Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2021, 18:24   #9821
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Il fatto che altri prima di loro abbiano fatto le stesse merdate non è una giustificazione, anzi.

Peggiora la situazione di CDPR, che si è allineata comportandosi in maniera scorretta ad altre SH sono state scorrette prima di loro.

Veramente non capisco come possiate continuare a pensare di regalare in anticipo i vostri soldi a certa gente.

Siete masochisti.
Più che masochisti è questione di non avere la memoria corta e non agire impulsivamente.
Si parla di una sw house che ha sempre trattato con i guanti la propria utenza, al di là della qualità dei prodotti, sia per quanto riguarda i giochi sia soprattutto sul loro store, che ha un servizio di assistenza a dir poco impeccabile, cosa che non è cambiata di una virgola, anzi si sono ulteriormente riconfermati offrendo il rimborso totale del gioco, senza limiti di tempo o altro. Potevi anche finirlo e farti rimborsare senza problemi se volevi fare il furbo.
Dipingere CDP come il male incarnato per un incidente di percorso è quantomeno infantile. Scazzare un gioco puo' capitare a tutti, e ogni titolo fa storia a sè. Poi ognuno agisce come vuole.
Old 13-04-2021, 18:35   #9822
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Guarda che anche TW3 è stato supportato per "anni"... fa semplicemente parte del ciclo di vita del gioco. Fermo restando che al gioco un altro annetto di sviluppo non avrebbe fatto male, soprattutto in-house e non in remoto.
minchia, quando si dice l'eufemismo
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 18:39   #9823
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Si parla di una sw house che ha sempre trattato con i guanti la propria utenza,

credo sia stato proprio il motivo principale della portata della shitstorm, perchè un tale "disastro" era del tutto inaspettato, come il primo della classe che, interrogato, dice che è impreparato. L'insegnante resta molto più male rispetto al solito asino che sta li a dormire da inizio anno e ti ha abituato alla sua svogliatezza
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Old 13-04-2021, 19:18   #9824
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Più che masochisti è questione di non avere la memoria corta e non agire impulsivamente.
Si parla di una sw house che ha sempre trattato con i guanti la propria utenza, al di là della qualità dei prodotti, sia per quanto riguarda i giochi sia soprattutto sul loro store, che ha un servizio di assistenza a dir poco impeccabile, cosa che non è cambiata di una virgola, anzi si sono ulteriormente riconfermati offrendo il rimborso totale del gioco, senza limiti di tempo o altro. Potevi anche finirlo e farti rimborsare senza problemi se volevi fare il furbo.
Dipingere CDP come il male incarnato per un incidente di percorso è quantomeno infantile. Scazzare un gioco puo' capitare a tutti, e ogni titolo fa storia a sè. Poi ognuno agisce come vuole.
Senza andare troppo lontano:

- Giochi aggiornati e supportati per anni
- Director's cut gratuita per i possessori del gioco liscio (TW1 e 2)
- Prezzi regionali nel loro store
- DLC cosmetici gratuiti
- Espansioni "vere" che durano come giochi altrui
- No DRM anche fuori dal loro store
- No microtransazioni (gioco di carte a parte, che però segue il modello di business di tutta la concorrenza)

E nel caso specifico di Cyberpunk 2077 rimborso delle copie fisiche del gioco su console senza se e senza ma.

Cyberpunk 2077 è stato rilasciato in uno stato tecnico mediocre (mediocre, non pietoso, non apocalittico, non a livello di gioco per cellulari come è stato scritto) e sono state tagliate delle feature (che visto come è uscito il gioco mi sembra il minimo, a voler usare un attimo di raziocinio, ma vabbè). Ci sarebe da provare a indagare sui motivi di questo mezzo disastro, una persona razionale ci proverebbe, ma diciamo che non ce ne frega niente.

Se per questo motivo voi credete che CDPR non debba essere più supportata io trovo che sia una scelta legittima e personale. Certo, non doveste preordinare nient'altro, a parte forse i giochi Rockstar e quelli Valve. O quantomeno, mi aspetterei di non vedere preorder di giochi Bethesda, Ubisoft, EA (tutto il baraccone), Obsidian, Rocksteady/Warner, Gearbox, SEGA/Creative assembly e via dicendo.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 19:19   #9825
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Sicuramente ma se ci si calma un attimo dopo la delusione/arrabbiatura iniziale si capisce anche che un pregresso positivo non puo' essere considerato un'aggravante.
Old 13-04-2021, 19:27   #9826
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Supportare non si deve supportare nessuno se non c'è un ritorno, a meno che uno non sia una Onlus. Io compro solo quello che mi piace. Per dire non mi sogno minimamente di comprare The Last Campfire perché non è un gioco che mi interessa al momento, mentre ho comprato a prezzo pieno su Xbox e su Steam CP2077. E per me tra Hello Games e CDP c'è tipo la stessa differenza che intercorre tra Megan Fox e Platinette.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 19:39   #9827
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Supportare non si deve supportare nessuno se non c'è un ritorno, a meno che uno non sia una Onlus. Io compro solo quello che mi piace. Per dire non mi sogno minimamente di comprare The Last Campfire perché non è un gioco che mi interessa al momento, mentre ho comprato a prezzo pieno su Xbox e su Steam CP2077. E per me tra Hello Games e CDP c'è tipo la stessa differenza che intercorre tra Megan Fox e Platinette.
Eh ma se uno ha piacere che un certo tipo di gioco o modalità di fruizione sia riproposta nel futuro, ha come unico mezzo di incentivo il comprare il prima possibile, è quello il tuo ritorno. Per questo non compro nulla di EA o Ubisoft da un buon decennio ho fatto eccezione per Rabbids su switch, ma è praticamente l'unico gioco nuovo che hanno tirato fuori in 15 anni
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 19:44   #9828
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Eh ma se uno ha piacere che un certo tipo di gioco o modalità di fruizione sia riproposta nel futuro, ha come unico mezzo di incentivo il comprare il prima possibile, è quello il tuo ritorno. Per questo non compro nulla di EA o Ubisoft da un buon decennio ho fatto eccezione per Rabbids su switch, ma è praticamente l'unico gioco nuovo che hanno tirato fuori in 15 anni
Io invece negli ultimi tipo sei mesi, forse un anno, ho comprato oltre a cp2077: Odyssey, Legion, Wldlands, FC5, Watch Dogs e Immortals se si considerano i rewards Microsoft però,
Old 13-04-2021, 19:45   #9829
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Se a me piace come X sviluppa giochi e la sua politica verso l'utenza, e credo che lo faccia in modo migliore degli altri, supportando X io ho un ritorno. Come cliente, è il modo che ho io di far sentire la mia voce.

Poi va da sé che se domani CDPR sviluppa un gioco di macchine o un picchiaduro per quanto mi riguarda possono darselo in faccia (come per esempio non ho comprato The Witcher Tales), ma è un discorso diverso.
Old 13-04-2021, 19:57   #9830
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Se a me piace come X sviluppa giochi e la sua politica verso l'utenza, e credo che lo faccia in modo migliore degli altri, supportando X io ho un ritorno. Come cliente, è il modo che ho io di far sentire la mia voce.

Poi va da sé che se domani CDPR sviluppa un gioco di macchine o un picchiaduro per quanto mi riguarda possono darselo in faccia (come per esempio non ho comprato The Witcher Tales), ma è un discorso diverso.
Tales è quello top down col Combat a carte? L'ho provato col pass mica è male. Non è il mio genere, ma praticamente nessun gioco non sia un open world da cazzeggio è il mio genere, però ne gioco comunque diversi
Old 13-04-2021, 20:12   #9831
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
credo sia stato proprio il motivo principale della portata della shitstorm, perchè un tale "disastro" era del tutto inaspettato, come il primo della classe che, interrogato, dice che è impreparato. L'insegnante resta molto più male rispetto al solito asino che sta li a dormire da inizio anno e ti ha abituato alla sua svogliatezza
Quindi dici che l'insegnante siccome ci rimane male che il primo della classe è impreparato allora a differenza dei soliti sempre impreparati gli dà una punizione esemplare e lo manda dal preside e fa chiamare i genitori, proprio perchè di solito è il primo della classe e quindi è giusto dargli una punizione esemplare per una volta che sgarra giusto? Ma davvero ti sembra sensato il tuo esempio? Seguendo il tuo esempio io invece direi che pur restandoci male l'insegnante sarà molto più comprensivo proprio col primo della classe che per una volta risulta impreparato a differenza dell'eccellenza che dimostra tutte le altre volte. Anzi secondo la mia esperienza il primo della classe che eccelle sempre può benissimo risultare completamente impreparato una volta ogni tanto che gliela fanno passare liscia altro chè...
Old 13-04-2021, 20:34   #9832
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Quindi dici che l'insegnante siccome ci rimane male che il primo della classe è impreparato allora a differenza dei soliti sempre impreparati gli dà una punizione esemplare e lo manda dal preside e fa chiamare i genitori, proprio perchè di solito è il primo della classe e quindi è giusto dargli una punizione esemplare per una volta che sgarra giusto? Ma davvero ti sembra sensato il tuo esempio? Seguendo il tuo esempio io invece direi che pur restandoci male l'insegnante sarà molto più comprensivo proprio col primo della classe che per una volta risulta impreparato a differenza dell'eccellenza che dimostra tutte le altre volte. Anzi secondo la mia esperienza il primo della classe che eccelle sempre può benissimo risultare completamente impreparato una volta ogni tanto che gliela fanno passare liscia altro chè...
Sai che non lo so? Nel senso, io la reazione emotiva della prima ora, pur non condividendola e non condonando mai i toni eccessivamente accesi, la capisco. Un sacco di gente si aspettava il gioco definitivo... io mi aspettavo il gioco definitivo. Quindi la rabbia, soprattutto degli utenti console che si sono visti recapitare quel gioco (città deserte, popup mai visto, prestazioni bassissime), è comprensibile. Si è passato il limite, ma quello fa parte della struttura vera e propria di internet. Troppi feedback, troppe opinioni (non richieste), troppe mistificazioni (a comando, per fare click), troppo rumore di fondo. Ma ci sta, è sempre stato così, non è la prima volta.

Quello che non capisco è il perpetuarsi di questa rabbia nelle settimane. Cioè no, ne comprendo l'esistenza perché internet ci ha abituato a questo ed altro, ma non mi sarei mai aspettato che dopo mesi ancora non si fosse tornati nei ranghi.
Old 13-04-2021, 20:57   #9833
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Cambiamo il titolo al thread; Cyberflame2077
Come ho già avuto modo di dire, non cambierò più la prima pagine

Se non per lasciarla in bianco, se mi gira male
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
E' stato così fin dal giorno della release. Dispiace per Chronos che ci ha messo tanta buona volontà nel creare i 2 thread dedicati, ma questa discussione a tratti rasenta la cloaca maxima della sezione giochi di hwup.
La volontà mi è stata uccisa da una singola persona che tra l'altro qui avrà scritto si e no una ventina di messaggi, di cui nessuno che parlasse del gioco. Poi certo, a leggere le discussioni nel topic comunque ti cascano le braccia.

Va bo...
Quote:
Se la pensi così di loro, ricordando di quanto dimostrato in precedenza con la serie di tw, cosa dovresti dire di altri che hanno sfornato schifezze una dietro l'altra, o giochi cloni di se stessi fatti solo per sfruttare il bacino di utenza, o epic fails stile Anthem, Failout76, e via dicendo, ma una shitstorm come questa non l'hanno subita.... al limite qualche meme ironico e bon.
A me è proprio questo che mi fa pensare male delle persone. Si vedono in giro porcate ben peggiori, ma le reazioni sono decisamente più leggere, a volte di giustificazione.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 13-04-2021 alle 21:01.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 20:57   #9834
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
ho appena letto della barzelletta di square enix / nier automata appena aprono il preordine del uiccero 4 ne prendo 3
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 21:16   #9835
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ho appena letto della barzelletta di square enix / nier automata appena aprono il preordine del uiccero 4 ne prendo 3
Guarda, lasciamo perdere Nier Automata

Al di là che il gioco possa essere piaciuto, è uno di quei casi in cui SI bisognerebbe incazzarsi di brutto, e invece nulla. Supporto INESISTENTE, gioco pagato per l'utenza PC ben più del dovuto per la realizzazione tecnica, bug che sono rimasti tali senza che siano stati toccati, patch che hanno dovuto tirare fuori i modder.
E ci sono almeno un paio di cose che neanche mi ricordo, una in relazione al seguito, ma che ben descrive come Square Enix letteralmente sfrutta in modo indegno i giocatori amanti della saga che acquisterebbero nonostante tutto.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 21:31   #9836
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Bello vedere come continuate a giustificare l'ingiustificabile.

E i loro community managers, mentre leggono questi commenti, penseranno: "Che polli, invece di incolparci per le bugie che abbiamo raccontato addirittura ci difendono, pertanto possiamo tranquillamente continuare a comportarci così come si comportano tutti. Tanto non si incazzano, anzi, ci difendono".

Volete continuare a pre-ordinare alla cieca giochi sviluppati da bugiardi del genere?
E' puro masochismo.
Continuate pure a piegarvi a 90°, allora, che vuoi che ti dica.

Ultima modifica di Crysis90 : 13-04-2021 alle 21:35.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 21:32   #9837
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Guarda, lasciamo perdere Nier Automata

Al di là che il gioco possa essere piaciuto, è uno di quei casi in cui SI bisognerebbe incazzarsi di brutto, e invece nulla. Supporto INESISTENTE, gioco pagato per l'utenza PC ben più del dovuto per la realizzazione tecnica, bug che sono rimasti tali senza che siano stati toccati, patch che hanno dovuto tirare fuori i modder.
E ci sono almeno un paio di cose che neanche mi ricordo, una in relazione al seguito, ma che ben descrive come Square Enix letteralmente sfrutta in modo indegno i giocatori amanti della saga che acquisterebbero nonostante tutto.
Stiamo parlando della sw house che vende apeso d'oro su PC portng da mobile senza nemmeno cambiare l'interfaccia. Che pretendi.
Old 13-04-2021, 21:42   #9838
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Momento momento momento

Qui, il primo della classe, ha sostenuto per mesi di essere il più preparato non solo della classe, ma dell'intero istituto, affermando poche ore prima dell'interrogazione che era "sorprendentemente ben preparato" anche su un argomento molto vecchio e di difficile apprendimento.
E sempre questo bel furbetto, ha continuato ad affermare che la sua interrogazione sarebbe stata il punto di riferimento per i manuali di testo di ogni dove, vista la sua enorme preparazione e capacità di argomentazione, al punto da asserire con certezza che "mai nessuno aveva mostrato tale preparazione in passato e mai si vedrà in futuro un'interrogazione simile".

E poi, arrivato il giorno, arriva a scuola in ritardo, si ricorda a tratti l'argomento ed inizia pure a balbettare.

Un po'ti fa incazzare eh....

Tornando seri, io una cosa la devo dire: il comportamento generale della npc non l'ho mai visto in nessun open world .

Non parlo di bug, azioni improvvise e sconsiderate, reazioni rare ecc ecc
Ma Proprio della routine standard e del fatto che spariscano.

Davvero, non ho mai visto gli npc sparire non appena giro la camera in nessun altro gioco.

Ultima modifica di bonusax : 13-04-2021 alle 21:53.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 21:48   #9839
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Se la pensi così di loro, ricordando di quanto dimostrato in precedenza con la serie di tw, cosa dovresti dire di altri che hanno sfornato schifezze una dietro l'altra, o giochi cloni di se stessi fatti solo per sfruttare il bacino di utenza, o epic fails stile Anthem, Failout76, e via dicendo, ma una shitstorm come questa non l'hanno subita.... al limite qualche meme ironico e bon.

Tanto il discorso è sempre il solito, il gioco ha avuto troppo hype, ha dei problemi ( evidenti ) ma le critiche distruttive sono state e sono eccessive oltre che ridondanti e ripetitive.

Il thread è diventato davvero la mostra del peggio, io capisco anche i delusi ( anche io lo sono ma senza andare all'eccesso ), ma dopo aver esposto le loro critiche, magari invece che continuare a ribatterle all'infinito con ostinazione, perdendo anche tempo, non potevano meglio impiegarlo facendosi rimborsare il gioco e passando ad altro?
Anthem e fallout hanno preso una shitstorm eccome. Te le devi essere perse. Ma il livello di promesse mancate non era al livello di cp.
Con te cdpr si è dimostrata una buona sh. Con cp2077 ha semplicemente mancato il salto tra le grandi. Ed anzi ha fatto un vero e proprio passo indietro.
Ma mica è tutto da buttare. L ho già detto 1000 volte. Non è che se ci sono critiche allora jl gioco intero è una merda. Non è così che la penso io.
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 21:52   #9840
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Momento momento momento

Qui, il primo della classe, ha sostenuto per mesi di essere il più preparato non solo della classe, ma dell'intero istituto, affermando poche ore prima dell'interrogazione che era "sorprendentemente ben preparato" anche su un argomento molto vecchio e di difficile apprendimento.
E sempre questo bel furbetto, ha continuato ad affermare che la sua interrogazione sarebbe stata il punto di riferimento per i manuali di testo di ogni dove, vista la sua enorme preparazione e capacità di argomentazione, al punto da asserire con certezza che "mai nessuno aveva mostrato tale preparazione in passato e mai si vedrà in futuro un'interrogazione simile".

E poi, arrivato il giorno, arriva a scuola in ritardo, si ricorda a tratti l'argomento ed inizia pure a balbettare.

Un po'ti fa incazzare eh....

Ecco una interpretazione che trovo più in linea con quanto pare sia accaduto
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian