|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
infatti...
|
|
#27762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
Gli esempi dello sparo in testa o del ponte che crolla invece sono situazioni completamente diverse
|
|
|
#27764 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#27765 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Infatti io mi terrò alla larga da quello pseudo-vaccino, proprio per non rischiare che sia la goccia che faccia trabboccare il vaso. Non ne sarei contento. Edit: Ora ho notato Quote:
Ultima modifica di fabius21 : 08-07-2021 alle 12:38. |
||
|
|
|
|
#27766 | ||||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
![]() Quote:
Non mi riferisco al no-vax standard che tanto non cambierà mai idea, ma agli indecisi che sono su una bilancia alquanto variabile. In questo momento la forte propensione al dire che va tutto bene e che non ci sono problemi anche quando qualche "dubbietto" c'è, credo faccia solo male alla verità. La verità in questo caso è che un vaccino, da sempre, può creare qualche problema che però a livello di numeri non inficia l'efficacia della vaccinazione. I famosi 300/500 morti su 30 milioni di vaccinati sono un'inezia rapportati al beneficio di non avere ospedali saturi, TI piene di gente che poi muore, ok? Questo è assodato da prima che nascessimo entrambi. Perciò esiste una sorta di allineamento comune, soprattutto nella sanità, per evitare di gettare rametti nel fuoco che normalmente non alimenterebbero nemmeno una stufa, ma in Italia, in questo momento, potrebbero scatenare un rogo i cui effetti sarebbero peggiori dei rischi "accettabili" di qualche morto dopo la vaccinazione. È chiaro il concetto o no? In tutti i casi di morte post vaccinazione, di TUTTI, c'è stata una mobilitazione pazzesca per cercare (senza nemmeno avere prove) di eliminare persino il dubbio di una correlazione parziale. Si sono impegnati tutti in tv, in radio, sui giornali, cercando di allontanare qualsiasi idea riconducibile ad una possibile correlazione con il vaccino. In linea generale quando un sanitario, ministro, vice ministro parlano degli effetti di un farmaco o di un vaccino tirano fuori i rischi, la possibilità di morte, insomma leggono il bugiardino e riportano quello che è la realtà farmaceutica che tutti bene o male accettiamo da anni. Quando invece parlano nello specifico di questa campagna vaccinale allora anche quei pochissimi casi AMMESSI DALLA STATISTICA, devono necessariamente non essere correlati. Giammai! Quote:
Quote:
Quote:
Da notare il NESSUNA quando tu stesso scrivi che il rapporto causa effetto non è ben definito. Per la procura invece è ben definito. Quote:
![]() Quote:
Quote:
Secondo te un perito preferirà mettersi contro il mondo accademico in questo preciso momento oppure preferirà restare nell'insieme in cui è protetto dalle scelte imposte da aifa, ordine dei medici, ecc...? È la stessa cosa di un medico che vorrebbe provare una terapia diversa con un paziente, ma che se lo facesse, SE LO FACESSE, si tirerebbe la zappa sui piedi da solo. Perciò meglio prescrivere ciò che fa parte della routine e che gli fornisce lo scudo dello scaricabarile. "Io ho prescritto quello che prevede il protocollo che non ho scritto io, io eseguo". In caso di morte del paziente, non si poteva fare di meglio. La signorina che ha deciso di fare il primo tampone e chi ha iniziato a fare le autopsie l'anno scorso (tutte attività contrarie al protocollo) si sono presi delle responsabilità enormi. Per fortuna loro si sono rivelate ottime intuizioni, ma se le cose fossero andate diversamente chissà cosa sarebbe successo. |
||||||||
|
|
|
|
#27767 | |||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Semmai è vero il contrario: ogni morte post vaccino viene piazzata in prima pagina per attirare vendite e click. Poi che nel mare magnum il 99,9% non siano correlate non è una tecnica ninja di occultamento, semplicemente non c'entrano nulla. Al contrario i casi sospetti sono stati investigati e studiati a fondo, sono stati modificati i protocolli e ne sono stati creati di nuovi riguardanti la gestione della possibile complicanza Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Hai una visione piuttosto malata del "mondo accademico" e delle sue "protezioni", lasciatelo dire Quote:
Quote:
Cmq te costruisci castelli riguardo argomenti inesistenti basandoti su conoscenze che non hai e prove che non possiedi. Andrebbe benissimo per la sceneggiatura di qualche poliziesco eh, assolutamente, ma giusto lì
Ultima modifica di andry18 : 08-07-2021 alle 13:48. |
|||||||||
|
|
|
|
#27768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
vabbè la dottoressa che ha fatto il tampone al malato di Codogno in realtà non si è presa nessuna responsabilità
eccome se il tuo medico ti facesse un analisi del sangue in più per togliersi un dubbio |
|
|
|
|
#27769 | ||||||||
|
Bannato
|
Quote:
E la trama si infittisce.Quote:
Quote:
Tu invece "ci" tratti come se stessimo paragonando chi si vaccina e muore in un incidente stradale con chi si vaccina e poi ha eventi fatali piuttosto simili e riconducibili ad un pattern comune. Anche quando parlavano delle inziali "coincidenze" di astrazeneca, quando ancora non si sospettava la correlazione con la piastrinopenia ereditaria, l'atteggiamento era il medesimo. Siccome tu lavori in ospedale allora sai tutto e perciò gli altri, che sono dei coglioni, non possono avere nemmeno un dubbio e se lo hanno è certamente infondato. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque mi inquieta che tu conosca meglio di me mio cugino che non ho mai menzionato... non sarai mica anche sciamano? Un "medicine man" Quote:
non si può nascere "imparati" come te, è una questione genetica. Mi dedicherò al "fantasy aereo", quello terra terra non fa per me. ------------------------ per quanto riguarda la dottoressa: Lombardia Notizie aveva intervistato in esclusiva Annalisa Malara, ora in servizio presso l’ospedale in Fiera a Milano diretto dal professor Nino Stocchetti, che aveva ripercorso quanto successo in Ospedale. “Mi piace ricordare quella sera – aveva detto Annalisa Malara – come un esempio di lavoro fatto con la testa e con il cuore. Abbiamo cercato, con la mia equipe, di offrire le migliori chance diagnostico-terapeutiche possibili, per questo motivo non mi sono sentita di escludere a priori la possibilità che si trattasse di Coronavirus, andando oltre le conoscenze dell’epoca e i protocolli in vigore e chiedendo comunque questo tampone che, in quel momento non era visto come necessario perché non era un paziente considerato a rischio. Cercando però di trattarlo al meglio, avendo come obiettivo primario la centralità del malato, non ho potuto esimermi dall’effettuare anche questa indagine che poi si è rivelata purtroppo positiva e ha dato inizio a quella che ormai conosciamo come una delle più grandi crisi sanitarie degli ultimi 100 anni”. |
||||||||
|
|
|
|
#27770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
https://eur-lex.europa.eu/legal-cont...R0953R%2801%29 |
|
|
|
|
|
#27771 | |
|
Bannato
|
Quote:
[bravo che lo hai postato Il dubbio: L'Italia rispetterà il regolamento EU, oppure in caso di discriminazione si potrà far valere il suddetto regolamento evitando di dover ricorrere alla sedi legali opportune?" |
|
|
|
|
|
#27772 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ti anticipo subito sul mischione capra e cavoli: in questo caso è la cardiopatia ad essere condizione necessaria e sufficiente per l'aritmia e la conseguente morte, con gli altri fattori (vaccino, sveglia, caffè) che possono esser stati predisponenti, ma finisce lì Quote:
Sul "[...] vista la natura simile in altri casi, lascia presupporre [...]" stai dando troppo spazio alla Christie che c'è in te. Le supposizioni ed i castelli in aria vanno bene se si cazzeggia al bar con gli amici Parli di pattern comuni, ma quali sarebbero tali pattern? Quanti ne hai toccato con mano? Sono due giorni che stiamo su una notizia della quale si sa poco e nulla, sulla quale degli esperti hanno detto la loro ma per forza di cose tutti sbagliano e l'unico genio che coglie gli indizi che non ha, vede i pattern, delinea processi fisiopatologici che non conosce e legge nella mente altrui inquadrando perfettamente chi gli sta a 500km di distanza sei te. In mezzo a questo cumulo di certezze 'na domanda fattela Quote:
PS: le frasi precedenti tutte molto belle, bravo, ma non c'entrano nulla con la faccenda dell'ordine segreto accademico che tutto può e tutto controlla, quindi sorvolo Quote:
Quote:
|
|
|
#27773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finché uno si fa i tamponi può andare dove gli pare Ora però partirà il coro di lamentela sul fatto che obbligare a farsi il tampone ogni volta sia discriminante...
|
|
|
#27774 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Quote:
Quindi si torna punto e a capo. P.s. Non so più leggere scusate
Ultima modifica di barbara67 : 08-07-2021 alle 15:01. |
||
|
|
|
|
#27775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#27776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#27777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
|
|
|
|
#27778 | ||||||||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Cecchino: "soggetto individuato, testa nel mirino, in attesa di ordini" Comando: "Negativo, negativo, mirare al piede, soggetto scoagulato e in cura con Coumadin, sfruttare condizione preesistente per allontanare i sospetti." Cecchino:"Operazione piede colposo al via!" ![]() Quote:
Se spari a uno che non ha problemi di coagulazione e assume scoagulanti sei certo che morirà? Ricordati che stiamo valutando chi incolpare della morte dello "sparato al piede". I tre elementi correlati li ho messi apposta. Quote:
Quote:
Sul caffé non mi pare che ci sia scritto: attenzione può uccidere chi lo beve. Sul vaccino invece c'è tutta una sfilza di eventi avversi che lo rendono un pelo più attenzionabile. È sempre una questione di dosaggio. Per un vaccino bastano pochi ml per scatenare reazioni, per un caffé probabilmente occorrono litri per scatenare un evento acuto forse causato da una intossicazione da caffeina. Sei tu che hai portato il caffè come possibile trigger, mischiare le due cose mi sembra un po' una puttanata, ma tanto tra capre e cavoli ci stanno anche le puttanate Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
p.s. comunque vorrei ricordare che tutto è nato da una contestazione relativa alla nota della procura che prima sostiene il vaccino come cofattore:"per effetto della vaccinazione e delle condizioni pregresse in cui il soggetto versava" A casa mia "per effetto" significa una cosa che non sto a spiegarti perché troveresti un altro significato di comodo. Poi chiudono sostenendo che non ci sia alcuna correlazione con il vaccino, nemmeno, che ne so, una piccola percentuale. Il resto lo hai riempito tu di informazioni, nozioni, e teorie gender delle signorine dottoresse da glorificare fix fire! fix fire! Friendly fire! non sono io il nemico |
||||||||
|
|
|
|
#27779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Non si può operare una discriminazione basata sulla mancata adesione ad una vaccinazione volontaria. Un aspetto poi che molti non hanno considerato. Se una persona per ragioni religiose non potesse accettare una inoculazione, come ci si comporterebbe?
|
|
|
#27780 | |||||
|
Senior Member
|
Molto divertente.
Se dobbiamo fare i pignoli in caso di uno sparo al piede non è sicuramente il Coumadin a creare problemi per la sopravvivenza, quindi stavo viaggiando con la fantasia. Però come mi fai notare non sono abbastanza portato per creare fini congetture basate sul nulla cosmico come fai te, quindi mi inchino al re Quote:
Il caffè è eccitante, e può benissimo causare eventi aritmici in un cuore predisposto. A me che non ho niente dà cardiopalmo, infatti non ne bevo Ed insieme al caffè o alla febbre ci sono miliardi di possibili fattori che stimolano il cuore e possono facilitare l'inizio di un'aritmia, però tanto è sicuramente stato il vaccino a...boh, creare uno scompenso sistemico e far partire l'aritmia, quindi mistero risolto, alla faccia delle perizie asservite al sistema Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E per mostrarti il completamento del mio processo di redenzione: ![]() "Ragazzi, non vaccinatevi! Ho perso la corsa della vita a causa di quella robaccia" Così anche zappy è contento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.