|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36001 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Comunque no, non mi sento sacrificato, capisco che tu non riesca a concepirlo ma mi sono vaccinato di mia spontanea volontà ben prima del GP; e soprattutto non capisco come due punturine, che anche a voler fare l'egoista sfegatato proteggono almeno me stesso, si possano considerare questo enorme sacrificio. Come tu ti senta è irrilevante a fini dei vantaggi che ne trarresti nella situazione ipotizzata sopra. Quote:
Quote:
Grazie, ma no grazie, non ho bisogno di nessuno che combatta per avere diritti insensati come quello di contagiarmi e contagiare gli altri durante una pandemia.
|
|
|
#36002 | |
|
Senior Member
|
Iss' ment' sempr'
![]() Quote:
Che è tutto un piano per sottometterci a poco a poco? Perché se è così allora non credo valga la pena di discutere, ormai sei già oltre il limite.
|
|
|
#36003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Dai che mancano circa 12h ai mille mila camion novax fermi intraversati nelle strade che bloccheranno il paese !
Cjxnxmxmzzmzmzmxm
|
|
|
#36004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Riesci anche a rispondere senza fare mille mila "quote"? 2 punturine? sei proprio sicuro? sicuro sicuro? l'accendiamo? credo che sei già fuori strada comunque. Io comunque non sono causa del mio male, così come non lo sei tu o il virus, il male per me sono i media, la politica, i poteri che stanno al di sopra di essi e tutto quello che ruota intorno a questo magico mondo sempre più lontano dalla realtà. "Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono." -Malcolm X Comunque, sapevo già che non ne valeva la pena di discuterne con te ma come si dice in questi casi: Chi vivrà, vedrà e chi non vivrà non saprà cosa si perde.
|
|
|
#36005 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
... addirittura ma nemmeno di striscio...Quote:
ho visto l'opzione unilaterale di uniformità che mi avresti voluto indicare e la mia conclusione l'ho presa molto tempo dopo essere stato situato in un mondo grigio: ma... a me chi me lo fa fare di tornare al mondogrigio e ingrigire/standardizzare la, mia, visione del mondo? perderò i miei dubbi e la mia mente a cosa potrà radicarsi? mutuare la mente personale quella sociale è uno sforzo che non vale la pena, nè personale nè quella successiva, presunta, falsamente sociale (e, comunque, già così è detta tralasciando il senso presente, e immediato) la tua accusa a me di quanto ho detto quale reductio ad delirium indica che strada tu stai percorrendo
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo Ultima modifica di raxas : 26-09-2021 alle 21:28. |
||||
|
|
|
|
#36006 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
vediamo domani la d.ssa di base cosa mi dice Quote:
comunque sul foglio vedo solo scritto: IgG Anti-Sars-Cov2 quantitativo CMIA Sars-Cov2 IgG II (ABBOTT) il che non so se identifichi il tipo di metodologia di test: non si cita ELISA e nient'altro oltre a: "L'espressione dei risultati in BAU/mL consente di uniformare il dato ottenuto secondo lo standard internazionale WHO 20/136" (che comunque non c'entra con quanto richiamabile) ![]()
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo Ultima modifica di raxas : 26-09-2021 alle 21:24. |
||
|
|
|
|
#36007 |
|
Senior Member
|
Disse colui che prendeva tutto alla lettera.
Sempre troppi trip psichedelici.
|
|
#36008 |
|
Senior Member
|
a questo rispondo solo con un:
Mah!: fine.
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo |
|
|
|
|
#36009 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quote:
p.s. se nel 2015 mi avessere domandato "durante una pandemia se ti viene chiesto di vaccinarti cosa fai?" io avrei risposto "mi vaccino" |
||
|
|
|
|
#36010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è da stupirsi se accetti questo vaccino così come viene e se ti cambiano le regole al volo le accetti comunque, si vede che ti fidi ciecamente di queste istituzioni. Sei il modello perfetto che qualsiasi governo autoritario come questo vorrebbe avere.
|
|
|
#36011 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
normalmente con valori <12 AU/ml è considerato negativo. - non puoi sapere se hai fatto il covid a inizio 2020 (potresti anche averlo fatto e aver esaurito gli anticorpi. - non puoi sapere se ti è rimasta una memoria immunologica (mancano i test e i laboratori dove fare questo esame - si parla di un altro annetto per avere qualcosa di tangibile) attualmente con valori simili ti verrà consigliata la vaccinazione completa, salvo dovessi portare un tampone positivo o IgM alte. Partirebbe la quarantena in ogni caso. |
||
|
|
|
|
#36012 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
|
|
|
|
|
#36013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
|
|
|
|
|
#36014 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Perché questa non è la realtà, è quello che tu ti immagini sia la realtà, che sono cose estremamente diverse. A me invece sembrava che potesse valerne la pena, perché a differenza di altri, qualche barlume di speranza di convincerti ce lo vedo, anche se poi quando sembra che ti sia reso conto delle contraddizioni e delle conclusioni irrazionali purtroppo ritorni invariabilmente nel tuo mondo pieno di complotti e dittature sotto mentite spoglie.
|
|
|
#36015 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
O in tutto questo marasma (oni e oni di post) mi son perso qualcosa (o semplicemente confuso)?
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#36016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Comunque credo ci fosse una "sottilissima" vena di inoffensiva ironia nelle sue parole...
|
|
|
|
|
|
#36017 |
|
Senior Member
|
Ma... Col-15-ottobre sarà richiesto il griinpasse anche per rifornirsi di alimenti?
E se sì allora più che il virus potrà la fame? È questo che ogni italiano dovrà al Figliuolo? E... per andare in bagno, in luogo pubblico anche il griinpasse? Anche la evacuazione dei liquidi solidi corporei richiederà il griinpasse? Per questa eventualitate dovranno presidiare tutti i condotti delle fogne...
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo Ultima modifica di raxas : 27-09-2021 alle 06:40. |
|
|
|
|
#36018 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se continuano a fare nuovi ritocchini al GP non è escluso che ci si possa arrivare a quei livelli e la soluzione ultima potebbero essere dei campi di contenimento magari provvisti anche di camere a gas giusto per non farsi mancare nulla come qualche Mengele del nuovo millennio ha ipotizzato https://gasp.news/medico-soluzione-c...ntramento-gas/
|
|
|
#36019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Buongiorno a tutti.
Nelle pagine precedenti ho visto che si è tirata in ballo la Spagna. Ma sono due situazioni non paragonabili, la i dubbio/no-vax sono pochi se non ricordo male circa il 4% della popolazione contro il 17% nostro (lo ho letto in un articolo non ricordo di chi). Del resto basta guardare il numero dei vaccinati per vedere che la il GP non serve: Spagna : prima dose 79,9% doppia dose 77,1% Italia : prima dose 74,3% doppia dose 67% ( senza l' introduzione del GP sarebbero ancora meno).
|
|
|
#36020 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
probabilmente correrei dei rischi anche a star chiuso in un bunker a 100.000 metri sotto terra. vivi sereno, nessuno vuole ucciderti Quote:
in merito al greenpass chiedo: scrivereste tutti questi deliri su libertà, costituzione e campi di concentramento anche se il vaccino avesse effetti collaterali pari a 0,0000000000000000000%? |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
... addirittura
ma nemmeno di striscio...