|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#33181 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#33182 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Jayce and the Wheeled Warriors
|
|
|
#33184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che più vado avanti e più ho nostalgia del passato che mi appare sempre più bello e felice. Mentre il futuro assume tinte sempre più oscure. Vuoi anche che siamo in un momento storico veramente particolare con questa pandemia. Ma è un modo completamente sbagliato di ragionare, bisogna puntare sul domani...io parlo ovviamente per me. Poi se qualcuno è capace di tornare indietro nel tempo...magari, fatemi sapere come e mi tolgo subito di mezzo !!! |
|
|
|
|
|
#33185 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2021
|
|
|
|
|
|
#33186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sul GP ho più volte ribadito di considerarlo un tentativo di tornare alla normalità. vien da se che tutto ciò che non è un lockdown è un compromesso. motivo per cui dico di vaccinarsi, viviamoci questo compromesso abbassando il più possibile le possibilità di contagio
|
|
|
|
|
#33187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
|
|
|
#33188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Spero di non dover spiegare che "far decidere a persone solo un po' competenti" non è una buona risposta - oltre che essere abbastanza ridicola
|
|
|
#33189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo invece no, Jayce è un cartone di produzione franco-canadese. Ed è una perla rara. |
|
|
|
|
|
#33190 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
|
|
|
|
|
#33191 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33192 |
|
Senior Member
|
*FIXED
|
|
#33193 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
|
|
|
#33194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
#33195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sei uno di quelli che si stupiscono i vaccinati abbiano più libertà sociali. poi siamo noi vaccinati a vedere bianco e nero.
SITUAZIONE BIANCA.ipotizziamo ci sia un vaccino al 100% efficiente: non metteremmo mascherine e potremmo andare dove vogliamo. SITUAZIONE NERA.ipotizziamo il vaccino non ci sia proprio (ci basti pensare a qualche mese fa): lockdown. proviamo a immaginarci da soli la situazione grigia Ultima modifica di TorettoMilano : 07-09-2021 alle 16:49. |
|
|
|
|
#33196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per questo quando cambiammo casa, ero ragazzino che aveva appena iniziato le medie, strategicamente mi accaparrai la stanza singola ! Internet spalancò le porte del proibito. Anche se il cavo da stendere ogni volta - visto che il pc si collegava solo quando serviva alla presa telefonica - esponeva a controlli a campione. Proprio per questo bucai il muro e feci passare il filo. Di modo da poter usare di nuovo poter chiudere a chiave. Basta via, non scendiamo troppo nei dettagli.
|
|
|
|
|
|
#33197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non altro come consolazione potevamo assistere alle scene finali in cui miss Dronio finiva spesso semi denudata.
|
|
|
#33198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Roba che di questi tempi la banda Drombo li avrebbe potuti denunciare per stalking, mentre se la sarebbero cavata alla grande per le loro truffe utilizzando a fondo la legislazione italiana e le mille scappatoie che offre ! ![]() Ps. anche Yattaman nelle ultime puntate si era preso una cotta per Miss Dronio...con tanto di scariche elettriche elargite dalla compagna gelosissima, ma con meno "argomenti fisici" della rivale. |
|
|
|
|
|
#33199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) a far notare che questa citazione è basata su una fallacia logica, l'argomento dall'ambiguità: prima ("life", "everyone dies") si parla di vita intesa come mera nascita e morte, poi ("not everyone lives") si fa invece riferimento a vivere come "realizzare tutte le possibilità date dalla vita", cambiando quindi in mezzo alla frase il significato delle parole per ottenere l'effetto desiderato.
|
|
|
#33200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.