Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2021, 18:12   #76881
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 10589
Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi
Giuro nessuna invidia! Anzi tanto di cappello a chi ce l'ha, ma se AMD e NVidia dicono che c'è la regola no export, perché è stata praticamente cancellata sta regola?
Ma di cosa stai parlando.
Nvidia non può limitare uno shop e dirgli chi può o non può comprare. Tra l'altro in EU c'è il trattato di Schengen che sancisce la libera circolazione delle merci tra cittadini/aziende europee...
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 18:14   #76882
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6863
Come se poi avessero qualche reale incentivo, se non pubbliche relazioni, nel prevenire che qualcuno compri...
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 18:15   #76883
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Ma di cosa stai parlando.
Nvidia non può limitare uno shop e dirgli chi può o non può comprare. Tra l'altro in EU c'è il trattato di Schengen che sancisce la libera circolazione delle merci tra cittadini/aziende europee...
Nvidia no....ma abbiamo visto casi come Asus(webshop tedesco) o Amazon di altri paesi(il "non disponibile" in caso di utente da nazione diversa) che hanno imposto limitazioni "nazionali" di vendita...
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 18:17   #76884
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 10589
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Nvidia no....ma abbiamo visto casi come Asus(webshop tedesco) o Amazon di altri paesi che hanno imposto limitazioni "nazionali" di vendita...
Limitazioni che ha scelto di imporre lo shop. Non sono state imposte da nvidia/amd agli shop.

Potresti benissimo aprire uno shop e decidere di vendere solo a quelli alti almeno 1.80m o con i capelli rossi
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 18:18   #76885
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Limitazioni che ha scelto di imporre lo shop. Non sono state imposte da nvidia/amd agli shop.

Potresti benissimo aprire uno shop e decidere di vendere solo a quelli alti almeno 1.80m o con i capelli rossi
In teoria però Asus è un produttore e Amazon una multinazionale, non semplici shop...
Mentre potrei capire uno shop locale che vende online ma solo a livello nazionale per auto-limitazione a livello di spedizione.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 04-05-2021 alle 18:21.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 18:22   #76886
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 10589
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
In teoria però Asus è un produttore e Amazon una multinazionale, non semplici shop...
Sono padroni di fare quel che vogliono a casa loro. Sono assimilabili a uno shop qualsiasi quando vendono al dettaglio. Di certo non possono imporre ai loro acquirenti (siano essi persone fisiche o aziende) cosa fare con quanto acquistato.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 18:31   #76887
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Sono padroni di fare quel che vogliono a casa loro. Sono assimilabili a uno shop qualsiasi quando vendono al dettaglio. Di certo non possono imporre ai loro acquirenti (siano essi persone fisiche o aziende) cosa fare con quanto acquistato.
Beh sarà...ma intanto diciamo che con tali limitazioni hanno imposto a molti italiani la non possibilità di acquisto di una ampère dall'estero
Siamo stati in parecchi a sbavare sulle vga da webshop tedesco Asus ed alcuni le hanno prese solo perchè hanno usato dei tramiti(amici-parenti o sistemi tramite indirizzi virtuali poi bloccati).
Chiamala come vuoi ma questa è stata la realtà dei fatti purtroppo. E non li riterrei comportamenti molto...europei se sono shop di multinazionali.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 04-05-2021 alle 18:33.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 18:36   #76888
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 10589
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Beh sarà...ma intanto diciamo che con tali limitazioni hanno imposto a molti italiani la non possibilità di acquisto di una ampère dall'estero
Siamo stati in parecchi a sbavare sulle vga da webshop tedesco Asus ed alcuni le hanno prese solo perchè hanno usato dei tramiti(amici-parenti o sistemi tramite indirizzi virtuali poi bloccati).
Chiamala come vuoi ma questa è stata la realtà dei fatti purtroppo.
Anche a me sta sulle @@ che non possa ordinare direttamente da shop tedeschi/UK. Avrei potuto più volte ordinare da scan.uk perché vedevo la merce disponibile. Purtroppo non possiamo farci granché.

L'altro utente invece sembrava voler incentivare il protezionismo e i blocchi nazionali.
Se realmente applicassero i blocchi, l'unica sarebbe fare un salto in svizzera o germania per comprare una scheda. Gli shop italiani come dimensioni non sono lontanamente paragonabili a quelli esteri e ricevono pochissima merce in questo periodo di shortage, quindi hai voglia ad attendere, la scheda la vedi col binocolo.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 18:40   #76889
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Anche a me sta sulle @@ che non possa ordinare direttamente da shop tedeschi/UK. Avrei potuto più volte ordinare da scan.uk perché vedevo la merce disponibile. Purtroppo non possiamo farci granché.

L'altro utente invece sembrava voler incentivare il protezionismo e i blocchi nazionali.
Se realmente applicassero i blocchi, l'unica sarebbe fare un salto in svizzera o germania per comprare una scheda. Gli shop italiani come dimensioni non sono lontanamente paragonabili a quelli esteri e ricevono pochissima merce in questo periodo di shortage, quindi hai voglia ad attendere, la scheda la vedi col binocolo.
Ti quoto...e appunto ci mancava pure la Brexit
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 18:58   #76890
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
Interessante Vul e realista.
Mi auguro solo che abbiano pianificato un modo per non generare una nuova situazione "a singhiozzo" che abbiamo vissuto sin da ottobre 2020. (vedi cancellare la zen3+ pc cpu)

War side, non mettere in bocca parole che non ho detto. Non sto "incentivando" proprio niente. Ho detto che sarebbe stato anzi ottimo per avere una buona allocazione in questa gravissima fase in ... (non farmi ripetere le variabili per cui la fase è particolarissima).

Posto in aspettando AMD la continuazione... perché poi può essere OT e vorrei rispettare questa regola.

Si tigerside con la brexit, uk praticamente sviluppa attrito, è il danno che hai quando un player anche importante può essendo esterno usare la sua posizione come opportunità e ostaggio delle tue possibilità, non mi dilungo ma è pieno di esempi recenti su questo tipo di giochini. (ce li abbiamo anche all'interno dell'Italia questo tipo di giochini).

Ultima modifica di JuneFlower : 04-05-2021 alle 19:01.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 19:09   #76891
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 10589
Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi
Interessante Vul e realista.
Mi auguro solo che abbiano pianificato un modo per non generare una nuova situazione "a singhiozzo" che abbiamo vissuto sin da ottobre 2020.

War side, non mettere in bocca parole che non ho detto. Non sto "incentivando" proprio niente. Ho detto che sarebbe stato anzi ottimo per avere una buona allocazione in questa gravissima fase in ... (non farmi ripetere le variabili per cui la fase è particolarissima).

Posto in aspettando AMD la continuazione... perché poi può essere OT e vorrei rispettare questa regola.
Sinceramente, la metà di quel che scrivi non è intelligibile.

1. Ti inventi fantomatiche regole imposte da nvidia ai partner che andrebbero contro la libera circolazione delle merci. Dove l'hai trovata questa cosa?

2. Vuoi che questa fantomatica regola venga rispettata quando scrivi "Perché non fanno rispettare le regole? C'è gente qui che ha fatto l'acquisto da portoghesi.. ok bravo, ma .. non è corretto. E' come rompere un NDA, anzi peggio pure di quello."

Se intendevi dire altro, allora rileggi 3 volte quel che scrivi e sii più chiaro.

3. "Ho detto che sarebbe stato anzi ottimo per avere una buona allocazione..." e dove sarebbe scritta questa cosa? Guarda che siamo noi a mendicare le schede all'estero e non i tedeschi/francesi/spagnoli a "fregarsi" quelle vendute in italia (da quali shop, poi? Il customer care del negozio/catena italiana spesso a stento parla italiano, figuriamoci inglese/francese/tedesco)
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 19:16   #76892
Dattofree
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 536
Piattaforma
L'Epic Games Store ha superato i 170 milioni di utenti PC.
Vi ricordo che Epic è sinonimo di Fortnite e che lo stesso gioco ha implementato Ray Tracing, DLSS e Reflex. Le prossime schede video le vedremo nel 2050 forse. Se per assurdo i soli giocatori della piattaforma della Epic decidessero un cambio di scheda servirebbero 170 milioni di pezzi.

LOL
After that, the League of Legends player base had a slight drop in its player count to 75 million in 2018 but has made a comeback in 2020 with a range of 100-120 million players.

Steam
120 milioni di utenti e picchi giornalieri di 25 milioni

Giochino che non conosce nessuno
Sea of Thieves
20
MILIONI DI GIOCATORI FINORA

Se sperate di trovare una scheda video entrando in un negozio nei prossimi 2/3 anni o siete dei romantici ottimisti oppure mezzo mondo si deve mettere a produrre solo componenti elettronici.

P.S. Record ETH a 3500 dollari come se non bastasse il resto.
Dattofree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 19:25   #76893
CKY
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Torino
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da Dattofree Guarda i messaggi
Piattaforma
L'Epic Games Store ha superato i 170 milioni di utenti PC.
Vi ricordo che Epic è sinonimo di Fortnite e che lo stesso gioco ha implementato Ray Tracing, DLSS e Reflex. Le prossime schede video le vedremo nel 2050 forse. Se per assurdo i soli giocatori della piattaforma della Epic decidessero un cambio di scheda servirebbero 170 milioni di pezzi.

LOL
After that, the League of Legends player base had a slight drop in its player count to 75 million in 2018 but has made a comeback in 2020 with a range of 100-120 million players.

Steam
120 milioni di utenti e picchi giornalieri di 25 milioni

Giochino che non conosce nessuno
Sea of Thieves
20
MILIONI DI GIOCATORI FINORA

Se sperate di trovare una scheda video entrando in un negozio nei prossimi 2/3 anni o siete dei romantici ottimisti oppure mezzo mondo si deve mettere a produrre solo componenti elettronici.

P.S. Record ETH a 3500 dollari come se non bastasse il resto.
A furia di braciare le 3070 stai dando di testa. Stellantis ha chiuso il suo stabilimento il tuo quando chiude?
CKY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 19:32   #76894
Dattofree
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da CKY Guarda i messaggi
A furia di braciare le 3070 stai dando di testa. Stellantis ha chiuso il suo stabilimento il tuo quando chiude?
?
Dattofree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 19:52   #76895
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Ma la moderazione quando interviene questo thread mondezzaio di gente che si lamenta dei prezzi e disponibilita`?


Non se ne puo` piu questo e' un thread di novita` sulle prossime gpu.

C'e` un maledetto thread sulle Ampere, parlatene li o aprite un thread apposito.

Davvero, non se ne puo` piu di entrare qui dentro aspettandosi discussioni tecnologiche e vedere solo roba su prezzi e disponibilita`. Sono centinaia di pagine di off topic.
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Quindi che si fa? Si apre un altro thread dedicato solo alle news?



Sei iscritto da due mesi, hai 16 messaggi, e vieni a spiegare a me come funziona il forum? Altrimenti sei un fake, e quindi violando il regolamento del forum sei comunque l'ultima persona che deve aprire bocca su chi dovrebbe abbandonare, visto che non sai rispettarne le regole.

E' chiaro che c'e` troppa sovrapposizione di argomenti.



Difatti non ho detto nulla per le prime settimane.. un mese... due... tre.. quattro...

Storicamente questi thread sono sempre stati chiusi quando non c'erano news e si andava off topic, eppure ora non si fa niente. Questo thread e` un porcile. Apritevi un thread sul trovare le gpu nei shop, e lasciate questo per la tecnologia. E' cosi difficile?

E' possibile che per discutere la prossima gen, la tecnologia, le 3080ti e 3070ti devo scorrere pagine e pagine di "ah le cripto, ah non trovo la gpu, ah mi e' scappata, ah costava piu di quanto volevo spendere, ah mi hanno cancellato l'ordine, ah in germania ce l'hanno"/

Ho ovviamente segnalato alla moderazione e spero che diano una risposta in un senso o nell'altro. Vanno bene le chiacchiere da bar, ma che siano in tema tecnologico e lanci futuri, non prezzi e disponibilita` di prodotti lanciati ormai 9 mesi fa.
Bastava segnalare o un pvt, fare questa piazzata vuol dire solo flammare...come al tuo solito

sospeso 50gg

>bYeZ<<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 19:55   #76896
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
Quote:
Originariamente inviato da CKY Guarda i messaggi
A furia di braciare le 3070 stai dando di testa. Stellantis ha chiuso il suo stabilimento il tuo quando chiude?
anche qui flame e attacchi personali, 10gg

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 20:34   #76897
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Dattofree Guarda i messaggi
Piattaforma
L'Epic Games Store ha superato i 170 milioni di utenti PC.
Vi ricordo che Epic è sinonimo di Fortnite e che lo stesso gioco ha implementato Ray Tracing, DLSS e Reflex. Le prossime schede video le vedremo nel 2050 forse. Se per assurdo i soli giocatori della piattaforma della Epic decidessero un cambio di scheda servirebbero 170 milioni di pezzi.

LOL
After that, the League of Legends player base had a slight drop in its player count to 75 million in 2018 but has made a comeback in 2020 with a range of 100-120 million players.

Steam
120 milioni di utenti e picchi giornalieri di 25 milioni

Giochino che non conosce nessuno
Sea of Thieves
20
MILIONI DI GIOCATORI FINORA

Se sperate di trovare una scheda video entrando in un negozio nei prossimi 2/3 anni o siete dei romantici ottimisti oppure mezzo mondo si deve mettere a produrre solo componenti elettronici.

P.S. Record ETH a 3500 dollari come se non bastasse il resto.
Credo che anche il regalare giochi gratis stia avendo un bel ritorno di presenze
Io non gioco a Fortnite ma riscatto i giochi.
Comunque ormai si sa, tra lockdown e restrizioni le abitudini di molta gente sono cambiate. L'importante è che se ne esca presto(anche se paesi come India e Brasile sono messi malissimo) e che molta gente, ragazzini in primis, torni a preferire l'aria aperta della bella stagione piuttosto che stare infognati in casa davanti a Fortnite o simili.

Sea of Thieves non è così sconosciuto, su Steam o Youtube l'ho visto menzionare spesso
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 04-05-2021 alle 20:41.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 21:52   #76898
terranux
Senior Member
 
L'Avatar di terranux
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2042
Quote:
Originariamente inviato da Dattofree Guarda i messaggi
Piattaforma
L'Epic Games Store ha superato i 170 milioni di utenti PC.
Vi ricordo che Epic è sinonimo di Fortnite e che lo stesso gioco ha implementato Ray Tracing, DLSS e Reflex. Le prossime schede video le vedremo nel 2050 forse. Se per assurdo i soli giocatori della piattaforma della Epic decidessero un cambio di scheda servirebbero 170 milioni di pezzi.

LOL
After that, the League of Legends player base had a slight drop in its player count to 75 million in 2018 but has made a comeback in 2020 with a range of 100-120 million players.

Steam
120 milioni di utenti e picchi giornalieri di 25 milioni

Giochino che non conosce nessuno
Sea of Thieves
20
MILIONI DI GIOCATORI FINORA

Se sperate di trovare una scheda video entrando in un negozio nei prossimi 2/3 anni o siete dei romantici ottimisti oppure mezzo mondo si deve mettere a produrre solo componenti elettronici.

P.S. Record ETH a 3500 dollari come se non bastasse il resto.
io penso prima. è un mercato che fà gola e mi sembra di aver capito che taipei stia investendo parecchio per aumentare la produzione. poi stà arrivando intel etc
terranux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 00:56   #76899
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4891
Comunque sembrerebbero essere trapelati i prezzi delle custom 3080ti anche se boh, sembrano un po' sballati/incongruenti. Tipo la Eagle sui 1112€, e la gaming a 2026€ non hanno senso come prezzi, praticamente una versione costa il doppio senza motivazione visto che manco è la top di gamma, ma pure se lo fosse, non avrebbe senso.

https://videocardz.com/newz/gigabyte...lian-retailers

Poi vabbeh streetprice saranno comunque folli, nulla di sorprendente.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 07:39   #76900
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18096
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Comunque sembrerebbero essere trapelati i prezzi delle custom 3080ti anche se boh, sembrano un po' sballati/incongruenti. Tipo la Eagle sui 1112€, e la gaming a 2026€ non hanno senso come prezzi, praticamente una versione costa il doppio senza motivazione visto che manco è la top di gamma, ma pure se lo fosse, non avrebbe senso.



https://videocardz.com/newz/gigabyte...lian-retailers



Poi vabbeh streetprice saranno comunque folli, nulla di sorprendente.
Per ora sono prezzi fittizzi dati da shop poco raccomandabili.
Sicuramente comunque costerà più della 3080 e meno della 3090, quindi la forbice sta tutta li.
Il problema è che ci sono delle 3080 a 900&euro; (vedi bot partalert amazon ita) ed altre a 1800&euro; (vedi negozi italiani ufficiali nvidia).
Si starà a vedere.
Intanto c'è già la quasi conferma che saranno presentate a giugno. Già slittano di un altro mese.....
__________________
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v