Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-10-2021, 15:55   #37981
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
io conosco quasi esclusivamente solo persone vaccinate e confermo ciò che si dice sul terzo occhio, sto cercando di contattare la tizia consigliata su questo forum specializzata in rimozione vaccini
Entriamo nella fallacia, quasi che non sia successo a te o ai tuoi conoscenti, non significa che non ci siano.
Prendi caso mio zio, che si è visto sparire i globuli rossi in 2/3 mesi dalla vaccinazione, e post inoculazione era sempre stanco, ora dopo le 4 sacche di trafusione d'urgenza e 2 giornaliere per 3/4 giorni, magicamente non è più stanco
PS. anche i dottori hanno trovato anomalo che quel sangue non fosse da nessuna parte nel corpo, o nelle urine o feci, è solo scomparso

Ultima modifica di fabius21 : 11-10-2021 alle 15:57.
fabius21 è offline  
Old 11-10-2021, 15:59   #37982
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Penso come sopraavvisuti siamo molti di più.
Come sono molti anche quelli che hanno avuto eventi avversi al vaccino, non penso che siano tutti troll/fake quelli che si vedono nella rete,poi magari usano l'ai per creare e gestire questi fake e allora è tutto più facile. Altrimenti sarebbe un lavoro veramente dispendioso, in termine di tempo
sicuramente.
Quello che però manca è il rispetto verso tutti i morti, non solo quelli per il virus, ma anche quelli che "capitano" a causa della vaccinazione. Senza scomodare i morti, ci sono anche quelli che stanno male o hanno passato brutti momenti (sia per il covid, che per la vaccinazione), ma solo per chi è malato di covid c'è solidarietà. Per gli altri c'è l'indifferenza.

“Sportello per segnalare reazioni avverse al vaccino: il Comune dice No”

Continua Catricalà: «Il meccanismo per fare le segnalazioni sembrerebbe alquanto farraginoso, e molti cittadini non riuscirebbero a far sapere di aver avuto problemi di salute dopo le inoculazioni, che ovviamente andrebbero segnalate per capirne la possibile correlazione. E’ per questo che ho proposto l’attivazione di uno sportello di supporto. La stessa Aifa ribadisce come sia importante ricordare, che un elevato tasso di segnalazione è indicativo di una elevata sensibilità alla segnalazione e all’importanza che questo atto riveste per lo studio della sicurezza del farmaco. L’URP del Comune (come si denota dalle pagine web ufficiali) aiuta per la prenotazione del vaccino anticovid, aiuta a scaricare e stampare il lasciapassare verde (in inglese fa più in: Green Pass) e il codice authcode: perché non fare lo stesso per le segnalazioni a possibili eventi avversi post vaccinazione?».

Una provocazione, però non ha tutti i torti. In fondo chi sta male dopo la vaccinazione ha i soliti attacchi di panico... e poi c'è gente nel forum che chiede rispetto per i morti di covid. I morti non parlano più, ma i vivi sì, peccato non li ascolti nessuno.

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Addirittura SOPRAVVISSUTI???

Siamo veramente fortunati a non vivere in certi posti del mondo...
e qualcuno forse dovrebbe farci ALMENO un viaggio una volta nella vita per capire cosa significhi stare messi MOLTO male...

Io l'ho fatto con la consapevolezza che sarei potuto tornare alla mia vita di sempre, ma sicuramente mi ha dato una visione differente del mondo.
ho usato la parola scelta da giuliop

Quote:
O forse è sfuggito a te che come canis+ rientra nella percentuale di soppravvissuti al virus, i miliardi di persone che sono state vaccinate e non hanno avuto effetti rilevanti rientrano nella percentuale di quelli che sono sopravvissuti al vaccino, con la macroscopica e sostanziale differenza che questi ultimi sono in percentuale molto maggiore?
ryan78 è offline  
Old 11-10-2021, 16:07   #37983
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Entriamo nella fallacia, quasi che non sia successo a te o ai tuoi conoscenti, non significa che non ci siano.
Prendi caso mio zio, che si è visto sparire i globuli rossi in 2/3 mesi dalla vaccinazione, e post inoculazione era sempre stanco, ora dopo le 4 sacche di trafusione d'urgenza e 2 giornaliere per 3/4 giorni, magicamente non è più stanco
fabius21 la fallacia c'è nel momento in cui le eccezioni diventano regole. c'è chi si è salvato senza paracadute, quindi il paracadute è inutile? (domanda retorica).
mi spiace per tuo zio e non ti so dire se ci sono collegamenti o no col vaccino ma anche se ci fossero collegamenti rimarrebbe un'eccezione
TorettoMilano è offline  
Old 11-10-2021, 16:08   #37984
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Va bè concedilo, ha solo continuato a usare il termine usato dal tuo ammiratore toretto.
E cmq visto che la causa della malattia grave è random, ci starebbe anche
E' random perchè non si sono fatti studi specifici, evidentemente.

A parte le persone che hanno delle comorbidità, sarebbe utili comprendere come mai anche giovani relativamente in salute, poi abbiano effetti gravi o letali.

Non credo SOLO nel puro e semplice caso o fato quando una malattia ha un decorso rispetto ad un altro.

Io forse sono stato solo fortunato ad avere una carica virale bassa, forse ho un SI buono ed efficiente, forse è qualcosa a livello genetico, forse ero positivo solo per il tampone, ma in realtà non ero nè contagioso nè realmente contagiato.

E' bene ricordare che la maggior parte (direi almeno l'80%... ma non ho dati globali) spesso lo passano in maniera asintomatica.

@ryan78

Ho citato il tuo post, perchè non leggo e non rispondo agli altri nella mia lunga Ignore List...

Ultima modifica di canislupus : 11-10-2021 alle 16:10.
canislupus è offline  
Old 11-10-2021, 16:14   #37985
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
...Anche la gente che beve lo spritz e quindi che occupa un posto in un bar, genera profitto. Anche questa è una rotellina dell'ingranaggio dell'economia. Tu non lo ritieni necessario, il barista che invece con la sua attività ci campa e magari ci fa campare anche la sua famiglia, invece si.
L'Italia è una repubblica (?) fondata sullo spritz.
Di sicuro continuare a basare il benessere (?) del paese su bar, aperitivi e panini ci darà un futuro prospero e ricco...

Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Veramente negi usa non funziona proprio così.
Mai sentito parlare di ospedali federali medicaid e medicare?
cos'è, la riforma di obama? sentita nominare ma non conosco il "funzionamento".

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
O forse è sfuggito a te che come canis+ rientra nella percentuale di soppravvissuti al virus, i miliardi di persone che sono state vaccinate e non hanno avuto effetti rilevanti rientrano nella percentuale di quelli che sono sopravvissuti al vaccino, con la macroscopica e sostanziale differenza che questi ultimi sono in percentuale molto maggiore?
Riformulo.
Se TU prendi il virus e non hai NESSUN sintomo, come giudichi l'obbligo di vaccinarti contro un virus che NON ti fa nessun effetto?

Quote:
Ma anche avere effetti collaterali gravi non è una tua scelta, tu ti esponi alla possibilità di prendere il virus uscendo come ti esponi alla possibilità di eventi avversi vaccinandoti: se vogliamo mettere di mezzo la sorte è "sfiga" in entrambi i casi.
appunto. Ma tra andarsela a cercare o farsi venire a prendere, cambia qualcosa o no?
Old 11-10-2021, 16:16   #37986
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
fabius21 la fallacia c'è nel momento in cui le eccezioni diventano regole. c'è chi si è salvato senza paracadute, quindi il paracadute è inutile? (domanda retorica).
mi spiace per tuo zio e non ti so dire se ci sono collegamenti o no col vaccino ma anche se ci fossero collegamenti rimarrebbe un'eccezione
disse uno di quelli che non fa parte dell'eccezione
Quello che ancora ti ostini a non capire, una delle mie contestazioni che porto avanti da mesi, è la non considerazione delle eccezioni. Praticamente manco vengono cercate perché considerate appunto pedine sacrificabili. Ciò non sposta di una virgola l'apparente efficacia della vaccinazione. Siete voi vaccinati sani che dovreste ringraziare quelle "pedine" che hanno preso loro il vostro rischio, visto che statisticamente a qualcuno dovrà pur accadere".

Ci sono centinaia di episodi intollerabili dove chi sta male dopo la vaccinazione viene considerato uno che ha attacchi di panico e invece di avere braccia aperte si ritrova con spalle girate. Questo è intollerabile. Anche perché viene trattato da novax quando di fatto non lo è, visto che si è sottoposto alla vaccinazione. Peccato che queste situazioni accadano sempre e solo a gente "comune", vedi come cambierebbero le cose se capitasse ai figli di personaggi importanti della politica o della magistratura. Si è visto a Milano cosa succede se investi qualcuno e sei figlio di un magistrato importante
ryan78 è offline  
Old 11-10-2021, 16:18   #37987
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
A parte le persone che hanno delle comorbidità, sarebbe utili comprendere come mai anche giovani relativamente in salute, poi abbiano effetti gravi o letali.

Non credo SOLO nel puro e semplice caso o fato quando una malattia ha un decorso rispetto ad un altro.

Io forse sono stato solo fortunato ad avere una carica virale bassa, forse ho un SI buono ed efficiente, forse è qualcosa a livello genetico, forse ero positivo solo per il tampone, ma in realtà non ero nè contagioso nè realmente contagiato.

E' bene ricordare che la maggior parte (direi almeno l'80%... ma non ho dati globali) spesso lo passano in maniera asintomatica.
Old 11-10-2021, 16:18   #37988
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
L'Italia è una repubblica (?) fondata sullo spritz.
Di sicuro continuare a basare il benessere (?) del paese su bar, aperitivi e panini ci darà un futuro prospero e ricco...
Si, si, intendevo proprio questo con il mio intervento !
Hai capito proprio tutto, vero ?

Torna indietro e rileggi il mio scambio con canislupus che ha un'altra idea, ma ha capito il senso delle mie parole...e ritenta !

Anzi ripensandoci bene, non ritentare, buona vita e buona giornata, che non voglio perdere il mio tempo.

Ultima modifica di Saturn : 11-10-2021 alle 16:24.
Saturn è offline  
Old 11-10-2021, 16:19   #37989
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
La dispnea è la difficoltà a respirare. I polmoni del Covid sono ormai fuori uso e anche se l'aria si inspira non riescono più a rilasciare l'ossigeno nel sangue. Così si ha quella che volgarmente si chiama "fame d'aria". Il paziente che arriva con Covid sintomatico e fame d'aria ha un'espressione tipica.

Cerca aiuto, è disperato, cerca spasmodicamente di respirare ma non ci riesce.

Tecnicamente si dice che ha una "anomala consapevolezza del proprio respiro".
Si rende conto cioè che anche se respira più velocemente il suo corpo sta soffrendo e ha bisogno di altro ossigeno che però non arriva. Si agita, si muove, è combattuto tra la paura e la voglia di respirare, si guarda attorno. I suoi occhi parlano chiaro, cerca aiuto. Ha "fame d'aria".
Capita anche dopo un trauma al torace o nelle crisi asmatiche.
E' meglio un colpo in testa.
Old 11-10-2021, 16:22   #37990
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
disse uno di quelli che non fa parte dell'eccezione
Quello che ancora ti ostini a non capire, una delle mie contestazioni che porto avanti da mesi, è la non considerazione delle eccezioni. Praticamente manco vengono cercate perché considerate appunto pedine sacrificabili. Ciò non sposta di una virgola l'apparente efficacia della vaccinazione. Siete voi vaccinati sani che dovreste ringraziare quelle "pedine" che hanno preso loro il vostro rischio, visto che statisticamente a qualcuno dovrà pur accadere".

Ci sono centinaia di episodi intollerabili dove chi sta male dopo la vaccinazione viene considerato uno che ha attacchi di panico e invece di avere braccia aperte si ritrova con spalle girate. Questo è intollerabile. Anche perché viene trattato da novax quando di fatto non lo è, visto che si è sottoposto alla vaccinazione. Peccato che queste situazioni accadano sempre e solo a gente "comune", vedi come cambierebbero le cose se capitasse ai figli di personaggi importanti della politica o della magistratura. Si è visto a Milano cosa succede se investi qualcuno e sei figlio di un magistrato importante
la gente che ha avuto problemi dopo il vaccino (indipendentemente dalla causa) è stata lasciata morire?
è utile vivere col dubbio che qualsiasi cosa faccia (qualsiasi, non solo decidere di vaccinarsi) mi si possa ritorcere contro nello 0,0000001% dei casi?
sono ambedue domande retoriche
TorettoMilano è offline  
Old 11-10-2021, 16:35   #37991
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Si, si, intendevo proprio questo con il mio intervento !
Ho capito benissimo il senso del tuo intervento.
La mia era un'osservazione a latere e non un giudizio sul tuo intervento. Se ti dà tanto fastidio mi dispiace.
il senso del MIO intervento è che dovrebbero esserci meno spriz e più attività a maggior valore aggiunto, per cui pazienza se ci sono spriz in meno, non mi strappo i capelli. Si spera che il figlio del barista non pensi di vivere per i prossimi 50 anni vendendo spritz

Ultima modifica di zappy : 11-10-2021 alle 16:38.
zappy è offline  
Old 11-10-2021, 16:38   #37992
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Riformulo.
Se TU prendi il virus e non hai NESSUN sintomo, come giudichi l'obbligo di vaccinarti contro un virus che NON ti fa nessun effetto?
Oh, quindi è “Se non mi ha fatto niente una volta, non mi farà mai niente”?

Ti sembra che una generalizzazione con 1 campione abbia fondamento?

Quote:
appunto. Ma tra andarsela a cercare o farsi venire a prendere, cambia qualcosa o no?
Non cambia niente perché non c’è differenza: è “andarsela a cercare” (o “farsi venire a prendere”) in entrambi i casi.
Non so proprio più come dirlo, l’equivalente di non vaccinarsi è isolarsi dal resto del mondo, se ti vaccini rischi, se non ti isoli rischi, ma molto di più.
Old 11-10-2021, 16:53   #37993
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Ho capito benissimo il senso del tuo intervento.
La mia era un'osservazione a latere e non un giudizio sul tuo intervento. Se ti dà tanto fastidio mi dispiace.
il senso del MIO intervento è che dovrebbero esserci meno spriz e più attività a maggior valore aggiunto, per cui pazienza se ci sono spriz in meno, non mi strappo i capelli. Si spera che il figlio del barista non pensi di vivere per i prossimi 50 anni vendendo spritz
Ma chi lo dice ? Ma perchè ? Tu non ti strapperai i capelli ma ripeto se una famiglia ci campa con il bar e anche il figlio vorrà portarlo avanti, che problemi ti crea ? Perchè dovrebbero esserci meno "spriz" ? Ci sono bar che ormai sono aperti da quasi un secolo e sono diventati anche dei punti di aggregazione storici per tante persone, giovani e anziani. Avessi parlato di sale slot, sarei stato molto meno tollerante, ma anche li del resto, nonostante la ludopatia sia un problema serio, se l'imprenditore che la gestisce lo fa seguendo le leggi e pagando tutte le dovute tasse, non gli rompo le scatole. Evito di frequentare la sua attività ma non gli faccio la morale. Tutto questo non vieta certo alle attività con maggior valore aggiunto di aumentare e proliferare, ci mancherebbe. Il salto di qualità che tu auspichi deve arrivare dai clienti, dalla gente.

Per la cronaca NON mi ritrovo mai la sera a nessun bar a bere alcun che. Giusto dopo pranzo mi concedo un caffè prima di entrare in ditta, una scusa come un'altra per chiacchierare con le ragazze che lo gestiscono.

Piacerebbe anche a me vedere prese d'assalto librerie e biblioteche e la sera vedere gruppi di giovani a discutere su argomenti storici o filosofici anzichè sull'ultima boiata mandata in tv o su quello che combinano gli influencer del momento.

Così non è. Purtroppo.

p.s. nessun fastidio, ma non avevo capito se avevi risposto per discutere seriamente oppure...quindi ho portato le mani avanti subito perchè altrimenti questa discussione manda in crash il forum....

Ultima modifica di Saturn : 11-10-2021 alle 17:01.
Saturn è offline  
Old 11-10-2021, 17:00   #37994
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Meno internet più cabernet !!!

Cjcncbxnxnznznzksksosnxksd
Old 11-10-2021, 17:02   #37995
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
...
Piacerebbe anche a me vedere prese d'assalto librerie e biblioteche e la sera vedere gruppi di giovani a discutere su argomenti storici o filosofici anzichè sull'ultima boiata mandata in tv o su quello che combinano gli influencer del momento.

Così non è. Purtroppo.
Pura utopia.

Anche perché ormai i modelli cui aspirano molti(ssimi) giovani sono soprattutto quelli che fanno i soldi.
Ma d'altra parte non c'è da stupirsi, basta guardare ai loro genitori
molti dei quali della mia stessa generazione (cosa avranno in testa )

Per fortuna non ho figli.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 11-10-2021, 17:07   #37996
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Oh, quindi è “Se non mi ha fatto niente una volta, non mi farà mai niente”?
Ti sembra che una generalizzazione con 1 campione abbia fondamento?
e perchè non dovrebbe? fino a prova contraria.
non è molto diverso da un (singolo) esame del sangue su cui un medico ti prescrive magari un farmaco contro il colesterolo. O mille altre cose per cui c'è UN solo campione.

ps: e cmq i "campioni" potrebbero anche essere di più, vista la sintomatologia pressochè assente.

Quote:
Non so proprio più come dirlo, l’equivalente di non vaccinarsi è isolarsi dal resto del mondo, se ti vaccini rischi, se non ti isoli rischi, ma molto di più.
ok. tua rispettabile opinione in merito.
Old 11-10-2021, 17:09   #37997
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
la gente che ha avuto problemi dopo il vaccino (indipendentemente dalla causa) è stata lasciata morire?
è utile vivere col dubbio che qualsiasi cosa faccia (qualsiasi, non solo decidere di vaccinarsi) mi si possa ritorcere contro nello 0,0000001% dei casi?
sono ambedue domande retoriche
hai dimenticato qualche zero... praticamente non capita mai... allora di cosa ci preoccupiamo!

Quote:

Così non è. Purtroppo.
si possono fare anche entrambe le cose purché ci sia una solida cultura come background. C'è spazio anche per le boiate (controllate)
È come nella dieta: non bisogna mangiare sempre con il bilancino, ogni tanto bisogna lasciarsi andare a qualche cosa sfiziosa. Fa bene anche al metabolismo.

Per esempio si potrebbero bere sprisss in biblioteca
ryan78 è offline  
Old 11-10-2021, 17:09   #37998
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Pura utopia.

Anche perché ormai i modelli cui aspirano molti(ssimi) giovani sono soprattutto quelli che fanno i soldi.
Ma d'altra parte non c'è da stupirsi, basta guardare ai loro genitori
molti dei quali della mia stessa generazione (cosa avranno in testa )

Per fortuna non ho figli.
Hai perfettamente ragione. Vedo le figlie e i figli di amici e parenti. Sui maschi - e non è questione di sessismo - nutro qualche speranza, le femmine sono già tutte completamente plagiate dai social. Genitori non pervenuti. A otto/nove anni le mettono in mano lo smartphone e le perdono completamente dal loro controllo. Pin, password, impronte. Iscritte con data falsa sui social et voilà, online fino alle tre di notte. Con rendimenti scolastici pessimi, a rischio bocciatura ogni anno.

Perchè sono LE LORO. Fossero state figlie mie lo smartphone si lo compravo, ma con l'obbligo, OBBLIGO, perchè questo fanno i genitori di passarlo a setaccio ogni sera, altro che password e pin. A quell'età fai quello che ti dico io. E ovviamente un orario per usarlo. Il resto della giornata, fatti i compiti, vivi nel mondo reale, non ti rimbambisci a guardare "gli influencer".

Come hai giustamente riassunto tu, il problema sono i genitori.
Almeno per un buon 50%, l'altro 50% è questa società morente nella quale viviamo.

Quote:
si possono fare anche entrambe le cose purché ci sia una solida cultura come background. C'è spazio anche per le boiate (controllate)
È come nella dieta: non bisogna mangiare sempre con il bilancino, ogni tanto bisogna lasciarsi andare a qualche cosa sfiziosa. Fa bene anche al metabolismo.

Vedi che hai colto perfettamente...!

Ultima modifica di Saturn : 11-10-2021 alle 17:29.
Saturn è offline  
Old 11-10-2021, 17:12   #37999
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Ma chi lo dice ? Ma perchè ? Tu non ti strapperai i capelli ma ripeto se una famiglia ci campa con il bar e anche il figlio vorrà portarlo avanti, che problemi ti crea ?
nessuno. Ma appunto non mi strappo i capelli se dice "ma sai cosa, questa attività non ha futuro ed è troppo precaria, meglio che investa su altro di più 'alto' ". Magari è meglio non solo per lui ma per tutti.

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Meno internet più cabernet !!!
Cjcncbxnxnznznzksksosnxksd
Old 11-10-2021, 17:15   #38000
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:

ecco una interessante idea di business

Quote:
...Come hai giustamente riassunto tu, il problema sono i genitori.
Almeno per un buon 50%, l'altro 50% è questa società morente nella quale viviamo.
genitori "da bar", in entrambi i sensi... Vedi che mi dai ragione alla fine

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Linus Torvalds prova il 'vibe coding', a...
Power station in offerta su Amazon: crol...
ARC Raiders è sempre più u...
Xiaomi 17 Max in arrivo in primavera: ta...
Il prezzo della Nintendo Switch 2 aument...
Google Pixel 10a: il nuovo mid-range si ...
Are You Dead? è l'app che control...
Anthropic investe 1,5 milioni di dollari...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian