|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#34161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
https://www.bufale.net/israele-e-ser...pie-intensive/
Meglio di mille parole. Ripeto non vedo tutto questo dramma in Israele.
|
|
|
#34162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ah canislupus, quello che voleva la soluzione universale netta e precisa al 100% e ora si metterá a fare distinzione di strategia da cittá a cittá perché ognuna ha le proprie peculiaritá
insegnaci la via maestro Ultima modifica di TorettoMilano : 11-09-2021 alle 10:50. |
|
|
|
|
#34163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Più che altro paragonare gli italiani ai giapponesi è come mettere il diavolo a molle nell'acqua santa... e chi ha conosciuto i giapponesi potrà confermare che sono il popolo con la mentalità più lontanta a noi che possa esistere.
|
|
#34164 |
|
Senior Member
|
mi devo arrampicare a qualsiasi cosa, pura la piú assurda, per avere ragione. del resto siamo in un talkshow, non stiamo vivendo una pandem…uhm OH WAIT
|
|
|
|
|
#34165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
@canislupus
Se ti senti più vicino a Francia e Spagna : Francia : 73% 1 dose 62% 2 dosi e hanno il GP Spagna : 79% 1 dose 74% 2 dosi non hanno il GP. ma mantengono alcune restrizioni tipo coprifuoco all' 1 nelle località balneari.
|
|
|
#34166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
La nostra società si poggia sul consumismo sfrenato, pure il tuo e il mio lavoro.
|
|
|
#34167 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ricominciamo con il giochetto dell'occupazione delle terapie da parte degli anziani??? Abbiamo sempre detto tutti noi Dubbio-Vax che il problema di questo virus (come tutti quelli para-influenzali) sono IN PRIMIS gli anziani. Dal punto di vista NUMERICO dei ricoveri è marginalmente importante se ci va un giovane o un anziano. La differenza maggiore sarà che un giovane recupera più velocemente, ma la pressione sarà sostanzialmente la medesima. Ora... 672 ricoveri in un paese che conta 9,3 Milioni di persone... e che sta facendo ANCHE la 3 dose... non mi sembrano pochissimi. Noi in confronto stiamo messi molto meglio. Quote:
Hanno 1.227 posti occupati in TI e 72 morti solo ieri. In sostanza... stanno peggio di noi e non obbligano le persone... sono proprio matti questi spagnoli... Quote:
Io non mi sento tanto consumista... non certo al pari degli americani... non ho debiti fatti per acquisti che non siano beni durevoli.
|
|
|
#34168 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
mi chiedo però quale altro sistema usino per convincere la gente a vaccinarsi da quelle parti, avranno un altro diffosore di terrore e morte in stile Draghi? Quote:
loro hanno risolto il problema Covid con il solo distanziamento sociale e le mascherine. il famoso PIANO C
|
|
|
#34169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
|
#34170 |
|
Senior Member
|
inizio a pensare i dubbio-vax in questo thread siano una specie di test psicologico per noi. non posso credere si possa raggiungere un tale livello di incoerenza, confusione e immobilismo in modo razionale
Ultima modifica di TorettoMilano : 11-09-2021 alle 11:57. |
|
|
|
|
#34171 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#34172 |
|
Senior Member
|
Non ti scandalizzare se qualcuno si pone delle domande legittime e spesso non ottiene alcuna risposta se non fidatevi delle istituzioni punto e basta, nonostante le stesse abbiano dimostrato più volte di andare spesso a tentoni e di non avere le idee ben chiare.
|
|
#34173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
detto da chi non vuole vaccinarsi manco se lo obbligano..
|
|
|
|
|
#34174 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Forse avranno fatto una comunicazione più corretta e meno terroristica? Da noi sappiamo che il vaccino non ha effetti collaterali (al massimo il dolore al braccio e qualche linea di febbre). I vaccinati godono di scudo da tutto e possono anche arrivare sulla Luna a piedi. I non vaccinati sono tutti appartenenti al cast di The Walking Dead... Quote:
|
|
|
#34175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la strategia del governo è campata in aria. corro i miei rischi. direi che ho sintetizzato le prossime 15 pagine di discussione Ultima modifica di Mr_Paulus : 11-09-2021 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#34176 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Lamentarsi di un piano che fallisce perchè loro stessi lo fanno fallire. Ma sono quelli intelligenti.
|
|
|
#34177 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#34178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si vede che il professore non è al corrente del fatto che ci sono paesi che già stanno valutando la 4° dose e altri che hanno superato la soglia dell''80% di persone vaccinate. Questa platea da ritenersi sufficente di quant'è? 85%? 90%? 100%? Se davvero sono degli esperti dovrebbero dirlo una volta per tutte, altrimenti dovrebbero tacere e non illudere inutilmente le persone.
|
|
|
#34179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Da notare in particolar modo la fascia 40-59. A parità (quasi di popolazione) i non vaccinati si sono infettati un po' meno di 3 volte. Quindi l'infezione (e mi sto riferendo SOLO a quella) mi sembra che avviene e risulta anche con qualcosa di più di un semplice raffreddore (salvo pensare che quei 18.887 si siano fatti tamponare per sport... consapevoli che poi si sarebbero fatti anche una quarantena). ll decremento degli anticorpi non è omogeneo per tutti e in altre nazioni hanno già iniziato la 3 dose da tempo... Ma evidentemente in Italia avremo una variante DeltaMinus perchè per decreto siamo passati da 9 a 12 mesi (basta che abbiano avvisato pure il virus di questa nostra disposizione
|
|
|
#34180 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Poi mi sono chiesto se veramente fosse possibile che nessuno avesse smontato la serie di baggianate che dice questo tizio - di nuovo stupido io, che non ho controllato prima -, e to', stranamente ho trovato immediatamente chi l'ha smentito, guarda caso evidenziando lo stesso tipo di ragionamento complottista lacunoso e fallace che s'era sentito fin dall'inizio. Alla faccia di "ti avviso che quello che dice quel video non sono riusciti a smentirlo neanche dei debunkers professionisti" ![]() Ora, se dopo aver letto questa smentita, che fa dettagliatamente a brandelli questo "documentario" tu continui a crederci e lo porti come prova primaria (e unica?) della "visione alternativa", vuol dire che manchi totalmente di pensiero critico e il ragionare "con la tua testa" è inutile perché ti porta a conclusioni completamente campate in aria: non stupirti se ti si continua a considerare un complottista. Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.