Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2021, 21:24   #40541
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
normale è morto. anche per via del GP.
Si, si va bene !
Saturn è offline  
Old 29-10-2021, 21:37   #40542
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Più che altro... se tutto è già predefinito... le mie scelte saranno utili per arrivare a quel risultato oppure saranno ininfluenti???

Se saranno utili, probabilmente cambiando direzione (una volta venuto a conoscenza del futuro) rischierei di creare una realtà alternativa (o distruggere il continuum spazio temporale.. grande Giove ).

Se invece fossero totalmente inutili, continuare sulle mie idee o stravolgerle, avrebbe il medesimo valore nullo (detta in maniera più semplice vaccinarmi o non farlo non sarebbe un elemento importante).
mi piace come risposta.

anzi riflettendoci direi di no!
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 29-10-2021, 21:43   #40543
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
semplice basterebbe che diresti che un domani potresti cambiare idea e convincerti a vaccinarti facendo due o anche di più dosi di vaccino se necessario!
e ma se fosse contrario a quanto prestabilito potrebbe distruggersi l'universo.

https://youtu.be/nC5FoR8sPEg?t=46
ryan78 è offline  
Old 29-10-2021, 21:46   #40544
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
e ma se fosse contrario a quanto prestabilito potrebbe distruggersi l'universo.

https://youtu.be/nC5FoR8sPEg?t=46
c'è però una piccola e non insignificante falla nella tua risposta e in quella di Canipulus e cioè che non è possibile per noi conoscere il futuro e quindi che qualsiasi scelta facciamo anche se inconsapevolmente porterebbe anche se in percorsi differenti, ad un unico risultato e cioè un futuro prestabilito
da dove non si può scappare e ne evitare.
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 29-10-2021, 21:56   #40545
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
c'è però una piccola e non insignificante falla nella tua risposta e in quella di Canipulus e cioè che non è possibile per noi conoscere il futuro e quindi che qualsiasi scelta facciamo anche se inconsapevolmente porterebbe anche se in percorsi differenti, ad un unico risultato e cioè un futuro prestabilito
Un futuro prestabilito noi non lo conosciamo, ma il futuro conosce se stesso (perché se è già scritto si conosce da solo) e perciò noi non potremo mai conoscere cosa comporterebbero le nostre scelte. In più essendo tutto prestabilito non sarebbero scelte, ma azioni lineari che noi pensiamo essere scelte frutto di un percorso appositamente costruito per farci credere ciò. Ergo non possiamo scegliere, ma solo seguire il flusso lineare del già scritto con l'apparente sensazione di averlo scelto noi.
ryan78 è offline  
Old 29-10-2021, 22:10   #40546
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Quote:
Un futuro prestabilito noi non lo conosciamo, ma il futuro conosce se stesso (perché se è già scritto si conosce da solo) e perciò noi non potremo mai conoscere cosa comporterebbero le nostre scelte. In più essendo tutto prestabilito non sarebbero scelte, ma azioni lineari che noi pensiamo essere scelte frutto di un percorso appositamente costruito per farci credere ciò. Ergo non possiamo scegliere, ma solo seguire il flusso lineare del già scritto con l'apparente sensazione di averlo scelto noi.
Quindi tradotto.... fate un po' quello che vi pare... tanto il futuro è deciso... lui lo sa... noi no... ma pensiamo di saperlo e di poterlo influenzare... ma in realtà anche questo fa parte di un presente che porterà a quel futuro già scritto... chiaro no?
Old 29-10-2021, 22:17   #40547
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Quote:
Quote:
Quindi tradotto.... fate un po' quello che vi pare... tanto il futuro è deciso... lui lo sa... noi no... ma pensiamo di saperlo e di poterlo influenzare... ma in realtà anche questo fa parte di un presente che porterà a quel futuro già scritto... chiaro no?
insomma ok ho capito!

niente da fare in qualunque maniera la si gira la questione non abbiamo possibilità di scelta e il futuro è già scritto!

ed io che speravo in una possibile scappatoia dal futuro già prestabilito dalla fisica relativistica di Einstein.
Fharenheit è offline  
Old 29-10-2021, 22:31   #40548
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Basta, hanno ROTTO con queste manifestazioni. Soprattutto i Triestini giustamente hanno dei coglioni gonfi come meloni, in special modo i negozianti che con tutti questi cortei stanno perdendo un sacco di soldi. Oltre ai disagi per la circolazione del traffico e mille altre problematiche. Ringrazino i manifestanti che il Covid lo prendano ancora dagli idranti e non dai manganelli...

