Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-07-2021, 04:15   #27621
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Vorrei spezzare una lancia in favore dei genitori che si sono alberati. Anche se nn sono un genitore ma solo uno zio, li comprendo, pensate che ancora dopo 2 anni che hanno iniziato l'asilo il padre li controlla quasi tutto i giorni per vedere se abbiano segni.......

Percui parlare di obbligo verso i bambini, con tutte queste reazioni avverse, devi tener conto che un genitore impaurito verso ciò che potrebbe accadere al figlio, ti possa urtare con la risposta.

Ma cmq sembra che stiano studiando una cura o echamotage per smaltire il virus, al posto di inoculare la proteina spike,sembra che stiano studiando di creare cellule-esche a cui il virus si leghi (forse qualcosa chiamata ace/ace2) , da somministrare tramite inalatore, e nn dovrebbero avere effetti collaterali.

Ultima modifica di fabius21 : 05-07-2021 alle 05:49.
fabius21 è offline  
Old 05-07-2021, 06:46   #27622
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Spezziamo una lancia anche ai dati, che male non fa
Anche i ragazzi (ed i bambini) possono infettarsi e sviluppare sintomi, in genere più lievi rispetto agli adulti ma non è sempre così, e di ragazzini in rianimazione ne ho visti a iosa...ed è un bel trauma per tutti. Inoltre lasciare scoperte ampie fasce della popolazione (novax+dubbiosi+tutti gli under18) è un rischio per tutti, e bisogna contenere il più possibile o non se ne esce
Quindi di fronte ad una scelta come vaccinare il proprio figlio adolescente onestamente posso capire la preoccupazione ma guardate ai numeri: ha molti ma molti più rischi da non vaccinato che con la somministrazione del vaccino (eventi comunque rarissimi, che a suon di articoli di giornale sembrano rischi praticamente certi)
Inoltre guardate al lato positivo: da vaccinato potrà andare a tutti i concerti che vuole (sempre che non gli facciate storie voi, ovviamente)

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
quindi se tu avessi un bambino di 5 anni non avresti dubbi e gli faresti due belle dosi di Pfizer senza alcun pensiero? Rispondi nella mente e poi leggi sotto

Spoiler:
Allora si vede che non hai figli piccoli, altrimenti avresti gli stessi timori di tutti, anche se sei un uomo di scienza. A meno che gli uomini di scienza di fronte al rischio per i propri cari rispondono con la logica e la matematica anche quando qualcosa va storto. Ahhh il buon caro fatalismo dell'uomo di scienza... lo so che per chi lavora in ospedale è un salvavita, ma bisogna anche ricordarsi che non tutti sono degli insensibili necessari.
Stiamo parlando di adolescenti, non ci sono vaccini approvati per gli under12
Again, c'è una componente di paura razionale ed una irrazionale, e quest'ultima lato vaccinazioni è predominante, come se gli eventi avversi che si sentono siano sempre causati esclusivamente dal vaccino, siano frequentissimi e mortali. Non è così

Ultima modifica di andry18 : 05-07-2021 alle 06:56.
andry18 è offline  
Old 05-07-2021, 06:57   #27623
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ma sai, basta smettere di frequentarlo, questo 99%.

Mica facile.
Sabato sera ero da mio cugino e la sua compagna.
la sua compagna é colei che mi ha testato il braccio magnetico.
Ci guardavamo la partita . Nell' intervallo e dopo la stessa é stato mandato in onda lo spot pro vaccino ( che era la prima volta che vedevo, dato che quelle poche volte che guardo la tv skippo la pubblicità ... ) ed entrambe le volte si è messa a gridare offese ed impropri, io ero così

questo non capisco , non vuoi vaccinarti? Non farlo e basta , che serve fare.sta battaglia contro le scelte di altri boh...

Cjxbxjsbssjbdsjdnskdnfn
Old 05-07-2021, 06:59   #27624
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Comunque credo che bisogna anche distinguere cosa significa "lockdown" proposto dalla fantastica mente di Bassetti.

A me "Lockdown" non fa venire in mente andare in discoteca, al cinema, in palestra, ecc..., piuttosto mi fa venire in mente che la gente dovrà starsene chiusa in casa con le limitazioni dei lockdown serrati dell'anno scorso magari non potendo nemmeno farsi il giretto o la corsetta al parco. Potrebbe anche essere accettabile farsi un tampone per accedere a certi luoghi (meglio sarebbe un test salivare rapido non invasivo).

Tutto ciò è assolutamente assurdo. Non c'entrano niente dittature sanitarie o altre puttanate.

Pensare di limitare l'ìnfezione così è pura utopia nonché violazione dei diritti che per ora sono ancora garantiti dalla Costituzione. A Milano non ho MAI VISTO, dico MAI VISTO, fare una multa in presenza (durante i lockdown precedenti) di violazioni plateali. Con il lockdown bassettiano invece avremo la swat che circolerà cercando i "cattivi", ci saranno gli spioni sul balcone con il dito indicatore? Figuriamoci che ora vanno in piazza per una proposta di legge scritta con il culo, figuriamoci quando impediranno alle persone di poter circolare liberamente adeguatamente protette con dpi.

Andry18 ha parlato di salute come diritto superiore. È un discorso talmente complesso se ci mettiamo a parlare di salute come diritto superiore allora qualcuno mi deve spiegare perché viene permesso a tanta gente di inquinare l'aria rendendola irrespirabile, favorendo allergie, asma, problemi polmonari, cardiovascolari, ecc... Ora solo perché c'è la crisi del momento tutto il resto non conta più nulla? Vale solo il diritto a non contagiarsi?

Il Cile ad esempio dove lo mettiamo? La favoletta che più vaccini e più passa tutto gliela raccontano prima di dormire?
https://www.repubblica.it/esteri/202...agi-305740867/

https://www.avvenire.it/mondo/pagine...ocomotiva-cile

Questo per ricollegarmi al fatto che i vaccinati di serie B sono gli sfortunati, forse più poveri di altri, forse più cavie di altri, che si beccano vaccini che non valgono una cippalippa. È chiaro che non mi riferivo agli immigrati, ma a quelle popolazioni che nel mondo subiscono destini differenti solo perché non sono in Europa. Pensare che l'Europa ci proteggerà dall'evolversi della pandemia negli altri Paesi mi fa sorridere. Non riescono nemmeno a fermare quattro stronzi inglesi che scendono a Nizza, poi prendono l'auto a nolo e arrivano a Roma per vedere la partita e dovrebbero bloccare gli spostamenti mondiali? Auguri!

Nel prossimo futuro mi sa che avremo problemi molto più grossi da gestire se queste sono le basi sulle quali dobbiamo ricostruire un Paese.

p.s. dimenticavo che il lockdown varrà anche per coloro che non possono farsi il vaccino vero? O per loro ci sarà una deroga per infettarsi?
Ma infatti io mica sono.d'accordo con bassetti.
Io intendevo piuttosto l'applicazione del Green pass in Italia in determinate situazioni potenzialmente pericolose ...

Cjdnsnsnsnsdnsns
Old 05-07-2021, 07:28   #27625
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da MotionDesign Guarda i messaggi
Pigliami per il culo finché vuoi e mi sta bene, ci rido sopra,
ma dopo quello che hanno dovuto sopportare i miei figli,
e se ne hai lo capisci, non si tratta di sarcasmo.
Se non ne hai fai finta di capire e per favore evita certe uscite.
Concordo e sottoscrivo.
Io ho due figli piccoli e sono stati MASSACRATI durante questa pandemia.
Mancava solo che gli insegnanti si presentassero con delle tute protettive (come quelle che hanno dovuto vedere quando gli hanno fatto il tampone molecolare... per 2 volte... e altre 2 quello rapido).
Old 05-07-2021, 07:47   #27626
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Mica facile.
Sabato sera ero da mio cugino e la sua compagna.
la sua compagna é colei che mi ha testato il braccio magnetico.
Ci guardavamo la partita . Nell' intervallo e dopo la stessa é stato mandato in onda lo spot pro vaccino ( che era la prima volta che vedevo, dato che quelle poche volte che guardo la tv skippo la pubblicità ... ) ed entrambe le volte si è messa a gridare offese ed impropri, io ero così

questo non capisco , non vuoi vaccinarti? Non farlo e basta , che serve fare.sta battaglia contro le scelte di altri boh...

Cjxbxjsbssjbdsjdnskdnfn
Nel mio gruppo di amici (quelli più stretti), uno solo di loro ha scelto al momento di vaccinarsi.
Abbiamo avuto un confronto tra di noi (si parla, nessun attacco) e NESSUNO ha avuto atteggiamenti inquisitori o accusatori.
NESSUNO ha parlato male delle rispettive visioni, NESSUNO ha imposto il proprio pensiero.
Stessa cosa con i miei colleghi (molti hanno scelto di vaccinarsi).
Questa è la differenza.
Una persona intelligente non deve MAI imporre le proprie idee.
Detto questo.
Tu parli di tampone per andare agli eventi, ivi compreso un cinema.
Bene... un tampone rapido costa mediamente 30 euro, un molecolare può andare tra gli 80 e 130 euro a SINGOLO INDIVIDUO.
Immagina una famiglia di 4 persone.
120 euro solo per entrare in una sala (più il biglietto e tutto il resto).
E mi parli di scelta?
Se mi vuoi prendere in giro è inutile stare qui a parlare, se invece vuoi un dialogo serio e costruttivo, allora possiamo avere un confronto.
Ora ti faccio una domanda (che in parte ha posto anche ryan78... alias il premier).
Perchè nessuno impedisce a fumatori e bevitori di alcool di danneggiare se stessi e gli altri?
Anche questi ultimi hanno un peso importante sulla sanità nazionale, inquinano (mozziconi di sigaretta ovunque) e sono un pericolo per gli altri (fumo passivo e incidenti stradali).
Eppure questi li tolleriamo perchè portano denaro alle casse dello Stato, mentre se proibiamo di vivere a milioni di persone (che si traduce in crollo dei consumi di beni voluttuari) va tutto bene?
Old 05-07-2021, 07:55   #27627
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Sul fumo le cose sono cambiate parecchio negli ultimi 20anni. Ti sei scordato che si fumava praticamente ovunque anche in luoghi chiusi?
Old 05-07-2021, 08:02   #27628
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
Sul fumo le cose sono cambiate parecchio negli ultimi 20anni. Ti sei scordato che si fumava praticamente ovunque anche in luoghi chiusi?
Cosa che a me da non fumatore faceva alzare la pressione (mi si chiudeva la famosa vena ) e non poco...
Ma siamo ancora lontani dal rispetto altrui.
Il fumo è riconosciuto che provoca il cancro.
Inquina in maniera importante (le sigarette ci mettono decine di anni per essere smaltite) ed è totalmente inutile (a parte il guadagno per rivenditori e produttori di tabacco).
Invece non hai la certezza assoluta che un non vaccinato rispettoso di TUTTE le regole sia automaticamente un untore.
Old 05-07-2021, 08:14   #27629
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Comunque rimane valido il principio che sei libero di fare quello che vuoi finche non nuoci agli altri. Se viene dimistrato che un determinato comportameto o scelta puó mettere in pericolo l'incolumita atrui é giusto prendere provvedimenti .

E vorrei aggiungere che noi adulti abbiamo segregato i giovani per mesi in casa per tutelare la nostra incolumita. loro si sono sacrificati con altruismo quindi mi sembra giusto ricambiare senza stare a fare troppi conti e rompere le @@ e andare a vaccinarsi per consentire loro di riprendere a vivere.

Ultima modifica di omerook : 05-07-2021 alle 08:28.
omerook è offline  
Old 05-07-2021, 08:16   #27630
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Nel mio gruppo di amici (quelli più stretti), uno solo di loro ha scelto al momento di vaccinarsi.
Abbiamo avuto un confronto tra di noi (si parla, nessun attacco) e NESSUNO ha avuto atteggiamenti inquisitori o accusatori.
NESSUNO ha parlato male delle rispettive visioni, NESSUNO ha imposto il proprio pensiero.
Questa è la differenza.
Detto questo.
Bene... un tampone rapido costa mediamente 30 euro, un molecolare può andare tra gli 80 e 130 euro a SINGOLO INDIVIDUO.
E mi parli di scelta?
Se mi vuoi prendere in giro è inutile stare qui a parlare, se invece vuoi un dialogo serio e costruttivo, allora possiamo avere un confronto.
Ora ti faccio una domanda (che in parte ha posto anche ryan78... alias il premier).
Perchè nessuno impedisce a fumatori e bevitori di alcool di danneggiare se stessi e gli altri?
Anche questi ultimi hanno un peso importante sulla sanità nazionale, inquinano (mozziconi di sigaretta ovunque) e sono un pericolo per gli altri (fumo passivo e incidenti stradali).
Eppure questi li tolleriamo perchè portano denaro alle casse dello Stato, mentre se proibiamo di vivere a milioni di persone (che si traduce in crollo dei consumi di beni voluttuari) va tutto bene?
Io continuo a sostenere che la scelta è libera, che ci vuoi fare...
Del resto si parla di salute pubblica in una situazione di pandemia, mica devono esserci restrizioni per sempre ...
Del resto tutti devono fare sacrifici , io per es a lavoro indosso la mascherina nonostante faccia fatica a respirare per la mia rinite cronica ma mica cerco scappatoie per non indossarla ( magari se son proprio da solo ogni tanto l'abbasso per respirare 5 minuti )
E mica lavoro in ufficio col clima eh...

Cjdhsbsbsjsbxbddb

Ultima modifica di CYRANO : 05-07-2021 alle 08:20.
CYRANO è offline  
Old 05-07-2021, 08:52   #27631
canislupus
Senior Member

Quote:
Comunque rimane valido il principio che sei libero di fare quello che vuoi finche non nuoci agli altri. Se viene dimistrato che un determinato comportameto o scelta puó mettere in pericolo l'incolumita atrui é giusto prendere provvedimenti .

E vorrei aggiungere che noi adulti abbiamo segregato i giovani per mesi in casa per tutelare la nostra incolumita. loro si sono sacrificati con altruismo quindi mi sembra giusto ricambiare senza stare a fare troppi conti e rompere le @@ e andare a vaccinarsi per consentire loro di riprendere a vivere.
In realtà non è sempre così.
Spesso si fanno passare decisioni politiche o personali come dettami scientifici frutto di dati.
I giovani hanno fatto e stanno facendo molti sacrifici, ma qui la questione è diversa.
Un vaccino facoltativo non può essere reso obbligatorio in maniera subdola.
Da una parte lo Stato non vuole prendersi la responsabilità di imporre qualcosa che reputa essenziale, però al contempo vorrebbe limitare diritti costituzionali sulla base della medesima necessità.
E' un comportamento a mio avviso sintomo di molta falsità.

Quote:
Io continuo a sostenere che la scelta è libera, che ci vuoi fare...
Del resto si parla di salute pubblica in una situazione di pandemia, mica devono esserci restrizioni per sempre ...
Del resto tutti devono fare sacrifici , io per es a lavoro indosso la mascherina nonostante faccia fatica a respirare per la mia rinite cronica ma mica cerco scappatoie per non indossarla ( magari se son proprio da solo ogni tanto l'abbasso per respirare 5 minuti )
E mica lavoro in ufficio col clima eh...

Cjdhsbsbsjsbxbddb
In nome della salute pubblica non dovresti far circolare più le auto, mettere in galera fumatori, alcolizzati (o anche semplicemente bevitori), drogati, etc...
Quello che altri hanno cercato di far comprendere.
Il vaccino NON è la soluzione assoluta e per essere veramente efficace deve essere disponibile in quantità sufficienti per TUTTA LA POPOLAZIONE MONDIALE.
Non ha alcuna logica vaccinare un paio di miliardi di persone e poi lasciarne scoperte altre 5 o 6 miliardi.
Per raggiungere la famosa immunità di gregge, sarà necessario per forza di cose abbassare anche l'età di chi dovrà riceverlo e qui ci saranno problemi giganteschi.
Te la prendi TU la responsabilità di un effetto collaterale grave o gravissimo in un bambino? Fosse anche soltanto uno?
Io i miei figli non li vaccinerò MAI contro QUESTO VIRUS (mentre per me stesso sono molto più possibilista).
Finchè si tratta di rischiare per me stesso (anche se sia un evento rarissimo), da ADULTO me ne assumo la responsabilità.

P.S. Per inciso i miei figli hanno tutti i vaccini obbligatori e anche alcuni facoltativi.
Old 05-07-2021, 08:54   #27632
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Questa è la differenza.
Detto questo.
E mi parli di scelta?
Perchè dici che non c'è una scelta ?

1) Puoi vaccinarti e vai dove vuoi senza limitazioni

2) Non vuoi vaccinarti (sbagliando secondo me) Tampone molecolare 48 ore
prima e vai agli eventi che vuoi.

3) Non vuoi ne vaccino ne fare tamponi, è una tua scelta, che comporta il
non partecipare ad eventi, ergo sei tu che ti limiti facendo determinate scelte
non sono gli altri che te lo impongono, avendoti dato più di una opportunità.
Old 05-07-2021, 09:11   #27633
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Giuro Andy che in un anno e mezzo di contatti praticamente quotidiani coi novax ho sempre e solo sentito gridare ai diritti e mai ai doveri. Il dovere di non essere un pericolo per la comunità non l'ho mai nemmeno sentito nominare. Solo diritti di fare quello che vogliono...
lo fanno anche quelli che non pagano le tasse, vogliono l'autonomia, vogliono andare in elicottero a sciare, vogliono fare il bagno nella riserva marina...
In generale sono quelli che parlano (a sproposito) di "libertà"...

Quote:
...
Di quando in qua andare al cinema è uan necessità primaria?
Quote:
Comunque rimane valido il principio che sei libero di fare quello che vuoi finche non nuoci agli altri. Se viene dimistrato che un determinato comportameto o scelta puó mettere in pericolo l'incolumita atrui é giusto prendere provvedimenti.
poi si leggono cose così, e passa la voglia...
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...cesso/6248970/
Il tutto per permettere a qualcuno "la libertà" di andare in discoteca o allo stadio?
Old 05-07-2021, 09:22   #27634
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
Di quando in qua andare al cinema è uan necessità primaria?
Solo mangiare, avere un tetto sotto la testa sono necessità primarie.

Ma tutto il resto è la differenza tra vivere e sopravvivere.
Old 05-07-2021, 09:40   #27635
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Solo mangiare, avere un tetto sotto la testa sono necessità primarie.
Ma tutto il resto è la differenza tra vivere e sopravvivere.
Andare al cinema è "vivere"?
oddio, che orizzonti consumistici, "televisivi" e ristretti
Old 05-07-2021, 09:45   #27636
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
credo che sei tu ad avere orizzonti ristretti, lui dice il cinema per dire anche altro...faccio mio esempio, ho la passione per la moto e quando ci sono le restrizioni non posso andare a farmi due curve in abruzzo o dove c...mi pare e piace
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 05-07-2021, 09:54   #27637
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Tu non hai qualcosa che ti appassiona? Mangi, bevi , respiri e basta?
Marko#88 è offline  
Old 05-07-2021, 10:07   #27638
Tom Joad
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
No non mi sembra un paradosso.
Se io non voglio farmi la patente non pretendo di guidare ugualmente.
E sto parlando di situazioni di assembramenti comunque, mica di richiuderli in casa .
Vuoi andare allo stadio? Vaccino o tampone.
Vuoi andare in disco ? Vaccino o tampone.
Cinema ? Vaccino o tampone.
La vita è fatta di scelte ed ogni scelta porta conseguenze.

Civdrfujkgdrftgiojsrvh
Quindi chi non ha nulla da temere dal virus dovrebbe iniettarsi un siero sperimentale per assecondare la tua ipocondria? Forse uno psichiatra può aiutarti.
Tom Joad è offline  
Old 05-07-2021, 10:16   #27639
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Tom Joad Guarda i messaggi
Quindi chi si illude di non avere nulla da temere dal virus dovrebbe iniettarsi un siero sperimentale vaccino testato per assecondare la tua ipocondria? Forse uno psichiatra può aiutarti.
Forse una corretta informazione potrebbe aiutare te

Ultima modifica di Cfranco : 05-07-2021 alle 10:18.
Cfranco è offline  
Old 05-07-2021, 10:22   #27640
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Forse una corretta informazione potrebbe aiutare te
Concordo.

Vorrei poi capire su quali basi dice che non ha nulla da temere.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian