|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Ma quelli di sinistra dicono anzi motivano il perchè non votare berlusconi o altri(ma i motivi per non votare Berlusconi è stato lui stesso in questi anni a fornirceli)....di sicuro la sinistra non dice di non votare i partiti più piccoli a prescindere e soprattutto perchè tolgono voti!
Apro una parentesi furoi dall'argomento: per le europpe la destra sta feacndo lo schifo!Chiamano a casa e chiedono il voto,inviano lettere,gadgets....così si fa per comprare le persone! |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano, anzi provincia
|
Quote:
Lui pubblicizza per comprare i voti delle persone, riempiendo le case delle persone con le solite frasi"libertà", "giustizia", "meno tasse per tutti"...ecc.! è così semplice fare politica!
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Berlusconi:" non votate i partiti piu piccoli"
Quote:
Solo una cosa che purtroppo mi sfugge... vogliamo dire che il popolo italiano è stato così ignorante da votare questo industriale (così assetato di potere per difendere grossissimi interessi)? Domanda retorica? Beh siamo in democrazia e chi prende + voti ha il potere! Io penso ke nn sia la persona giusta xò la maggioranza degli Italiani ha pensato di sì!
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
chiunque venga votato, sia berlusconi o d'alema o un islamico o un radiocale o che nè so, bisogna che tutti si mettano in testa che avere la maggioranza non significa avere il potere assoluto di fare quello che gli pare.
"La democrazia che trascura il primato del dissidente è una democrazia che rinnega sè stessa" Perchè, aggiungo, capita che il dissidente poi riesca ad essere in maggioranza.
|
|
|
#105 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Quote:
Un grande giornalista, un grande uomo, ma soprattutto un gran signore! questo era per me Indro Montanelli !
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
|
Quote:
Negli anni in cui ci sarebbe bisogno di moltissima mediazione tra le parti lui resta sempre di blocco!
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Le elezioni europee ? Non troppo importanti
http://www.swissinfo.org/sit/Swissin...05&sid=4984395 http://www.repubblica.it/2004/f/sezi...berlutime.html |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Cmq, da che era sicuro di una vittoria alle europee ("E' impossibile perdere") adesso a una settimana dice che non sono importanti. Riflettiamo su questo...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Re: Berlusconi:" non votate i partiti piu piccoli"
[quote]Originariamente inviato da bianconero
http://www.repubblica.it/2004/e/sezi...l/prombol.html ieri berlusconi ha invitato gli elettori a non disperdere i voti con i piccoli partiti praticamente chiedendo di votare solo il suo partito. che cosa ne pensate? Siamo fuori dal tu-le-le-le-le... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.

Scarica gli
E' uscito il primo