|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Perche' parla male di una delle peggiori crypto?
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
|
per me MUSK puo iniziare anche a dire "sono il nullllaaah" e avrà comunque sempre la mia stima...
BTC non deve contare su Musk. |
|
|
|
|
|
#183 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
In questo caso sono d'accordo con Ginopilot. Tesla non basa di certo le vendite delle sue auto sugli speculatori di Bitcoin. Anche perchè sarebbe un business plan veramente idiota. Su Elon Musk non sono mai stato un suo sostenitore e non mi meraviglia questo comportamento. E' un super-ricco e può influenzare il mercato con una sua parola... cosa potrebbe mai andare storto? E' un po' come se voi compraste dei gratta e vinci con la certezza di sapere quale siano quelli vincenti.
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Ripeto, quando hai un azienda che vende al pubblico il tuo unico obbiettivo e' conquistare piu' persone possibile, non farti nemica mezza popolazione Usa...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti rendi conto che pensare di vendere in questo modo sarebbe da completi idioti? Tu immagina una persona che decida di comprare una Model S. Fa l'ordine e se la può permettere... il giorno dopo gli cala il Bitcoin e non la può più comprare... il giorno dopo ancora si può comprare la Model X... poi ha un crollo della crypto e non si può permettere una Fiat Tipo...
|
|
|
|
#187 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
è vero che stanno avvenendo molte cancellazioni di ordini..probabilmente per questioni di principio... spendere tutto o gran parte delle proprie crypto in una macchina sarebbe da veri idioti, qualcuno ci sarà anche ovviamente ma sono abbastanza sicuro sia una rarità.. tra l'altro non è che se non accetta piu BTC direttamente allora non si possano lo stesso usare per comprare beni di vario tipo.............in pratica non è cambiato un caz...praticamente solo una grande mossa di comunicazione. |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
Appunto.
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
Mezza popolazione USA? Chiunque sano di mente capisce che bitcoin e' una sistema per distruggere risorse. Se meta' popolazione USA non e' in grado, alzo le braccia.
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Da quest'altra notizia sembrerebbe che E.M. se li tenga i bitcoin.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=NsnqLCNbSSI |
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
Eppure l'hai scritto tu stesso, hai sottolineato gli aspetti finanziari e speculativi, tralasciando tutto il resto. Evidentemente per te contano solo quelli. Purtroppo le cripto sarebbero nate per altro, ma capisco che alla fine quello che conta sono l soldi veri che si riescono a fare speculando sulle quotazioni e fregandosene delle conseguenze.
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Bannato
|
Quote:
Puoi speculare anche con il dollaro,euro o yen Benvenuto nel 2021 e nel mondo reale. Continua pure a confermare e a manifestare la tua incredibile ignoranza sulla materia. |
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non sono un pro-crypto... però se parliamo di speculazione mi sembrano un ottimo sistema (anche se ovviamente molto pericoloso). Chi investe interamente i suoi risparmi in crypto o è folle o è molto visionario... In entrambi i casi avrebbe poco da lamentarsi e non mi affiderei MAI ai suoi successi per sperare che compra i miei prodotti (le auto Tesla in questo esempio).
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando compri la benzina ti soffermi mai a pensare che vengano sfruttati dei giacimenti in posti poveri del mondo inquinando quelle aree? Quando compri qualsiasi prodotto alimentare, ti soffermi a pensare al fatto che potrebbe essere stato raccolto da un bracciante ridotto quasi alla schiavitù? Tutto ha un'impronta sulla società. Se ragioniamo su come evitare degli sprechi di energia è un discorso che posso condividere, ma se mi dici che ai tuoi occhi è brutto perchè si crea un danno a livello mondiale... allora ti dico che si dovrebbe tornare all'età della pietra. Non esiste alcuna attività economica che per dare un vantaggio ad una parte della popolazione, non crei un disagio importante a tutto il resto.
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Questo lo dici tu ed i vari coinfan.
Quote:
Ma il problema vero di bitcoin, per cui e' una delle peggiori cripto, e questo potra' confermartelo anche un coinfan non troppo stupido, è la sua imbarazzante inefficienza ed i consumi energetici spropositati per tenerla in vita. |
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma io mi chiedo se ti sei mai davvero informato o fai le sparate da Bar Sport. Il BTC poi si mina con le CPU e con gli Antminer, ma questo immagino che tu nemmeno lo sappia ma continui a sostenere linee di pensiero per sentito dire Sai come vengono stampate le monete "reali"? Secondo te la carta o il metallo non hanno un impatto sul sistema? E di conseguenza anche tutta la loro gestione a livello mondiale? Ah ultima cosa, sai che praticamente anche il dollaro-euro-yen etc... sono ormai virtuali? Ma perchè non commenti altre notizie invece di fare figure barbine? Seguendo i tuoi ragionamenti dovresti vivere su un colle,da solo, cibandoti di ciò che offre la natura. Invece sei qui a scrivere usando una connessione e un dispositivo elettronico, e tu come persona hai un impatto sull'ambiente. Benvenuto ancora nel 2021. Ultima modifica di Z.e.t. : 17-05-2021 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Mi piacerebbe sapere chi cerchi di convincere poi...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.