|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6921 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
occhio ai cavi economici CCA e non Full Copper
|
|
|
|
|
|
#6922 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
E scusa coma faccio a vedere se è un cavo economico?
Non l'ho comprato io. Però adesso sullo stato c'è scritto "1.0 Gbps !! eccolo : Panduit netkey nk6 Nul6C04 U/UTP Category 6 LSZH CABLE IEC 60332-1 75*C e poi un numero di serie. |
|
|
|
|
|
#6923 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6924 |
|
Bannato
|
Oppure secondo voi devo comprare un cavo Cat 8 da 40 Gbps?
L''ho visto su amazon, e penso proprio che con un Cat 8 posso andare sul sicuro in quanto a sfruttamento completo della 1000M di Tim o no?? |
|
|
|
|
|
#6925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non ti far ossessionare troppo da queste cose.. un cavo cat6 basta e avanza... l'importante è che siano cavi di qualità
>bYeZ<
|
|
|
|
#6926 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Ragazzi ma il nuovo firmware ? 2.2.2 ?
|
|
|
|
|
|
#6927 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6928 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Stavo chiedendo proprio quello ne avevano parlato qualche pagina fa ma ancora non si vede
|
|
|
|
|
|
#6929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cicciano(NA)
|
problemi smb
ragazzi da quando ho questo modem (aggiornato senza sblocco ecc) ho numerosi problemi. lho sostituito al sercom(bianco) perchè con il tim hub la velocità di internet mi è raddoppiata
1: ho avuto problemi con 7 dispositivi che si disconnettevano(alexa ...ecc) risolti assegnandoci ip statico 2 : condivisione smb(hardisk in rete) collegato ad un paio di android tv con kodi (risolto anche questi) 3 : accesso alle cartelle da pc e android ...parzialmente perchè non riesco a scrivere dentro lhd collegato(access denied) nonostante setti anche la password ecc mo da quanto ho capito windows ha un poco bandito il supporto smb a causa di violazioni della sicurezza(raggirato il problema leggendo qualche post) ci accedo ma se ci scrivo sopra mi da accesso negato ma da android? come diamine posso accervi per leggere e scrivere il contenuto dell usb? grazie.
MOBO: Asus p5q se plus PROCIO:intel [email protected] Zalman 9500 RAM:2X 2GB ocz platinum 2x2gb jskill ,VGA:r9280X TOXIC Ultima modifica di fattalla : 16-07-2021 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#6930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
IL TIM HUB + come wifi è meglio di questo?
|
|
|
|
|
|
#6931 |
|
Senior Member
|
Allora prima avevo la xdsl e configurato il Tim HUB come solo modem come da guida su YouTube e come Router un Asus RT AC86U settato come Router.
Mi hanno detto che non dovrei avere problemi ma lasciandolo come era settato, in download nessun problema ma in upload sono limitato a 20 mb Come devo comportarmi ora con la fibra? Va fatta una nuova installazione del router e va settato diversamente e il modem Tim va settato come per la xdsl o adesso va settato diversamente? |
|
|
|
|
|
#6932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6933 |
|
Senior Member
|
Al momento sto usando il TIM HUB e basta quindi resettato
Per quanta rigurda il ASUS RT AC86U al momento è settato come router, ho fatto caso prima di staccarlo che nellla sezione professionale mi pare o forse nel settaggio normale che c'è una parte in cui c'è usarname e password ed entrambe sono aliceadsl Dimenticavo di dire che alla fibra sono connesso tramite un ONT esterno alla porta wan del TIM HUB |
|
|
|
|
|
#6934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6935 |
|
Senior Member
|
e invece arriva a te.. queste stupide e sterili polemiche non servono a nulla, anzi sono proprio vietate
meglio chiedere nel thread specifico >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 24-07-2021 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
#6936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Dovrebbe arrivare una nuova versione sw.
Il TIM HUB+ ZTE H388X è stato appena aggiornato ed è stato abilitato il Multicast |
|
|
|
|
|
#6937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Buongiorno, stanotte il mio TIM hub si è aggiornato da solo alla versione 2.3.1
|
|
|
|
|
|
#6938 |
|
Senior Member
|
Novità?
>bYeZ<
|
|
|
|
#6939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: arezzo
|
mah..la ui sembra una beta scritte chiare su fondo chiaro..e simboli fuori asse e sovrapposti. la velocitò è calata..
|
|
|
|
|
|
#6940 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io dopo l'aggiornamento ho dovuto resettare perché si era impallato tutto a livello Wi-Fi con dispositivi che non si connettevano più etc.. e non riuscivo nemmeno più a vedere la lista dei dispositivi connessi (vuota)
Al reset finalmente poi si è ripreso, vedevo anche la lista dei dispositivi correttamente ma poi dopo aver cambiato il nome della rete e la password la lista è di nuovo diventata vuota anche se sembra funzionare tutto correttamente ora. Qualcuno ha questo problema? Mi riferisco alla scheda "Dispositivi connessi">"Elenco dispositivi" EDIT: se lo riavvio riesco a vedere "piena" la scheda Elenco dispositivi per qualche secondo, poi aggiornando l'elenco diventa vuoto. Secondo me è un bug del firmware... Ultima modifica di superstream : 01-08-2021 alle 16:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.