Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-10-2021, 17:56   #38721
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17771
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Forse perché ti possono tappare gli ospedali? Forse perché se ti tappano gli ospedali e a te viene qualcosa ci puoi crepare perché non ricevi cure tempestive? Forse perché tappando gli ospedali ti chiudono le attività commerciali a suon di lockdown mandandoti culo in aria?

Ma davvero dopo due anni ancora non si è capito questo?

E mi sono stufato anche di usare toni pacificatori dopo le ennesime considerazioni STUPIDE che fate.

Siete senza speranza, non ci arrivate proprio.
non avevi considerato che

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi

I non vaccinati sicuramente daranno un forte aiuto al tracciamento dei possibili focolai PRIMA che diventino importanti...
TorettoMilano è online  
Old 16-10-2021, 18:08   #38722
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Premessa: non cerco polemiche, non sono no-vax (ricordo che ho fatto due dosi di pfizer), però sono contro il GP per vari motivi.

Semplicemente non riesco a capire questa vostra pretesa.
Secondo il mio modesto parere chi si è vaccinato lo ha fatto in primis per se stesso (vuoi per paura di beccarsi il virus, vuoi per qualsiasi altro motivo, tipo poter andare in vacanza, al ristorante, ecc.). Conosco un sacco di persone che lo ammettono, anche se non da subito, ma dopo che ci discuti. E solo una minoranza lo ha fatto per tutelare persone care o più a rischio o perché messe di fronte ad un aut aut.

Detto questo, non vedo perché io da vaccinato (e pure post covid) dovrei avere paura di un non vaccinato.
Forse perché il vaccino non copre dal contagio al 100%?
Forse perché le IT potrebbero rischiare di tornare a riempirsi di non vaccinati? (ora siamo al minimo).
Forse perché si potrebbe tornare in lockdown? Altamente improbabile già dal momento in cui si è raggiunto il 70-75% di vaccinati.

Non vedo motivi di continuare a rompere il c@@@o per il gusto di farlo
Ogni tanto qualche politico, riesce a dire la sua opinione senza tanti filtri.

Quote:
Il ministro Orlando: “No ai tamponi gratuiti, non si premia chi ha scelto il vaccino”
A parte il fatto che l'uso della parola PREMIO mi fa veramente schifo e mi fa salire il sangue al cervello.

Poi che ragionamento del menga sarebbe questo?

SE una persona si vaccina, lo dovrebbe fare perchè VUOLE farlo e non perchè si è sentita OBBLIGATA.

Anche io conosco tantissime persone che hanno fatto il vaccino verso luglio quando si ventilava delle restrizioni per il GP.

Non mi risulta che nel modulo di consenso informato si possa scrivere:
"Mi hanno rotto talmente tanto le OO e pur di tornare a vivere e non avere problemi anche per prendermi un caffè seduto, mi faccio questo vaccino che altrimenti avrei volentieri evitato".

Quindi per definizione tutti lo hanno fatto perchè era quella l'intenzione.

ORA... se qualcuno si è sentito obbligato ed ha dovuto ingoiare il famoso rospo, non vedo come si possa fare un ragionamento tanto infantile di rivalsa nei confronti di chi invece non si è piegato.

Certe volte sembra di leggere e sentire dei bambini all'asilo Mariuccia.

E' un po' come se una persona che ha comprato il monopattino prima del Bonus, gioisse se qualcun altro non fosse riuscito ad usufruirne per problemi tecnici.

Per fortuna poi esistono persone normali e adulte come te (ma anche alcuni miei colleghi vaccinati) che non ne fanno una guerra tra gruppi.

Ti sei voluto vaccinare? Buon per te.

Non ti sei voluto vaccinare? Buon per te.

Questa logica assurda per cui io debba ringraziare chi ha operato una SUA PERSONALE scelta, mi sembra veramente ridicolo.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 16-10-2021, 18:31   #38723
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 9050
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Solo il fatto di come hai quotato il messaggio lasciando "PARTE DIVERTENTE", relativo ad un'altra parte del post, ma associandola poi al discorso sui morti facendo passare per uno stronzo, che non è divertente (forse lo sarà per te), dimostra come tu sia un inutile, manipolatore, fastidioso utente che merita l'ignorelist. Io non la uso però, ma almeno sappi che ti reputo inutile, manipolatore e incapace di argomentare anche gli annunci di un giornale dei cessi di ceramica discount.



Ecco come un utente che si erge a persona seria (il nostro caro Megamitch) quota una analisi fatta (portando dati che si possono anche discutere nel merito) per far capire che non ha senso postare qualche grafico senza contestualizzare quelle tabelle di TorettoMilano.

Questi sono i quote di Megamitch così tutti possono vedere quanto sei bravo ad argomentare e ad essere manipolatore. Io non ho mai detto che i vaccini non servano, ma almeno non ho le assi del cesso davanti agli occhi come te. La mia era una critica, più un invito, a non esultare. Perché chi esulta di solito abbassa l'attenzione. E il green pass aiuta ad abbassarla perché non crea ambienti sicuri.

Sei peggio di TorettoMilano che nonostante tutto mi sta più simpatico. Però veramente ti preferivo quando scrivevi due parole tanto per rispondere e fare numero. Praticamente è il tuo modus operandi nella discussione da due anni a questa parte.

Scrivi pure quello che ti pare, tanto dimostri sempre di più la tua "qualità" come utente.
comodo concentrarsi sul “parte divertente” per evitare di affrontare le assurdità che continui a scrivere
Mr_Paulus è offline  
Old 16-10-2021, 18:32   #38724
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8636
Niente, si seguita a giustificare l'ignavia con teoremi e supercazzole. Comunque ragazzi non è più un problema visto che devono farsi tamponare ogni due giorni, sono stati messi in condizione di non nuocere e chi non si adeguerà andrà incontro prima o poi alle rogne del caso, oltre ad una vita piuttosto triste immagino.
Brightblade è offline  
Old 16-10-2021, 18:42   #38725
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20718
Persino i ragazzi nelle scuole dimostrano di avere più sale in zucca.
Saranno i postumi del "trauma da DAD" :


Asl Bari: Casi Covid in calo del 97% grazie al vaccino
L’effetto vaccino nelle scuole di Bari e provincia ha quasi annullato la circolazione del virus. La conferma arriva dall’esito del monitoraggio Covid negli istituti scolastici del territorio provinciale condotto dall’Epidemic Intelligence Center della Asl di Bari: si è passati da 243 nuovi casi positivi alla settimana (11-16 ottobre 2020) a 8 nuovi casi positivi settimanali attuali, con una riduzione in un anno pari al 97 per cento. «É una soddisfazione immensa - dice l’assessore alla Sanità Pier Luigi Lopalco - i ragazzi e le loro famiglie hanno dimostrato con i fatti quanto sia importante per loro frequentare la scuola in sicurezza. Ed è la vaccinazione l’unico mezzo che fattivamente assicura la sicurezza nelle aule. Bravi». Il calo dei contagi, secondo l’Asl «è riconducibile alla adesione massiccia alla campagna vaccinale dei giovanissimi che, in particolare nella fascia di età 12- 19 anni, mette in risalto percentuali piuttosto elevate. L’esempio più virtuoso è nella città di Bari, dove ad oggi il 90 per cento dei ragazzi che frequentano gli istituti secondari di primo e secondo grado ha ricevuto almeno una dose di vaccino e l’85 per cento ha completo il ciclo vaccinale».
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 16-10-2021, 18:44   #38726
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 9050
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Persino i ragazzi nelle scuole dimostrano di avere più sale in zucca.
Saranno i postumi del "trauma da DAD" :


Asl Bari: Casi Covid in calo del 97% grazie al vaccino
L’effetto vaccino nelle scuole di Bari e provincia ha quasi annullato la circolazione del virus. La conferma arriva dall’esito del monitoraggio Covid negli istituti scolastici del territorio provinciale condotto dall’Epidemic Intelligence Center della Asl di Bari: si è passati da 243 nuovi casi positivi alla settimana (11-16 ottobre 2020) a 8 nuovi casi positivi settimanali attuali, con una riduzione in un anno pari al 97 per cento. «É una soddisfazione immensa - dice l’assessore alla Sanità Pier Luigi Lopalco - i ragazzi e le loro famiglie hanno dimostrato con i fatti quanto sia importante per loro frequentare la scuola in sicurezza. Ed è la vaccinazione l’unico mezzo che fattivamente assicura la sicurezza nelle aule. Bravi». Il calo dei contagi, secondo l’Asl «è riconducibile alla adesione massiccia alla campagna vaccinale dei giovanissimi che, in particolare nella fascia di età 12- 19 anni, mette in risalto percentuali piuttosto elevate. L’esempio più virtuoso è nella città di Bari, dove ad oggi il 90 per cento dei ragazzi che frequentano gli istituti secondari di primo e secondo grado ha ricevuto almeno una dose di vaccino e l’85 per cento ha completo il ciclo vaccinale».
no ma secondo i geni del thread i ragazzi stavano meglio in dad
Mr_Paulus è offline  
Old 16-10-2021, 18:50   #38727
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20265
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
nel frattempo gli ultimi giorni c’è stato un boom di prime dosi, passati da circa 40-45k al giorno a circa 80-90k
bene così
oppure è solo propaganda?
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...iuolo/6356727/

Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
all'estero si dimostrano come al solito dei veri fetenti, adesso visto quanto è avvenuto in Italia con la vaccinazione di massa resa obbligatoria tramite il green pass, già alcuni paesi più colpiti dal virus adotteranno la nostra stessa strategia....

sono dei rifiuti umani!
evidentemente non volevano far fare la cavia ai loro concittadini... la cavia l'ha fatta l'italia... si vede che lo capisci anche tu...

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
....Poi non riesco a capire cosa ci sia da vantarsi di un'opera di RICATTO ED ESTORSIONE della volontà.

Paesi come Portogallo o Spagna possono sentirsi migliori degli altri in quanto sono riusciti semplicemente con la CORRETTA COMUNICAZIONE, non certo noi che siamo arrivati ad usare dei mezzucci di 4 ordine e degni di uno stato autoritario.
mica è un caso che l'italia sia ancora un paese intimamente fascista e che vota fascisti.
agli italiani è sempre piaciuto l'uomo forte che ti piglia e te lo mette dentro a forza... l'ago...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 16-10-2021, 18:52   #38728
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 9050
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
quello che ho scritto non l’ha detto figliuolo, ma sono i numeri pubblicati giornalmente.

poi se li falsificano è un altro discorso.
Mr_Paulus è offline  
Old 16-10-2021, 18:54   #38729
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 9050
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi


evidentemente non volevano far fare la cavia ai loro concittadini... la cavia l'ha fatta l'italia... si vede che lo capisci anche tu...
mi ero perso sta perla delle cavie

ai rettiliani ci siamo già arrivati?
Mr_Paulus è offline  
Old 16-10-2021, 18:55   #38730
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
ok!

all'estero si dimostrano come al solito dei veri fetenti, adesso visto quanto è avvenuto in Italia con la vaccinazione di massa resa obbligatoria tramite il green pass, già alcuni paesi più colpiti dal virus adotteranno la nostra stessa strategia.

ma che bravi sono stati a vedere come andava in Italia con la campagna vaccinale resa quasi obbligatoria con il green pass e poi vedendo dopo mesi che stava funzionando si sono decisi a seguire il nostro esempio.
che menti illuminate che sono come guida nei loro governi, hanno aspettato di avere dei risultati concreti sulla pelle dei disgraziati che sono morti che potevano salvarsi grazie al vaccino.

sono dei rifiuti umani!
la Russia ora dovrebbe essere il metro di paragone per affrontare la pandemia? Un equilibrio si può avere oppure dobbiamo usare nazioni dove se manifesti ti mettono in galera?
Sul serio... questi sono i vostri tentativi di controbattere?

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Numeri preoccupanti in Russia, con il 31% di vaccinati a ciclo completo e immagino preponderanza di Sputacch.
Maledetti raffreddori...
Atteggiamento maturo e costruttivo

Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
gli ho postato delle fonti ufficiali di come va la situazione all'estero nei paesi che invece di fare campagne vaccinali hanno lasciato perdere, stando a vedere come andava la situazione in Italia prima di intervenire.
facendo migliaia su migliaia di morti!

vediamo adesso che ribattono in proposito!
Si vai vai!!! Vediamo adesso cosa risponderanno!!! Viva la madre Russia!!!

Atteggiamento molto costruttivo pure il tuo

Che risposte pretendi di ricevere? Perché non hai portato i dati dell'Afghanistan?

Quote:
Originariamente inviato da Rossi88 Guarda i messaggi
Ormai hai letto troppe risposte strampalate da parte di irrecuperabili no-vax, ci vuole un periodo di disintossicazione.
Alla fine vincono sempre loro, perché possono sempre giocare il jolly, è tutto un complotto non ci dicono la verità e ti rilanciano dei documenti/articoli fuffa di siti no-vax/complottari. A lavoro conosco gente così, tu gli dici guarda che il vaccino è efficace e loro ma io conosco una persona che dopo che si è vaccinata ha perso la vista e non aveva problemi di vista prima... Ma dico io ma le basi del metodo scientifico? No eh? Mi cadono le braccia...
E beh i report governativi dell UK sono appunto documenti fuffa di siti no-vax complottari governativi.

Te l'ho già detto che anche il tuo è l'atteggiamento giusto e costruttivo ideale alla discussione?

Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Forse perché ti possono tappare gli ospedali? Forse perché se ti tappano gli ospedali e a te viene qualcosa ci puoi crepare perché non ricevi cure tempestive? Forse perché tappando gli ospedali ti chiudono le attività commerciali a suon di lockdown mandandoti culo in aria?

Ma davvero dopo due anni ancora non si è capito questo?

E mi sono stufato anche di usare toni pacificatori dopo le ennesime considerazioni STUPIDE che fate.

Siete senza speranza, non ci arrivate proprio.


E sì hai ragione sono proprio pieni, come lo erano questa estate, ma nonostante tutto avete continuato a rompere i coglioni con la stessa litania:"Gli ospedali sono pieni e poi come fai se stai male!!!". Che cazzo serve Agenas se anche con il 7% di questa estate invocavate il daspo per i non vaccinati?

Fai pace con te stesso qualche volta...

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
comodo concentrarsi sul “parte divertente” per evitare di affrontare le assurdità che continui a scrivere
E dai affrontiamole "queste assurdità".
Quali sarebbero? Quelle che Astrazeneca ha una Effectiveness (per contagio e protezione da morte) stabilita da Mr_Paulus oppure quelle che il governo UK nell'ultimo report ha dichiarato? Il famoso Johnson il complottaro biondo che fa impazzire il mondo?
Giusto per capire.

Sei capace affrontarle nel merito, sai quotare nel modo giusto o ti devo fare un corso gratuito?
ryan78 è offline  
Old 16-10-2021, 18:57   #38731
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20265
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
...
Immagino si trovino molti più asintomatici facendo più tamponi...
il che fornirà un quadro molto interessante. peccato che il campione sia solo di no-ni-boh-vax, mentre i vaccinati sfuggono a qualunque controllo. Probabilmente fra alcuni mesi saranno la vera causa della risalita dei casi, non essendo tracciati e liberi di infettare a destra ed a manca grazie al GP...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 16-10-2021, 19:03   #38732
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20265
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
quello che ho scritto non l’ha detto figliuolo, ma sono i numeri pubblicati giornalmente.
poi se li falsificano è un altro discorso.
quello che ho riportato è un articolo di un giornale serio. se è sbagliato è un altro discorso.
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
mi ero perso sta perla delle cavie
ai rettiliani ci siamo già arrivati?
dillo a Fharenheit. è lui che ha sollevato il fatto che gli altri Stati sono rimasti a guardare l'effetto che faceva da noi la dittatura del greenpass.
lasciare che qualcun altro faccia esperimenti e poi copiarli si chiama "far fare la cavia a qualcun altro", sul vocabolario.
non so, forse l'rna messaggero ti ha sballato le sinapsi se non capisci il concetto e titi in ballo i rettiliani che non c'entrano una beneamata...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 16-10-2021, 19:05   #38733
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
il che fornirà un quadro molto interessante. peccato che il campione sia solo di no-ni-boh-vax, mentre i vaccinati sfuggono a qualunque controllo. Probabilmente fra alcuni mesi saranno la vera causa della risalita dei casi, non essendo tracciati e liberi di infettare a destra ed a manca grazie al GP...
peccato...

cosa vuoi che infettino, non si infettano mica, me lo hanno detto qua nel forum!!! Cosa ne sai tu!!! Complottaro!!!
ryan78 è offline  
Old 16-10-2021, 19:10   #38734
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Quella è meravigliosa... dire che un non vaccinato aiuta il tracciamento è come dire che un morto aiuta la curva perché non si può né infettare né finire in t.i...
Forse dovrai fare un piccolo sforzo in più e pensare che il non vaccinato da ieri verrà tamponato ogni 48 ore

Magia del tampone!!! Chissà cosa farà un tampone!!! Forse potrà aiutare a fare il tracciamento? No, no, non può.

Dai dite la verità c'è la telecamera nascosta da qualche parte?
ryan78 è offline  
Old 16-10-2021, 19:19   #38735
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20078
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...7f94e72e5.html




Cjsjsjssjsjshxbchshshsjsmssndn
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 16-10-2021, 19:19   #38736
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
Io questo incremento di prime dosi a 90k non lo vedo





L'ultima volta che ci sono state 90k di prime dosi era il 4 Settembre.

Non confondete prime dosi+seconde dosi...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 16-10-2021, 19:20   #38737
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Quella è meravigliosa... dire che un non vaccinato aiuta il tracciamento è come dire che un morto aiuta la curva perché non si può né infettare né finire in t.i...
Conosci il significato della parola TRACCIAMENTO???

Secondo te come si fa? con le vaccinazioni o con i tamponi?

Chi si sta tamponando in maggioranza in queste ultimi giorni?

Se ogni giorno fai 500.000 tamponi, hai più o meno probabilità di individuare soggetti asintomatici e prevenire i focolai?
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 16-10-2021, 19:24   #38738
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
il che fornirà un quadro molto interessante. peccato che il campione sia solo di no-ni-boh-vax, mentre i vaccinati sfuggono a qualunque controllo. Probabilmente fra alcuni mesi saranno la vera causa della risalita dei casi, non essendo tracciati e liberi di infettare a destra ed a manca grazie al GP...
Nooo... cosa dici... i vaccinati non si infettano (perchè forse si tamponano N volte meno dei non vaccinati??? ).

Molto probabilmente i contagi risaliranno a causa dei non vaccinati ASINTOMATICI perchè questi ultimi li controlli ogni 2 giorni, mentre i vaccinati circolano sereni e tranquilli per 12 mesi... loro grazie al GP sono protetti dal contagio.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 16-10-2021, 19:28   #38739
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17771
canislupus il nome del pusher lo chiesi mesi fa, mi interessa tuttora
TorettoMilano è online  
Old 16-10-2021, 19:30   #38740
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Ma assolutamente sì! ho riportato notizie di oggi e dati della percentuale di copertura vaccinale.
È un esempio tra i tanti... un esempio di una Nazione che ha optato per una via molto permissiva (direi quasi menefreghista) e ne sta pagando il prezzo.
Hai presente quanto è grande la Russia? già organizzare una campagna vaccinale non è la stessa cosa che da noi...

Inoltre lì hanno quasi solo lo Sputnik e i suoi cittadini non si fidano molto di uno stato autoritario.

Mi posti i dati di contagio della Germania?

Sono meno vaccinati di noi... e OGGI hanno:

2.354 infetti con 8 morti vs 2.983 con 14 morti

Hanno anche 80 milioni di persone (1/3 più di noi).



__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1