Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-09-2021, 16:07   #33181
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
io sono ottimista ma allo stesso tempo realista. tutte queste regole sono difficili da seguire pedissequamente tanto che su un altro thread corressi gli atteggiamenti da avere al banco a un altro utente insoddisfatto del greenpass.
molti dubbio-vax mancano di capire quanto tante regole specifiche difficilmente otterranno i risultati sperati. infatti personalmente alcune regole pandemiche ritengo siano fatte fin troppo semplicisticamente ma hanno il fine di anticipare situazioni di rischio e nonostante tutto riusciamo a non seguirle magari anche in buona fede
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Esattamente. Lo scopo del GP è economico, e si pone l'obiettivo di non fermare tutto di nuovo.
Scientificamente è contestabile così come lo sono tutte le misure differenti da un lockdown totale.
Ogni "apertura" è un compromesso che si è deciso di accettare sulla "pelle" di chi finisce in ospedale o peggio muore.
*
Saturn è offline  
Old 07-09-2021, 16:07   #33182
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
L'ho visto e mi piaceva. Ma non mi ricordo più come si chiama
Jayce e i cavalieri dello spazio.
Saturn è offline  
Old 07-09-2021, 16:07   #33183
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Bravissimo, Odeon TV, Italia7, EuropaTV e in generale chiunque all'epoca ritrasmettesse il canale Junior TV. Ah, che tempi, potessi tornare negli anni 80 ci tornerei subito ora. E non mi mancherebbe nulla dei nostri tempi.

Già all'epoca c'era praticamente tutto. E secondo me si viveva meglio, con un po' più di umanità, anche se pure allora non mancavano diversi problemi sociali.
Concordo... ma si sa... quando si è piccoli, tutto era più bello...

Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
L'ho visto e mi piaceva. Ma non mi ricordo più come si chiama
Jayce and the Wheeled Warriors
Old 07-09-2021, 16:13   #33184
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Concordo... ma si sa... quando si è piccoli, tutto era più bello...

Jayce and the Wheeled Warriors
Eh lo so...

Il problema è che più vado avanti e più ho nostalgia del passato che mi appare sempre più bello e felice. Mentre il futuro assume tinte sempre più oscure. Vuoi anche che siamo in un momento storico veramente particolare con questa pandemia. Ma è un modo completamente sbagliato di ragionare, bisogna puntare sul domani...io parlo ovviamente per me. Poi se qualcuno è capace di tornare indietro nel tempo...magari, fatemi sapere come e mi tolgo subito di mezzo !!!

Saturn è offline  
Old 07-09-2021, 16:14   #33185
UnknownOne00
Member

Iscritto dal: Sep 2021
Quote:
Jayce e i cavalieri dello spazio.
grazie mille!
UnknownOne00 è offline  
Old 07-09-2021, 16:17   #33186
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
*
sul GP ho più volte ribadito di considerarlo un tentativo di tornare alla normalità. vien da se che tutto ciò che non è un lockdown è un compromesso. motivo per cui dico di vaccinarsi, viviamoci questo compromesso abbassando il più possibile le possibilità di contagio
TorettoMilano è offline  
Old 07-09-2021, 16:18   #33187
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Mai visto, per un ottimo mi era sembrato uno dei tanti robottoni della banda Dokrobei di Yattaman
Old 07-09-2021, 16:21   #33188
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
No, tu vedi solo bianco o nero
conformista o complottista
vero o falso
tralasci a priori tutte le sfumature che stanno in mezzo
ed è questa incapacità di riuscire a guardarti intorno il tuo vero limite.
Uhm, OK. Mi dici qual è la sfumatura di grigio che sta in mezzo tra far decidere a persone competenti e far decidere a persone non competenti?

Spero di non dover spiegare che "far decidere a persone solo un po' competenti" non è una buona risposta - oltre che essere abbastanza ridicola
Old 07-09-2021, 16:21   #33189
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Mai visto, per un attimo mi era sembrato uno dei tanti robottoni della banda Dokrobei di Yattaman
Altro grandissimo anime. Che TUTTI guardavamo soprattutto per una ragione...

Questo invece no, Jayce è un cartone di produzione franco-canadese. Ed è una perla rara.
Saturn è offline  
Old 07-09-2021, 16:23   #33190
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Mai visto, per un ottimo mi era sembrato uno dei tanti robottoni della banda Dokrobei di Yattaman
vero, ha qualcosa che ricorda la combriccola Yattaman.
ryan78 è offline  
Old 07-09-2021, 16:24   #33191
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:

Questo invece no, Jayce è un cartone di produzione franco-canadese. Ed è una perla rara.
ryan78 è offline  
Old 07-09-2021, 16:27   #33192
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Esattamente. Lo scopo del GP è economico ricattatorio
*FIXED
Old 07-09-2021, 16:29   #33193
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Sarò un pò stupido,
l'ho letta 10 volte ma ancora non ci ho capito nulla
Credo che il tuo umorismo abbia la meglio su di una spiegazione, per cui lascerei così

Quote:
Parola che non faceva parte del mio vocabolario, si impara sempre qualcosa di nuovo.
Da oggi posso definirmi con orgoglio di essere un solipsista allora.
Hm, e conosci la parola "orgoglione"?

Quote:
Mi batterò sempre e comunque per far valere i miei diritti, almeno fino a quando mi viene concessa la possibilità di farlo
"Ti amerò per sempre, almeno fino a quando non ne troverò un'altra"

Quote:
ma ho forse il potere di ribellarmi di fronte alla legge?
Anche se dovessi farlo sarei chiamato un fuorilegge o un criminale e per i buonpensanti del partito del "Grande Fratello" passerei dalla parte del torto e portato immediatamente alla gogna.
Non voglio immaginare, altro che Galileo!
Old 07-09-2021, 16:29   #33194
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Beh negli anni 80 il rischio di calli alle mani era alto

Old 07-09-2021, 16:32   #33195
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
*FIXED
sei uno di quelli che si stupiscono i vaccinati abbiano più libertà sociali. poi siamo noi vaccinati a vedere bianco e nero.
SITUAZIONE BIANCA.ipotizziamo ci sia un vaccino al 100% efficiente:
non metteremmo mascherine e potremmo andare dove vogliamo.
SITUAZIONE NERA.ipotizziamo il vaccino non ci sia proprio (ci basti pensare a qualche mese fa):
lockdown.
proviamo a immaginarci da soli la situazione grigia

Ultima modifica di TorettoMilano : 07-09-2021 alle 16:49.
TorettoMilano è offline  
Old 07-09-2021, 16:36   #33196
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Beh negli anni 80 il rischio di calli alle mani era alto
Altissimo !

Per questo quando cambiammo casa, ero ragazzino che aveva appena iniziato le medie, strategicamente mi accaparrai la stanza singola !

Internet spalancò le porte del proibito. Anche se il cavo da stendere ogni volta - visto che il pc si collegava solo quando serviva alla presa telefonica - esponeva a controlli a campione. Proprio per questo bucai il muro e feci passare il filo. Di modo da poter usare di nuovo poter chiudere a chiave. Basta via, non scendiamo troppo nei dettagli.
Saturn è offline  
Old 07-09-2021, 16:40   #33197
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:

Quella era una buona ragione per fare il tifo per i cattivi che purtroppo finivano puntualmente per perdere contro quei noiosissimi buoni.
Se non altro come consolazione potevamo assistere alle scene finali in cui miss Dronio finiva spesso semi denudata.
Old 07-09-2021, 16:45   #33198
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Quella era una buona ragione per fare il tifo per i cattivi che purtroppo finivano puntualmente per perdere contro quei noiosissimi buoni.
Se non altro come consolazione potevamo assistere alle scene finali in cui miss Dronio finiva spesso semi denudata.
A me facevano pena quei tre disgraziati...sempre mazziati due volte, dai "buoni" e dal loro "boss"...è pur vero che truffavano la gente allocca per racimolare i soldi per i loro robot, ma alla fine si vedeva che non erano cattivi veri. Poi non ho mai capito perchè a quegli scassaballe degli Yattaman gli interessasse se anche avessero trovato la pietra e il relativo tesoro.

Roba che di questi tempi la banda Drombo li avrebbe potuti denunciare per stalking, mentre se la sarebbero cavata alla grande per le loro truffe utilizzando a fondo la legislazione italiana e le mille scappatoie che offre !

Ps. anche Yattaman nelle ultime puntate si era preso una cotta per Miss Dronio...con tanto di scariche elettriche elargite dalla compagna gelosissima, ma con meno "argomenti fisici" della rivale.
Saturn è offline  
Old 07-09-2021, 16:45   #33199
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
⚜ Death plays more important role in the universe than life, for everyone dies but not everyone lives...(♄) ⚜
Be', fra il thread un po' alla deriva e una particolare voglia di rompere le scatole, mi autorizzo () a far notare che questa citazione è basata su una fallacia logica, l'argomento dall'ambiguità: prima ("life", "everyone dies") si parla di vita intesa come mera nascita e morte, poi ("not everyone lives") si fa invece riferimento a vivere come "realizzare tutte le possibilità date dalla vita", cambiando quindi in mezzo alla frase il significato delle parole per ottenere l'effetto desiderato.
Old 07-09-2021, 16:46   #33200
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Be', fra il thread un po' alla deriva e una particolare voglia di rompere le scatole, mi autorizzo () a far notare che questa citazione è basata su una fallacia logica, l'argomento dall'ambiguità: prima ("life", "everyone dies") si parla di vita intesa come mera nascita e morte, poi ("not everyone lives") si fa invece riferimento a vivere come "realizzare tutte le possibilità date dalla vita", cambiando quindi in mezzo alla frase il significato delle parole per ottenere l'effetto desiderato.
Come sai farti voler bene tu... nessuno!
alemar78 è offline  
 Discussione Chiusa

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Dopo Las Vegas, Sphere raddoppia: in Mar...
Smarthome Tapo: funzionano bene, costano...
Valve aggiorna le linee guida Steam: chi...
PC portatili sempre più cari: ecc...
Samsung TV in offerta su Amazon: Neo QLE...
Sì, c'è un display è...
Fast restart di Windows spiegato 30 anni...
Il mondo piange Gladys West, la matemati...
Tomb Raider: Catalyst, il cast si allarg...
Renault Group chiude un ottimo 2025: Dac...
A questo prezzo la Blink Mini è difficil...
DJI Mini 4 Pro Fly More a 859€ su Amazon...
realme P4 Power avrà una batteria...
Marathon: data di uscita, edizioni e tut...
Dojo 3 riparte: Tesla affida a Intel il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian