|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
No a me tutto regolare nemmeno il problema della cards Helper NAT che ho letto ad alcuni non appare
|
|
|
|
|
|
#6942 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
Salut |
|
|
|
|
|
|
#6944 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Io ragazzi dopo l'aggiornamento (AGTHP_2.3.1) ho un problema con un extender Netgear N300. In pratica l'extender si connette al router, e la connessione viene regolarmente accettata dai dispositivi, ma poi la connettività ad Internet non risulta disponibile.
Tra i dispositivi connessi del router (le poche volte che si riescono a visualizzare) non risulta connesso. Ho provato a resettare le impostazioni di fabbrica (dell'extender) e ricreare la connessione al ruoter ma niente. Ho provato a forzargli l'IP... ma sempre niente da fare. L'extender è un po' vecchiotto, e lavora solo su rete 2.4Ghz, ma possibile che non ci sia modo di "recuperarlo" e farlo funzionare con questo firmware? L'unica cosa che non ho fatto è il reset del router... ma cavolo, ho un sacco di impostazioni che non volevo perdere.
AMD Ryzen 5 3500X 3.60 GHz - MSI B450 Plus - 16 GB RAM - ATI Radeon RX570 Nitro+ 4GB Ultima modifica di Athlon75 : 05-08-2021 alle 00:36. |
|
|
|
|
|
#6945 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6946 |
|
Junior Member
|
Ti confermo, e vi confermo, che con il reset il grosso dei problemi sembra risolto. Speriamo che duri!!!
|
|
|
#6947 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6948 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
* Tapatalk Pro*
|
|
|
|
|
#6950 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho comunque fatto qualche screenshot alle impostazioni recuperandole poi manualmente, non è un grosso problema.
|
|
|
|
#6951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Stamattina dovevo collegarmi via ssh a un PC Linux in rete.. errore.. "no route to host".. ok provo a pingarlo.. nulla.. provo a pingare altri dispositivi in rete.. nessuna risposta..
in più un ripetitore wifi si era sganciato magicamente dal router. Internet però funzionava. Eseguito reset del router e ripristinate impostazioni non da backup ma ricopiando a mano i vecchi settings da screenshot.. tutto poi ha ripreso a funzionare come si deve!! Complimenti per l'aggiornamento che hanno fatto! Ultima modifica di alebertaz : 07-08-2021 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#6952 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
La mia esperienza è particolarmente pessima, tra 8 ore parto e mi sono ridotto all'ultimo per installare una cam wi-fi per la sorveglianza... niente da fare, non ci riesco... mi connetto al router e scopro che si è aggiornato. Decido per un reset, unica cosa da riconfigurare è il port forwarding, che ci vuole?
Manco a dirlo, il router è diventato lento come un asino da soma e cliccando su "Servizi WAN" non si apre nulla! Posso dimenticarmi PLEX in ferie. Mi dareste un'indicazione per fare il downgrade? Ci sto pestando la testa da ore e non ho cavato un ragno dal buco. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#6953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il FW è Version AGTHP_2.3.1 Datapump Version: A2pvfbH045s.d27j Firmware OID: 60f59c0e44321408f315ac58 E' accaduto anche qualcunaltro? |
|
|
|
|
|
|
#6954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
dopo che si aggiorna il firmware, prima di riaccedere, si dovrebbe rimuovere la cache del browser, visto che potrebbero esserci file (che la gui posiziona nella cache), non più compatibili. Può dipendere da questo.
Ultima modifica di strassada : 09-08-2021 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#6955 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Dopo aggiornamento firmware la rete 2.4ghz non ne vuol sapere di funzionare, ho provato a cambiare SSID, password, canale, e altre mille impostazioni ma niente...
Il reset con pulsante risolve? E se poi ricarico il file configurazioni ritorna il problema? |
|
|
|
|
|
#6956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
|
USB
Raga siete sicuri che questo router abbia le usb 3.0 e non usb 2.0 ?
So che la versione Plus ossia " Tim Hub+ " ha le 3.0 ma nel sito Telecom per la versione non plus non è indicato che siano 3.0 Ciao |
|
|
|
|
|
#6957 | |
|
Member
|
Quote:
Caricato vecchie configurazioni, ha smesso di funzionare di nuovo. Dovrò rifare tutto a mano, sigh |
|
|
|
|
|
|
#6958 |
|
Member
|
ho trovato il problema!
lasciando crittografia WPA+WPA2 PSK la connessione 2.4ghz non funziona, appena ho cambiato in solo WPA2 PSK anche la mia vecchia configurazione ha ripreso a funzionare! |
|
|
|
|
|
#6959 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
VPN non funzionante dopo aggiornamento 2.3.1
Dopo l'aggiornamento 2.3.1 del TIM HUB che ho in azienda, non funziona più la VPN PPTP. Ho provato anche ad attivare il DMZ sull'IP del PC che uso per la connessione in ingresso, ma continua a non funzionare. Avete avuto anche problemi simili?
|
|
|
|
|
|
#6960 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
io anche a me si è aggiornato al FW AGTHP_2.3.1, dopo vari problemi che poi probabilmente si sarebbero risolti ricaricando il vecchio backup e mettendo la wpa2+psk ... ho resettato tutto (2 volte) e ricominciato ad impostare... Il modem dopo il secondo reset ha ripreso ad essere veloce (diciamo veloce). Imposti gli IP Fissi direttamente dalla voce Rete Locale e le porte o DMZ da Servizi Wan che spero ti riapra come finestra. Aggiungo che fino a poco tempo fa mi vedeva i dispositivi connessi, come ho impostato gli Ip Fissi, nella schermata della visualizzazione dispositivi è sparito tutto, dal menu mi dice il numero dei dispositivi connessi, ma dalla finestra interna nulla.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.

Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>