Scusate la schiettezza, ma quando la misura è colma, è colma.
Tanto cosa pensano di ottenere ? NIENTE.

Il green pass c'è e rimarrà come minimo per un altro bel pezzo, che piaccia o meno. Facessero questi benedetti tamponi, usciamo da questa pandemia e torniamo a campare normalmente !
Saturn coprendo la tua rabbia ed è assolutamente giusto che tu la manifesti.

Però... devi comprendere che anche le minoranze hanno il diritto ad esprimeresi.

Il GP ha creato delle forti divisioni nella popolazione.

Per fortuna o sfortuna (dipende dai punti di vista) non siamo in una situazione di fifty-fifty altrimenti sarebbero uccelli per diabetici.

Oggi abbiamo in Italia la facoltà di vaccinarci (proteggendo noi stessi dalla malattia... togliamo l'ipocrisia sul contagio... J&J dopo due mesi fa cagare, AstraZeneca probabilmente prima dei 6 mesi, Pfizer dopo 6 mesi) o di non vaccinarci.

Gli ambienti sicuri sono solo quelli dove le persone evitano i contatti, usano DPI validi e in generale accettano che la vita di prima NON SARA' possibile ancora per qualche anno (anche se sono una sorta di eremita, non è che mi faccia impazzire questo nuovo mondo).

E' inutile e stupido credere che se una persona si vaccina, possiamo metterci tutto alle spalle.

Non esiste una soglia di sicurezza e appena molli la presa, il virus è pronto a riprendersi i suoi spazi.

Credo che dopo due anni dobbiamo iniziare SERIAMENTE a conviverci.

Le persone anziane e fragili vanno protette con vaccini, farmaci, terapie e assistenza.

Gli altri in larghissima maggioranza, se si dovessero infettare (non è una certezza), passeranno la malattia in casa e per i casi più gravi bisognerà intervenire in maniera tempestiva (non come si fa ancora adesso in cui molti si cagano sotto a fare una visita a domicilio... ed è ora di dirlo per rispetto anche di chi lavora in ospedale nei reparti Covid).

Seriamente... tu pensi sia fattibile vaccinare 54 milioni di persone ogni 6 mesi???
E se questo tempo dovesse diminuire ulteriormente?
O se il virus diventasse resistente a questo vaccino (in attesa della nuova versione)?

Guarda che non sono ipotesi impossibili o iettatorie (per chi crede a queste cose anti-scientifiche).

Ora... in una situazione tanto esasperante è proprio il caso di promulgare leggi divisive?

A me sembrano solo un palliativo per non ammettere l'incapacità di gestione di problematiche che ci trasciniamo dall'inizio.

Un esempio stupido? i trasporti

Cavolo riusciamo a far arrivare sonde su Marte, spostiamo informazioni quasi istantaneamente da una parte all'altra del globo... ma non riusciamo a regolare orari dei mezzi in funzione delle varie attività?

Hai figli? il tuo lavoro inizierà in corrisponda degli orari di scuola per ottimizzare gli spostamenti solo con un mezzo.

Non hai figli? Il tuo lavoro inizierà in altre fasce per non congestionarsi con quello dei tuoi colleghi.

Le aziende dovranno adattarsi così come le persone.

Magari non farai sempre 9-18... ma siamo in una pandemia... non muore nessuno se inizi prima o finisci dopo... tutto si riorganizzerà per adeguarsi a queste suddivisioni (sia servizi pubblici che privati).

Certo che... se iniziamo a rompere le OO per il mancato rispetto dei CCNL (eh ma io devo lavorare solo dal lunedì al venerdì !!!), perchè così non possiamo fare lo spritz dopo il lavoro o perchè il datore di lavoro si incavola perchè trova gli uffici mezzi vuoti... allora seriamente meritiamo l'estinzione.

Questo sopra era solo un esempio.

P.S. Se fossimo in una guerra, non vedresti neanche gli scioperi... a scuola dei miei figli ne ho già visti almeno 3 anche di diversi giorni... e hanno riaperto da poco più di un mese...
Old 29-10-2021, 22:33   #40549
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
insomma ok ho capito!

niente da fare in qualunque maniera la si gira la questione non abbiamo possibilità di scelta e il futuro è già scritto!

ed io che speravo in una possibile scappatoia dal futuro già prestabilito dalla fisica relativistica di Einstein.
fermi io non ho detto sia così, ho detto che se fosse così non ci sarebbe possibilità di scelta.

Volevo solo dirti che in un'altra linea parallela situata in quello spazio infinito della materia oscura che non riusciamo ad interpretare, i vaccinati non sono vaccinati e i non vaccinati sono vaccinati perché il virus è nato realmente dai pipistrelli. Ecco perché in quella linea parallela funziona il vaccino con solo due dosi
ryan78 è offline  
Old 29-10-2021, 22:51   #40550
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
fermi io non ho detto sia così, ho detto che se fosse così non ci sarebbe possibilità di scelta.

Volevo solo dirti che in un'altra linea parallela situata in quello spazio infinito della materia oscura che non riusciamo ad interpretare, i vaccinati non sono vaccinati e i non vaccinati sono vaccinati perché il virus è nato realmente dai pipistrelli. Ecco perché in quella linea parallela funziona il vaccino con solo due dosi

Chbcddfghjoresrfybkvdrtginmn
Old 29-10-2021, 22:52   #40551
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
...
Seriamente... tu pensi sia fattibile vaccinare 54 milioni di persone ogni 6 mesi???
E se questo tempo dovesse diminuire ulteriormente?
O se il virus diventasse resistente a questo vaccino (in attesa della nuova versione)?

Guarda che non sono ipotesi impossibili o iettatorie (per chi crede a queste cose anti-scientifiche).
...
fino a poco fa volevi tamponare regolarmente tutto il mondo e ora ti poni il problema su come fare 54 milioni di punture ogni 6 mesi

ti rigiochi la carta "variante regina di tutte le varianti", no no non sei anti-scientifico o iettatore
---------------------------
adotta pure tu un gufo
TorettoMilano è online  
Old 29-10-2021, 23:04   #40552
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Canislupus, da una parte le minoranze, dall'altra "i coglioni" come me, che seppur vaccinati, si fanno il tampone fai da te (l'ultimo di venti minuti fa) perchè il giorno successivo saranno a contatto con persone anziane.

Certo che possono manifestare, ma non può diventare una roba ad oltranza, anche chi ha il negozio ha il sacrosanto diritto di non dover chiudere tutto ogni sabato e domenica pomeriggio/sera nelle principali città italiane perchè "le minoranze" devono manifestare il loro "no" a tutto. No al vaccino, no ai tamponi, no, no, no e ancora no !

Tu invece te li fai i tamponi mi sembra di capire. Ovvio che sarà difficile vaccinare ogni anno tutta Italia. Si cerca di guadagnare tempo e di reggere il più possibile con queste armi spuntate che abbiamo, ovvero i vaccini, nella speranza che mese dopo mese chi ne sa più di noi, medici e scienziati magari riescano ad arrivare a soluzioni cento volte più efficaci.

Ben venga se inventeranno un farmaco che renderà il Covid una scoreggia.

Ma nel frattempo però...che si fa ? Non essendo noi un paese di quattro anime come la Norvegia o la Svezia e non avendo l'intelligenza di altri popoli che invece riescono a seguire le regole basilari durante una pandemia, che già basterebbero a stare molto più tranquilli....

...ripeto, che si fa ? Io non ho soluzioni onestamente !

PS. Eccola la minoranza ! Che da cazzotti sulla macchina di un cittadino con la sola colpa di transitare per una strada pubblica ! Bello schifo !

Ultima modifica di Saturn : 29-10-2021 alle 23:21.
Saturn è offline  
Old 29-10-2021, 23:09   #40553
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
---cut image---

Chbcddfghjoresrfybkvdrtginmn
Pensa che per quello che vi sto confidando potrei essere processato dagli Osservatori.
ryan78 è offline  
Old 29-10-2021, 23:34   #40554
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Canislupus, da una parte le minoranze, dall'altra "i coglioni" come me, che seppur vaccinati, si fanno il tampone fai da te (l'ultimo di venti minuti fa) perchè il giorno successivo saranno a contatto con persone anziane.

Certo che possono manifestare, ma non può diventare una roba ad oltranza, anche chi ha il negozio ha il sacrosanto diritto di non dover chiudere tutto ogni sabato e domenica pomeriggio/sera nelle principali città italiane perchè "le minoranze" devono manifestare il loro "no" a tutto. No al vaccino, no ai tamponi, no, no, no e ancora no !

Tu invece te li fai i tamponi mi sembra di capire. Ovvio che sarà difficile vaccinare ogni anno tutta Italia. Si cerca di guadagnare tempo e di reggere il più possibile con queste armi spuntate che abbiamo, ovvero i vaccini, nella speranza che mese dopo mese chi ne sa più di noi, medici e scienziati magari riescano ad arrivare a soluzioni cento volte più efficaci.

