Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-10-2021, 15:45   #36841
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15110
Quote:
Originariamente inviato da Rossi88 Guarda i messaggi
Se fossimo tutti no-vax avremmo già risolto il problema, basta il tampone, tamponi a 60 milioni di italiani al giorno e che ci vuole. Sicuramente molto meglio del vaccino.
Ecco sì tamponi a tutti ogni giorno è questa la via, contatterò personalmente il governo per dirgli che questa è la vera strategia da adottare e che l'hanno stabilito le migliori menti di hwupgrade che sanno come si gestisce una pandemia e cosa è meglio fare.
Seeee, magari, ma i tamponi quali? Rapidi, molecolari, salivari? E per i molecolari quanti cicli di amplificazione? E se poi mi scappa la cacca? E la carbonara con il guanciale o la pancetta? E se piove in Catalogna?
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 03-10-2021, 15:55   #36842
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20732
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Penso che si riferisse se li facevano in un'unica siringa. Di primo acchitto l'ho interpretata così la frase del link.
Dando per scontato se li richiedi.


Da come leggo spesso, molti cadono perchè sono posti male.
Ad esempio io come limitazione avrei imposto a tutti i lavoratori dei tamponi periodici per tutti. Non discrimini nessuno , e riesci a sopprimere i focolai velocemente. Spiegando il legalese, hai un'alternativa migliore senza sospetti d'incostituzionalità. Come ho scritto precedentemente, per il resto le limitazioni del gp, tutto sommato mi stanno bene, alla fine siamo in pandemia, e la soluzione è lunga, tutti dobbiamo cambiare le nostre abitudini per uscirne, dobbiamo limitare i movimenti per anni, ma ha dei contro immensi, percui serve anche una rivoluzione economica.
Potrebbe essere che se quella remota possibilità che il virus sia stato creato da mano umana, magari è una mano che ha fatto il 68, probabilmente il g8 di genova.
Tutti quesiti posti male?
O piuttosto perchè la sentenza va contro quelle che sono certe "aspettative"?
Perchè alla fine le sentenze sono state chiare.
I sospetti d'incostituzionalità, non sono incostituzionalità.

D'altro canto se vuoi una procedura d'urgenza, che sia TAR, Tribunale ordinario o CEDU (Corte Europea dei Diritti dell'Uomo) devi essere TU a dover dimostrare che ci sono i presupporti dell'urgenza.
Altrimenti c'è la via ordinaria.

P.S.: Il tampone periodico ogni 48-72 ore non da' alcuna certezza ed anche se fosse "solo" su circa 23 milioni di lavoratori, sarebbe un'inutile dispendio di risorse.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 03-10-2021, 16:18   #36843
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ma col cavolo , perchè io devo pagarmi i tamponi per colpa di gente che pensa che nel vaccino ci sono i nanobot 5g d bill gates.. che si attacchino loro...



Clmslòsòlm,sòlmsòlm,s
forse perché già paghi le cure per chi sceglie di fumare, bere, mangiare ad oltranza, fa sport estremi, ecc... La sicurezza è duplice, anche per te che potresti essere un vaccinato a cui il vaccino non fa effetto come dovrebbe. La roulotte russa non è solo per i non vaccinati. Il tracciamento prima veniva invocato a gran voce, ora invece non serve più?

Ah e i tamponi costano tanto perché qualcuno stabilisce che costino tanto... un po' come i vaccini dove ad oggi il prezzo è ancora imposto e poi in giro si parla di collettività e rispetto per gli altri.

Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
per rischiare di infettarsi con la nuova variante Delta temo che bastano soltanto cinque minuti vicino ad un probabile positivo!
in caso di focolaio sia i non vaccinati che i vaccinati dovranno fare il tampone.

visto che il tampone non può dare esito immediato ma ci vuole un periodo di tempo per l'analisi e l'eventuale risposta e nel periodo finestra anche i tamponati potrebbero venire inconsapevolmente contagiati direi entrambi i gruppi.

il primo perchè non avendo la protezione del vaccino possono contrarre più facilmente l'infezione virale e i secondi perchè anche avendo la protezione vaccinale esiste sempre la possibilità di contagiarsi anche se bassa.
Il molecolare è ovvio che non sia lo strumento idoneo per il lavoro, ma quello rapido resta l'unica soluzione possibile con tutti i pro e contro.

Il tampone nasale rapido è utilizzato come screening anche negli ospedali per differenziare in fretta. Perciò se lo usano loro forse un minimo di certezza la fornisce. E comunque dopo il tampone basta imporre l'uso dei dpi e la sicurezza aumenta di molto, soprattutto se le mascherine non sono le mutandine di pizzo che certa gente indossa con soddisfazione.

Quindi il tampone è legato alla mascherina che dovrà essere presente. Il solo fatto di monitorare un gruppo (non vaccinati) e non farlo con l'altro (vaccinati) rende evidente la disparità di trattamento nonostante ci siano delle evidenze scientifiche che un vaccinato possa contagiare (tanto o poco non fa molta differenza). Il virus circolerà comunque e non si fermerà perché vedete il bicchiere mezzo pieno. E continuerà a creare disagi perché prima di capire se serviranno dosi di richiamo per tutti, molti vaccinati si ammaleranno nuovamente poiché non si sa ancora quanto valga la protezione a distanza di tempo. Quindi sarebbe meglio continuare uno screening nei luoghi di lavoro per avere meglio la percezione dell'impatto del virus anche in presenza di molti vaccinati. Per chi vuole avere fede c'è Dio, il resto invece richiede studi continui e monitoraggio che possa aiutare a fermare eventuali focolai asintomatici.

Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi



Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
il bello è che si fidano della validità temporale del tampone molecolare, ma non si fidano della validità temporale dei vaccini.

sempre più interessante la cosa.
La validità temporale dei tamponi nasali rapidi (48h) è stabilita un po' ovunque in tutto il mondo ed è accettata come dato per distribuire patenti di sicurezza temporanee. Puoi dire la stessa cosa della validità temporale della vaccinazione senza richiami successivi? Ah già no, per quello ogni Paese decide in maniera autononoma.
+1 mese anche per te di gp.

------------------------

Comunque oggi a Milano ci sono le elezioni. Alle urne non serve il green pass.
Perciò è un diritto votare senza green pass, ma non è un diritto poter lavorare senza green pass.

Questa è l'Italia che difendete tanto. Poveri stolti...

Ultima modifica di ryan78 : 03-10-2021 alle 16:31. Motivo: refusi
ryan78 è offline  
Old 03-10-2021, 16:32   #36844
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20406
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Di una parte non trascurabile di italiani e italiane purtroppo...
già. che è la vera causa del declino.

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
...se mi obblighi a scegliere dove mangiare io scelgo la tavolata con i vaccinati
così ad occhio direi che è la risposta sbagliata, a livello probabilistico.

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
...intenderanno fare i due diversi vaccini nello stesso giorno, dubito, che li mischino insieme in un'unica siringa.
non mi sembra una grande idea fare dei cocktail così ad minchiam.

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
E del comico che doveva mandarli tutti a casa !
ti dimentichi che qualcuno ha avuto il 35% e quindi NON ha potuto fare quello che voleva, mentre gli altri ladri, truffatori e criminali amici tuoi hanno avuto anche più del 50% (e 20 anni), e NON hanno fatto niente di quello che avevano promesso, salvo i comodacci loro con contorno di escort...

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ma col cavolo , perchè io devo pagarmi i tamponi per colpa di gente che pensa che nel vaccino ci sono i nanobot 5g d bill gates.. che si attacchino loro...
per lo stesso motivo per cui io devo pagare le cure ai diabetici, a quelli che si schiantano in auto senza cinture ecc ecc....?

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
...Il vaccino invece abbassa la probabilità di infettarsi “nel futuro”. C’è questa leggera differenza
AFAIK, il vaccino non abbassa nessuna probabilità di infettarsi, semmai di ammalarsi gravemente. c'è una enorme differenza. I vaccinati restano infettivi e contagiosi al pari dei non vaccinati.

Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
è in arrivo la pillola rossa, è una coincidenza? io non credo
vabbè, allora che il vaccino lo facciano quelli delle pillole blu cosa starebbe a significare?
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 03-10-2021, 16:39   #36845
Rossi88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi

..

------------------------

Comunque oggi a Milano ci sono le elezioni. Alle urne non serve il green pass.
Perciò è un diritto votare senza green pass, ma non è un diritto poter lavorare senza green pass.

Questa è l'Italia che difendete tanto. Poveri stolti...
E come mai secondo te hanno deciso di fare in questo modo, di fare questa differenza?
Aspetta..., aspetta ancora un attimo, forse è il caso che ci penso due secondi in più invece di postare la prima cosa che mi passa per la testa e aspettare la risposta da altri, magari riesco ad arrivare anche da solo al motivo della differenza.
Credo che sia chiaro il concetto...
Rossi88 è offline  
Old 03-10-2021, 16:40   #36846
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20406
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=e-u-W03SgYk
x cyrano
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 03-10-2021, 16:41   #36847
Rossi88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
...

AFAIK, il vaccino non abbassa nessuna probabilità di infettarsi, semmai di ammalarsi gravemente. c'è una enorme differenza. I vaccinati restano infettivi e contagiosi al pari dei non vaccinati.

...
E mi sa che sai male, questo è un altro esempio di come invece di pensare di essere superman sarebbe meglio seguire i consigli di chi ne sa più di noi.
Rossi88 è offline  
Old 03-10-2021, 16:46   #36848
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Rossi88 Guarda i messaggi
E come mai secondo te hanno deciso di fare in questo modo, di fare questa differenza?
Aspetta..., aspetta ancora un attimo, forse è il caso che ci penso due secondi in più invece di postare la prima cosa che mi passa per la testa e aspettare la risposta da altri, magari riesco ad arrivare anche da solo al motivo della differenza.
Credo che sia chiaro il concetto...
Poco importa se alle urne il contagio è ridotto perché i tempi di permanenza sono ridotti

Anche quando porti i figli all'asilo e in 2 minuti li porti dentro o li porti fuori il tempo del contagio è ridotto. Però lì serve il GP.

O forse perché nelle urne resti in piedi come al bancone del bar?

ryan78 è offline  
Old 03-10-2021, 17:09   #36849
Rossi88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Poco importa se alle urne il contagio è ridotto perché i tempi di permanenza sono ridotti

Anche quando porti i figli all'asilo e in 2 minuti li porti dentro o li porti fuori il tempo del contagio è ridotto. Però lì serve il GP.

O forse perché nelle urne resti in piedi come al bancone del bar?

Ma tu avevi parlato di lavoro o sbaglio?
Aspetta..., fammici ripensare... E comunque anche in questo caso, vediamo un po' quale potrebbe mai essere la differenza, o il motivo? mmmm, boh non mi viene proprio in mente.
Ecco forse è per questo che tu sei qui a postare su hwupgrade e altri sono a trovare soluzioni concrete per portarci fuori dalla pandemia...
Sii umile e segui i consigli di chi ne capisce più di te, ognuno ha i suoi limiti l'importante è capirlo.

Ultima modifica di Rossi88 : 03-10-2021 alle 17:13.
Rossi88 è offline  
Old 03-10-2021, 17:27   #36850
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Rossi88 Guarda i messaggi
Ma tu avevi parlato di lavoro o sbaglio?
Aspetta..., fammici ripensare... E comunque anche in questo caso, vediamo un po' quale potrebbe mai essere la differenza, o il motivo? mmmm, boh non mi viene proprio in mente.
Ecco forse è per questo che tu sei qui a postare su hwupgrade e altri sono a trovare soluzioni concrete per portarci fuori dalla pandemia...
Sii umile e segui i consigli di chi ne capisce più di te, ognuno ha i suoi limiti l'importante è capirlo.
ahhh ecco.
Non lo avevo capito. Come fai a sapere queste cose? Hai fatto il cepu?
Tu invece dove posti? Ah già anche tu sul forum...
ryan78 è offline  
Old 03-10-2021, 17:45   #36851
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Verso le elezioni: “Perché nei seggi non è richiesto il green pass? Si rischiano nuovi focolai”


«C’è un potenziale rischio di focolai Covid che nessuno ha calcolato e che nessuno denuncia». L’allarme viene dal presidente di uno dei seggi elettorali allestiti a Rimini in vista delle elezioni. «Il seggio elettorale è l’unico posto in Italia dove si fa come se la pandemia non ci fosse, tanto che non serve neanche il green pass».
Anche in 28 in una stanza

Nella stessa stanza a stretto contatto tra loro, convivranno per due giorni diverse persone, potenzialmente addirittura ventotto: un presidente, un segretario, quattro scrutatori e i ventuno rappresentanti di lista più almeno un elettore alla volta. «Non sono stati fatti sopralluoghi, non è stato istituito un numero massimo di presenze in base alla grandezza dei locali. Tutto è demandato al presidente del seggio che però se si azzarderà a escludere qualcuno andrà incontro a possibili denunce. Non mi rassicura il discorso di chi dice che solo i partiti più strutturati, generalmente, nominano dei rappresentai di lista. Anche fossero sei o sette, non sarebbero pochi». Il protocollo non prevede nei luoghi dove si vota la presenza di steward, né la distribuzione di gel igienizzante, e neppure la misurazione della temperatura all’ingresso. Nonostante la sua progressiva estensione, il governo non ha previsto l’obbligo di Green pass per gli elettori in ossequio al principio costituzionale (articolo 48) che definisce il voto come un dovere civico di tutti i cittadini che abbiano raggiunto la maggiore età e come un diritto che non può subire limitazioni. A cascata ne consegue il mancato obbligo di green pass anche per i rappresentanti di lista. Paradosso nel paradosso, invece, i presidenti di seggio e gli scrutatori equiparati – solo nei giorni del voto – a dipendenti della pubblica amministrazione saranno tenuti a esibire la certificazione verde in caso di ballottaggio, fissato dopo l’entrata in vigore del decreto che estende l’applicazione al lavoro pubblico e privato. «In teoria al primo turno potremo serenamente trovarci in 28, gomito a gomito (ovviamente con le mascherine) nella senza stanza per ore e ore, e senza che nessuno sia vaccinato. Non è il mio caso, ho fatto da tempo anche la seconda dose e non è mia intenzione fare polemiche inutili. Mi sento solo nella condizione di uno che va a un concerto e sente una nota stonata da qualcuno dell’orchestra: anche in questo caso non so chi ha sbagliato, ma di sicuro qualcuno ha sbagliato qualcosa».


---------------------------

Uff 'sti romagnoli novax che spaccano i ball con sta storia del rischio focolai
Spoiler:
(così va bene Rossi88, sto andando bene? Voglio supportare chi ne sa più di me. Grazie maestro)
ryan78 è offline  
Old 03-10-2021, 17:51   #36852
Rossi88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ahhh ecco.
Non lo avevo capito. Come fai a sapere queste cose? Hai fatto il cepu?
Tu invece dove posti? Ah già anche tu sul forum...
Non ho fatto il cepu, ho conseguito una laurea in ingegneria con il voto più basso 30, diciamo che ho conseguito la laurea con la media voto più alta di sempre della mia facoltà... Può bastare?
Ma nonostante questo, sapendo di non essere medico, sono umile e cerco di seguire i consigli della comunità scientifica, invece di pontificare e criticare ogni singola scelta e decisione che viene fatta, cerco di comprenderne i motivi. Non stiamo parlando di una partita di calcio in televisione, in base alle "inesattezze...", "conclusioni affrenttate", e post fatti senza pensare qualcuno magari si convince di cose sbagliate... e ne pagano le conseguenze, loro e tutta la comunità.

Ultima modifica di Rossi88 : 03-10-2021 alle 17:54.
Rossi88 è offline  
Old 03-10-2021, 18:03   #36853
Rossi88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
...
Ti sei impegnato ma non abbastanza, ancora non riesco a capire perché abbiano deciso di mettere il green pass ai lavoratori, e non a queste elezioni.
Boh, forse non riuscirò mai a capirlo, forse è il caso che smetto di postare e mi dedico ad altro.
Rossi88 è offline  
Old 03-10-2021, 18:05   #36854
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Rossi88 Guarda i messaggi
Non ho fatto il cepu, ho conseguito una laurea in ingegneria con il voto più basso 30, diciamo che ho conseguito la laurea con la media voto più alta di sempre della mia facoltà... Può bastare?
Ma nonostante questo, sapendo di non essere medico, sono umile e cerco di seguire i consigli della comunità scientifica, invece di pontificare e criticare ogni singola scelta e decisione che viene fatta, cerco di comprenderne i motivi. Non stiamo parlando di una partita di calcio in televisione, in base alle "inesattezze...", "conclusioni affrenttate", e post fatti senza pensare qualcuno magari si convince di cose sbagliate... e ne pagano le conseguenze, loro e tutta la comunità.
ok allora tieni "espertone":

Per votare (almeno il 3 e 4 ottobre) non sarà necessario il green pass. La cosa cambierà per il secondo turno: a partire dal 15 ottobre, invece, il green pass sarà obbligatorio per tutti i lavoratori e i componenti del seggio - in quanto assimilati ai dipendenti pubblici - dovranno essere in possesso del certificato verde.


Non hai compreso che la mia critica riguarda proprio il rischio a giorni alterni e invita tutti ad una riflessione?

Cerca di comprendere, quando ci riesci poi ci illuminerai, tanto sei ingegnere e sai accendere le lampadine
ryan78 è offline  
Old 03-10-2021, 18:07   #36855
Rossi88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ok allora tieni "espertone":

Per votare (almeno il 3 e 4 ottobre) non sarà necessario il green pass. La cosa cambierà per il secondo turno: a partire dal 15 ottobre, invece, il green pass sarà obbligatorio per tutti i lavoratori e i componenti del seggio - in quanto assimilati ai dipendenti pubblici - dovranno essere in possesso del certificato verde.


Non hai compreso che la mia critica riguarda proprio il rischio a giorni alterni e invita tutti ad una riflessione?

Cerca di comprendere, quando ci riesci poi ci illuminerai, tanto sei ingegnere e sai accendere le lampadine
Il punto è che criticare è facile, lo sappiamo tutti che si può fare meglio, tempo al tempo e magari le cose migliorano, ma non remiamo contro.
Rossi88 è offline  
Old 03-10-2021, 18:18   #36856
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Rossi88 Guarda i messaggi
Il punto è che criticare è facile, lo sappiamo tutti che si può fare meglio, tempo al tempo e magari le cose migliorano, ma non remiamo contro.
allora ok stiamo zitti e accettiamo le incongruenze perché altrimenti facciamo del male e qualcuno potrebbe fraintendere e "fare cose brutte"



poi mi spieghi quale sarebbe la "remata contro"
ryan78 è offline  
Old 03-10-2021, 19:15   #36857
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20100
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...b10392133.html


Covid: Jaws, risultati pillola Merck sono impressionanti
'Usa stanno voltando pagina rispetto a recente balzo casi'




Ckcnxnznzzkzkzkxkxmxlxlxm
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 03-10-2021, 19:16   #36858
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
...


per lo stesso motivo per cui io devo pagare le cure ai diabetici, a quelli che si schiantano in auto senza cinture ecc ecc....?

I diabetici si curano, che caxxo di esempio...



Cjxnxnxnzmzmssm
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 03-10-2021, 20:34   #36859
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 9050
Quote:
Originariamente inviato da Rossi88 Guarda i messaggi
E come mai secondo te hanno deciso di fare in questo modo, di fare questa differenza?
Aspetta..., aspetta ancora un attimo, forse è il caso che ci penso due secondi in più invece di postare la prima cosa che mi passa per la testa e aspettare la risposta da altri, magari riesco ad arrivare anche da solo al motivo della differenza.
Credo che sia chiaro il concetto...
a me viene da ridere solo al pensiero dei loro sbraitamenti al regime se gli avessero impedito di votare per GP.

giusto così.
Mr_Paulus è offline  
Old 03-10-2021, 20:36   #36860
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 9050
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi

AFAIK, il vaccino non abbassa nessuna probabilità di infettarsi, semmai di ammalarsi gravemente. c'è una enorme differenza. I vaccinati restano infettivi e contagiosi al pari dei non vaccinati.
sbagli, poco da commentare

ma se ancora dopo 300mila pagine ancora non l’hai capito, c’è poco da andare avanti col discorso
Mr_Paulus è offline  
 Discussione Chiusa


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1