Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-07-2021, 14:18   #27901
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Infermiera in Louisiana no-vax muore a 21 anni.

Dispiace veramente, morire con tutta la vita ancora davanti è una vera schifezza.
Saturn è offline  
Old 13-07-2021, 14:29   #27902
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi

Dispiace veramente, morire con tutta la vita ancora davanti è una vera schifezza.
Sinceramente a me spiace per quelli che se lo sono preso perchè
ancora non potevano vaccinarsi.

Qui la scelta è stata sua e come si dice chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Old 13-07-2021, 14:33   #27903
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:

la causa della sua morte non è il virus, ma l'ignoranza. sarebbe da capire quante altre persone ha ucciso la sua infinita ignoranza
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline  
Old 13-07-2021, 14:39   #27904
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
A volte fare la cosa giuste paga :

https://gds.it/articoli/mondo/2021/0...-8ece8ab888df/
Old 13-07-2021, 15:01   #27905
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi

Qui la scelta è stata sua e come si dice chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
la causa della sua morte non è il virus, ma l'ignoranza. sarebbe da capire quante altre persone ha ucciso la sua infinita ignoranza
Me ne rendo conto. E' comunque morto un altro essere umano, che magari ha preso, sbagliando, questa decisione errata forse anche mal consigliata da altre persone. Questo perchè ormai tutti possono dire tutto e il contrario di tutto su internet, diffondendo spesso e volentieri letame che in casi come questo diventa veleno mortale. Poi certo che è stata una sua scelta, era maggiorenne e in grado di intendere e volere.

Ultima modifica di Saturn : 13-07-2021 alle 15:10.
Saturn è offline  
Old 13-07-2021, 15:01   #27906
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

Concordo

Cbbcfghutrxtgyhokhydxj
Old 13-07-2021, 15:25   #27907
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Variante Delta : " Io sono ineluttabile ! "
Vaccino : " Ed io sono Pfzifer versione 2.1 ! "
Pum sparito il virus ! ( Cit.)

Ckxhsbsjsbsjshcgdusnsk
che film è?

io sapevo che finiva diversamente

ryan78 è offline  
Old 13-07-2021, 15:32   #27908
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:

Non concordo per nulla.
Impedire alle persone di fare anche le cose più elementari come prendere un treno (quindi i pendolari che avrebbero dovuto fare?) o andare al ristorante, IMPONENDO un vaccino VOLONTARIO, non è per nulla una cosa di cui andare fieri.
E' una coercizione mascherata frutto della peggiore ipocrisia.
Laddove qualcosa è facoltativo, inserire delle restrizioni tali che annullano l'esistenza umana (che non è fatta solo di mangiare, lavorare e dormire), riversando poi la responsabilità sui singoli in caso di effetti avversi (rarissimi, ma esistono), non può considerarsi in nessun modo un progresso.
Io non sto qui a voler prendere posizioni contro la vaccinazione, ma vorrei difendere la LIBERTA' di scelta.
Uno Stato SERIO dovrebbe dire:

"Cari cittadini, abbiamo reso la vaccinazione obbligatoria per tutti. Chi non vorrà adempiere a questa direttiva, dovrà pagare una multa"

Vorrei farti riflettere che NESSUN altro vaccino in Italia ha mai impedito alle persone la libera circolazione o fruizione di un servizio.

Si possono scoraggiare le persone a non farlo, ma da qui a rendergli la vita impossibile direi che ne passa di acqua sotto i ponti.
Old 13-07-2021, 15:54   #27909
Tom Joad
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:

L'olio di ricino funzionerebbe ancora meglio
Tom Joad è offline  
Old 13-07-2021, 15:55   #27910
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Grande Macron
Sarebbe il massimo del lol se dopo i vaccini dicesse che era tutta una finta fatta apposta per convincere la gente a vaccinarsi

Il comportamento dei francesi dimostra quanto sia anomalo il genere umano, e quanto sia volubile: il vaccino non lo faccio per partito preso, perché fa male, perché mi trasforma in un mostro, perché mi scombina il dna, perché mi fa venire un colpo: ah no, aspetta, se non mi vaccino non posso farmi la brioche con il latte al bar? Cavolo, corro a vaccinarmi allora!!

Ultima modifica di fukka75 : 13-07-2021 alle 16:01.
fukka75 è offline  
Old 13-07-2021, 15:57   #27911
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Macron è un pagliaccio tanto quanto quelli che adotteranno il suo sistema che come ha detto Canis, non ha nulla di democratico, liberale, sensato.

È la solita malattia del celodurismo dove se non riesci a fare una cosa rispettando i diritti e le libertà, la fai con la furbata del "se vuoi lo fai, ma se non lo farai non andrai manco a fare la spesa".

Poi comunque devono ancora spiegarmi chi controllerà chi nei centri commerciali e soprattutto come riusciranno a controllare tutti all'ingresso.

Mi stupisco che i francesi, da sempre considerati battaglieri, abbiano accettato di buon grado questa soluzione.