Ma nel frattempo però...che si fa ? Non essendo noi un paese di quattro anime come la Norvegia o la Svezia e non avendo l'intelligenza di altri popoli che invece riescono a seguire le regole basilari durante una pandemia, che già basterebbero a stare molto più tranquilli....

PS. Eccola la minoranza ! Che da cazzotti sulla macchina di un cittadino con la sola colpa di transitare per una strada pubblica ! Bello schifo !
Eh menti eccelse proprio...

Cjxnxnznzzkzjzjxjsnsisj
Old 29-10-2021, 23:41   #40555
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Eh menti eccelse proprio...

Cjxnxnznzzkzjzjxjsnsisj
Basta che leggi i commenti in questi video, in uno qualunque.

Tutti con quoziente intellettivo mostruosamente alto.

Già quando partono parlando di "siero sperimentale" capisci subito che devi abbassarti al livello di un bambino del nido, ad essere generosi.

Basta, basta ripeto, è ora di chiederlo questo teatrino. Chi si ferma è perduto, il paese deve andare avanti. O si vaccinano o si tamponano.

Altrimenti emigrare verso paesi "più democratici" ! Che nessuno glielo impedisce.

Ultima modifica di Saturn : 29-10-2021 alle 23:44.
Saturn è offline  
Old 29-10-2021, 23:46   #40556
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
9 ottobre

ovviamente la mia richiesta fu ignorata

https://www.corriere.it/cronache/21_...18111ac8.shtml
Hanno intasato l'ospedale al punto che non c'è un letto neanche per loro. Non ce n'è come il terrore del soffocamento per far cambiare la percezione che si ha del covid. Augurando loro che si risolva tutto per il meglio.
Brightblade è offline  
Old 30-10-2021, 00:09   #40557
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
se quello è un cazzotto allora io sono hulk quando do i miei

la gente in manifestazione (qualunque sia) non va sfidata passando in auto. Si parcheggia, si aspetta che passi l'orda umana e poi si prosegue.
Su dai fatevi un giro a Milano così vi fate le ossa

Quote:
Basta che leggi i commenti in questi video, in uno qualunque.

Tutti con quoziente intellettivo mostruosamente alto.

Già quando partono parlando di "siero sperimentale" capisci subito che devi abbassarti al livello di un bambino del nido, ad essere generosi.

Basta, basta ripeto, è ora di chiederlo questo teatrino. Chi si ferma è perduto, il paese deve andare avanti. O si vaccinano o si tamponano.

Altrimenti emigrare verso paesi "più democratici" ! Che nessuno glielo impedisce.

qualcuno dovrà cedere, altrimenti non finirà bene per nessuno.

Il governo non ha molto buon senso se continua a tenere duro senza la minima volontà di cercare un dialogo con proposte che possono trovare accoglimento nelle frange meno reazionarie.
ryan78 è offline  
Old 30-10-2021, 00:13   #40558
canislupus
Senior Member

Quote:
Il tuo grande errore è che tu ti definisca "coglione" in quanto hai operato una libera scelta e INOLTRE fai anche il tampone perchè correttamente vuoi essere più sicuro (non ho scritto certo) di non essere infetto.

Ma io non sto facendo una guerra contro nessuno.

Gli schieramenti vaccinati vs non vaccinati non li abbiamo creati noi cittadini, ma i media e la politica che hanno bisogno di vederci scannare tra di noi.

Sono stati riportati in questi giorni diversi casi in cui, nonostante il GP, vi sono stati ugualmente dei contagi.

Allora a che diavolo serve questa carta verde, se dal punto di vista meramente sanitario, è una grandissima presa per il culo? (scusa il francesismo, ma dovevo rendere il senso forte del mio messaggio).

E' un modo come un altro per imporre qualcosa dall'alto senza assumersi una cazzo di responsabilità rispetto alla più totale incapacità di gestire le situazioni.

Ma ti rendi conto che noi abbiamo ancora lo stesso ministro della salute che poco più di un anno fa dichiarava finita la pandemia?

In quale universo NORMALE chi commette un errore tanto lampante, manterrebbe ugualmente il suo posto?

Non potranno MAI aumentare la capacità del nostro SSN perchè hanno talmente mandato in malora questa nazione (tutti senza distinzioni) che non basterebbero DECENNI per rimediare... e alla fine devono incolpare i cittadini che operano una scelta che gli è stata CONCESSA (in Francia almeno non sono stati ipocriti... o ti vaccini o scordati la vita sociale... semplice, chiaro e lineare).

