|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Il virus muterà SEMPRE perchè il problema non riguarda i 60 milioni di italiani, ma gli 8 miliardi di persone del mondo. In un anno e mezzo ci stiamo ancora preoccupando dei paesi ricchi, dimenticando che TUTTE LE VARIANTI presenti e future avranno un bacino di MILIARDI di persone sulle quali svilupparsi.
|
|
|
|
#1102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ho amici in queste situazioni e non sanno come uscirne e nel frattempo subiscono penalizzazioni non volute.
|
|
|
|
#1103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1104 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Se provi a chiamare il 1500, stai ORE in attesa e non parli con NESSUNO (ho fatto la prova per un mio parente). Diciamo che io potrei tranquillamente trasgredire la legge e poi chiedere allo Stato come avrei fatto ad ottenere il GP dato che sono un'anomalia del sistema Quote:
Con la stessa logica sarebbe intelligente verificare ANCHE con loro quanto siano protetti. Ti ricordo che i 9 mesi presunti sono degli studi su un campione statistico al cui interno hai persone che hanno 0 protezione o magari 12 mesi. Quote:
Ma to ormai ti conoscono tutti, quindi inutile perdere tempo.
|
|
|
|
#1105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi non vorrei smentirti.. ma il vaccino è stato rilasciato a fine dicembre 2020... quindi la 3 dose sarà a circa 9 mesi dalla 2... Se a te sta bene inocularti anche ogni mese, rispetto la tua decisione... ma rispetta quella degli altri di non farlo.
|
|
|
|
#1106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1107 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ma che rispetto... questi sono tornati all'inquisizione medioevale, neanche vale fare paragoni col nazismo che questi in confronto sono peggio
|
|
|
|
#1108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Testare tutti i vaccinati è un lavoro immane e costoso, si presume che vaccinando un’altissima percentuale della popolazione i pochi che non hanno sviluppato anticorpi siano talmente pochi da non influire sull’immunità collettiva. |
|
|
|
|
|
|
#1110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più probabile presto edca un vaccino modificato. |
|
|
|
|
|
|
#1111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi il vaccino non vuoi farlo e non vuoi pagare il tampone, libero di farlo eh. Ti adegui alle regole e fine. Non vedo dove sia il problema. |
|
|
|
|
|
|
#1112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#1113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il personale medico fa la conta degli anticorpi ogni tot (credo due mesi, non sono sicuro). molti di quelli che non sono a contatto con il virus hanno numeri assai bassi. sperano nell'effetto memoria. credo che prima accettiamo il fatto che è, a tutti gli effetti, una influenza (e, per carità, non mi riferisco al tasso di mortalità), meglio sarà. |
|
|
|
|
|
|
#1115 |
|
Senior Member
|
I virus non sono furbi, mutano casualmente, bisogna sperare di essere più veloci modificando i vaccini o che le mutazioni non ne riducano l’efficacia
|
|
|
|
|
|
#1116 |
|
Senior Member
|
nessun virus ha mai sterminato la specie ospite. (ah, per inciso... il fatto non "non siano furbi", non vuol dire che, qualora diventino troppo aggressivi, si facciano terra bruciata tutt'intorno.)
Ultima modifica di randorama : 07-08-2021 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#1117 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Dai guardi il contagio in pari fascia, come se un giovane contagiasse solo un giovane, però tu sei quello che argomenta, quello che ha capito tutto è tutta una finzione, il vaccino non serve a nulla per i contagi, i dati israeliani e UK (che sono praticamente un mese avanti a noi e che sono stati pubblicati in studi) non dicono nulla se gli elettori sono come te (e purtroppo visti i risultati delle ultime elezioni, in maggioranza lo sono) non hanno materia grigia anche se sono convinti di averla e non capiranno la differenza Torniamo poi a dire, essere contro il gp perché "ti obbliga a vaccinarti" ma essere pro obbligo vaccinale è totalmente incoerente, come se qualcosa cambiasse a livello scientifico o di sicurezza Quote:
ma poi pretendi che ti spieghino i motivi del non mettere l'obbligo, se il motivo fosse come pensiamo "ci sono poche dosi" ti pare una mossa intelligente? Ma ragioni anche su cosa succede con certe dichiarazioni? O pensi che il italiano medio è intelligente e capisce? Quote:
|
|
|
|
#1118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia conoscente è una logopedista e, ogni due mesi (se non ho capito male), fa i controlli. all'ultimo gli anticorpi erano bassissimi |
|
|
|
|
|
|
#1119 |
|
Senior Member
|
Infatti la maggior parte guarisce. Ma questo non vuol dire che non sia un problema molto serio.
|
|
|
|
|
|
#1120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma perché devono per forza togliergli il Green Pass? Come fanno a sapere che uno è positivo se, ad esempio, uno usa un tampone fai da te? La certificazione ottenuta col tampone ha un valore relativamente superiore rispetto a quella ottenuta col vaccino, visto che attesta una situazione più recente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.