonte immagine Qualcuno mi spiega perché si parla di lockdown dei non vaccinati con questi numeri? Se dovessimo tornare ai valori dell'anno scorso che succederebbe? L'armageddon? Quando si accorgeranno che anche tenendo fuori dalla vita sociale i non vaccinati i numeri saliranno lo stesso cosa faranno? Metteranno in lockdown anche quelli che non vogliono farsi la terza dose? Ah già dimenticavo che per loro c'è il cartellino giallo che dura fino a 3 mesi meno male che pensano a queste idee innovative. Comunque per aiutare i commercianti bisognerebbe proprio impedire ai non vaccinati di poter entrare a comprare nei negozi... metti che poi sono degli untori segretamente assoldati da Kennedy junior!
|
|
|
|
|
#42095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42096 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#42097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ai commercianti andrebbe bene perdere gli introiti di questi loschi personaggi? Se posso uscire solo per andare a lavoro (da tamponato) o al supermercato, alla fine non spenderei molti soldi... neanche per organizzare i cenoni... dato che sarebbero vietati... Credo che si butterebbero tutti sul commercio online e dopo che faranno? chiederanno di inserire tra i beni essenziali, lo shopping natalizio?
|
|
|
#42098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
In Italia mi sembra che a livello di costituzione una cosa del genere non sia fattibile, quindi chi ne parla lo fa con il puro intento di creare malcontento, comunque lo chiedono alcune forze politiche sull'onda della proposta austriaca...ma in realtà non c'è nessun motivo reale per parlare di lockdown e chiusure, qui da noi al massimo si può parlare di zone gialle, o magari zone rosse particolari, tipo la cittadina di Aprilia qui vicino Roma, insomma piccoli centri dove per un motivo o per un altro il virus circola di più.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
#42099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
#42100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finalmente qualcuno che ragiona... Non è possibile far conoscere i dati sanitari delle persone (sapere se una persona non è vaccinata o guarita, rientra tra questi). Quindi come si potrebbe effettuare un controllo? La polizia ferma una persona e chiede il GP. Verifica che sia valido, STOP. L'unico modo sarebbe quello di togliere il GP da tamponato. Ma a quel punto come farebbero le persone ad andare a lavoro? Gli verrebbe impedito anche quello? La Repubblica fondata sul lavoro, impone la sospensione a milioni di cittadini in maniera coatta e senza appello? Oppure se vai a lavoro, firmi una autodichiarazione e sei a posto? (mi ricorda qualcosa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.

meno male che pensano a queste idee innovative.