|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#40861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Il G9 power di Motorola, a parte il fatto di pesare quanto una lombata con l'osso, come sta messo lato fluidità e connettività ?
Sent via Oppo A9 2020
|
|
|
#40862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quindi intendevi la versione italian TIM, quetso lo sapevo, pensavo intendessi che sia in paesi stranieri che in Italia ci fosse una versione Global specifica, invece non intendevi quello, giusto?
|
|
|
|
|
|
#40863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#40864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
esatto, c'è la versione global universale diciamo e in Italia quella abbiamo, ma in UK spesso li vendono bloccati, TIM in UK non dovrebbe esistere ma un venditore con magazzino lì che vende un TIM mi fa strano, quindi andrei di uno che ha magazzino italiano e si va sul sicuro
|
|
|
#40865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
#40866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Lo stavo valutando (al pari di redmi note 8 pro e cose simili) solo perchè l'ho trovato a un prezzo stracciato, praticamente meno di moto e7. Peccato per le dimensioni/peso davvero eccessive, praticamente da tablet. Il display pur essendo solo HD (come il mio A9 Da quel che mi dici potrebbe fare al caso suo...
|
|
|
|
#40867 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ricordate quando dicevo che il wifi del poco x3 pro era più scarso di quello del redmi note 9s? con la miui 12.5 sembra migliorato
da qualche giorno sto usando la doppia sim (perchè devo ricevere una cosa di amazon e non ho messo il numero principale) e ho notato che la seconda sim spesso perde il segnale e al posto delle tacche compare una x, mentre la prima sim invece è sempre attiva in 4g+. sono entrambe kena, la differenza è che sulla prima è attiva un'offerta tutto incluso (quindi anche internet) mentre la seconda è a consumo, quindi niente dati attivi. secondo voi questo può influire sul corretto funzionamento?
|
|
|
#40868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se la rete è la stessa mi pare strano. Se puoi potresti fare la verifica invertendo le sim, se ti perde il segnala ugualmente è il secondo slot che cilecca. (non ci sono opzioni di risparmio o sospensione o robe varie inerenti la seconda sim vero?).
|
|
|
|
|
|
#40869 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
)
|
|
|
|
#40870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
con miui 12.5 han risolto il problema dello scrolling a cavolo su youtube e altre app? a causa del passaggio da 120 a 60hz?
|
|
|
|
|
|
#40871 |
|
Utente sospeso
|
su chrome non mi pare
|
|
|
#40872 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Lo sto ancora provando per vedere se ha problemi, per ora è ok. Non lo renderei per il display, che comunque ripeto mi sembra ottimo ad occhio, perdendo il prezzo dell’offerta col rischio che se anche lo ricompro non cambierebbe proprio niente. Ultima modifica di BlackRose14 : 02-07-2021 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
|
#40873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi amen, tieniti quello, l'unico appunto vero su quel display Tianma RGB rispetto a quell'altro produttore che ti da un Amoled Pentile è che il Pentile è fino al 33% più definito, su quel sito su XDA c'era anche la % effettiva che ora non ricordo. In sintesi un LCD è un vero FullHD come risoluzione pixel, un Pentile ha una definizione che è leggermente meglio di quella di un LCD HD e il Tianma è invece leggermente sotto a un display LCD HD come definizione. Un Amoled però guadagna punti in altri aspetti e le differenze di definizione a occhio poi non le si nota se non mettendo i differenti display uno a fianco dell'altro.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 02-07-2021 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
|
#40874 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Lo stesso scherzetto lo fa anche a me in dual sim sul Note 8T. Se hai attivo il Volte/4G dual sim... tende a consumare più velocemente la batteria, e soprattutto... la sim principale viene fermata... Vedo col terminale a riposo sul tavolino... che passa da 4g a 4g+ a 4g, poi nuovamente a 4g. Blocco la seconda sim in 2g, e il gioco è fatto Quote:
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 02-07-2021 alle 14:14. |
||
|
|
|
|
|
#40875 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#40876 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#40877 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Ma quindi non è un problema software (e risolvibile con aggiornamenti) come pare sostenga xiaomi e altri esperti del settore, ma proprio quello schermo li? Non ho approfondito ma chi lamentava questo problema non specificava che tipo di schermo aveva. |
|
|
|
|
|
|
#40878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Io non avevo nulla, e alla prima offerta in live lo presi a 189, e già ero contento così
|
|
|
|
#40879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa che fa incavolare è che i device che hanno dato alla stampa (cioè a chi fa le recensioni) è quello con l'altro display e così tutti a dire che è un ottimo amoled ecc... quindi Xiaomi lo sa bene che la partita di display Tianma che ha montato sul 90% dei Mi 11 Lite (messa su praticamente tutti i 4G e su quasi tutti i 5G) è peggiorativa
|
|
|
|
#40880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
be ma visto che gli amoled buoni li fa solo samsung, è anche l'unica che li monta sui base e medio gamma, non si può certo pretendere che gli altri possano fare lo stesso, si arrangiano come possono... ovvio che non sia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.

)