|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#38721 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#38722 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Poi che ragionamento del menga sarebbe questo? SE una persona si vaccina, lo dovrebbe fare perchè VUOLE farlo e non perchè si è sentita OBBLIGATA. Anche io conosco tantissime persone che hanno fatto il vaccino verso luglio quando si ventilava delle restrizioni per il GP. Non mi risulta che nel modulo di consenso informato si possa scrivere: "Mi hanno rotto talmente tanto le OO e pur di tornare a vivere e non avere problemi anche per prendermi un caffè seduto, mi faccio questo vaccino che altrimenti avrei volentieri evitato". Quindi per definizione tutti lo hanno fatto perchè era quella l'intenzione. ORA... se qualcuno si è sentito obbligato ed ha dovuto ingoiare il famoso rospo, non vedo come si possa fare un ragionamento tanto infantile di rivalsa nei confronti di chi invece non si è piegato. Certe volte sembra di leggere e sentire dei bambini all'asilo Mariuccia. E' un po' come se una persona che ha comprato il monopattino prima del Bonus, gioisse se qualcun altro non fosse riuscito ad usufruirne per problemi tecnici. Per fortuna poi esistono persone normali e adulte come te (ma anche alcuni miei colleghi vaccinati) che non ne fanno una guerra tra gruppi. Ti sei voluto vaccinare? Buon per te. Non ti sei voluto vaccinare? Buon per te. Questa logica assurda per cui io debba ringraziare chi ha operato una SUA PERSONALE scelta, mi sembra veramente ridicolo.
|
|
|
#38723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Niente, si seguita a giustificare l'ignavia con teoremi e supercazzole. Comunque ragazzi non è più un problema visto che devono farsi tamponare ogni due giorni, sono stati messi in condizione di non nuocere e chi non si adeguerà andrà incontro prima o poi alle rogne del caso, oltre ad una vita piuttosto triste immagino.
|
|
|
|
|
#38725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Persino i ragazzi nelle scuole dimostrano di avere più sale in zucca.
Saranno i postumi del "trauma da DAD" Asl Bari: Casi Covid in calo del 97% grazie al vaccino L’effetto vaccino nelle scuole di Bari e provincia ha quasi annullato la circolazione del virus. La conferma arriva dall’esito del monitoraggio Covid negli istituti scolastici del territorio provinciale condotto dall’Epidemic Intelligence Center della Asl di Bari: si è passati da 243 nuovi casi positivi alla settimana (11-16 ottobre 2020) a 8 nuovi casi positivi settimanali attuali, con una riduzione in un anno pari al 97 per cento. «É una soddisfazione immensa - dice l’assessore alla Sanità Pier Luigi Lopalco - i ragazzi e le loro famiglie hanno dimostrato con i fatti quanto sia importante per loro frequentare la scuola in sicurezza. Ed è la vaccinazione l’unico mezzo che fattivamente assicura la sicurezza nelle aule. Bravi». Il calo dei contagi, secondo l’Asl «è riconducibile alla adesione massiccia alla campagna vaccinale dei giovanissimi che, in particolare nella fascia di età 12- 19 anni, mette in risalto percentuali piuttosto elevate. L’esempio più virtuoso è nella città di Bari, dove ad oggi il 90 per cento dei ragazzi che frequentano gli istituti secondari di primo e secondo grado ha ricevuto almeno una dose di vaccino e l’85 per cento ha completo il ciclo vaccinale».
|
|
#38726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38727 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...iuolo/6356727/ Quote:
Quote:
agli italiani è sempre piaciuto l'uomo forte che ti piglia e te lo mette dentro a forza... l'ago...
|
|
|
#38728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi se li falsificano è un altro discorso. |
|
|
|
|
|
#38729 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#38730 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Sul serio... questi sono i vostri tentativi di controbattere? Quote:
Quote:
Atteggiamento molto costruttivo pure il tuo Che risposte pretendi di ricevere? Perché non hai portato i dati dell'Afghanistan? Quote:
Te l'ho già detto che anche il tuo è l'atteggiamento giusto e costruttivo ideale alla discussione? Quote:
![]() E sì hai ragione sono proprio pieni, come lo erano questa estate, ma nonostante tutto avete continuato a rompere i coglioni con la stessa litania:"Gli ospedali sono pieni e poi come fai se stai male!!!". Che cazzo serve Agenas se anche con il 7% di questa estate invocavate il daspo per i non vaccinati? Fai pace con te stesso qualche volta... Quote:
Quali sarebbero? Quelle che Astrazeneca ha una Effectiveness (per contagio e protezione da morte) stabilita da Mr_Paulus oppure quelle che il governo UK nell'ultimo report ha dichiarato? Il famoso Johnson il complottaro biondo che fa impazzire il mondo? Giusto per capire. Sei capace affrontarle nel merito, sai quotare nel modo giusto o ti devo fare un corso gratuito? |
||||||
|
|
|
|
#38731 |
|
Senior Member
|
il che fornirà un quadro molto interessante. peccato che il campione sia solo di no-ni-boh-vax, mentre i vaccinati sfuggono a qualunque controllo. Probabilmente fra alcuni mesi saranno la vera causa della risalita dei casi, non essendo tracciati e liberi di infettare a destra ed a manca grazie al GP...
|
|
#38732 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
lasciare che qualcun altro faccia esperimenti e poi copiarli si chiama "far fare la cavia a qualcun altro", sul vocabolario. non so, forse l'rna messaggero ti ha sballato le sinapsi se non capisci il concetto e titi in ballo i rettiliani che non c'entrano una beneamata...
|
|
|
#38733 | |
|
Bannato
|
Quote:
cosa vuoi che infettino, non si infettano mica, me lo hanno detto qua nel forum!!! Cosa ne sai tu!!! Complottaro!!!
|
|
|
|
|
|
#38734 | |
|
Bannato
|
Quote:
Magia del tampone!!! Chissà cosa farà un tampone!!! Forse potrà aiutare a fare il tracciamento? No, no, non può. Dai dite la verità c'è la telecamera nascosta da qualche parte?
|
|
|
|
|
|
#38735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
#38736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() L'ultima volta che ci sono state 90k di prime dosi era il 4 Settembre. Non confondete prime dosi+seconde dosi...
|
|
|
#38737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo te come si fa? con le vaccinazioni o con i tamponi? Chi si sta tamponando in maggioranza in queste ultimi giorni? Se ogni giorno fai 500.000 tamponi, hai più o meno probabilità di individuare soggetti asintomatici e prevenire i focolai?
|
|
|
#38738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molto probabilmente i contagi risaliranno a causa dei non vaccinati ASINTOMATICI perchè questi ultimi li controlli ogni 2 giorni, mentre i vaccinati circolano sereni e tranquilli per 12 mesi... loro grazie al GP sono protetti dal contagio.
|
|
|
#38739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
canislupus il nome del pusher lo chiesi mesi fa, mi interessa tuttora
|
|
|
|
|
#38740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre lì hanno quasi solo lo Sputnik e i suoi cittadini non si fidano molto di uno stato autoritario. Mi posti i dati di contagio della Germania? Sono meno vaccinati di noi... e OGGI hanno: 2.354 infetti con 8 morti vs 2.983 con 14 morti Hanno anche 80 milioni di persone (1/3 più di noi). ![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!