|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36782 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
anzi no, io gli dico che a me ne interessa solo uno, l'altro no spero che la cosa sia fattibile, perchè sul "puoi" c'è un feedback da presa in giro Quote:
io comunque, sto in sicilia, ho notato, non solo io ovviamente, che negli anni scorsi di morti per influenza ne ho letti soprattutto al nord, per cui la preoccupazione da voi avrebbe un riscontro maggiore
Italia pervasa da società, base della "repubblica", intrattenimentistica di stampo spot-mediasettistico-berlusconiano, con posture di benessere facciale diffuse televisivamente, e madrine/pagliacci di psicologia casalingo-socialmediale, con i problemi shittici dei benviventi esposti, in feedback scimmico multilivello. Ultima modifica di raxas : 02-10-2021 alle 23:14. |
||
|
|
|
|
#36783 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però stai tranquillo e goditi il weekend. Ovviamente invidio la tua posizione geografica, dove sto io d'inverno umido e freddo...! |
|
|
|
|
|
#36784 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ma si parlava di qualcosa di attinente alla presenza in pianura padana&limitrofi di allevamenti intensivi e massicci, e la contaminazione delle falde idriche con qualcosa... va bè... magari il cloro inattiverebbe anche tracce... non so come si pose questo "sospetto"... o meno (cioè che qualcosa effettivamente passerrebbe, anche a macchia di leopardo, vedasi pozzi privati... )valga come ripasso, ripeto
Italia pervasa da società, base della "repubblica", intrattenimentistica di stampo spot-mediasettistico-berlusconiano, con posture di benessere facciale diffuse televisivamente, e madrine/pagliacci di psicologia casalingo-socialmediale, con i problemi shittici dei benviventi esposti, in feedback scimmico multilivello. |
|||
|
|
|
|
#36785 |
|
Senior Member
|
Non abito nel nord Italia. Ma comunque la mia è una zona di campagna abbastanza umida d'inverno.
|
|
|
|
|
#36786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmcnxnxmxmxmxm
|
|
|
|
#36787 |
|
Senior Member
|
Il comico in questione venga a trovarci da noi, si renderà subito conto che le folle non gli riserveranno più applausi e cori. Ma se ne guarda bene. Sui soliti non avevo dubbi, non li ho mai avuti, ma vedere come anno dopo anno, promessa dopo promessa, anche i nuovi che avanzavano, quelli che si sarebbero dovuti distinguere si siano trasformati in quello che avevano giurato di combattere, rinnegando un pezzetto alla volta tutti i loro ideali, beh onestamente mi ha fatto mettere un punto sulla mia fede nella politica. Che era sempre stata poca, ma ora è ridotta ai minimi termini. Mi darà giusto le energie per andare ad invalidare la scheda elettorale !
|
|
|
|
|
#36788 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Vedi noi non abbiamo mai criticato chi sceglie la strada del vaccino (strada libera). Se fossi contro non avrei favorito le vaccinazioni di persone a me vicine. Ne ho pure prenotate diverse e spiegato come fare. Ho anche evitato qualsiasi polemica pre-vaccinale per non creare dubbi e tensione in chi ha scelto di vaccinarsi e mi ha chiesto consiglio (timorosi Tornando alla strada, non ci piace che chi sceglie la strada del vaccino debba sostenere anche una scienza di parte solo per giustificare la propria scelta. Quante volte ho sentito gente dire:"dicendo così non fai del bene alla campagna vaccinale". Significa che mentire è quello che molti vogliono sentirsi dire, mentire sulle reazioni che ci sono, mentire sulle percentuali fisiologiche dell'efficacia dei vaccini (differente per ogni marca). Bisogna autoconvincersi che c'è la massima protezione possibile, che tutto è bellissimo e che non bisogna temere nulla. Beh questa modalità è assolutamente la causa di molti contagi di persone vaccinate che hanno ricominciato a vivere come gli anni precedenti pensando di essere protette e sicure. La protezione del 100% dalla TI e dalla morte ha fatto morti anche tra vaccinati, soprattutto in coloro che hanno accettato di credere alla favola dell'estensione del GP di 3 mesi. Gente che in altri Paesi è stata attenzionata subito, mentre da noi hanno appena iniziato a considerarla. Non posterò i link dei morti vaccinati perché ci sono anche loro, pochi ma ci sono. Il che non significa che il vaccino non sia comunque efficace, ma fa paura ed è vietato parlare di certe piccole % di malfunzionamento perché non bisogna mica distruggere l'idillio. Il mio obiettivo è quello di far tenere la guardia molto alta, perché io non avrei mai detto che le mascherine non servivano a nulla, diventando responsabile di chissà quanti contagi e morti a feb-mar 2020. Io voglio poter dire anche le cose scomode. Alternative al vaccino? Poche e non risolutive al 100%, però ci sono persone che amano essere prese comunque per il culo e sentirsi dire che il bicchiere è sempre mezzo pieno, per me è mezzo vuoto, così eviterò di bere troppa acqua e rimanere senza a causa dell'euforia Comunque è un forum ed è anche divertente. Ricordiamocelo ogni tanto. Se trovate un ring possiamo spostarci lì... un po' di sparring male non fa ![]() O potremmo giocare a un, due, tre, stella. Chi si muove verrà eliminato (dimenticavo che mi paga anche netflix per sponsorizzare) Quote:
Perché non cambiate voi argomento invece di postare sempre le stesse cose che inevitabilmente attiveranno le stesse identiche risposte perché qua nessuno si smuove di un mm shhhhh non svelare ![]() Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#36789 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#36790 |
|
Senior Member
|
Certo, giustamente le battute potete farle solo voi che risvegliate le coscienze, giusto ?
![]() ...se vuoi buttarla sull'ironia ti rispondo a tono, in maniera democratica ! Comunque vedi raxas ti hanno già risposto in tanti, il "grande fratello" non ti inoculerà l'antinfluenzale, c'è una conferma in più ora.
Ultima modifica di Saturn : 03-10-2021 alle 00:11. |
|
|
|
|
#36791 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
ma tanto abbiamo sperimentato così tanto in questi mesi sull'uomo, cosa cambia se si continua in questo trend? Saranno un pò più felici i topolini per essere stati sostituiti dall'uomo nel ruolo di cavie. Comunque io l'antinlfuenzale non l'ho mai fatto, e le poche volte che ho preso l'influenza non ho neanche mai sviluppato febbre alta o comunque rischiato di morire, e l'ho sempre curata solo ed esclusivamente con qualche giorno di riposo e null'altro, il che non vuol dire che non sia d'accordo nel vaccinare le persone fragili e anziane, ma su persone giovani e in salute ritengo sia per lo più inutile, ma ognuno è comunque libero di farlo se lo ritiene giusto per se stesso un pò come questo vaccino contro il covid del resto. Però bisogna anche connsiderare che l'essere umano si sia evoluto per milioni di anni senza l'ausilio di questi "aiuti" e la natura ci ha dotati di un ottimo sistema immunitario, ma forse negli ultimi anni si sta andando un pò troppo contro natura, forse perchè siamo sempre più attaccati alla vita e non accettiamo il fatto che prima o poi siamo tutti destinati comunque a morire.
|
|
|
#36793 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Di primo acchitto l'ho interpretata così la frase del link.Dando per scontato se li richiedi. Quote:
Ad esempio io come limitazione avrei imposto a tutti i lavoratori dei tamponi periodici per tutti. Non discrimini nessuno , e riesci a sopprimere i focolai velocemente. Spiegando il legalese, hai un'alternativa migliore senza sospetti d'incostituzionalità. Come ho scritto precedentemente, per il resto le limitazioni del gp, tutto sommato mi stanno bene, alla fine siamo in pandemia, e la soluzione è lunga, tutti dobbiamo cambiare le nostre abitudini per uscirne, dobbiamo limitare i movimenti per anni, ma ha dei contro immensi, percui serve anche una rivoluzione economica. Potrebbe essere che se quella remota possibilità che il virus sia stato creato da mano umana, magari è una mano che ha fatto il 68, probabilmente il g8 di genova. Ultima modifica di fabius21 : 03-10-2021 alle 03:45. |
||
|
|
|
|
#36794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmslòsòlm,sòlmsòlm,s
|
|
|
|
#36795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
dipende con quante persone il non vaccinato anche se tamponato entrerà in contatto durante l'arco della giornata.
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
#36797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il vaccino non da l'immunità ma nemmeno il tampone se è per questo.
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
|
#36798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la risposta immunitaria per la maggior parte delle persone vuol dire febbre.. sinceramente se a questo punto della discussione non lo hanno ancora capito non so che dire
|
|
|
|
|
|
#36799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36800 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
in caso di focolaio sia i non vaccinati che i vaccinati dovranno fare il tampone. Quote:
il primo perchè non avendo la protezione del vaccino possono contrarre più facilmente l'infezione virale e i secondi perchè anche avendo la protezione vaccinale esiste sempre la possibilità di contagiarsi anche se bassa.
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!