|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Quindi se il tuo problema è che stai in una zona poco coperta, il cambio di tecnologia non so quanto possa aiutarti. Inoltre per la copertura dentro casa, man mano che ti allontani dall'esterno le prime a perdersi sono le onde a più alta frequenza, quindi peggio ancora...del 5G arriverebbe la parte più lenta (se arriva). Cmq la posizione dei ripetitori fa tutta la differenza del mondo ovviamente, io prima usavo sim Fastweb (rete TIM) e dentro casa prendeva malissimo, nonostante stia in città. Ora da quando sono passato a Very (rete WIND) prende dappertutto. E la copertura della rete Wind non è certo maggiore di quella Tim... Però sono un ing edile, non elettrico-elettronico, quindi infamatemi pure per le cazzate scritte
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira Ultima modifica di Lollauser : 23-07-2021 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
|
#41102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Più ci si alza di frequenza, più si può avere velocità di trasmissione, però in aria libera: nel momento che si incontrano ostacoli (muri) più è alta la frequenza più ha difficoltà a passare. la dimostrazione empirica è che un vecchio telefono 2g riesce a prendere la linea per telefonare anche nei retro dei negozi dei centri storici, col 3G in tanti posti si è cominciato a telefonare male, se bloccassi uno smartphone in 4G in tantissime case vecchie (non parliamo di magazzini e centri storici) anche solo telefonare è un'utopia. Di connessioni internet non ne parliamo proprio: nei ns uffici situati in un palazzo storico, con muri da mezzo metro, per avere connessione all'interno abbiamo dovuto installare un ripetitore certificato che ci è costato uno sproposito. Col 5G sarà ovviamente peggio. Però manderemo i post su FB all'aperto velocissimi...... |
|
|
|
|
|
|
#41103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Involuzione e non evoluzione 😂
Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#41104 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
prima impressione del poco f3: delusione. mi raccontavate del display amoled che faceva tornare la vista ai ciechi, ma messo sotto al sole con la luminosità massima si vede come l'ips del poco x3 pro
|
|
|
#41105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
A me ragazzi questa cosa della insufficiente luminosità al sole, di cui parlate continuamente, fa tanto sorridere
Poi ovviamente penso "vabbè è soggettivo, dipende come tante cose dall'uso"...poi però ci penso un po di più e capisco che forse sono io che dovrei cambiare stile di vita, e stare un po di più al sole
|
|
|
#41106 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#41107 |
|
Utente sospeso
|
cmq, sempre parlando di display, come sul mi 9t ha una fortissima predominante verde che fortunatamente si può correggere tramite il menù
|
|
|
#41108 |
|
Utente sospeso
|
ma si può settare sull'aod di far uscire soltanto le notifiche e non l'orologio fisso?
|
|
|
#41109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Raga ma sul RN 10 Pro sussistono ancora i noti problemi del sensore di prossimita'?
Prima eventualmente di acquistarlo come potrei accorgemene se e' presente visto che difficilmente il negoziante ti fa inserire la sim per provarlo? Ultima cosa: sapete se anche sul RN 9 Pro esiste questo problema? Grazie. |
|
|
|
|
|
#41110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio che da solo non ci arrivo: come vedete il Redmi Note 8 2021 a 99 euro?
queste le CARATTERISTICHE: Processore MediaTek Helio G85 CPU octa-core, fino a 2,0 GHz GPU Mali-G52 MP2 Archiviazione e RAM 4 GB + 64 GB Memoria RAM LPDDR4X + eMMC 5.1 Display FHD+ Dot Drop da 6,3" Corning® Gorilla® Glass 5 Sistema operativo MIUI 12,5 basato su Android 11 |
|
|
|
|
|
#41111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#41112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
https://www.tuttoandroid.net/special...i-poco-887669/
|
|
|
|
#41113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Spero che sulla serie mi invece il sensore ci sia... certo è che dopo aver avuto tutti stivproblemi perseverare pare davvero assurdo... ma quanto costerà un sensore vero da inserire?
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#41114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
A questo punto ho dei dubbi se prendere uno xiaomi con budget 200/230 euro max (serie Mi ?) A me serve uno smartphone che sia esente da questo tipo di problematiche hardware, anche magari di marche diverse, che sia veloce e fluido e soprattutto che sia un battery phone non inferiore ai 5000 mAh. Schermo magari tra i 6.4" e i 6.67". Cosa consiglieresti a questo prezzo? Grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#41115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma secondo te avrà supporto sopratutto per quanto riguarda le patch di sicurezza? |
|
|
|
|
|
|
#41116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Fuori da Xiaomi tra i terminali recenti prova a dare un'occhiata al Realme 8 5G, la versione 6/128 la trovi a meno di 200 euro.
|
|
|
|
|
|
#41117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Realme 8 5G con dimensity 700 a me non convince, prestazioni scarsine e schermo lcd. Gli altri Realme (Realme 8 e8Pro) non 5G non hanno neppure il 4G+ e quindi non li consiglio.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 24-07-2021 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
|
#41118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Per il Mi 11 Lite 4g devi attivare la modalità Condor sulla preda, ed aspettare il momento giusto. Portalo a casa a 150€ (dal mi store) è un prezzo molto interessante Anche se richiede di perdere un pò di tempo
|
|
|
|
#41119 |
|
Senior Member
|
scusate se mi quoto ma la risposta mi serve per decidere se acquistare il redmi 8 2021 che è in offerta solo nel WE. Qualcuno sa se il telefono che esce con Android 11 riceverà gli aggiornamenti di sicurezza? Grazie mille a chi risponderà
|
|
|
|
|
|
#41120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi passerà da Android 11 a 12 forse sì e forse no, ma se anche lo facesse sarebbe dopo più di un anno che Android 12 è a regime. Tempi più ridotti se sei smanettone, sblocchi il bootloader e ci metti una Xiaomi.eu o se ci saranno custom rom in futuro.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.