|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#38741 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Che spreco... come "dare le perle ai porci o le cose sante ai cani" Quote:
Siamo passati dall'UK alla Russia. Stessa roba, hanno tante cose in comune, per esempio sono due nazioni. Se volevi la via permissiva c'è la Svezia e tante altre. Quote:
Perché uno che si ammala meno è meno probabile che serva tracciarlo? |
|||
|
|
|
|
#38742 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
la grande maggioranza è per tamponi. Quote:
peraltro l'rna dà al cervello, questo mi pare sia un effetto collaterale su cui c'è una assoluta evidenza scientifica stimola pure la produzione di fascistina, pericoloso precursore della dittatorina. ![]() Quote:
sei proprio cattivo ed asociale.
|
|
|
#38743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
conta il risultato
Cjxnxnsnssjsmsmsnsjs
|
|
|
#38744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
#38745 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
quindi credo che sia solo un problema di fiducia e non di capacità organizzativa |
|
|
|
|
|
#38747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Ne consiglio la lettura, soprattutto ai vaxiliani:
https://cataniacreattiva.it/il-pensi...mento-in-atto/
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
#38748 | |
|
Bannato
|
Quote:
I primi a fare dell'ironia, verso le risposte di chi scrive, siete sempre tu e i tuoi amici di merenda... forse ho aggiunto un paio di lettere in più La verità è che ha ragione Zappy, l'm-rna istruisce le sinapsi ad autodistruggersi. Io sto ancora aspettando che si contesti nel merito quanto ho riportato molto prima, ma che ovviamente è più facile non considerare e dire che sono cagate. Se fai fatica con l'inglese ti aiuto volentieri https://assets.publishing.service.go...rt-week-41.pdf |
|
|
|
|
|
#38749 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#38750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Innanzitutto puoi infettarti senza ammalarti. La positività è relativa al virus, POI puoi anche avere i sintomi della malattia Covid19. Il tracciamento ha lo scopo ANCHE di identificare i soggetti infetti, ma asintomatici. Il Green Pass in Italia è stato concepito come strumento restrittivo per incentivare la VACCINAZIONE, poi dato che molti NON VOGLIONO, hanno ripiegato sui TAMPONI. Quindi INDIRETTAMENTE il GP ha favorito i tamponi, ma non era quello lo scopo (infatti in Francia si ottiene SOLO con la vaccinazione o la guarigione). Ora... se le persone non vaccinate (anche prima dell'obbligo a lavoro) hanno aiutato ad aumentarne il numero, è evidente che in questo modo avrai una ENORME mano nel tracciamento della diffusione (così è più chiaro) del virus intercettando i soggetti asintomatici e prevenendo eventuali focolai. Quando trovi una persona infetta, cerchi di ricostruire i suoi contatti più stretti... ma difficilmente riuscirai a trovare anche tutti quelli asintomatici. Ecco che in questo i tamponi diventano uno strumento ideale. Io non mi atteggio a salvatore di nulla... semplicemente ti faccio notare che sicuramente è un aiuto rintracciare i focolai. Poi non è che faccio il tampone perchè mi diverto, ma perchè mi hanno obbligato e non ho problemi a dirlo... mentre sento dai vaccinati che loro lo fanno sempre per gli altri...
|
|
|
#38751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque vedi che torna il 90%? Per inciso non mi ricordo di molti paesi che abbiano atteso questo valore per togliere le restrizioni... ma si sa che noi siamo i migliori... quindi le toglieremo quando avremo il 120% di vaccinati e lo Stato di Emergenza finirà con il 250% di vaccinati
|
|
|
#38752 |
|
Senior Member
|
Ho la soluzione... se togli la cittadinanza a tutti i non vaccinati hai il 100% di vaccinati !!!
Vado da Draghi e lo propongo subito... così almeno sono tutti felici e tolgono ogni restrizione
|
|
#38753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Quote:
Speriamo bene. Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
|
|
|
#38754 | |
|
Bannato
|
Quote:
"Per una volta che possiamo essere noi i migliori e i primi a proporre idee giuste, perché no?" Al che bisogna rispondere:"Esattamente, loro non hanno creato il green-pass, l’hanno tratto dall’inconscio degli italiani.” |
|
|
|
|
|
#38755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo penso che se vogliate perorare il Green Pass, dobbiate scegliere nazioni un tantino più democratiche e soprattutto più affini all'Italia. Tolta la Francia (che l'ha lanciato in una forma più logica dal mio PDV), quali altri paesi con meno vaccinazioni e zero restrizioni, sono messi peggio di noi (per identificarli si dovrebbe parlare di incremento giornaliero di ricoveri e terapie intensive o decessi per popolazione). ![]() ![]() Ho postato i Top12 dell'Europa per contagi e la percentuale di vaccinazione. Calcola che nessun paese (esclusa la Francia) ha il GP e molti hanno zero restrizioni (neanche la mascherina al chiuso). Però prossima volta postateli voi i dati perchè sta diventando noioso.
|
|
|
#38757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
chiaro |
|
|
|
|
|
#38758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() forse le utilità sono venute fuori grazie ai dubbio-vax!!! riescono a trasformare in utile ciò che è inutile grazie alle loro menti superiori! così tutto avrebbe senso uhm cioè non proprio tutto Ultima modifica di TorettoMilano : 16-10-2021 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#38759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Il dato di fatto incontrovertibile è che grazie ai vaccini e soprattutto a chi si è vaccinato, oggi la situazione è relativamente tranquilla, tutto il resto è solo fastidioso rumore di fondo.
|
|
#38760 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E veramente si è sempre detto che i positivi asintomatici siano dei grandi spreader... Quindi è importantissimo trovare gli asintomatici perchè se infettano qualche soggetto che può sviluppare la malattia, DOPO sono guai. Quote:
Farsi un tampone è SEMPRE un rischio perchè potresti essere trovato positivo e dubito che qualcuno sia felice di farsi una quarantena (io ho fatto 2 isolamenti domiciliari per i miei figli e una quarantena da positivo). I non vaccinati sono stati obbligati a farlo dal Green Pass (che ripeto è nato per favorire la vaccinazione... vedi Francia) e questo porterà sicuramente dei benefici derivanti da un tracciamento molto più puntuale. IO non ho mai detto che ho scelto di fare il tampone volontariamente (me lo devo pure pagare ogni 2 giorni), ho detto però che questa opzione porterà dei vantaggi. Avrei potuto scegliere di farmi sospendere. Ne avrei avuto un danno economico imminente, creato dei forti disagi nel mio gruppo di lavoro, un impoverimento dello Stato (meno reddito=meno tasse sul lavoro) e in generale un problema anche ai vaccinati. Pensa se 4 milioni di lavoratori decidessero un bel giorno di farsi sospendere. Vuoi sapere perchè le proteste tutto sommato, non saranno pericolose (al momento) dal punto di vista economico? Perchè NESSUNO ha avuto difficoltà a farsi il tampone. Tu spera che sia sempre così, perchè se un giorno dovesse essere impossibile... allora inizieranno i casini... Ma magari arriveremo al fantomatico 90% prima e quindi rimarrà solo una infausta previsione (speriamo bene).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!