|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
perché non leggi la frase intera? se lo fai capisci anche perché è inutile.
Quote:
Quote:
Il discorso è semplice, noi abbiamo ragione e tu hai torto, ora addirittura per darci contro prendi le parole di Draghi, visto che non sai come argomentare ma basta prendere la stampa mainstrIm, quella controllata dai poteri forti per vedere che già è stato spiegato tutto https://www.open.online/2021/07/23/m...te-contagiose/ quindi neanche a dire che "noncelodicono" prego continua a cercare di smontare fatti concreti con fuffa
|
|
|
|
#1042 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Io cerco comunque di analizzare i fatti, posso chiaramente sbagliare, ma nessuno ha la verità in tasca, neanche tu. In ogni caso, se mi sbaglio, mi corriggerete. Quote:
Il suo scopo è quello di creare dissenso per calamitare i voti degli Italioti che ancora gli credono e magari anche di qualche ingenuo no-vax. Basti vedere che quando rivolto a lui, in merito alle vaccinazioni sotto i 40 anni Mario draghi dice: "L'appello a non vaccinarsi è l'appello a morire. Non ti vaccini, ti ammali, muori. Oppure fai morire. Non ti vaccini, contagi, lui o lei ..." Salvini avrebbe benissimo potuto impugnare la ragione dei fatti per smontare questa colossale fake news di Draghi, invece come un cagnolino bastonato si è stato zitto e si è andato a vaccinare praticamente il giorno successivo Anche senza Salvini comunque il governo non perderebbe certo la maggioranza... Quote:
Quote:
e persino quando vi portano dei dati coerenti e logici, non importa noi abbiamo ragione e voi avete torto a prescindere sempre e comunque Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1044 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di fare le vaccinazioni libere, chiamavano per fasce d'età e in base alla disponibilità di dosi. Dove sarebbe il problema di fare così fino alla copertura completa della popolazione italiana? Ovviamente con obbligo di presentarsi alla chiamata, pena sanzioni. Quote:
Quote:
Non mi entra in testa perché non sai neanche tu cosa stai dicendo. Il Green Pass non è obbligatorio in senso assoluto e serve per regolare certe situazioni ben definite dallo Stato, se uno in quelle situazioni non ci rientra a cosa gli serve il Green Pass? Bisogna andare a fare spese col green pass? A trovare parenti col green pass? Dai su. |
|||
|
|
|
|
|
#1045 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso di Draghi finisce con: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1046 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Altro che religione questo è vero e proprio fanatismo.
|
|
|
|
#1048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
E quindi?
|
|
|
|
|
|
#1049 |
|
Senior Member
|
Ancora dubbi? Quali dubbi? Se ne hai ancora, prova ad esprimerli, l’unica religione è quella dei novax, la scienza non è per definizione una religione.
|
|
|
|
|
|
#1050 |
|
Senior Member
|
L’uomo in passato quando non comprendeva qualcosa la attribuiva ad un essere superiore. Tu fai il contrario, non capisci qualcosa e per sentirti meno sciocco chiami religione le spiegazioni che ne danno chi l’ha compresa.
|
|
|
|
|
|
#1051 |
|
Senior Member
|
È esattamente come dice, l’avere a che fare con chi ha il greenpass fa stare più tranquilli per la propria salute e non solo. Vero che c’è chi non lo ha per ragioni che non dipendono dalla propria volontà, quindi non tutti sono novax. Ma la sola idea di avere a che fare con soggetti del genere, capaci solo di partorire idiozie senza senso, mette quantomeno a disagio.
|
|
|
|
|
|
#1052 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1053 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1054 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1055 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di rokis : 07-08-2021 alle 06:44. |
|
|
|
|
|
|
#1056 |
|
Senior Member
|
No perché se studio e ci capisco della materia non è un atto di fede la fede è solo per la gente che non si vuole sbattere a cercare la verità e a cui piacciono i dogmi e la pappa pronta, ignoranza congenita c'è poco da fare.
|
|
|
|
|
|
#1057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che il Green Pass sia solo una trovata di marketing statale lo provano i numerosi contagi anche tra vaccinati e il fatto che (pur avendo il GP) nessuno stato ti esenta dall'obbligo di mascherina o dalla quarantena se hai avuto a che fare con un positivo: come posso io cittadino percepire la "tranquillità da Green Pass" che tu Stato pubblicizzi quando si percepisce chiaramente che tu Stato sei il primo a non essere tranquillo nei miei confronti neanche dopo che ho fatto tutto ciò che mi hai detto? Nota bene che non sto denigrando la vaccinazione, sto puntando il dito sulle incoerenze del Green Pass. Che a qualcuno basti per sentirsi tranquillo, buon per lui, ci guadagnerà in pace interiore. |
|
|
|
|
|
|
#1058 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1059 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1060 |
|
Senior Member
|
Siete voi per primi a sputare sulla scienza, se credete che sia dalla vostra parte quando tutto ciò che fate è della becera propaganda politica che null'altro è se non l'altra faccia della medaglia di ciò che veramente si intende quando si parla di cazzate no-vax.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.