Qui da noi sono arrivati a RICATTARE (ma la storia non dimenticherà) le persone alle quali hanno permesso di scegliere... sulla carta...

Quote:
Anche 4 milioni di persone hanno il diritto di lavorare senza dover subire alcun ricatto.
Prima dei vaccini, le aziende hanno spesso preteso il lavoro in presenza fregandosene beatamente dei contagi... ora sono tutte concordi che senza il lasciapassare verde (facci caso come evoca brutti ricordi del passato questa parola) tu debba rimanere a casa senza stipendio.

Ripeto... se avesse VERAMENTE una valenza sanitaria, si potrebbe anche tollerare... ma dai... è solo uno strumento... nato per imporre un obbligo fittizio... e ora non riesce neanche più in quell'intento.

A che serve protrarlo? per dimostrare la forza del governo...

Quote:
Certo che mi faccio i tamponi... regolari per essere SEMPRE coperto per tutta la giornata di lavoro.

Il problema è che il vaccino non è diventata un'arma... è diventata la sola ed unica... si punta solo su quella e non si studiano alternative di convivenza... ah sì... il lockdown...

Quote:
Sarebbe il top... ma nel frattempo oltre al vaccino niente???

Tutti mega scienziati, miliardi a go-go... e dopo due anni non ci sono altre soluzioni ad un virus influenzale? (non parliamo dell'HIV o dell'Ebola).

Quote:

In Giappone sono il doppio di noi... e tra le altre cose gestiscono terremoti quotidiani, maremoti, tsunami, tempeste e vulcani attivi...

Se non riusciamo a crescere come civiltà neanche con una pandemia... allora si salvi chi può... che ti devo dire...

P.S. Mi sono accorto che nell'ora che ci ho messo a scrivere questo reply, hai messo un PS... ho visto il video... sicuramente quella manifestante avrebbe dovuto evitare di dare una botta all'auto... i commenti non li leggo... ma possono immaginarmi... di solito sono quasi sempre di pessimi gusto...

Ultima modifica di canislupus : 30-10-2021 alle 00:18.
canislupus è offline  
Old 30-10-2021, 00:39   #40559
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:

In Giappone sono il doppio di noi... e tra le altre cose gestiscono terremoti quotidiani, maremoti, tsunami, tempeste e vulcani attivi...
terremotini da 9,1 di magnitudo, giusto uno "sfarfallio" leggero
ti sei dimenticato anche disastri nucleari

Noi (in Italia) una volta appurato che non tutti fanno le stesse scelte (disponibili) stiamo qua a sclerare gli uni contro gli altri, senza senso.

Invece di dire "è così, facciamocene una ragione e troviamo una alternativa", perdiamo settimane a cercare di convincere l'altra "parte". Come se ci fosse un'altra parte, perché molti pensano che il fare una scelta differente sia frutto del desiderio di affossare questo Paese già diviso e devastato in anni di malapolitica.

I problemi più grossi iniziano sempre dal molto piccolo.
ryan78 è offline  
Old 30-10-2021, 00:52   #40560
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
9 ottobre

ovviamente la mia richiesta fu ignorata

https://www.corriere.it/cronache/21_...18111ac8.shtml

e a napoli quando manifestarono BEATAMENTE TUTTI violando pure la zona rossa per un calciatore? stranamente l'ospedale di napoli era vuoto in quel periodo....e pure nelle settimane successive....

a roma quando arrivarono i calciatori di ritorno dall'europeo?? flotte di gente...nessun caso, nessun intasamento ospedali....

a tutti i comizi politici, in successione nessun problema....

quando lo scorso anno alcuni politici/gente "perbene" si ritrovarono nella tenuta di un noto conduttore televisivo, ok all'aperto, ma TUTTI TUTTI senza nessun velo sul viso, MA i poveri camerieri liberamente (costretti) a nascondersi naso e bocca per svolgere il loro lavoro (all'aperto!!!!!), anche lì nessun problema...

aggiungiamoci per esempio una sola (fra le tante che si sono comunque fatte nonostante "rischio pandemico elevato"...., poichè interessate dai politicanti....) manifestazione : inaugurazione apertura nuovo ponte di genova...orde di gente, giornalisti tutti "belli distanziati" come in un tram in orario di punta a milano....

giusto?

corretto??

Ultima modifica di Dom77 : 30-10-2021 alle 00:56.
Dom77 è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian