|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Io parlo di device diversi, fritzbox, nas synology ecc ecc... Comunque mi pare di capire che tra Myfritz e ddns non cambia niente. Entrambi ti danno un indirizzo web per accedere al modem. I vantaggi del ddns sono che posso personalizzare la url per accedere al mode e con la stessa url semplicemente cambiando la porta accedo a qualsiasi dispositivo impostato nella mia rete.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
Ultima modifica di luki : 16-05-2021 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#27442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
naturalmente il giochino funziona solamente finchè hai tim, che concede due connessioni contemporanee
|
|
|
#27443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Con il router Asus (posizionato sopra al Fritz) copro tutta la casa perfino con la 5Ghz. Si si, fortunatamente ho scelto TIM, inizialmente non sapevo neanche che si potevano creano due connessioni. |
|
|
|
|
|
|
#27444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
da una settimanacon questi errori,
, per il resto la navigazione è normale, da cosa può dipendere? grazie
|
|
|
#27445 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#27446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Non era più semplice (ed economico) montare un repeater a metà strada rispetto a dove non arrivavi?
|
|
|
|
|
|
#27447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
dipenderà dal repeater, io con il fritz600 non riuscivo ad arrivare nelle due camere (11 mt linea d'aria circa e pareti di mattoni forati da 10) in fondo al corridoio neanche con lui (appena 7mbit, quando andava)
o magari dalla sfiga, può anche essere che ho acquistato il router e il repeater più sfigati del mondo comunque alla fine ho rimandato indietro il repeater, visto che non serviva a nulla, e ci siamo rassegnati ma ripeto, col vecchio netgear adsl anteguerra non solo arrivavo alle due camere con copertura piena, ma anche in strada (circa 20 metri e muri portanti) e a singhiozzo in cantina, attraversando però 3 appartamenti e vari muri di cemento armato ecco, quello che prima avevo in cantina ora ce l'ho dentro casa delusi dalle prestazioni ma vabbeh, in questi mesi i problemi sono ben altri e di quel po' più gravi ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#27448 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sì, me l'avevi già detto, e ti ringrazio nuovamente
![]() al momento i problemi sono ben altri, di salute post covid, e chissenefrega della connessione wlan / eth resta il fatto che a prescindere dalla soluzione, trovo inconcepibile che prodotti moderni si comportino peggio di quelli di un decennio fa, specie in ambito elettronico dove progresso dovrebbe significare miglioramento (o comunque no peggioramento) poi non so se le critiche diano fastidio per affezione al marchio ma poco importa, questa è la situazione con risultati incontrovertibili: in wlan la situazione è molto peggio rispetto ad un prodotto vecchio (e per la cantina non posso passare dagli appartamenti dei vicini )questo sia senza repeater ma anche con esso, e della stessa marca. Repeater che fa ben poco: vedi disegno di un precedente intervento. Anzi il repeater fa pure più schifo da questo punto di vista ![]() il tutto per dire cosa? che montare un repeater a metà strada non è detto che sia risolutivo, almeno non per mia esperienza però magari sono stato sfigato io con i prodotti avm ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#27450 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
Sono anni che non lo utilizzo più, ma ricordo che era possibile usarlo come ddns, così che si potesse inserire l'indirizzo di una periferica in rete locale come hxxp://indirizzomyfritz: porta ed accedervi così da remoto. Solo che, essendo l'indirizzomyfritz composto da una serie alfanumerica complessa, era impossibile da mandare a memoria (almeno per me)
|
|
|
|
|
|
#27451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#27452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
quella opzione l'ho già attiva, io vorrei proprio il doppio accesso quando si inserisce user e password alla prima schermata.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
|
|
|
|
|
#27453 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi sono passato ad AVM è c'è il loro bel sito MyFritz sempre up, per cui... ti logghi e copi il nome... Sai perchè te lo dico? Meglio non far transitari tutti i proprio dati da uno dei server di uno dei servizi no-ip che probabilmente è in Micronesia. Detto che collegarsi da remoto sempre rischioso rimane, a questo punto mi fido di più di un server AVM. |
|
|
|
|
|
|
#27454 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ma, stupide ed obsolete limitazioni europee a parte, la differenza il 7590 la fa proprio nella gestione della telefonia, quindi se la copertura wifi conta, il max si raggiunge con un buon router antico in cascata o recente ma d'oltreoceano, possibilmente in double nat, tanto per rendere un pelino più difficile la vita ad eventuali hacker. Sent from my SM-N986B using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#27455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
? In realtà restituisce solo il proprio ip, mica fa da proxy. Comunque io l'ho attivato sul fritz, sul synology e su foscam. Uno dei tre funziona sempre. Per il resto c'è la vpn. Attivato anche sul fritz il doppio fattore con google authenticator ma è limitatato agli utenti.
|
|
|
|
|
|
#27456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[quote=luki;47407702 io vorrei proprio il doppio accesso quando si inserisce user e password alla prima schermata.[/QUOTE]
Non c'è la possibilità. |
|
|
|
|
|
#27457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
|
Salve a tutti, ho una FTTH TIM con il 7590, tutto bene, ho notato solo una cosa strana: se mi capita di riavviare il router, una volta completata la procedura, alla voce "eventi" ne vedo uno che mi dice "IL SERVER TEMPORALE XXXX NON RISPONDE", poi però, non so, si aggancia a qualche altro server e tutto funziona, sono andato a controllare la descrizione dell' anomalia e, mi dice di mettere, da impostazioni di rete, il seguente server temporale: "0.europe.pool.ntp.org" cliccare su ok per salvare. Ho notato che da me l' indirizzo è diverso ed è:"2.europe.pool.ntp.org", cosa devo fare lo cambio come indica AVM o lo lascio? cosa cambierebbe? Vi ringrazio.
|
|
|
|
|
|
#27458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
lascia tutto così com'è.
quel messaggio indica solamente che il router non ha potuto aggiornare l'ora perchè la connessione non era ancora disponibile, cioè lo ha fatto troppo presto. ci riproverà dopo un po' e con la connessione attiva non avrà problemi.
|
|
|
#27459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Ho notato che con Vodafone, nonostante abbia il flag su "busy on busy" quando mi chiamano sentono il tono di libero anche se sto telefonando...
Me lo fa dalla versione software .27, qualcuno può mica fare qualche prova? Anche mettendo avviso di chiamata non sento nessun "bip" durante la chiamata |
|
|
|
|
|
#27460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
|
Quote:
Perfetto, ti ringrazio! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.

]

)