|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Infermiera in Louisiana no-vax muore a 21 anni.
Dispiace veramente, morire con tutta la vita ancora davanti è una vera schifezza. |
|
|
|
|
#27902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
ancora non potevano vaccinarsi. Qui la scelta è stata sua e come si dice chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
|
|
|
|
#27903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
|
#27904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
|
|
|
#27905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Saturn : 13-07-2021 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#27906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cbbcfghutrxtgyhokhydxj
|
|
|
|
#27907 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
|
|
|
|
|
#27908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Impedire alle persone di fare anche le cose più elementari come prendere un treno (quindi i pendolari che avrebbero dovuto fare?) o andare al ristorante, IMPONENDO un vaccino VOLONTARIO, non è per nulla una cosa di cui andare fieri. E' una coercizione mascherata frutto della peggiore ipocrisia. Laddove qualcosa è facoltativo, inserire delle restrizioni tali che annullano l'esistenza umana (che non è fatta solo di mangiare, lavorare e dormire), riversando poi la responsabilità sui singoli in caso di effetti avversi (rarissimi, ma esistono), non può considerarsi in nessun modo un progresso. Io non sto qui a voler prendere posizioni contro la vaccinazione, ma vorrei difendere la LIBERTA' di scelta. Uno Stato SERIO dovrebbe dire: "Cari cittadini, abbiamo reso la vaccinazione obbligatoria per tutti. Chi non vorrà adempiere a questa direttiva, dovrà pagare una multa" Vorrei farti riflettere che NESSUN altro vaccino in Italia ha mai impedito alle persone la libera circolazione o fruizione di un servizio. Si possono scoraggiare le persone a non farlo, ma da qui a rendergli la vita impossibile direi che ne passa di acqua sotto i ponti.
|
|
|
#27909 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]() Sarebbe il massimo del lol se dopo i vaccini dicesse che era tutta una finta fatta apposta per convincere la gente a vaccinarsi Il comportamento dei francesi dimostra quanto sia anomalo il genere umano, e quanto sia volubile: il vaccino non lo faccio per partito preso, perché fa male, perché mi trasforma in un mostro, perché mi scombina il dna, perché mi fa venire un colpo: ah no, aspetta, se non mi vaccino non posso farmi la brioche con il latte al bar? Cavolo, corro a vaccinarmi allora!!
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 13-07-2021 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#27911 |
|
Bannato
|
Macron è un pagliaccio tanto quanto quelli che adotteranno il suo sistema che come ha detto Canis, non ha nulla di democratico, liberale, sensato.
È la solita malattia del celodurismo dove se non riesci a fare una cosa rispettando i diritti e le libertà, la fai con la furbata del "se vuoi lo fai, ma se non lo farai non andrai manco a fare la spesa". Poi comunque devono ancora spiegarmi chi controllerà chi nei centri commerciali e soprattutto come riusciranno a controllare tutti all'ingresso. Mi stupisco che i francesi, da sempre considerati battaglieri, abbiano accettato di buon grado questa soluzione. Liberté, Egalitè, Vaccinè p.s. bisogna sperare che non inizieranno a morire anche i vaccinati, perché se così fosse che fine farebbero i proclami e i divieti fatti col culo? Fanno queste regole assurde e poi permettono di riempire gli stadi oltre i limiti. |
|
|
|
|
#27912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Non basta: se non ti vaccini e hai un bar, non alzi la serranda! Cribbio!
|
|
|
|
|
#27913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Mosca obbliga da un mese al vaccino o dimostrazione di guarigione ai lavoratori nella città e per l'accesso a bar/ristoranti/locali, ma c'è un proliferare di "permessi falsi" o chi preferisce pagare la multa, pur di non vaccinarsi. Se mettessi l'obbligo del vaccino negli Usa in alcuni Stati dove la percentuale dei non vaccinati è molto alta (Midwest), avrebbe paura pure l'esercito a farlo rispettare
|
|
|
#27914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
#27915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Sbaglio, o per l'iscrizione a scuola sono obbligatori alcuni vaccini (fino ai 6 anni se non vaccini i tuoi figli non puoi iscriverli ad asili nido e scuole primarie)? Sbaglio o per l'assunzione in determinate categorie di lavoro è obbligatorio il vaccino antitetanico?
|
|
|
#27916 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque sono d'accordo sull'uso della mascherina che male non fa se non viene portata una ffp2 per ore ed ore. Anche una chirugica può fare da filtro e abbassare la probabilità di venire a contatto con patogeni "svolazzanti". Perché non farla indossare sempre nel periodo autunno-inverno, come test. Così vediamo se realmente calano influenze e altri malanni stagionali... ma poi come faranno a vendere la tachipirina con la vitamina C |
|
|
|
|
|
#27917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Sono quarantenato in attesa di PCR! Evviva!
li mortacci della persona che potrebbe avermelo passato che sapeva di essere stata a stretto contatto con un positivo e non ha detto perchè "senza test che te lo dico a fare" |
|
|
|
|
#27918 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() p.s. dai che non è detta l'ultima, magari sei negativo Ultima modifica di ryan78 : 13-07-2021 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#27919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27920 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!