|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Prendi caso mio zio, che si è visto sparire i globuli rossi in 2/3 mesi dalla vaccinazione, e post inoculazione era sempre stanco, ora dopo le 4 sacche di trafusione d'urgenza e 2 giornaliere per 3/4 giorni, magicamente non è più stanco PS. anche i dottori hanno trovato anomalo che quel sangue non fosse da nessuna parte nel corpo, o nelle urine o feci, è solo scomparso Ultima modifica di fabius21 : 11-10-2021 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#37982 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quello che però manca è il rispetto verso tutti i morti, non solo quelli per il virus, ma anche quelli che "capitano" a causa della vaccinazione. Senza scomodare i morti, ci sono anche quelli che stanno male o hanno passato brutti momenti (sia per il covid, che per la vaccinazione), ma solo per chi è malato di covid c'è solidarietà. Per gli altri c'è l'indifferenza. “Sportello per segnalare reazioni avverse al vaccino: il Comune dice No” Continua Catricalà: «Il meccanismo per fare le segnalazioni sembrerebbe alquanto farraginoso, e molti cittadini non riuscirebbero a far sapere di aver avuto problemi di salute dopo le inoculazioni, che ovviamente andrebbero segnalate per capirne la possibile correlazione. E’ per questo che ho proposto l’attivazione di uno sportello di supporto. La stessa Aifa ribadisce come sia importante ricordare, che un elevato tasso di segnalazione è indicativo di una elevata sensibilità alla segnalazione e all’importanza che questo atto riveste per lo studio della sicurezza del farmaco. L’URP del Comune (come si denota dalle pagine web ufficiali) aiuta per la prenotazione del vaccino anticovid, aiuta a scaricare e stampare il lasciapassare verde (in inglese fa più in: Green Pass) e il codice authcode: perché non fare lo stesso per le segnalazioni a possibili eventi avversi post vaccinazione?». Una provocazione, però non ha tutti i torti. In fondo chi sta male dopo la vaccinazione ha i soliti attacchi di panico... e poi c'è gente nel forum che chiede rispetto per i morti di covid. I morti non parlano più, ma i vivi sì, peccato non li ascolti nessuno. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#37983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
mi spiace per tuo zio e non ti so dire se ci sono collegamenti o no col vaccino ma anche se ci fossero collegamenti rimarrebbe un'eccezione |
|
|
|
|
|
#37984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
A parte le persone che hanno delle comorbidità, sarebbe utili comprendere come mai anche giovani relativamente in salute, poi abbiano effetti gravi o letali. Non credo SOLO nel puro e semplice caso o fato quando una malattia ha un decorso rispetto ad un altro. Io forse sono stato solo fortunato ad avere una carica virale bassa, forse ho un SI buono ed efficiente, forse è qualcosa a livello genetico, forse ero positivo solo per il tampone, ma in realtà non ero nè contagioso nè realmente contagiato. E' bene ricordare che la maggior parte (direi almeno l'80%... ma non ho dati globali) spesso lo passano in maniera asintomatica. @ryan78 Ho citato il tuo post, perchè non leggo e non rispondo agli altri nella mia lunga Ignore List...
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... Ultima modifica di canislupus : 11-10-2021 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#37985 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Di sicuro continuare a basare il benessere (?) del paese su bar, aperitivi e panini ci darà un futuro prospero e ricco... Quote:
Quote:
Se TU prendi il virus e non hai NESSUN sintomo, come giudichi l'obbligo di vaccinarti contro un virus che NON ti fa nessun effetto? appunto. Ma tra andarsela a cercare o farsi venire a prendere, cambia qualcosa o no?
|
|
|
#37986 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quello che ancora ti ostini a non capire, una delle mie contestazioni che porto avanti da mesi, è la non considerazione delle eccezioni. Praticamente manco vengono cercate perché considerate appunto pedine sacrificabili. Ciò non sposta di una virgola l'apparente efficacia della vaccinazione. Siete voi vaccinati sani che dovreste ringraziare quelle "pedine" che hanno preso loro il vostro rischio, visto che statisticamente a qualcuno dovrà pur accadere". Ci sono centinaia di episodi intollerabili dove chi sta male dopo la vaccinazione viene considerato uno che ha attacchi di panico e invece di avere braccia aperte si ritrova con spalle girate. Questo è intollerabile. Anche perché viene trattato da novax quando di fatto non lo è, visto che si è sottoposto alla vaccinazione. Peccato che queste situazioni accadano sempre e solo a gente "comune", vedi come cambierebbero le cose se capitasse ai figli di personaggi importanti della politica o della magistratura. Si è visto a Milano cosa succede se investi qualcuno e sei figlio di un magistrato importante |
|
|
|
|
|
#37987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#37988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Hai capito proprio tutto, vero ? Torna indietro e rileggi il mio scambio con canislupus che ha un'altra idea, ma ha capito il senso delle mie parole...e ritenta ! Anzi ripensandoci bene, non ritentare, buona vita e buona giornata, che non voglio perdere il mio tempo.
Ultima modifica di Saturn : 11-10-2021 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#37989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
E' meglio un colpo in testa.
|
|
|
#37990 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
è utile vivere col dubbio che qualsiasi cosa faccia (qualsiasi, non solo decidere di vaccinarsi) mi si possa ritorcere contro nello 0,0000001% dei casi? sono ambedue domande retoriche |
|
|
|
|
|
#37991 |
|
Senior Member
|
Ho capito benissimo il senso del tuo intervento.
La mia era un'osservazione a latere e non un giudizio sul tuo intervento. Se ti dà tanto fastidio mi dispiace. ![]() il senso del MIO intervento è che dovrebbero esserci meno spriz e più attività a maggior valore aggiunto, per cui pazienza se ci sono spriz in meno, non mi strappo i capelli. Si spera che il figlio del barista non pensi di vivere per i prossimi 50 anni vendendo spritz
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) Ultima modifica di zappy : 11-10-2021 alle 16:38. |
|
|
|
|
#37992 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ti sembra che una generalizzazione con 1 campione abbia fondamento? Quote:
Non so proprio più come dirlo, l’equivalente di non vaccinarsi è isolarsi dal resto del mondo, se ti vaccini rischi, se non ti isoli rischi, ma molto di più.
|
|
|
#37993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la cronaca NON mi ritrovo mai la sera a nessun bar a bere alcun che. Giusto dopo pranzo mi concedo un caffè prima di entrare in ditta, una scusa come un'altra per chiacchierare con le ragazze che lo gestiscono. Piacerebbe anche a me vedere prese d'assalto librerie e biblioteche e la sera vedere gruppi di giovani a discutere su argomenti storici o filosofici anzichè sull'ultima boiata mandata in tv o su quello che combinano gli influencer del momento. Così non è. Purtroppo. p.s. nessun fastidio, ma non avevo capito se avevi risposto per discutere seriamente oppure...quindi ho portato le mani avanti subito perchè altrimenti questa discussione manda in crash il forum....
Ultima modifica di Saturn : 11-10-2021 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#37994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Meno internet più cabernet !!!
Cjcncbxnxnznznzksksosnxksd
|
|
|
#37995 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Anche perché ormai i modelli cui aspirano molti(ssimi) giovani sono soprattutto quelli che fanno i soldi. Ma d'altra parte non c'è da stupirsi, basta guardare ai loro genitori molti dei quali della mia stessa generazione (cosa avranno in testa Per fortuna non ho figli.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#37996 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
non è molto diverso da un (singolo) esame del sangue su cui un medico ti prescrive magari un farmaco contro il colesterolo. O mille altre cose per cui c'è UN solo campione. ps: e cmq i "campioni" potrebbero anche essere di più, vista la sintomatologia pressochè assente. Quote:
|
|
|
#37997 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
È come nella dieta: non bisogna mangiare sempre con il bilancino, ogni tanto bisogna lasciarsi andare a qualche cosa sfiziosa. Fa bene anche al metabolismo. Per esempio si potrebbero bere sprisss in biblioteca
|
||
|
|
|
|
#37998 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè sono LE LORO. Fossero state figlie mie lo smartphone si lo compravo, ma con l'obbligo, OBBLIGO, perchè questo fanno i genitori di passarlo a setaccio ogni sera, altro che password e pin. A quell'età fai quello che ti dico io. E ovviamente un orario per usarlo. Il resto della giornata, fatti i compiti, vivi nel mondo reale, non ti rimbambisci a guardare "gli influencer". Come hai giustamente riassunto tu, il problema sono i genitori. Almeno per un buon 50%, l'altro 50% è questa società morente nella quale viviamo. Quote:
Ultima modifica di Saturn : 11-10-2021 alle 17:29. |
||
|
|
|
|
#37999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#38000 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!