|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Il punto è che le obiezioni, in certe sedi, soprattutto da chi si occupa di diritto, non si fanno a parole: il 16/10 ti riunisci e presenti un'esposto alle sedi competenti, che loro conoscono bene quali sono. Se ce ne sono centinaia che protestano per il green pass, ce ne potrebbero essere migliaia che lo vorrebbero ancora più severo e restrittivo. Quest'ultimi hanno meno diritti di essere ascoltati solo perchè sono meno rumorosi? No. Ci basiamo sulle leggi e di chi è chiamato ad interpretarle, ne accetti il verdetto, che ti piaccia o no. Se uscisse che il green pass è in tutto o in parte incostituzionale, solo allora s'interverrà.
|
|
|
#36722 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
I fatti dicono che in certi luoghi se non hai il tampone NON ENTRI. Questo è un fatto. Dove saresti più a tuo agio e al sicuro? Tra vaccinati senza mascherina oppure tra non vaccinati senza mascherina tamponati mezz'ora prima e certificati negativi? La risposta è o una o l'altra. Scegli tu. |
|
|
|
|
|
#36723 | |
|
Bannato
|
Quote:
A Milano c'è stata la prima sentenza positiva per una OSS non vaccinata. Quando la corte si esprime nel merito gli esiti possono essere differenti. Sentenza numero 2135/2021 |
|
|
|
|
|
#36724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
|
|
#36725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
In ogni caso basta vaccinarsi, che non è come bere olio di ricino e prendere botte se non si prende la tessera di partito (visto che accomunate il greenpass al fascismo). Il vaccino serve a proteggersi e a proteggere gli altri.
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 02-10-2021 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#36726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ci credo che il giudice ha accolto le sue richieste. |
|
|
|
|
|
#36727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' basato su uno studio ancora tutto da valutare, ma almeno hanno cercato di ampliare l'approccio al problema carica virale/contagio:
https://www.corriere.it/salute/malat...tml?refresh_ce c'è anche il link allo studio.
|
|
#36728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove sta scritto che i non vaccinati portano tutti correttamente la mascherina ?
|
|
|
#36729 |
|
Bannato
|
La domanda era precisa. Se poi vuoi rispondere ad una domanda con altre due domande allora ok. Your choice.
|
|
|
|
|
#36730 |
|
Senior Member
|
La domanda è malposta, semplice. Entrambi i gruppi devono portare la mascherina.
|
|
#36731 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2021
|
Quote:
Quote:
![]() Già partire da aprile invece che da gennaio fa calare la percentuale dal 98 al 95%, che è all'incirca l'efficacia nel prevenire di finire in terapia intensiva che si osserva sul mese di agosto. Per settembre non posso fare la stima perché nei report ISS delle ultime due settimane sono stati tolti i dati degli ultimi 30 giorni. |
||
|
|
|
|
#36732 | ||
|
Bannato
|
Quote:
(Trib. Ravenna, sez. lav., 6 settembre 2017, n. 276) Quote:
La tua risposta è più esaustiva di ciò che avevo chiesto. |
||
|
|
|
|
#36733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei libero di non vaccinarti ma smettila di prendere per cretini chi lo fa, hai stufato.
|
|
|
#36734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cnxnxsnsnsnsnsnsnsnsn
|
|
|
|
#36735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#36736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Allora... andiamo di nuovo sul luogo di lavoro.
Il 15 Ottobre sarà necessario avere il GP. Secondo voi un tamponato non vaccinato sarà un rischio maggiore o minore di diffusione del contagio rispetto ad un vaccinato?
|
|
#36737 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#36738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ogni tanto leggi anche quello che postano gli altri. PS lo so che sono nella tua ignore, ma mimportaunasega
|
|
|
#36739 |
|
Member
|
Probabilmente minore perché saprà il suo stato di salute attuale e saprà se è contagioso anche in caso sia asintomatico. Mentre un vaccinato che si è contagiato ed è asintomatico, non lo saprà mai dato che non fa tamponi. Se avessero sintomi, entrambi dovrebbero farsi un tampone per controllare se sia Covid o altro.
|
|
|
|
|
#36740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avanti c'è posto, più gente entra, più bestie si vedono!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!