|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
più che fantastico io direi che stiamo scadendo nell'assurdo e grottesco!
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
#35962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#35963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
https://www.ilsecoloxix.it/italia-mo...iv61wnFlXjWi9o
pace all’anima sua. piú volte ho espresso i miei dubbi su una eventuale obbligatorietá del vaccino. se le persone ad avere certe ideologie fossero molte ne vedremmo delle belle se ci fosse l’obbligo Ultima modifica di TorettoMilano : 26-09-2021 alle 11:29. |
|
|
|
|
#35964 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
|
|
|
|
|
#35965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Questo lui non l'ha detto, o me lo sono perso nel mare magnum dei vostri mille mila posts giornalieri
![]()
|
|
|
#35966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ora ho capito chi hanno avuto per insegnante alcuni utenti del thread
https://www.open.online/2021/09/26/c...no-green-pass/ speriamo il tentativo di blocco del traffico finisca come queste manifestazioni https://nuovavenezia.gelocal.it/vene...lop-1.40741435 https://m.tp24.it/2021/09/26/dal-ter...ne-nbsp/168860 Ultima modifica di TorettoMilano : 26-09-2021 alle 12:21. |
|
|
|
|
#35967 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho visto che sono state sollevate contro di me delle argomentazioni ad doubt-vax versus standard suspicione
(accuse rivolta ai doubt-vax contro il legittimo sospetto) comunque dovrei fare tutto l'excursus contro le accuse tendenziose inclusa quella che io avrei fatto contro la logica, no, era contro le accuse tendenziose in questo caso rilevo il ribaltamento contro di me una contro quella che avevo fatto: la "reductio ad toxico-dipendentem" ma anche se è chiaro che solo io posso sapere se non sono toxico-dipendentis diciamo che è quantomeno evidente l'arbitrarietà fideistica di questa accusa mossemi... Quote:
Quote:
comunque la domanda è adesso, a proposito di un simpatizzante dei vaccini, egli mi chiede cosa ci sia nell'epidemiologia su un aspetto, vedo, non ancora affrontato infatti io gli ho domandato se, quando si trova in moto, o in auto, e tiene la bocca aperta, come davanti alle televisioni, se avrà più probabilità di ammalarsi di covid, vista l'esposizione... egli mi ha esposto la sorpresa di questa eventualità e sto cercando di sapere cosa ne possa risultare, ovvero se è meglio chiudere i finestrini non so tra l'altro se ci siano lavori in doppio cieco ovvero: - guida autonoma in/di electrified moved car - esposizione al flusso delle informazioni vorrei comunque esporre dei casi di esposizione tipici: - esposizione 0-> non è chiaramente tale; - esposizione1: il tipico padre di famiglia, purtroppo costretto con estremo sforzo a dover dirigere la famiglia nel flusso del corpus sanitario vigente... egli vorrebbe avere un flusso critico il più possibile informato ma invariabilmente è costretto a soccombere...: si vede come tenti di resistere all'incontro del flusso, è persino dotato di cinture e seggiolino apposito, ma purtroppo nel vano tentativo visto che la bocca non fornisce più resistenza al flusso... https://images.squarespace-cdn.com/c...age-asset.jpeg - esposizione 3: qui in una fase avanzata ---> https://www.gosocial.co/wp-content/u.../new-title.jpg i seguenti poi sono due casi-direttiva: la prima è un soggetto molto influente a livello sociale, si tratta di mamme non fornite criteriamente ma istericamente dotate: si vede che va incontro al flusso, ma non fornisce alcuna resistenza, e non è nemmeno almeno coscientemente, contraria: si può vedere dagli occhi, che non sono influenzati nella resistenza, e la bocca, sebbene calmierata dal flusso, con i denti manifesta (tenere conto dell'accordo degli occhi col flusso) l'intenzione a dover mordere senza ostacoli del flusso, ma in sua vece mamma covid https://mir-s3-cdn-cf.behance.net/pr...8dab940a1c.jpg il seguente invece è un soggetto tipico dell'evento finale: in cui si nota l'aspetto da pesce che non tenta di resistere al flusso, bensì si può vedere come apra le guance fino a farsi riempire dal predetto flusso, gli occhi manifestano più che la rassegnazione l'ineluttabilità di quanto è dato dall'esposizione https://mir-s3-cdn-cf.behance.net/pr...8d93b3a886.jpg
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo Ultima modifica di raxas : 26-09-2021 alle 13:07. |
||||
|
|
|
|
#35968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da cui risulta: 2.4 AU/mL ( intervallo =>50 positivi ; <50 negativi)... 0,33 BAU/mL ( =>7,1 positivi ; <7,1 negativi) ho visto, dopo il rilascio dei risultati, che si dovrebbe testare il valore IgM quindi mi chiedo, in attesa, anche, di farlo vedere al medico, cosa significhino questi risultati da quel poco che so sarebbe la non esposizione al covid... comunque strana, visto che nell'ufficio dove lavoro diverse persone sono state positive, poi messe in quarantena, poi "guarite" spontaneamente, e si ammalavano come mosche... di cui una, pressochè in fin di vita... purtroppo...
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo |
|
|
|
|
|
#35969 |
|
Senior Member
Città: Civis Romanus Sum
|
Strano che non riesci a leggere i dati. Voi di solito capite tutto di tutto senza consultare gli esperti.
|
|
#35970 |
|
Senior Member
|
ho avanzato delle ipotesi, i miei dubbi, che non ritengo una risposta
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo |
|
|
|
|
#35971 |
|
Senior Member
Città: Civis Romanus Sum
|
L' unica risposta utile che posso darti e quella di consultare un medico e di affidarti agli esperti quando hai dubbi e non al opinione degli utenti di un forum di tecnologia.
|
|
#35972 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non riesci a percepire che ci sono delle sfumature che di fatto impediscono di accomunare le persone? Se vuoi ti faccio lo schemino così è più facile. Siccome sono tantissime le varianti te le riassumo così potrai giocarci e abbinarle insieme. Ogni abbinamento è una variante e di conseguenza una persona diversa: A1 - Il virus non esiste A2 - Il virus esiste ed è stato creato in laboratorio A3 - Il virus esiste ed è una zoonosi A4 - Il virus esiste, è una zoonosi studiata in laboratorio e scappata per errore A5 - Il virus esiste, è una zoonosi studiata in laboratorio e volutamente fatta scappare A6 - Il virus esiste e bisogna fare attenzione in caso di contagio A7 - Il virus esiste e non è pericoloso contrarlo B1 - Le mascherine e il distanziamento non servono B2 - Le mascherine e il distanziamento servono C1 - I morti per/con covid sono numeri volutamente alti per spaventare C2 - I morti per/con covid sono numeri reali e precisi C3 - I morti per/con covid sono numeri reali, non precisi D1 - Il governo non è capace di gestire la pandemia D2 - Il governo è capace di gestire la pandemia D3 - Il governo ...... (risposta a piacere) D4 - Il governo dice la verità D5 - Il governo non dice la verità E1 - Gli scienziati/virologi sono persone capaci e coerenti E2 - Gli scienziati/virologi sono persone capaci, ma incoerenti E3 - Gli scienziati/virologi sono persone incapaci E4 - Gli scienziati/virologi hanno conflitti di interesse E5 - Gli scienziati/virologi non hanno conflitti di interesse F1 - Questo vaccino è sperimentale F2 - Questo vaccino non è sperimentale F3 - Questo vaccino bisogna darlo a tutte le fasce d'età F4 - Questo vaccino non bisogna darlo a tutte le fasce d'età F5 - Questo vaccino è pericoloso F6 - Questo vaccino non è pericoloso F7 - La farmacovigilanza sta funzionando F8 - La farmacovigilanza non sta funzionando F9 - Le morti sospette dopo la vaccinazione non sono correlate nella maggioranza dei casi F10 - Le morti sospette dopo la vaccinazione sono correlate nella maggioranza dei casi F11 - C'è un allineamento della politica e dell'informazione per quanto riguarda la vaccinazione e il green pass F12 - Non c'è un allineamento della politica e dell'informazione per quanto riguarda la vaccinazione e il green pass G1 - In caso di sintomi mi curo a casa G2 - In caso di sintomi devo chiamare il medico e segure il protocollo H1 - Il green pass è una manovra utile H2 - Il grenn pass non è una manovra utile H3 - Il green pass è incostituzionale H4 - Il green pass è perfettamente coerente con la costituzione H5 - Il green pass è un obbligo surrettizio per imporre la vaccinazione H6 - Il green pass è un valido aiuto per favorire la vaccinazione I1 - L'Italia è una repubblica fondata sul lavoro I2 - L'Italia è una repubblica fondata sul green pass I3 - È giusto imporre il Green Pass per i lavoratori I4 - Non è giusto imporre il Green Pass ai lavoratori J1 - I tamponi servono J2 - I tamponi non servono J3 - I tamponi devono essere gratis J4 - I tamponi non devono essere gratis J5 - I sierologici non servono a nulla J6 - I sierologi sono utili Ecco, la lista sarebbe ancora più lunga con tantissime sfumature. Per ora gioca con questi, li metti insieme e scoprirai quante combinazioni è possibile ottenere. Magari poi la smetterai di accumunare tutte le persone a No-Vax, perché se dovessimo trovare una categoria adatta a te probabilmente non ti piacerebbe. |
|
|
|
|
|
#35973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiedevo qui solo in attesa, oggi, domenica, mentre il medico ha lo studio chiuso, cosa si possa o non si possa sapere fatta anche la "tipizzazione sottopopolazione alle cellule del sangue (8 anticorpi)" per cellula o cellule blastiche trovate nel sangue... e, per quanto posso vedere tutti gli intervalli sono nella norma, al che sarei moderatamente più tranquillo chiaro che non si può chiedere una diagnosi o altro di praticamente orientante, ma chiedevo a chi, con conoscenza necessaria, voglia poter escludere, o meno, qualche situazione Grazie
|
|
|
|
|
#35974 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Cerca di scindere le due cose: vaccino e tesserina infame verde. Quali dei due protegge? Ah proposito, hai già comprato la divisa per andare a scuola?
|
||||
|
|
|
|
#35975 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2021
|
Quote:
1) non l'hai mai preso 2) l'hai preso o molto leggermente o molto tempo fa e gli anticorpi di tipo IgG sono calati a zero Senza altri elementi, la conclusione più cauta da assumere è che non si è mai avuto. |
|
|
|
|
|
#35976 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però se questi sono i valori, qualunque medico (salvo tu non abbia delle controindicazioni ematologiche o di qualsiasi natura) ti suggerirà la vaccinazione. Le IgM ti servono per capire se c'è una infezione in atto. Ora ti servono a poco, soprattutto se non hai alcun sintomo clinico. Al massimo fatti un tampone il giorno prima della vaccinazione per valutare una eventuale positività prima di recarti nell'hub vaccinale. |
|
|
|
|
|
#35977 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2021
|
Quote:
WHO’s malaria vaccine study represents a “serious breach of international ethical standards” Pandemrix vaccine: why was the public not told of early warning signs? Per altre situazioni più o meno distanti nel tempo, chi vuole può rileggersi questo post. Se qualcuno vorrà obiettare che alcune situazioni sono poco chiare, sono d'accordo. Ma già il fatto che esista una controversia basata su fatti e prove scientifiche indica che esistono situazioni e rischi che non possono essere banalmente ignorati a prescindere. |
|
|
|
|
|
#35978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Comunque dubito che riesca a trovare il numero totale di combinazioni.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#35979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
https://www.open.online/2021/09/26/c...ariante-delta/
Quote:
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
|
#35980 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Quote:
Visto che ci siamo potrei aggiungere anche queste altre possibilità: K1 - Le Cure non esistono K2 - Le cure esistono ma non sempre sono efficaci K3 - Le cure esistono e sono efficaci K4 - Le uniche cure efficaci sono quelle ufficiali L1 - I media sono tutti venduti L2 - I media sono per lo più venduti L3 - I media non sono venduti ma appoggiano le iniziative del governo per il benessere dei cittadini L4 - I media sono tutti indipendenti e forniscono solo informazioni chiare e obiettive. M1 - Il virus rimarrà grosso modo sempre lo stesso M2 - Il virus perderà man mano di potenza fino a diventare come un semplice raffreddore M3 - Il virus diventerà più pericoloso man mano che aumentano le varianti M4 - Il virus potrebbe diventare più pericoloso, ma anche meno N1 - Il vaccino deve essere obbligatorio N2 - Il vaccino deve essere una libera scelta N3 - Il vaccino deve essere una libera scelta ma sono accettabili tutte le restrizioni per chi non si vaccina O1 - Non sono disposto a vaccinarmi o non mi vaccinerò mai di mia spontanea volontà O2 - Mi vaccinerò solo quando non potrò farne a meno per via delle imposizioni/ricatti del governo O3 - Sono disposto a vaccinarmi solo una volta (1 o 2 dosi) O4 - Sono disposto a vaccinarmi tutte le volte che sarà necessario e fare tutti gli eventuali richiami P1 - Il vaccino è efficace e sicuro P2 - Il vaccino è efficace ma non è sicuro P3 - Il vaccino non è efficace nè sicuro Q1 - Usciremo dalla pandemia in tempi brevi Q2 - Usciremo dalla pandemia ma non in tempi brevi Q3 - Il virus diventerà endemico R1 - E' tutto un complotto per creare un nuovo ordine mondiale e sterminarci tutti! R2 - Multinazionali e case farmaceutiche stanno approfittando del virus per fare affari d'oro e modificare gli equilibri geopolitici R3 - Non c'è alcun complotto Magari chi lo vuole potrebbe auto profilarsi giusto per capire bene come la pensa nei riguardi di questa pandemia scegliendo anche possibilità multiple nella stessa categoria. Inizio Io: Quote:
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 26-09-2021 alle 16:17. |
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.