|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#31241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
|
Quote:
Ogni volta che raggiungi un target, lo si sposta sempre più in là. Scommettiamo che quando saremo all'80% di copertura vaccinale a fine settembre, aumenteranno i contagi (in autunno-inverno si tende a stare più al chiuso), allora si dirà che si deve raggiungere il 90%, fare la 3 dose, mettere l'obbligo, vaccinare la fascia 0-12... Non si ammetterà MAI che vaccinare 60 milioni di persone non risolve un problema su scala planetaria. E' un palliativo che serve per tranquillizzare, ma al primo aumento dei contagi il castello di carta poi cade... perchè non puoi sempre trovare un nemico diverso dal virus stesso.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... |
|
|
|
|
|
#31242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Messaggi: 6258
|
Quote:
Se si torna a chiudere tutto a Ottobre è solo colpa di quegli irresponsabili di novax Mi chiedo, se questa variante Delta è davvero 12 volte più contagiosa rispetto alla variante originale, perchè non assistiamo in paesi con basso tasso di vaccinazione a vere e proprie esplosioni di contagi fino a 12 volte superiori rispetto al passato?
__________________
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 25-08-2021 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#31243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17822
|
ipotizzando a ottobre si chiuda perchè gli ospedali sono intasati da novax non saprei a chi altro dare colpa sinceramente
|
|
|
|
|
#31244 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2082
|
Quindi che senso dovrebbe avere continuare a somministrare gli stessi vaccini se non sono efficaci contro quella variante?
Il problema è che nessuno sa quanto duri la protezione in realtà. Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#31245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Messaggi: 6258
|
Quote:
Quanto ci sia di vero non lo so, non avendo accesso ai dati ufficiali. Ma chi vivrà vedrà quallo che accadrà in Italia tra qualche mese.
__________________
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico |
|
|
|
|
|
#31246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
|
Questa cosa potrebbe essere interessante per discutere un po'.
Quote:
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... |
|
|
|
|
|
#31247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20729
|
In Israele hanno il 78% delle popolazione vaccinata over 12, ma è meno del 60% dell'intera popolazione (la copertura è un po' inferiore per gli arabo-israeliani)
Ma solo il 10% dei palestinesi nella Striscia di Gaza e Cisgiordania è vaccinata (su una popolazione di quasi 5 milioni, di cui circa 3 vaccinabili over 12). In Italia quasi il 68% della popolazione over 12 è completamente vaccinata, ma questo corrisponde al 62% della popolazione totale. Confrontare la circolazione del virus tra i 2 Paesi non è così semplice come può sembrare, tant'è che l'andamento dell'epidemia negli ultimi 3 mesi, è piuttosto diverso: https://www.worldometers.info/corona...ountry/israel/ https://www.worldometers.info/corona...country/italy/ in Italia la situazione potrebbe peggiorare dalla fine di settembre, oppure crescere molto lentamente come sta' facendo ora.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem |
|
|
|
|
#31248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20729
|
Quote:
https://www.covid-datascience.com/po...are-vaccinated c'è anche il link al sito ufficiale del ministero. Mettiamo il grafico finale:
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem |
|
|
|
|
|
#31249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 8160
|
Quote:
Non sapevo peró nel dettaglio cosi. A questo punto verrebbe da chiederei se e come è possibile bloccare definitivamente questa proteina Spike che è la causa di tutto. E dubito che NON ESISTA anche solo in natura, un antagonista di Spike.
__________________
Telegram: @shutter1sland |
|
|
|
|
|
#31250 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17822
|
Quote:
Quote:
grazie Mparlav, continuo a non capire queste disattenzioni statistiche dei dubbio-vax |
||
|
|
|
|
#31251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26791
|
|
|
|
|
|
#31252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20098
|
Quote:
![]() Cvvchhgdrgghhjkjdzffgbbnn
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
|
|
|
|
|
|
#31253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8640
|
|
|
|
|
|
#31254 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
|
Quote:
Una cosa è riportare una lettera e o delle lettere/testimonianze di persone che hanno sofferto dopo la vaccinazione (facilmente verificabile poiché c'è nome e cognome), un'altra è sostenere l'uso di feti abortiti per la produzione di farmaci (difficilmente verificabile). Non dico che non possa mai accadere, ed è per questo che non lo griderei come una certezza. Poi chiaramente l'essere una rivista cattolica porta ad avere visioni differenti dovute al credo in cui si ripone la propria fede. È del tutto normale che possa esserci una certa influenza. A volte positiva, a volte negativa. Per me ci sono più gradi di verità per le notizie. Comunque sono d'accordo anche io che l'estremismo spesso rende più libere certe testate. Difficilmente però leggerai notizie pro aborto in un sito cattolico. Oppure leggerai la notizia che sarà comunque "mitigata" nel rispetto della dottrina. Ribadisco che è giusto quando un cattolico difende quello in cui crede, mi stupirei del contrario. Non è facile non essere di parte quando fai parte già di qualcosa. Il covid è un argomento che non ha delle vere e proprie fazioni, ma sono riusciti a crearle in modo da portare scompiglio alimentando le divergenze di opinione (in chi le ha, le opinioni e i dubbi). La gente dovrebbe porsi una domanda: perché mai una bella fetta della popolazione mondiale è arrivata ad avere questa diffidenza verso le case farmaceutiche (per certi farmaci) e nei confronti della politica ad essa connessa? Quote:
- Fanno la legge che rende obbligatorio un trattamento sanitario - Se obbligatorio lo sarà ovunque? Entrerà in vigore subito? Servirà il GP ovunque? - Anche per circolare in strada sarà obbligatorio? - Chi non andrà a farsi vaccinare cosa farà? Lo verranno a prendere a casa trascinandolo se non si vorrà muovere? Lo multeranno? La multa sarà una tantum? - Chi starà male o avrà fame verrà lasciato morire di stenti in strada o in casa? - Arresteranno le persone? Fintantoché saranno pochi allora li gestisci, ma qualche milione di persone non è così facile da controllare. Senza pensare poi a scioperi, manifestazioni, tafferugli peggio della TAV. Pensate anche alle aziende che inizeranno a lasciare a casa chi non si vaccinerà. Voglio vedere poi come riusciranno ad andare avanti. Assumeranno altri? Come no! Già pronti e istruiti per fare quei lavori. Arriva, arriva il nuovo '22! Quote:
![]() Quote:
E comunque i calcoli statistici quelli "apparentemente reali" sono quelli che hanno utilizzato i tuoi benefattori per costringerti a stare in casa, limitare la tua vita, obbligare a vaccinarti (con la coercizione dello spritz), non andare a scuola.
|
||||
|
|
|
|
#31255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17822
|
Quote:
se l'ha detto ha dato un'informazione corretta edit:mi sento magnanino e ti espongono l'esempio grafico dettagliato di A e B considerando A e B abbiano la stessa probabilità di contrarre il virus a contatto con una persona contagiata e sia del 50% 1)contagiato->A(non si contagia)->B(non si contagia) 2)contagiato->A(non si contagia)->B(non si contagia) 3)contagiato->A(si contagia)->B(non si contagia) 4)contagiato->A(si contagia)->B(si contagia) B si contagia 1 volta su 4, quindi non ha il 50% di contagiarsi dopo aver incontrato A ma ha il 25% Ultima modifica di TorettoMilano : 25-08-2021 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#31256 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
|
Dimessa dal pronto soccorso di Lucca le diagnosticano una sospetta pericardite acuta a Pisa
Il racconto di una paziente: "Mi hanno detto di prendere un ansiolitico. Dolori toracici e febbre dopo la seconda dose di vaccino Pfizer" Questo il racconto, suffragato dalle cartelle cliniche, di una donna presentatasi al San Luca con dolore toracico e respiro affannoso, capogiri e febbre, a suo dire a seguito della seconda dose del vaccino Pfizer. “Dopo due accessi in pronto soccorso, ore e ore di esami, visite di medici di turno e pneumologi, telefonate tra di loro per avere un consulto perché non ci capivano nulla e ore di stallo in barella mi sono sentita dire alla prima dimissione Signora lei ha la ansia si prenda un ansiolitico. Al secondo accesso Noi non sappiamo quali esami farle ancora, non sappiamo cosa abbia, se resta valuteremo piano piano il da farsi, se non si fida di noi può andare in un altra struttura“. Ho firmato e me ne sono andata dopo aver parlato con i medici di turno i quali, non sapendo più cosa fare, mi avrebbero fatto una scintigrafia polmonare anche se avevo fatto un angiotac con contrasto risultata negativa”. “In più nella mia notte di degenza – dice la donna – sono stata esaminata da un cardiologo, il quale mi ha fatto un ecocuore dove ha refertato che il pericardio non aveva alcun tipo di problemi. Sono dovuta andare a Pisa, piegata in due e senza forze. Lì in tre ore mi hanno diagnosticato una pericardite acuta. Abbiamo passato tre giorni di inferno non sapendo cosa avessi. Voglio precisare che ho fatto presente, più e più volte, di aver iniziato ad accusare i sintomi dal giorno dopo aver fatto la seconda dose di Pfizer. Mi hanno sempre detto che non era possibile. A Pisa hanno confermato che tra le cause, la mia malattia potrebbe essere stata anche da quello”. Quindi? Psicologo e ansiolitici per tutti! |
|
|
|
|
#31257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
|
fa statistica ...... Se vuoi ti posto gli articoli su tutti i no-vax pentiti che dicono di vaccinarsi per non passare quello che hanno passato loro. Ma non credo che si arriverebbe a qualche conclusione.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
|
|
|
|
|
#31258 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12334
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sul discorso terza dose ogni persona farà quello che vuole, è normale che tante persone verranno perse per strada, come verranno perse se il vaccino andrà rifatto ogni anno, ma oggettivamente una continua campagna di vaccinazione come quella che c'è ora non si potrà tenere all'infinito, troppo dispendiosa e troppo complessa...vaccino in unica dose da fare dal medico di famiglia può essere una soluzione, così come può esserlo una versione a pasticca, anche se quest'ultima poi è difficile capire se viene presa davvero. Quote:
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
||||
|
|
|
|
#31259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20098
|
https://www.ansa.it/europa/notizie/r...b4f1227a2.html
Corte europea respinge il ricorso contro l'obbligo vaccinale Tiè ! ![]() Cjhcffftgujhhijfszdfffghjbcf
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
|
|
|
|
|
#31260 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
|
Quote:
Quote:
Spero che la signora faccia causa all'ospedale e al medico, tanto è malata di mente ed è imprevedibile, non è colpa sua. In questo modo le cartelle cliniche cominceranno a vedere la luce del sole e scopriremo come sono andati i fatti. Ultima modifica di ryan78 : 25-08-2021 alle 15:54. Motivo: errori |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.













FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!







