Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-09-2021, 10:23   #35501
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi

E' anche vero che se avessi un anziano che necessita di assistenza, avrei qualche timore a farlo assistere da una persona che non rispetta i comportamenti igienico/sanitari.
Ma a prescindere che sia vaccinata o meno, gli pagherei un tampone a settimana, visto la premessa della possibilità di infettarsi anche da vaccinati.

Proprio stamattina son venuto a conoscenza, parlando con mia zia, che una collega di mia cugina, entrambi educatrici e vaccinate, è risultata infetta, e dopo 21 giorni ancora risulta positiva, ma gli han dato il consenso di uscire di casa, non può tornare a lavoro però. Non riesco a comprendere la logica, se non è un pericolo uscendo perchè lo diventerebbe all'asilo? E non parliamo del sud, ma è in qualche città toscana

Ultima modifica di fabius21 : 22-09-2021 alle 10:26.
fabius21 è offline  
Old 22-09-2021, 10:25   #35502
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
"Senza Green pass stop allo stipendio: nel decreto spariscono le sanzioni. Controlli ed elezioni: cosa cambia dal 15 ottobre"

https://www.open.online/2021/09/22/c...to-definitivo/
TorettoMilano è online  
Old 22-09-2021, 10:27   #35503
UnknownOne00
Member

Iscritto dal: Sep 2021
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
ma perché quando prendete un aereo o un treno ad alta velocità non mettete in dubbio niente ma semplicemente vi attenete a quello che vi dice l'assistente , vi sedete al vostro posto zitti e buoni consapevoli che non capite niente della materia, mentre quando si parla di pandemie siete tutti espertoni e contestate ogni provvedimento preso anzi addirittura ne proponete dei vostri!
Penso che tutto ciò che si riesce a comprendere rapidamente con una breve spiegazione o che è semplicemente intuitivo lo si prende per plausibile e lo si rispetta. Le cose che cozzano con la propria esperienza, comprensione o conoscenze fanno sorgere dubbi e domande. Poi c'è chi ha paura, per svariati motivi, ed avrebbe bisogno di una informazione adeguata e rispettosa delle sue preoccupazioni, non di un martellamento apocalittico.

Io personalmente non contesto tutti i provvedimenti che sono stati presi per combattere la pandemia, ma solo alcuni come il green pass e la vaccinazione degli adolescenti perché non li ritengo efficaci dal punto di vista sanitario. Un vaccinato può ammalarsi, i giovani hanno un rischio covid bassissimo e non sta in piedi che si debbano vaccinare per proteggere gli over 50 che rimangono a rischio lo stesso (l'esposizione è individuale ed il virus gira sia fra i non vaccinati che fra i vaccinati).
UnknownOne00 è offline  
Old 22-09-2021, 10:31   #35504
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Ma a prescindere che sia vaccinata o meno, gli pagherei un tampone a settimana, visto la premessa della possibilità di infettarsi anche da vaccinati.

Proprio stamattina son venuto a conoscenza, parlando con mia zia, che una collega di mia cugina, entrambi educatrici e vaccinate, è risultata infetta, e dopo 21 giorni ancora risulta positiva, ma gli han dato il consenso di uscire di casa, non può tornare a lavoro però. Non riesco a comprendere la logica, se non è un pericolo uscendo perchè lo diventerebbe all'asilo? E non parliamo del sud, ma è in qualche città toscana
Il mio datore di lavoro ha preteso il tampone molecolare negativo e sarei tornato a lavoro forse 6 mesi dopo...
Per lo Stato dopo 21 giorni di quarantena e gli ultimi sette senza sintomi, puoi uscire anche senza tampone negativo.
La logica? Probabilmente hai talmente poca carica virale che non infetteresti nessuno... ma nei luoghi di lavoro nessuno vuole avere il minimo rischio.
Old 22-09-2021, 10:35   #35505
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
Penso che tutto ciò che si riesce a comprendere rapidamente con una breve spiegazione o che è semplicemente intuitivo lo si prende per plausibile e lo si rispetta. Le cose che cozzano con la propria esperienza, comprensione o conoscenze fanno sorgere dubbi e domande. Poi c'è chi ha paura, per svariati motivi, ed avrebbe bisogno di una informazione adeguata e rispettosa delle sue preoccupazioni, non di un martellamento apocalittico.

Io personalmente non contesto tutti i provvedimenti che sono stati presi per combattere la pandemia, ma solo alcuni come il green pass e la vaccinazione degli adolescenti perché non li ritengo efficaci dal punto di vista sanitario. Un vaccinato può ammalarsi, i giovani hanno un rischio covid bassissimo e non sta in piedi che si debbano vaccinare per proteggere gli over 50 che rimangono a rischio lo stesso (l'esposizione è individuale ed il virus gira sia fra i non vaccinati che fra i vaccinati).

Un discorso da stampare sulla T-Shirt (o la camicia).

Se io sono consapevole dei rischi che corro, mi vaccino.

Non vado a pretendere che un 12enne lo faccia perchè potrebbe contagiarmi.

Soprattutto se sono consapevole che lui rischia molto poco dalla malattia.
Old 22-09-2021, 10:38   #35506
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Un discorso da stampare sulla T-Shirt (o la camicia).

Se io sono consapevole dei rischi che corro, mi vaccino.

Non vado a pretendere che un 12enne lo faccia perchè potrebbe contagiarmi.

Soprattutto se sono consapevole che lui rischia molto poco dalla malattia.
stampati sulla camicia (o sulla fronte) che se una persone è consapevole di essere ignorante non dovrebbe mettersi a trarre conclusioni su argomenti che non gli competono soprattutto su un argomento delicato con mille sfaccettature come una pandemia
TorettoMilano è online  
Old 22-09-2021, 10:44   #35507
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Quindi tu saresti utile al mondo, mentre io che sostengo che se non so nulla di un argomento taccio sono “inutile al mondo” e “utile solo al mio padrone”, che non ho capito poi chi dovrebbe essere.

Beh interessante. Grazie di avermi fatto capire che non valgo nulla. Un ottimo punto di partenza.
L'utilità di ciascuno di noi non si misura solo nella capacità di fare sì con la testa, e seguire il "buon pastore", ma anche valutando le cose che il buon pastore dice di fare. Se devo rendere conto a qualcuno non è certo a un manipolo di personaggi che fanno scelte scellerate e incoerenti con gli obiettivi per cui vengono fatte. Questa è l'infame tessera verde. Abbiamo preso una buona idea Europea per gli spostamenti e ne abbiamo fatto un strumento di coercizione che mina le fondamenta della Costituzione italiana, colpendo il lavoro. Dando al datore di lavoro l'ennesima arma per mettere le mani avanti a danno dei lavoratori. Niente sospensione, ma ti posso levare lo stipendio. Come caxxo fai ad accettare una cosa genere. Solo in un Paese come l'Italia si possono pensare cose del genere. COSE DEL GENERE! Perché non hanno deciso di dare anche tre cucchiaini di olio di ricino? E queste sono cose partorite dalla sinistra!!! De Nicola, De Gasperi e Berlinguer si staranno girando nella tomba.

Non ti dico di risolvere i problemi del mondo, ma segui le regole almeno contestandole!!! Non si possono accettare cose del genere. Invece nemmeno questo si può fare.

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Io penso che volesse dire che una persona che crede ciecamente in qualcuno o qualcosa senza mai mettere in dubbio tali credenze ha tutti i requisiti per diventare il perfetto suddito.
Questo non vuol dire che una persona che crede ciecamente in qualcosa sia stupido, anzi, ma solo che l'eccessiva fede lo porta a non avere una visione diciamo a 360° e di non essere obbiettivo.

In sintesi, la fede può far perdere lucidità.
Direi che ci siamo.
In nome di una falsa sensazione di sicurezza (infame tessera verde) si fanno cose assurde. E lo gente lo accetta!!! Una persona normale non può accettare una minchiata del genere. Uno vuol fare l'infame tessera verde? Perfetto, ma almeno contesti questo provvedimento che apre le porte al:"Cari italiani, in caso di necessità si potrà anche colpire il lavoro, il lavoro che è la prima voce della Costituzione italiana".
Non c'entrano né vaccini, né alieni, né eventi di estinzione globale.
Abbiamo perso la dignità come Paese. Altro che faro per gli altri. Siamo tornati indietro di centanni. C'è da vergognarsi a supportare cose del genere, ma forse è meglio così, impareremo come vivono altri nostri simili in nazioni dove il lavoro non è un diritto, ma un dovere di suddito.

Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
ma perché quando prendete un aereo o un treno ad alta velocità non mettete in dubbio niente ma semplicemente vi attenete a quello che vi dice l'assistente , vi sedete al vostro posto zitti e buoni consapevoli che non capite niente della materia, mentre quando si parla di pandemie siete tutti espertoni e contestate ogni provvedimento preso anzi addirittura ne proponete dei vostri!
perché puoi non prenderlo se vuoi. Ti fai le tue valutazioni e scegli cosa fare. Nessuno ti obbliga a prendere l'aereo.

Quote:

Vorrei comprendere quali siano le logiche che portano a dire che in un tribunale un avvocato non sia pericoloso per gli altri e per se stesso, mentre un magistrato o un cancelliere lo siano.

Vorrei comprendere perchè si impone l'obbligo alle colf e badanti (che nessuno potrà mai controllare, eccezion fatta per i datori di lavoro che corrispondono alla famiglia dell'assistito), mentre si può entrare in uno studio di avvocati, magari per intentare una causa contro lo Stato e chi ci difende non ha l'obbligo del GP...

Farsi queste domande è lecito? è stupido? non le posso fare perchè non sono esperto?
Non ci sono logiche. Ci sono solo servi e padroni. Non si possono comprendere perché sono situazioni paradossali.
Chi ti dice che dovrai sottostare alle leggi non rispetta egli stesso queste leggi. In Parlamento è così. Per primi avrebbero dovuto applicare queste regole assurde. Invece no. È ovvio il motivo, perché l'infame tessera verde colpisce i lavoratori e in parlamento non verrete mica a dirmi che si lavora? Quello è lavoro? Se a lavoro fai una cagata, fai proposte stupide, ti metti a gridare e saltare, ti sbattono fuori. Questo è il Parlamento. Un luogo al di fuori dello spazio e del tempo. Una realtà a sé.
Quindi posso rispettare l'infame legge, ma almeno dissentire e contestarla in modo da farla abrogare? Se non posso siamo tornati nel '22, ma in questo caso il nemico è la popolazione stessa che autorizza in silenzio questi scempi.

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
non sono felice se ti dai dell'ignorante. è palese tu sia ignorante come io e tutti gli altri siamo ignoranti.
sarei felice se facessi il passaggio logico che nel momento sei ignorante non puoi risolvere TU la pandemia e la cosa migliore che TU puoi fare è adeguarti al piano pandemico senza metterti a fare le pulci a chi si è rovinato la gioventù per conseguire lauree su questi argomenti
tu sei l'esempio principe del nuovo italiano, perfetto, idoneo.
TU SEI UN IGNORANTE e finiscila di cercare negli altri quello che senti essere tu.

Quote:
il problema principale è che remano contro.
mi dicessero "non mi fido, ho paura, ho dei dubbi ma per sicurezza, in quanto c'è una pandemia, sto chiuso a casa finchè non mi sarò schiarito le idee o sarà trovata una soluzione a me congeniale" io potrei anche stringergli la mano.
è questo dare più importanza ai i propri dubbi rispetto alla salute del prossimo che mi lascia proprio perplesso
Chi rema contro? CHI?
Qua c'è gente che ha rispettato OGNI regola, anche di più. Rileggiti le pagine buie dell'anno scorso.
Chiuditi tu in cantina e butta la chiave.
Non ci sono dubbi in merito alle scelte politiche, NON SANITARIE, POLITICHE come l'infame tessera verde che ti piace tanto.

Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Il punto non è mettere in discussione l'utilità o meno del vaccino, ma la volontà dei nostri politici/uomini di scienza nel prendere determinate decisione draconiane che mettono a rischio la stabilità del paese. Ma forse questo lo vedo solo io o pochi altri perché tanto è risaputo che il popolo italico è un branco di pecoroni.
Certo.
Il vaccino è stata la vaselina per l'infame carta verde che pone delle premesse per il futuro devastanti.
ryan78 è offline  
Old 22-09-2021, 10:45   #35508
fabius21
Senior Member

Quote:
Il mio datore di lavoro ha preteso il tampone molecolare negativo e sarei tornato a lavoro forse 6 mesi dopo...
Per lo Stato dopo 21 giorni di quarantena e gli ultimi sette senza sintomi, puoi uscire anche senza tampone negativo.
La logica? Probabilmente hai talmente poca carica virale che non infetteresti nessuno... ma nei luoghi di lavoro nessuno vuole avere il minimo rischio.
I 6 mesi potrebbero essere plausibili, la moglie di un conoscente, di cui tutti e 4 i componenti s'infettarono, tutti sintomi differenti, mi disse che dopo 7 mesi la moglie risultava ancora positiva. E non era lei che aveva i sintomi peggiori.
Quel probabilmente è che mi lascia dubbioso.

Come dice UnknownOne00, anche io non contesto tutti i provvedimenti, ad esempio una volta parlando delle mascherine all'aperto gli avevamo dato un senso, l'esempio era di un asintomatico che sternutisce per una causa che non c'entra nulla con la malattia, e il vento porta i suoi droplet a km di distanza, e magari becca uno già cagionevole di suo e.......
fabius21 è offline  
Old 22-09-2021, 10:48   #35509
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
tu sei l'esempio principe del nuovo italiano, perfetto, idoneo.
TU SEI UN IGNORANTE e finiscila di cercare negli altri quello che senti essere tu.
ha ammesso lui di essere ignorante tu sei un genio senza bisogno di attestati ma questo già lo sappiamo tutti

Quote:

Chi rema contro? CHI?
Qua c'è gente che ha rispettato OGNI regola, anche di più. Rileggiti le pagine buie dell'anno scorso.
Chiuditi tu in cantina e butta la chiave.
Non ci sono dubbi in merito alle scelte politiche, NON SANITARIE, POLITICHE come l'infame tessera verde che ti piace tanto.
ma si, ci lasciano scegliere se vaccinarci o no per gioco
TorettoMilano è online  
Old 22-09-2021, 10:53   #35510
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
ha ammesso lui di essere ignorante tu sei un genio senza bisogno di attestati ma questo già lo sappiamo tutti
Quello che è certo è che tu sei un ignorante, lo ammetti sempre. Lo dici tu. Al contrario io non ho mai detto di essere un genio. Me lo stai dicendo tu. Perciò se quello che dici di te stesso corrisponde a verità (nessuno direbbe negatività false di se stesso), allora devo necessariamente ringraziarti perché credi veramente a ciò che mi dici.

Quote:
ma si, ci lasciano scegliere se vaccinarci o no per gioco
Guarda oltre il vaccino, scoprirai un mondo nuovo, fatto di scelte politiche e incostituzionali.
ryan78 è offline  
Old 22-09-2021, 10:59   #35511
canislupus
Senior Member

Quote:
I 6 mesi potrebbero essere plausibili, la moglie di un conoscente, di cui tutti e 4 i componenti s'infettarono, tutti sintomi differenti, mi disse che dopo 7 mesi la moglie risultava ancora positiva. E non era lei che aveva i sintomi peggiori.
Quel probabilmente è che mi lascia dubbioso.

Come dice UnknownOne00, anche io non contesto tutti i provvedimenti, ad esempio una volta parlando delle mascherine all'aperto gli avevamo dato un senso, l'esempio era di un asintomatico che sternutisce per una causa che non c'entra nulla con la malattia, e il vento porta i suoi droplet a km di distanza, e magari becca uno già cagionevole di suo e.......
Ehm... sicuramente mi sono espresso male.

Il mio datore di lavoro non mi avrebbe MAI fatto rientrare in sede senza un tampone negativo... non gli interessava se fossero passati 2 mesi, 6 mesi o 1 anno.
In sostanza non voleva avere nessuna responsabilità e poter dire che aveva fatto l'impossibile per evitare un contagio.
Se lo Stato dice che dopo 21 giorni e senza alcun sintomo, puoi tornare in società... è un po' particolare che un imprenditore (che non è un esperto del CTS) possa contestare tale impostazione (se lo faccio io, mi danno addosso tutti... se lo fa un datore di lavoro è ragionevole ).

Comunque alla fine ho atteso un'altra settimana e al 3 tampone (due positivi di cui uno con piccole tracce del virus) ero negativo.
Old 22-09-2021, 11:01   #35512
fabius21
Senior Member

Quote:
Guarda oltre il vaccino, scoprirai un mondo nuovo, fatto di scelte politiche e incostituzionali.
Ma quando mai hanno fatto qualcosa d'incostituzionale

Quasi quasi vado a vedere se c'è qualcuno che le ha contate quelle dei soli ultimi 15anni

Quote:

Il mio datore di lavoro non mi avrebbe MAI fatto rientrare in sede senza un tampone negativo... non gli interessava se fossero passati 2 mesi, 6 mesi o 1 anno.
In sostanza non voleva avere nessuna responsabilità e poter dire che aveva fatto l'impossibile per evitare un contagio.
Se lo Stato dice che dopo 21 giorni e senza alcun sintomo, puoi tornare in società... è un po' particolare che un imprenditore (che non è un esperto del CTS) possa contestare tale impostazione (se lo faccio io, mi danno addosso tutti... se lo fa un datore di lavoro è ragionevole ).

Comunque alla fine ho atteso un'altra settimana e al 3 tampone (due positivi di cui uno con piccole tracce del virus) ero negativo.
No avevo compreso benissimo, forse ho sbagliato io ad esprimermi. Il tuo datore di lavoro usa il cervello, non posso dire anche contro i suoi stessi interessi, perchè se caso mai infettavi qualcun'altro erano uccelli per diabetici, sia per le responsabilità sia per la diminuizione dell'organico

Ultima modifica di fabius21 : 22-09-2021 alle 11:04.
fabius21 è offline  
Old 22-09-2021, 11:02   #35513
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 22-09-2021, 11:08   #35514
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Quello che è certo è che tu sei un ignorante, lo ammetti sempre. Lo dici tu. Al contrario io non ho mai detto di essere un genio. Me lo stai dicendo tu. Perciò se quello che dici di te stesso corrisponde a verità (nessuno direbbe negatività false di se stesso), allora devo necessariamente ringraziarti perché credi veramente a ciò che mi dici.
beh ryan78 se ti senti in dovere di correggere il piano pandemico o consideri dei deficienti (o in malafede) gli scienziati (o la maggioranza degli scienziati) o ti consideri un genio tu
TorettoMilano è online  
Old 22-09-2021, 11:09   #35515
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:

Il datore di lavoro sfrutta più che può ciò che dice il CTS, ma siccome rischia del proprio, ci aggiunge una spruzzata di precauzione, non per sfiducia... anzi direi proprio per quello

Quando sarà Dio (onniscente e onnipotente) a fare le leggi e a farle rispettare, allora tutti si fideranno ciecamente.
Ci meritiamo i De Lorenzo e i Poggiolini, gente che a quel tempo sarebbero state osannate dal Toretto di turno come benefattori da seguire pedissequamente. Gli esperti. Quelli "titolati".
Come è strana la vita.

L'infame tessera verde è l'ennesimo regalo per avere una e
ryan78 è offline  
Old 22-09-2021, 11:13   #35516
canislupus
Senior Member

Quote:
No avevo compreso benissimo, forse ho sbagliato io ad esprimermi. Il tuo datore di lavoro usa il cervello, non posso dire anche contro i suoi stessi interessi, perchè se caso mai infettavi qualcun'altro erano uccelli per diabetici, sia per le responsabilità sia per la diminuizione dell'organico
Conoscendolo... il motivo è un altro...

Semplicemente hanno paura di cause e problemi vari.

Quindi non sono così convinto che ci chiederanno il ritorno in sede (anche solo per un giorno) a partire dal 15 ottobre.
Old 22-09-2021, 11:19   #35517
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
...
Ci meritiamo i De Lorenzo e i Poggiolini, gente che a quel tempo sarebbero state osannate dal Toretto di turno come benefattori da seguire pedissequamente. Gli esperti. Quelli "titolati".
Come è strana la vita.
...
Grazie, non avevo seguito ai tempi la notizia.

Ho il dubbio che sia cambiato poco da allora:

"le industrie farmaceutiche hanno gentilmente elargito, a politici e medici, tangenti per un valore pari a 15 mila miliardi [di vecchie lire] per assicurarsi l'illecito aumento, qualche volta addirittura il raddoppio, dei prezzi dei farmaci"

Questa frase si potrebbe benissimo applicare al contesto odierno, ma guai solo a pensarlo

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 22-09-2021, 11:21   #35518
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
beh ryan78 se ti senti in dovere di correggere il piano pandemico o consideri dei deficienti (o in malafede) gli scienziati (o la maggioranza degli scienziati) o ti consideri un genio tu
il piano pandemico non può e non deve farci tornare indietro di centanni. Cascasse il mondo.
Può farlo all'inizio perché non conosci il tuo nemico, ma non puoi giustificare ogni scelta in nome di una falsa speranza. L'infame tessera verde è questo. Una falsa speranza e la più grande bestialità a danno dei diritti dell'uomo. Se non comprendi questo sono contento per te perché ti sentirai sollevato e protetto.

I vaccini non c'entrano nulla. Ci sono da considerare aspetti ben più alti della salute transitoria di un mondo in via d'estinzione.
ryan78 è offline  
Old 22-09-2021, 11:21   #35519
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Un nuovo vaccino sta per arrivare al vaglio dell'OMS: Abdala da Cuba, già utilizzato in via emergenziale nell'isola su 14mln di persone dallo scorso luglio, e dichiarato dalla casa produttrice efficace al 90/93% contro le complicanze gravi del covid, variante delta compresa
Old 22-09-2021, 11:28   #35520
canislupus
Senior Member

Quote:
il piano pandemico non può e non deve farci tornare indietro di centanni. Cascasse il mondo.
Può farlo all'inizio perché non conosci il tuo nemico, ma non puoi giustificare ogni scelta in nome di una falsa speranza. L'infame tessera verde è questo. Una falsa speranza e la più grande bestialità a danno dei diritti dell'uomo. Se non comprendi questo sono contento per te perché ti sentirai sollevato e protetto.

I vaccini non c'entrano nulla. Ci sono da considerare aspetti ben più alti della salute transitoria di un mondo in via d'estinzione.
Piano pandemico... che non dimentichiamoci non essere stato aggiornato per un decennio... se non ricordo male...
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian