Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-07-2021, 16:53   #27921
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ah, è un Fagiano? Pensavo fosse una bella Fagiana! con la patata arrosto
appena editato...
Saturn è offline  
Old 13-07-2021, 17:07   #27922
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
appena editato...
"Sei lento!" [cit.]
ryan78 è offline  
Old 13-07-2021, 17:11   #27923
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Bel Fagiano (non tu), come diciamo dalle mie parti, anzi Fagiana, leggo adesso che è una lei.
Pino ha detto una persona, ergo può essere sia fagiano che fagiana o anche un fagian*
Unax è offline  
Old 13-07-2021, 17:15   #27924
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Ho bisogno di una vacanza ! -cit.
Saturn è offline  
Old 13-07-2021, 17:15   #27925
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Sbaglio, o per l'iscrizione a scuola sono obbligatori alcuni vaccini (fino ai 6 anni se non vaccini i tuoi figli non puoi iscriverli ad asili nido e scuole primarie)? Sbaglio o per l'assunzione in determinate categorie di lavoro è obbligatorio il vaccino antitetanico?
I miei figli hanno tutti i vaccini obbligatori e anche alcuni facoltativi (che hanno dei costi non indifferenti).
Quando all'epoca si rifece sotto il Ministero della Salute per vietare l'ingresso ai figli dei No-Vax mi sembra che tutto si concluse con una multa fino a 500 euro.
Perchè il diritto all'istruzione è un diritto fondamentale costituzionale al pari di quello alla salute.

Nel caso di questo vaccino, parliamo invece di un vaccino FACOLTATIVO per il quale si vorrebbero imporre (in Francia mi sembra di capire lo abbiano fatto) restrizioni che non sussistono neanche per quelli obbligatori che peraltro non richiedono continui richiami (non così ravvicinati quantomeno).

Il vaccino contro il tetano è obbligatorio all'inizio (mi sembra fino a 15 anni si può fare l'ultimo richiamo di legge) e poi successivamente è consigliato per tutti con cadenza decennale.
Per alcune categorie lavorative particolarmente a rischio è obbligatorio, ma non parliamo in ogni caso di TUTTA LA POPOLAZIONE.

Poi come ho già scritto... gli attuali vaccini richiedono un richiamo ogni 9 mesi (forse diventerà un anno o meno... tutto dipende dalle varianti).

Quindi non sono minimamente paragonabili, oltre al piccolissimo particolare che molti di quelli che vengono inoculati in età infantile hanno una lunga sperimentazione sul campo cosa che non si può dire per questo (il tempo non si può ancora comprimere o estendere a piacimento ).
Old 13-07-2021, 17:17   #27926
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Sono quarantenato in attesa di PCR! Evviva!

li mortacci della persona che potrebbe avermelo passato che sapeva di essere stata a stretto contatto con un positivo e non ha detto perchè "senza test che te lo dico a fare"
Auguri... speriamo che sei negativo... non so come funziona in Spagna... ma qui è peggio di una Via Crucis... e poi d'estate...
Old 13-07-2021, 17:18   #27927
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

ecco cosa può succedere ad andare in vacanza, che poi ti trovi incastrato in simili situazioni

https://torino.corriere.it/cronaca/2...dc78a855.shtml
Unax è offline  
Old 13-07-2021, 17:31   #27928
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
li mortacci della persona che potrebbe avermelo passato che sapeva di essere stata a stretto contatto con un positivo e non ha detto perchè "senza test che te lo dico a fare"
Quanti anni ha?!....
giovanni69 è offline  
Old 13-07-2021, 17:35   #27929
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
I miei figli hanno tutti i vaccini obbligatori e anche alcuni facoltativi (che hanno dei costi non indifferenti).
Quando all'epoca si rifece sotto il Ministero della Salute per vietare l'ingresso ai figli dei No-Vax mi sembra che tutto si concluse con una multa fino a 500 euro.
Perchè il diritto all'istruzione è un diritto fondamentale costituzionale al pari di quello alla salute.

Nel caso di questo vaccino, parliamo invece di un vaccino FACOLTATIVO per il quale si vorrebbero imporre (in Francia mi sembra di capire lo abbiano fatto) restrizioni che non sussistono neanche per quelli obbligatori che peraltro non richiedono continui richiami (non così ravvicinati quantomeno).

Il vaccino contro il tetano è obbligatorio all'inizio (mi sembra fino a 15 anni si può fare l'ultimo richiamo di legge) e poi successivamente è consigliato per tutti con cadenza decennale.
Per alcune categorie lavorative particolarmente a rischio è obbligatorio, ma non parliamo in ogni caso di TUTTA LA POPOLAZIONE.

Poi come ho già scritto... gli attuali vaccini richiedono un richiamo ogni 9 mesi (forse diventerà un anno o meno... tutto dipende dalle varianti).

Quindi non sono minimamente paragonabili, oltre al piccolissimo particolare che molti di quelli che vengono inoculati in età infantile hanno una lunga sperimentazione sul campo cosa che non si può dire per questo (il tempo non si può ancora comprimere o estendere a piacimento ).
Il vaccino per il tetano è obbligatorio per quei lavoratori: se vuoi continuare a lavorare in quegli ambiti, devi farlo anche se il richiamo è 10ennale. Se non vaccini i bambini sotto i 6 anni, all'asilo ed alla scuola primaria non puoi iscriverli, senza se né ma; al contrario dai 6 ai 16 anni, nonostante l'obbligo sia ancora valido, "basta" pagare una multa, perché cmnq la non-vaccinazione non pregiudica l'iscrizione. Il tuo presupposto era che in Italia non esistessero vaccini che limitassero le libertà personali, ed invece esistono (per fortuna, direi): la scuola è un diritto di tutti, così come il lavoro, eppure ci sono questi casi che lo limitano...
Non vedo perché, per una str0nzata come il caffè al bar o una cena al ristorante debba essere invece considerato un sopruso impedire ai non vaccinati di poterne usufruire: mi pare che siano cose un tantino meno fondamentali dell'iscrizione scolastica o un lavoro che vuoi fare, eppure pare che siano diritti inalienabili dell'essere umano...
Old 13-07-2021, 17:41   #27930
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
ecco cosa può succedere ad andare in vacanza, che poi ti trovi incastrato in simili situazioni

Si tratta di una vacanza-studio.
Ai miei tempi io la feci in Inghilterra per imparare l'inglese e avevo 11 anni e ci rimasi per 3 settimane.
Si stava in una sorta di camerata con altri studenti italiani (questo a mio avviso fu un grosso errore) e si viveva tutta la giornata insieme agli altri in un grande college cercando di parlare solo la lingua del posto.
Quindi nulla di così anomalo.
Certo fa un po' strano pensare che si vada a Malaga (Spagna) per fare "... un corso intensivo di inglese"
Vabbè che io tornai da quella vacanza che sapevo ancora meglio il francese (e vi lascio alla vostra immaginazione sul perchè... ), però in teoria si va ad imparare la lingua autoctona.
Altrimenti la prossima volta tutti in Svezia a studiare il cinese.
Old 13-07-2021, 17:49   #27931
canislupus
Senior Member

Quote:
Il vaccino per il tetano è obbligatorio per quei lavoratori: se vuoi continuare a lavorare in quegli ambiti, devi farlo anche se il richiamo è 10ennale. Se non vaccini i bambini sotto i 6 anni, all'asilo ed alla scuola primaria non puoi iscriverli, senza se né ma; al contrario dai 6 ai 16 anni, nonostante l'obbligo sia ancora valido, "basta" pagare una multa, perché cmnq la non-vaccinazione non pregiudica l'iscrizione. Il tuo presupposto era che in Italia non esistessero vaccini che limitassero le libertà personali, ed invece esistono (per fortuna, direi): la scuola è un diritto di tutti, così come il lavoro, eppure ci sono questi casi che lo limitano...
Non vedo perché, per una str0nzata come il caffè al bar o una cena al ristorante debba essere invece considerato un sopruso impedire ai non vaccinati di poterne usufruire: mi pare che siano cose un tantino meno fondamentali dell'iscrizione scolastica o un lavoro che vuoi fare, eppure pare che siano diritti inalienabili dell'essere umano...
Allora facciamo un po' di chiarezza.

VACCINO ANTITETANO: Obbligatorio per i bambini fino a 15 anni (l'ultimo richiamo è tra 11 e i 15). Dopo è facoltativo tranne per ALCUNE categorie di lavoratori.

VACCINO ANTI-SARSCOV2: Facoltativo per tutti ad eccezione del personale sanitario.

Per quanto riguarda la scuola.

Da 1 fino a 6 anni NON E' OBBLIGATORIA, quindi non vale il principio del diritto all'istruzione. Per questo motivo può esserci un diniego, mentre dopo al massimo possono farti una multa (pur rimanendo obbligatoria la vaccinazione).

E' un sopruso perchè limiti le libertà individuali tra le quali ci sta ANCHE quella di poter accedere ad un pubblico esercizio.

Se non ti vaccini contro il tetano (obbligatorio) puoi fare quello che vuoi (quantomeno la maggioranza degli italiani)
Se non ti vaccini contro il SarsCov2 (facoltativo) hai delle limitazioni.

A te pare normale?

Perchè allora con lo stesso principio non si vieta l'ingresso in un ristorante o al cinema a chi non ha l'anti-epatite B?

Tu mi dirai che non è così diffusa come questo virus, certo... ma non puoi applicare restrizioni maggiori a ciò su cui si è liberi di scegliere.
E' un controsenso logico e nei fatti lo rendi virtualmente obbligatorio senza però come STATO assumerti la medesima responsabilità (l'hai scelto tu, non te lo hanno imposto).
Old 13-07-2021, 17:49   #27932
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Quote:
Si tratta di una vacanza-studio.
Ai miei tempi io la feci in Inghilterra per imparare l'inglese e avevo 11 anni e ci rimasi per 3 settimane.
Si stava in una sorta di camerata con altri studenti italiani (questo a mio avviso fu un grosso errore) e si viveva tutta la giornata insieme agli altri in un grande college cercando di parlare solo la lingua del posto.
Quindi nulla di così anomalo.
Certo fa un po' strano pensare che si vada a Malaga (Spagna) per fare "... un corso intensivo di inglese"
Vabbè che io tornai da quella vacanza che sapevo ancora meglio il francese (e vi lascio alla vostra immaginazione sul perchè... ), però in teoria si va ad imparare la lingua autoctona.
Altrimenti la prossima volta tutti in Svezia a studiare il cinese.
vacanza studio o vacanza normale con tutte ste regole diverse si finisce che si sa quando si parte ma non quando si torna
Unax è offline  
Old 13-07-2021, 17:55   #27933
canislupus
Senior Member

Quote:
vacanza studio o vacanza normale con tutte ste regole diverse si finisce che si sa quando si parte ma non quando si torna
La vita è fatta di mediazioni.

Se vogliamo la certezza di non correre rischi, ci basta di smettere di respirare.

Nessuno ti impone di andare a trovare i parenti.
Nessuno ti impone di andare ai matrimoni.
Nessuno ti impone di andare al cinema.
Nessuno ti impone di andare al ristorante.
Nessuno ti impone di spostarti se non per fare la spesa.
Nessuno ti impone di andare a farti una vacanza dopo oltre un anno di m....

Però a quel punto se devi condurre una vita da eremita e sentirti come un emarginato sociale, ha senso preoccuparsi del virus?

Cosa si intende per vita?

Portare avanti le lancette del tempo dall'anno 0 (quando nasci) all'anno X (quando muori) osservandone solo lo scorrere senza voler mai provare a deviarne un minimo il corso?
Old 13-07-2021, 18:01   #27934
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:

Quote:
Vado in vacanza in Norvegia anch'io, dopo aver (inutilmente) cercato di organizzare un trekking qualunque di 9-10 giorni qui in Italia senza successo. Prima di partire cercherò di anticipare anche il secondo richiamo, se così non sarà possibile tamponi, anzi tamponi in ogni caso, prima di partire e prima di ritornare. Poi andrà come deve andare, sono assicurato anche per una eventuale quarantena all'estero. Mi porterò via il mio fido notebook come ogni anno del resto, di modo tale che potrò continuare a lavorare in smart-working anche dall'estero, se sarà necessario. Ma detto questo, non siamo ragazzini, non andremo in discoteche o per movida, speriamo quindi che vada tutto bene.
Saturn è offline  
Old 13-07-2021, 18:09   #27935
Balfour76
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Perché si parte dall'assunto che una persona sana non vaccinata che non starnutisce, non tossisce, senza una linea di febbre "potrebbe" essere portatrice sana del virus.
Ecco... "potrebbe" essere portatrice sana di virus anche il vaccinato.

Dopo la vaccinazione potrò finalmente evitare di indossare la mascherina e potrò incontrare parenti e amici in libertà

FALSO. Anche dopo essersi sottoposti alla vaccinazione bisognerà continuare a osservare misure di protezione nei confronti degli altri, come la mascherina, il distanziamento sociale e il lavaggio accurato delle mani. Ciò sarà necessario finché i dati sull’immunizzazione non mostreranno con certezza che oltre a proteggere sé stessi il vaccino impedisce anche la trasmissione del virus ad altri.

https://www.iss.it/covid19-fake-news...ws-sui-vaccini

Ultima modifica di Balfour76 : 13-07-2021 alle 18:11.
Balfour76 è offline  
Old 13-07-2021, 18:18   #27936
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Il vaccinato potrà anche essere contagioso (ma ancora non si sa quanto lo sia), ma di sicuro accanto ad un altro vaccinato è molto meno "pericoloso": la norma è pensata ANCHE per proteggere i non vaccinati (sappiamo tutti che nei luoghi chiusi la trasmissione è molto più facile), ma ovviamente viene vista solo come una costrizione ed un sopruso...

Cmnq, per fortuna l'aumento di ieri non ha avuto seguito: riprende la discesa dei ricoveri ordinari
Old 13-07-2021, 18:22   #27937
canislupus
Senior Member

Quote:
Il vaccinato potrà anche essere contagioso (ma ancora non si sa quanto lo sia), ma di sicuro accanto ad un altro vaccinato è molto meno "pericoloso": la norma è pensata ANCHE per proteggere i non vaccinati, ma ovviamente viene vista solo come una costrizione...

Cmnq, per fortuna l'aumento di ieri non ha avuto seguito: riprende la discesa dei ricoveri ordinari
Quanto sono aumentati i ricoveri ieri? 10-15???
Non mi sembra un dato sul quale allarmarsi.
Se fosse un valore in continua ascesa, ti darei effettivamente ragione.
Vediamo tra 2 settimane se i milioni di persone in strada a festeggiare (con il beneplacido dello Stato... poi qualcuno spiegherà la coerenza), produrranno un aumento dei contagi consistente (e di tutti gli altri parametri).
Stavolta però non potranno dare la colpa alle discoteche dato che sono ancora chiuse.

P.S. Io non vado in discoteca da non so quanto tempo, ma rispetto il diritto degli altri di volerci andare con tutte le precauzioni del caso.
Old 13-07-2021, 18:26   #27938
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Ma infatti ho detto anche ieri "speriamo non sia l'inizio di un'inversione di tendenza": ieri erano una 15ina in più rispetto al giorno prima, non potevo certo sapere come sarebbe andata oggi
Di certo fra una settimana avremo un primo quadro delle conseguenze dei festeggiamenti per la vittoria dell'europeo (e le partite precedenti anche), e per fine mese ancora di più

Parland delle discoteche: mi spieghi come fai a mantenere le distanze in un luogo chiuso dove il contatto con gli altri è alla base del divertimento? Come puoi immaginare che si possa stare al chisuo a ballare per ore, con una mascherina in faccia, a 2m l'uno dall'altro? Anche ammesso che limiti la capienza, devi sempre controllare che le persone restino a distanza di sicurezza, indossino la mascherina e non si avvicinino gli uni agli altri. Dai su, è una situazione impossibile da controllare. Come lo è il tifo allo stadio o per strada

Ultima modifica di fukka75 : 13-07-2021 alle 18:32.
fukka75 è offline  
Old 13-07-2021, 18:45   #27939
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Quote:
Comunque sono d'accordo sull'uso della mascherina che male non fa se non viene portata una ffp2 per ore ed ore. Anche una chirugica può fare da filtro e abbassare la probabilità di venire a contatto con patogeni "svolazzanti". Perché non farla indossare sempre nel periodo autunno-inverno, come test. Così vediamo se realmente calano influenze e altri malanni stagionali... ma poi come faranno a vendere la tachipirina con la vitamina C
Effettivamente se ci si pensa, l'essere umano si e' evoluto usando strumenti che aiutano a fronte di esigenze particolari, basti pensare ai guanti da lavoro o per il freddo. Ci si scorda effettivamente che le vie respiratorie sono portone e finestre di accesso per qualsivoglia particella. Anche solo lo smog. Dubito che antropologicamente l'essere umano fosse "progettato" per viaggiare stipati su metropolitane innaturali con centinaia di altri esseri umani. Alla fine e' uno stile di vita piuttosto "recente".
Una mascherina non e' poi cosi' diversa dalla funzione di un cappello o guanto per il freddo.
386DX40 è offline  
Old 13-07-2021, 19:43   #27940
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:

tra l'altro i vaccini standard, ormai rodati, bloccano anche l'infezione nei soggetti vaccinati evitando di spargere il contagio.

Quote:
Originariamente inviato da Balfour76 Guarda i messaggi
Perché si parte dall'assunto che una persona sana non vaccinata che non starnutisce, non tossisce, senza una linea di febbre "potrebbe" essere portatrice sana del virus.
Ecco... "potrebbe" essere portatrice sana di virus anche il vaccinato.

Dopo la vaccinazione potrò finalmente evitare di indossare la mascherina e potrò incontrare parenti e amici in libertà

FALSO. Anche dopo essersi sottoposti alla vaccinazione bisognerà continuare a osservare misure di protezione nei confronti degli altri, come la mascherina, il distanziamento sociale e il lavaggio accurato delle mani. Ciò sarà necessario finché i dati sull’immunizzazione non mostreranno con certezza che oltre a proteggere sé stessi il vaccino impedisce anche la trasmissione del virus ad altri.

https://www.iss.it/covid19-fake-news...ws-sui-vaccini
paradossalmente potrebbe essere più sicuro stare vicino ad un non vaccinato perché costui, per stare attento al virus, cercherà di rispettare (salvo che non sia un complottista) ancora di più le distanze e l'uso dei DPI.

Tutti i vaccinati seconda dose che conosco, diciamo la maggior parte, stanno praticamente sempre senza mascherina... tanto sono vaccinati!

Quote:
Quanto sono aumentati i ricoveri ieri? 10-15???
Non mi sembra un dato sul quale allarmarsi.
Se fosse un valore in continua ascesa, ti darei effettivamente ragione.
Vediamo tra 2 settimane se i milioni di persone in strada a festeggiare (con il beneplacido dello Stato... poi qualcuno spiegherà la coerenza), produrranno un aumento dei contagi consistente (e di tutti gli altri parametri).
E Michele come sta?

(questa l'hai servita sul piatto d'argento )

Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Effettivamente se ci si pensa, l'essere umano si e' evoluto usando strumenti che aiutano a fronte di esigenze particolari, basti pensare ai guanti da lavoro o per il freddo. Ci si scorda effettivamente che le vie respiratorie sono portone e finestre di accesso per qualsivoglia particella. Anche solo lo smog. Dubito che antropologicamente l'essere umano fosse "progettato" per viaggiare stipati su metropolitane innaturali con centinaia di altri esseri umani. Alla fine e' uno stile di vita piuttosto "recente".
Una mascherina non e' poi cosi' diversa dalla funzione di un cappello o guanto per il freddo.
Concordo.
Infatti, già con l'arrivo dei mezzi pubblici (facciamo subito un bel salto nel futuro) si è interrotta quella catena naturale della vita libera da ogni costrizione. L'uomo è nato per camminare, ma è sempre in auto, metropolitana, mezzi pubblici... perciò ha stravolto la funzione per cui è nato; mette pure il preservativo per evitare le malattie, ma poi ci si stranisce se si vogliono proteggere le vie respiratorie in situazioni che nell'antichità, appunto, non sarebbero mai state possibili. Non ho visto disegni rupestri di uomini ammucchiati nel gorilla-bus o nella mammuth-litana.
ryan78 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Edison aveva creato il grafene senza sap...
Reno15 Series: la nuova frontiera OPPO p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian