|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#36762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Adesso però la cosa si è completamente deteriorata, per la maggior parte del tempo si affrontano argomenti già discussi e superati... |
|
|
|
|
|
#36763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Difficilmente qualcuno tende a cambiare totalmente la propria visione. Però ti faccio una domanda anche io. A che pro postare le varie news in cui si fa presente che i non vaccinati vanno sempre in terapia intensiva in netta maggioranza rispetto ai vaccinati? Penso lo sappiano anche i sassi... eppure vengono postate...
|
|
|
#36764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cnhcffgguiyrddrftgyhjjmkcdf
|
|
|
|
#36765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
esercizio dialettico? ![]() fuori piove
|
|
|
#36766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giusto, qui no è una bella serata ma sto lavorando ad un server nel frattempo... |
|
|
|
|
|
#36768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è gente che credeva al milione di posti di lavoro, al miliardario che ci fa tutti ricchi, ed oggi alla fascistella vergine o al pagliaccio verde bestaiale dell'oggi-si-domani-no... di che stiamo parlando?
|
|
|
#36769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#36770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, per fortuna. Anche perchè server infetto uguale molte volte a restante rete e relativi client infetti...non me lo auguro proprio, anche se è già successo ! |
|
|
|
|
|
#36771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...guono/6317399/ se mi obblighi a scegliere dove mangiare io scelgo la tavolata con i vaccinati Ultima modifica di TorettoMilano : 02-10-2021 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#36772 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il vaccino è una SCELTA ed è FACOLTATIVO. Con il Green Pass si è stabilito che noi non vaccinati siamo un pericolo sociale e ci chiedono il tampone. E vabbè... sacrificheremo i nostri nasi per la causa italica... Fuori le frogeeeeeeeeeeeeeeee miei combattenti !!! Quote:
In pratica noi a nostre spese certificheremo ogni 2 giorni il nostro status di salute e la certezza (quasi totale) di non essere contagiati. Quindi dal punto di vista del tracciamento (almeno questo ci verrà riconosciuto?) daremo una mano non indifferente. Dalla curva che ho postato in precedenza si evidenzia come nonostante l'inasprimento del Green Pass non si è ottenuto il risultato sperato di ri-aumentare le inoculazioni che invece continuano a diminuire. Oggi ad esempio abbiamo fatto: ![]() La maggioranza delle secondi dosi rispetto alle prime indica, a mio avviso, che forse non vi è una grande spinta derivante dal GP (nonostante i grandi proclami). Guardiamo ad esempio il dato migliore del passato: ![]() Chiaramente è impossibile raggiungere quei risultati adesso perchè la platea è molto più bassa e meno disponibile. Però se le 2 dosi incrementano rispetto alle prime dosi, ad un certo punto la campagna tenderà ad arrestarsi. E ripeto... a quel punto cosa potrà fare lo Stato di concreto? Imporre una multa avrebbe poco senso perchè sappiamo che una volta pagata, non è richiedibile ulteriormente. Licenziare i pericolosi No-Vax? Milioni di persone tra cui anche le FDO???
|
|
|
#36773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#36774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, ormai ritengo questa discussione nel thread diventata sterile e senza sbocchi...ma magari mi sbaglio.
Ultima modifica di Saturn : 02-10-2021 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#36776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi c'è poco da convincerci su questo aspetto. Eppure per me possono anche continuare anche a postarle all'infinito in un loop senza tempo (anche se sarei ben felice di non leggerle perchè parliamo comunque di persone che stanno molto male).
|
|
|
#36777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
#36778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
non capisco cosa sarebbe questa storia:
:MBE:--->02.10.21 18:38 Vaccini, circolare del ministero della Salute: ok somministrazione anti-Covid e antinfluenzale Secondo quanto previsto dalla bozza, i due sieri possono essere inoculati nella medesima seduta cioè fare il vaccino covid insieme a quello antiinfluenzale... quella merda antinfluenzale NON E' MAI ENTRATA NELLA MIA FAMIGLIA, E SIAMO ANCORA VIVI... e.. va bè al vaccino covid, e... ... .... non è che adesso non si può scegliere di NON FARE quella predetta m-erda?SPERO CHE NON COMPLICHINO LE BALLE GIA' TRATTENUTE ALLO SCOPPIO DELLA GENTE... cosa vuol dire? sarà possibile programmare la somministrazione dei due vaccini,???? :MMBBEE:
Italia pervasa da società, base della "repubblica", intrattenimentistica di stampo spot-mediasettistico-berlusconiano, con posture di benessere facciale diffuse televisivamente, e madrine/pagliacci di psicologia casalingo-socialmediale, con i problemi shittici dei benviventi esposti, in feedback scimmico multilivello. Ultima modifica di raxas : 02-10-2021 alle 22:48. |
|
|
|
|
#36779 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
anzi qui Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 02-10-2021 alle 22:56. |
||
|
|
|
|
#36780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quasi sicuramente intenderanno fare i due diversi vaccini nello stesso giorno, dubito, che li mischino insieme in un'unica siringa. Quello influenzale lo fai se vuoi farlo. Anche perchè se non appartieni ad una fascia protetta o sei anziano lo devi pagare di tasca tua. Ti dicono soltanto che SE VUOI, hai la possibilità di farli insieme senza problemi. Cerchiamo di non farci prendere dal panico. P.S. per la cronaca, anche quel vaccino, la prima volta che me lo iniettarono mi diede una discreta bottarella, di poco inferiore a quella per il vaccino del Covid. Niente male al braccio ma una leggera febbriciattola si. Gli anni successi poi niente, tant'è che si compra in farmacia e te la inietti da solo tranquillamente a casa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!