Liberté, Egalitè, Vaccinè

p.s. bisogna sperare che non inizieranno a morire anche i vaccinati, perché se così fosse che fine farebbero i proclami e i divieti fatti col culo? Fanno queste regole assurde e poi permettono di riempire gli stadi oltre i limiti.
ryan78 è offline  
Old 13-07-2021, 16:07   #27912
Balfour76
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Non basta: se non ti vaccini e hai un bar, non alzi la serranda! Cribbio!
Balfour76 è offline  
Old 13-07-2021, 16:16   #27913
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Grande Macron
Sarebbe il massimo del lol se dopo i vaccini dicesse che era tutta una finta fatta apposta per convincere la gente a vaccinarsi

Il comportamento dei francesi dimostra quanto sia anomalo il genere umano, e quanto sia volubile: il vaccino non lo faccio per partito preso, perché fa male, perché mi trasforma in un mostro, perché mi scombina il dna, perché mi fa venire un colpo: ah no, aspetta, se non mi vaccino non posso farmi la brioche con il latte al bar? Cavolo, corro a vaccinarmi allora!!
In Russia ho notato un altro fenomeno: primi a realizzare il vaccino, ma i russi sono rimasti scettici e non hanno voluto farlo, anche quando Putin ha dichiarato di essersi fatto lo Sputnik in doppia dose. Contagi e decessi in aumento da quasi 2 mesi come mai visto prima, ma vaccinazioni sempre a rilento (intorno al 20% della popolazione).
Mosca obbliga da un mese al vaccino o dimostrazione di guarigione ai lavoratori nella città e per l'accesso a bar/ristoranti/locali, ma c'è un proliferare di "permessi falsi" o chi preferisce pagare la multa, pur di non vaccinarsi.

Se mettessi l'obbligo del vaccino negli Usa in alcuni Stati dove la percentuale dei non vaccinati è molto alta (Midwest), avrebbe paura pure l'esercito a farlo rispettare
Old 13-07-2021, 16:19   #27914
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
complichiamo le cose

https://www.corriere.it/esteri/21_lu...dc78a855.shtml
Unax è offline  
Old 13-07-2021, 16:24   #27915
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Vorrei farti riflettere che NESSUN altro vaccino in Italia ha mai impedito alle persone la libera circolazione o fruizione di un servizio
Sbaglio, o per l'iscrizione a scuola sono obbligatori alcuni vaccini (fino ai 6 anni se non vaccini i tuoi figli non puoi iscriverli ad asili nido e scuole primarie)? Sbaglio o per l'assunzione in determinate categorie di lavoro è obbligatorio il vaccino antitetanico?
Old 13-07-2021, 16:26   #27916
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Nella speranza che non sia una continua corsa tra variante e nuova release dell' immunizzazione e cosi' via.. anche perche' il virus mi pare ancora non sia in età pensionabile. Personalmente credo che uno pur avendo tutte le protezioni disponibili, auspicare di non entrarvi nemmeno in contatto con il virus sia meglio che sperare che la risposta immunitaria possa farlo passare asintomaticamente o simile, perche' la reale garanzia di cosa succede mi sembra capire dipende poi da persona a persona per cui, quelli che si sentono sicuri non possono sapere, noi tutti, se rientrano in quella famosa fascia di rischio per cui la sfortuna potrebbe essere sempre una variabile che mi pare venga spesso esclusa. Preferisco una logica a doppia sicurezza nel cui se cede una protezione ce n'e' un'altra a tentare.
Un po' come con le funivie.

Comunque sono d'accordo sull'uso della mascherina che male non fa se non viene portata una ffp2 per ore ed ore. Anche una chirugica può fare da filtro e abbassare la probabilità di venire a contatto con patogeni "svolazzanti". Perché non farla indossare sempre nel periodo autunno-inverno, come test. Così vediamo se realmente calano influenze e altri malanni stagionali... ma poi come faranno a vendere la tachipirina con la vitamina C
ryan78 è offline  
Old 13-07-2021, 16:31   #27917
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Sono quarantenato in attesa di PCR! Evviva!

li mortacci della persona che potrebbe avermelo passato che sapeva di essere stata a stretto contatto con un positivo e non ha detto perchè "senza test che te lo dico a fare"
Old 13-07-2021, 16:32   #27918
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi

li mortacci della persona che potrebbe avermelo passato che sapeva di essere stata a stretto contatto con un positivo e non ha detto perchè "senza test che te lo dico a fare"
ma almeno chi te lo ha passato... te lo ha passato bene ?

p.s. dai che non è detta l'ultima, magari sei negativo

Ultima modifica di ryan78 : 13-07-2021 alle 16:46.
ryan78 è offline  
Old 13-07-2021, 16:47   #27919
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi

Bel Fagiano (non tu), come diciamo dalle mie parti, anzi Fagiana, leggo adesso che è una lei.
Saturn è offline  
Old 13-07-2021, 16:49   #27920
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Bel Fagiano (lui, non tu) come diciamo dalle mie parti.
ah, è un Fagiano? Pensavo fosse una bella Fagiana! con la patata arrosto
ryan78 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Edison aveva creato il grafene senza sap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian