|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37201 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#37202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
#37204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Il tempo dirà chi aveva ragione tra noi due.
|
|
|
|
#37205 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
In sostituzione potrebbero assumere i carcerati "bravi e vaccinati" Conoscono già il luogo, le regole e possono essere licenziati senza problemi. ![]() Quote:
Quindi stai contestando una scelta di esperti scienziati e virologi, e politici capaci di gestire la pandemia. p.s. E comunque a Milano il risultato arriva molto rapidamente Quote:
|
|||
|
|
|
|
#37206 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
https://youtu.be/6PqKCbAzXFc?t=194 Stanno già vendendo le nuove mascherine certificate per il 15 ottobre
|
||
|
|
|
|
#37207 | |
|
Senior Member
Città: Airstrip One
|
Quote:
Questo è un attentato ai propri diritti, anche perchè tu stato mi stai imponendo con il ricatto qualcosa che solo sulla carta è una libera scelta solo perchè non hai il potere di renderlo obbligatorio. Se passa il concetto che io stato posso toglierteli i diritti con il ricatto il futuro non è roseo per nessuno.
|
|
|
#37208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#37209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#37211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
però la cosa è interessante, mi stai dicendo che le scelte del governo sui vaccini fan cagare, mentre quelle sui tamponi ti vanno bene. |
|
|
|
|
|
#37212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: a quanto pare qualcuno non ha capito fosse una perculata verso i dubbio-vax Ultima modifica di TorettoMilano : 06-10-2021 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
#37213 |
|
Senior Member
|
Farina praticamente raddoppiata e energia aumentata di oltre il 30%, ci sono tutti gli ingredienti per un impennata di inflazione come non se ne vedeva da anni...ma l'importante è che i contagi non crescano e per molti va tutto bene, almeno fino a quando non si risveglieranno di botto da questo sogno ...
|
|
#37214 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se contesti lui perché sostiene una possibilità permessa dal governo significa che stai contestando il governo. Noi ci adeguiamo (nei limiti) alle cagate che vengono proposte. Se loro dicono che puoi circolare per 48 ore ne prendiamo atto. Fotte una sega se è vero o no. Ormai si va avanti con regole ad cazzum. Le stesse che fanno circolare voi sapientoni con un vaccino che ha una durata politica. Le stesse che regalano mesi di validità del gp, le stesse che fanno durare il gp per i guariti sei mesi. |
|
|
|
|
|
#37215 | |
|
Senior Member
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Si è visto la scorsa Estate che tremarella ha avuto il Governo con la minaccia di sciopero, tutti convocati in Prefettura e tutti a casa con la promessa "adesso è così, più avanti vedremo di far qualcosa" I tempi in cui i Camalli facevano tremare l'Italia son passati da 40 anni.
|
|
|
#37216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fino a quando ubbidisci a tutto quello che ti viene detto di fare non avrai alcun problema, a meno che non ti tocchino qualche interesse da vicino. Allora anche se avrai passato una vita da persona ubbidiente e rispettosa delle regole ti sentirai tradito e potrai prendertela solo con te stesso.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 06-10-2021 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#37217 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#37218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiaro. mi sa che la pace col cervello la deve fare qualcun altro, se mi vaccino al posto che andare avanti a suon di tamponi forse forse è perché imho la prima è la via più sicura (al netto che al mio naso ci tengo ), quindi il mio pensiero rimane coerente
|
|
|
|
|
|
#37219 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Perché non so se te ne rendi conto, ma di imposizioni da parte dello stato ce ne sono tantissime, senza alcuna possibilità di scelta.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 06-10-2021 alle 15:50. |
||
|
|
|
|
#37220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.