|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4045
|
Nel caso di acquisto di tv LG di importazione, l'ordinamento dei canali del digitale terrestre sara' quello nostrale?
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- |
|
|
|
|
|
#45462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 906
|
11/11
Segnalo e contestualmente chiedo consiglio
philips 43pus7406 e390 philips 43pus7906 e430 hisense 43a7100f e290 hisense 43ae7230f e312 hisense 55a7500f e390 hisense 50a7gq e430 (-40) hisense 55a7gq e470(-40) tutti -20% uso: tutto il giorno e mai completamente al buio, quasi totalmente digitale terrestre, eventualmente streaming gratuiti |
|
|
|
|
|
#45464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1046
|
ho prenotato da uni
un XR50X90J a 857 (757 con il bonus tv) e un pana 50JX800 a 624 (524 con il bonus) ora la scelta è dura
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430 |
|
|
|
|
|
#45465 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 90
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 906
|
|
|
|
|
|
|
#45467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3905
|
domanda, (perchè forse ci sto per passare anche io) avendoli ordinati entrambi poi quando scegli come funziona l'annullamento dell'altro?
__________________
Ryzen 7600 | B650E Taichi | 2x16 6400c32 | 3080Ti | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 |
|
|
|
|
|
#45468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 906
|
Quote:
tcl 43p725 e350 tcl 50p725 e430 Samsung UE43AU8075 e420 Samsung UE43AU9005 e390 credo che i migliro qualità/prezzo siano quelli in neretto (?) Ultima modifica di Enzo Font : 11-11-2021 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
|
#45469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1046
|
Quote:
comunque non sei obbligato ad andare a ritirarlo ed eventualmente sei libero di prenderlo o no (dopo che l'hai visto) quindi puoi fare quello che vuoi, sempre che hai fatto il ritiro in negozio ovviamente
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430 |
|
|
|
|
|
|
#45470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
|
|
|
|
|
|
#45471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 906
|
doppio, sorry
Ultima modifica di Enzo Font : 11-11-2021 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#45473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 906
|
doppio, sorry
Ultima modifica di Enzo Font : 11-11-2021 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#45474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
|
|
|
|
|
|
#45475 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 90
|
Invece questo hisense 55a7gq come è? Sto cercando di trovare l'U8 ma sembra esaurito, almeno su unieuro e mediaworld
|
|
|
|
|
|
#45476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
|
|
|
|
|
|
#45477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 906
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3905
|
cosa ne pensate di samsung e la mancanza di dolby vision ?
io ho preso il 75x90j a 1450 con ritiro in negozio ma oggi c'è il 75q90t a 1150 l'unico freno è il dolby vision, e in minor parte il passthrough audio non proprio completo. essenzialmente 300€ di differenza per dolby vision Non riesco a capire questa diatriba dolby vision/hdr10+ e se veramente il mercato ormai ha scelto dolby come si legge in giro
__________________
Ryzen 7600 | B650E Taichi | 2x16 6400c32 | 3080Ti | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 Ultima modifica di matte91snake : 11-11-2021 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#45479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 578
|
Ciao mr.cluster, stavo osservando due tv alle quali avevi fatto riferimento : Hisense H55U8QF e Panasonic TX-50JX800E.
Del primo qualcuno dice ci sia uno scarso supporto software e del secondo leggevo i commenti di due possessori : "Una pecca e che rispetto ad altro panasonic di 4 anni non riceve bene il segnale" e "L'unica pecca, credo difficilmente eliminabile, appare soprattutto nel corso di eventi sportivi, quali partite di calcio. Si nota l'alone periferico della illuminazione edge. Ho cercato di ridurre l'effetto, ma un poco resta sempre percepibile". Che cosa ti risulta? Grazie per la cortesia e disponibilità. |
|
|
|
|
|
#45480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1907
|
Quote:
In diverse versioni di fw lo hanno tolto, per poi rimetterlo, per fare del casino insomma. Il tutto dovuto alla visione scura sui contenuti Netflix (pagine e pagine di discussione sui forum Samsung). Tieniti il Sony e soprattutto il Dolby, vai tranquillo.
__________________
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.




















