|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#40641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sta cosa che i novax sono attenti alle regole e chi si vaccina invece no è l’ennesima cazzata che andate diffondendo, il problema è che non basta dire ste cazzate per renderle vere.
|
|
|
|
|
#40642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=T11o...erealizzazione se non vuoi vederti tutto il video vai dal minuto 20:16 fino al minuto 21:10 dimenticavo di aggiungere poi zappy che l'autore del video, Amedeo Balbi è un astrofisico e divulgatore scientifico, dubito che possa fare confusione nella sua materia principale in cui si è laureato! https://it.wikipedia.org/wiki/Amedeo_Balbi
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST Ultima modifica di Fharenheit : 31-10-2021 alle 07:28. |
|
|
|
|
|
#40644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
e tra l'altro ok sia te che Ryan78 state scrivendo obiezioni e critiche giuste a riguardo del green pass ma c'è un piccolo difetto nel vostro ragionamento. i tamponi non possono bastare per tutti quanti sia vaccinati che non vaccinati per poterli monitorare tutti per evitare possibili nuovi focolai. l'unica soluzione sarà allora continuare a rispettare le regole di prevenzione per riuscire a contenere nel limite del possibile l'eventuale contagio. se non altro però almeno non abbiamo più i numeri dell'anno scorso quindi direi che è un discreto successo tra campagna vaccinale e distanziamento, uso delle mascherine e precauzioni, che hanno in buona parte funzionato egregiamente. vedremo se riusciremo a tenere questi risultati anche per le prossime settimane e mesi visto che si andrà verso la stagione invernale e il picco influenzale dove il nostro sistema immunitario verrà messo di più alla prova rispetto alle altre stagioni dell'anno.
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST Ultima modifica di Fharenheit : 31-10-2021 alle 07:24. |
|
|
|
|
|
#40645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Insomma siamo tornati a bigpharma che fuole conqvistare montoh!!!!
Poveri noi.....
|
|
|
#40646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma infatti è una cavolata, da entrambe le parti ci sono persone che rispettano le regole e persone che non lo fanno, e da entrambi i lati ormai la maggioranza sono quelli che non lo fanno...se in Italia i contagi ancora non sono schizzati alle stelle è solo perché abbiamo una buona percentuale di persone vaccinate.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
#40647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Una domanda al gruppetto dei no-stocazzoditutto di questo thread, avete qualcosa fra le misure attuate dal governo italiano per fronteggiare la pandemia con cui siete pienamente in accordo?
Tanto per capire se siete effettivamente dei fini strateghi o solo dei rompicoglioni.
|
|
#40648 |
|
Senior Member
|
Che poi, i vaccini no perché fanno arricchire big-pharma, milioni di tamponi al giorno e le cure con i farmaci derivati dagli anticorpi monoclonali invece fanno arricchire i panifici.
|
|
#40649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#40650 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Su tutto il resto, attendiamo che passi questo inverno e speriamo bene. Sul discorso tamponi... la si fa più problematica di quello che sembra. Non si devono tamponare TUTTI I GIORNI le persone... già una volta a settimana sicuramente potrebbe intercettare moltissimi focolai. Quote:
Così come non conosco tutti i 10 milioni di italiani che non si sono vaccinati. Dalle MIE frequentazioni e quello che vedo in giro, posso dirti che vedo i miei colleghi (vaccinati) non rispettare MINIMAMENTE nè distanze nè l'uso della mascherina (io la indosso tutto il giorno e apro di continuo le finestre... nonostante sia molto freddoloso All'ora di pranzo esco per farmi anche una passeggiata e non ti dico cosa vedo nei vari ristoranti (non posso sapere se siano vaccinati o meno... ma statisticamente parlando). Insomma IN GENERALE l'attenzione è andata SOTTO le scarpe. Solo per un discorso statistico (sono oltre 4 volte) presumo sia più probabile incontrare un vaccinato che un non vaccinato che non rispetta alcuna regola (poi posso sempre sbagliarmi... chi lo può dire).
|
|
|
#40651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#40652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
#40653 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Se dopo i vari esami di controllo non si è capito il motivo allora la spiegazione più semplice è quella più corretta. Comunque poco importa cosa sia stato, l'importante è che sia reversibile. Quale vaccino aveva fatto? Quote:
Quote:
Quote:
Certamente le misure che funzionano meglio sono le precauzioni, mascherine e distanziamento ove possibile. Non è ancora chiaro perché non si cambi la regola sulla tipologia di mascherine. Non è pensabile ad oggi vedere ancora strane mascherine di dubbia protezione circolare liberamente. Quote:
Se anche era latente ed è emersa dopo la vaccinazione allora bisognerebbe che Aifa ed Ema fossero messe a conoscenza di queste situazioni "strane". Verranno segnalate? E se sì come saranno giudicate dal sistema automatico di EMA? Paziente già con patologie ergo il vaccino non c'entra nulla? Il vaccino può essere il trigger di qualcosa di latente (come hai scritto). Se iniziassero a pensare che questa cosa è una realtà, magari potrebbero mettere a punto un protocollo di verifica pre-vaccinale. |
|||||
|
|
|
|
#40654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al loro interno troverai persone complottiste per le quali il virus non esiste, quelle che credono alle teorie più strampalate (ho un paio di amici così Io da non vaccinato sono CONSAPEVOLE di correre un rischio maggiore di avere la malattia in forma grave rispetto ad un vaccinato... motivo per cui cerco di rispettare al massimo OGNI regola e in alcuni casi lo faccio anche in maniera maggiormente restrittiva. Mi fa letteralmente schifo il Green Pass, ma non per questo motivo non rispetto le disposizioni o cerco scappatoie.... mi pago i miei tamponi e sono SEMPRE coperto per tutte le giornate lavorative in presenza (quando sono in smartworking non ha senso... dato che è una scelta aziendale, non una mia richiesta).
|
|
|
#40655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Come i media hanno creato i no-vax :
https://www.youtube.com/watch?v=egXV7H1CKng
|
|
#40656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
#40657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me il discorso dovrebbe diventare più che altro perché c'è stato questo rilassamento generale, i numeri sono abbastanza buoni per ora, ma lo sono perché si è fatta tanta fatica e ci sono state anche tante rinunce per arrivare a questi risultati...ora sarebbe un peccato sacrificare tutto questo per non portare una mascherina, o tenersi un po' più distanziati dalle persone.
|
|
|
|
|
#40658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè
|
|
|
#40659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
#40660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) La mentalità italica (magari non come un tempo... ma neanche così ligia al rispetto delle regole) 2) La stanchezza In generale qualsiasi provvedimento se protratto troppo nel tempo, porta le persone ad adagiarsi e non sentirlo più come urgente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!