Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2021, 14:55   #9801
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Apro e chiudo qui.

Scusami, ma se JuanCarlos ha il demerito di rispondere sempre, chi inizia a fomentare le polemiche sono quelli che continuano a criticare e ripetere le stesse cose da 4 mesi. E non entro di nuovo nel merito di cosa penso di tali uscite.

Quindi non mi venire a dire che è lui a "fomentare" le polemiche.

Come detto: apro e chiudo qui, su questo specifico argomento non ci torno.

ed in base a cosa la sua posizione ed il suo atteggiamento sarebbero "giusti" e quelli di chi solleva critiche no? dire che non va bene come sono fatti gli npc in quale modo è scatenare la polemica?
secondo me invece sono interventi che mirano a screditare e minimizzare l'opinione altrui a poi far degenerare nel flame, perchè presuppongono sempre che chi si lamenta abbia torto o sia un "piagnone".

vedi anche tu parti da una posizione di "superiorità" da cui giudichi chi si lamenta, sarà la 10a volta che scrivi non ci torno sulla cosa, chido etc. e poi non lo fai.

io sono stato anche bannato perchè c'è chi trolla e tiene questo atteggiamento e poi se rispondi passi dalla parte del torto (giustamente) quindi frega ormai una mazza, tanto non ci può essere nessuna discussione costruttiva e critica, fin quando 3-4 utenti avranno questo atteggiamento di superiorità.

Ultima modifica di jack_the_kayman : 13-04-2021 alle 15:02.
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 14:58   #9802
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
per quanto mi riguarda sono sempre in debito verso di loro, un errore non basta per me a cancellare quanto di buono fatto per anni.
Contenti voi che volete continuare a mettervi a 90°, contenti tutti.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 15:29   #9803
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
eppure non ti esimi mai dal rispondere e commentare allo stesso modo e fomentare inevitabilmente la polemica, sarà la 100sima volta che lo fai, diccelo tu cosa dobbiamo scrivere e pensare di cp77

almeno lo hai giocato? il tuo contributo al thread in questi 4 mesi è stato ironizzare su chiunque muova qualasiasi appunto, QUALSIASI, trattandolo come un fesso boh
A parte il fatto che ho preordinato il gioco, che ho giocato al dayone e finito tranquillamente, trovo francamente ridicola questa tua obiezione. Mi basterebbe tornare indietro di poche pagine per trovare tue risposte sarcastiche o provocazioni, quando non addirittura insulti editati. Quindi cerchiamo di non dare lezioni di etichetta agli altri, almeno.

Quanto al merito della risposta, in quest'ultimo caso la mia era una battuta (basata sulle inesattezze che si continuano a scrivere in questo thread, ma pur sempre una battuta) che non ho voluto ampliare con una risposta proprio perché, come ho scritto, saremmo tornati nel solito turbine di stupidaggini, inesattezze e letture selettive. Di paragoni con giochi che non sono RPG, che muovono 1/100 dei personaggi o che nella migliore delle ipotesi non fanno meglio di Cyberpunk, ma casualmente quei link vengono selettivamente rimossi dalla memoria della gente. Quindi siccome abbiamo già avuto questa discussione, ho scelto di non far presente che ci sono link a video e notizie che smentiscono ciò che continua ad essere ripetuto. Se la cosa ti infastidisce, mettimi in ignore list.

Ma mi sembra davvero risibile continuare a scrivere "Peggiore IA di sempre", "nessun gioco mai uscito con questi bug", "hanno stati loro a fomentare l'hype" ed aspettarsi che nessuno risponda.

E per favore, non rispondete a questo post. Sembra il giorno della marmotta... La mia opinione è che molti di voi sono giunti alle proprie conclusioni da un luogo più vicino alle emozioni (a causa della legittimissima delusione che si tramuta in non tanto legittima rabbia) che alla razionalità, quindi discutere è inutile. Continuate pure.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 15:36   #9804
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi

Ma mi sembra davvero risibile continuare a scrivere "Peggiore IA di sempre", "nessun gioco mai uscito con questi bug", "hanno stati loro a fomentare l'hype" ed aspettarsi che nessuno risponda.

E per favore, non rispondete a questo post. Sembra il giorno della marmotta... La mia opinione è che molti di voi sono giunti alle proprie conclusioni da un luogo più vicino alle emozioni (a causa della legittimissima delusione che si tramuta in non tanto legittima rabbia) che alla razionalità, quindi discutere è inutile. Continuate pure.
Sono serio e niente facezie: tu da 10 anni a questa parte, ricordi un open world moderno (con macchine e pedoni dico) tripla A con una IA peggiore? Ricordiamo la situazione: pedoni con due soli modelli comportamenti (normale e spaventato) e che fanno avanti e indietro in modo casuale facendo back-front al minimo ostacolo apparendo e scomparendo in base a dove/quanto guardi, traffico su ruota che si blocca di continuo agli incroci, incapace di aggirare qualsivoglia ostacolo e che a volte resta imbambolato pure sul dritto restando freezato non si sa perchè...come detto, c'è nulla di peggio su tal fronte a tua memoria, negli ultimi due lustri? A me non viene in mente assolutamente nulla a tali livelli sinceramente, parlando di produzioni grosse dico (ma anche non).
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 13-04-2021 alle 15:44.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 15:43   #9805
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Ormai sono 3 forse 4 utenti che da circa 10.400 post fanno cil copia e incolla delle solite lamentele, per poi finire nella stessa maniera, ovvero alimentare il tutto.

Basterebbe disiscriversi da questo topic.
Sarebbe un bene per entrambe le fazioni
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 15:47   #9806
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ormai sono 3 forse 4 utenti che da circa 10.400 post fanno cil copia e incolla delle solite lamentele, per poi finire nella stessa maniera, ovvero alimentare il tutto.

Basterebbe disiscriversi da questo topic.
Sarebbe un bene per entrambe le fazioni
Se chi lo gioca non può lamentarsi e chi non lo gioca non può difenderlo, che ha aperto il thread a fare Cronos?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 15:49   #9807
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Cambiamo il titolo al thread; Cyberflame2077
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 16:12   #9808
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Poi oh, manco fossero critiche sterili, soggettive o non veritiere. Cioè, io lo sto giocando e penso sia mio sacrosanto diritto criticare gli aspetti che non mi piacciono o che in questo caso sono oggettivamente pietosi. Argomento e faccio esempi. Cioè, se non si può fare nemmeno questo allora chiudiamo tutte le discussioni a meno che non si parli solo bene del titolo in questione

PS: 20 anni fa c'era gta 3. Con inseguimenti della polizia e npc nettamente più realistici. Facciamo poco gli spiritosi, perchè io gta 3 ho avuto la fortuna di passarci centinaia di ore, tra trucchi e divertimento
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 13-04-2021 alle 16:20.
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 16:16   #9809
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Poi oh, manco fossero critiche sterili, soggettive o non veritiere. Cioè, io lo sto giocando e penso sia mio sacrosanto diritto criticare gli aspetti che non mi piacciono o che in questo caso sono oggettivamente pietosi.

PS: 20 anni fa c'era gta 3. Con inseguimenti della polizia e npc nettamente più realistici. Facciamo poco gli spiritosi, perchè io gta 3 ho avuto la fortuna di passarci centinaia di ore, tra trucchi e divertimento
No no, non li facciamo gli spiritosi. Ecco il primo risultato di youtube per "GTA 3 AI" Il primo eh.

https://www.youtube.com/watch?v=sQ2R...hannel=SSoHPKC

E, a scanso di equivoci, non sto dicendo che fosse sempre così. Proprio per questo motivo, tenderei a diffidare dei mille video sugli invalidanti bug di Cyberpunk.
Old 13-04-2021, 16:24   #9810
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
No no, non li facciamo gli spiritosi. Ecco il primo risultato di youtube per "GTA 3 AI" Il primo eh.

https://www.youtube.com/watch?v=sQ2R...hannel=SSoHPKC

E, a scanso di equivoci, non sto dicendo che fosse sempre così. Proprio per questo motivo, tenderei a diffidare dei mille video sugli invalidanti bug di Cyberpunk.
Ho parlato di bug forse? Io non diffido dai video, dato che ci sto giocando....
Tra l'altro quel video in cui il furgone si bugga in gta 3 dimostra come l0intelligenza degli npc alla guida fosse superiore a quella di cp, semplicemente perchè non restano imbambolati se qualcosa gli ferma il cammino. Persino i danni e le reazioni sono superiori a cp 2077..... hai portato un video per denigrare un bug di gta e inconsapevolmente hai dimostrato quanto in alcuni aspetti gli fosse superiore. Lol
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
-- Handhled- Rog Ally X
Old 13-04-2021, 16:25   #9811
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Cambiamo il titolo al thread; Cyberflame2077
E' stato così fin dal giorno della release. Dispiace per Chronos che ci ha messo tanta buona volontà nel creare i 2 thread dedicati, ma questa discussione a tratti rasenta la cloaca maxima della sezione giochi di hwup.

Motivo per cui ho alzato i tacchi nel giro di qualche giorno per evitare di farmi contaminare dall'aria nociva che qui dentro si respira.

La passione per i VG e questo thread sono 2 argomenti che putroppo mai si incroceranno. Anche il forum della Roma era di più alta decenza dopo il ritorno con il Parma... e ho detto tutto.

Ultima modifica di DJurassic : 13-04-2021 alle 16:28.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 16:31   #9812
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
E' stato così fin dal giorno della release. Dispiace per Chronos che ci ha messo tanta buona volontà nel creare i 2 thread dedicati, ma questa discussione a tratti rasenta la cloaca maxima della sezione giochi di hwup.

Motivo per cui ho alzato i tacchi nel giro di qualche giorno per evitare di farmi contaminare dall'aria nociva che qui dentro si respira.

La passione per i VG e questo thread sono 2 argomenti che putroppo mai si incroceranno. Anche il forum della Roma era di più alta decenza dopo il ritorno con il Parma... e ho detto tutto.
Il fatto di evidenziare questi problemi che in un gioco del 2021, condito da promesse non mantenute, è non solo sacrosanto, ma è giusto e doveroso farlo. O preferisci far finta di nulla e dire che va tutto bene? Io amo i videogiochi, almeno tanto quanto te... e proprio per questo non posso fare finta di nulla quando una sh ci prende bellamente in giro. L'atteggiamento nocivo è invece, far finta di nulla. E' la strada migliore per peggiorare.
-- Handhled- Rog Ally X
Old 13-04-2021, 16:44   #9813
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Ho parlato di bug forse? Io non diffido dai video, dato che ci sto giocando....
Tra l'altro quel video in cui il furgone si bugga in gta 3 dimostra come l0intelligenza degli npc alla guida fosse superiore a quella di cp, semplicemente perchè non restano imbambolati se qualcosa gli ferma il cammino. Persino i danni e le reazioni sono superiori a cp 2077..... hai portato un video per denigrare un bug di gta e inconsapevolmente hai dimostrato quanto in alcuni aspetti gli fosse superiore. Lol
Io non denigro, perché non sono un bambino di sei anni. Hai scritto "inseguimenti della polizia e npc nettamente più realistici".

Quote:
Il fatto di evidenziare questi problemi che in un gioco del 2021, condito da promesse non mantenute, è non solo sacrosanto, ma è giusto e doveroso farlo. O preferisci far finta di nulla e dire che va tutto bene? Io amo i videogiochi, almeno tanto quanto te... e proprio per questo non posso fare finta di nulla quando una sh ci prende bellamente in giro. L'atteggiamento nocivo è invece, far finta di nulla. E' la strada migliore per peggiorare.
I problemi sono stati evidenziati dal dayone. Lo abbiamo riconosciuto tutti. Lo sappiamo tutti. Lo abbiamo capito tutti. Alcuni sono stati causati dalla fretta, altri dall'inesperienza, altri dalle condizioni di lavoro (Sarebbe stato interessante discutere di questo, ma è un argomento che letteralmente non è stato mai neanche sfiorato). Alcuni saranno risolti, altri purtroppo no. Il gioco resta clamorosamente bello, soprattutto in quello che deve fare meglio. Poi può non piacere, e certo non aiuta che ad aver comprato il gioco sia stata gente che si aspettava altro (anche qui, magari senza rientrare nel tunnel del perché).

Il punto è: chi lo ripete ogni cinque minuti, che ci sono dei problemi, per caso si sente più obiettivo degli altri? Si sente più capace nell'analizzare il gioco?
Crede di fare qualcosa di utile e/o lontamente sensato, ricominciando a strepitare ogni volta che esce una patch, se non risolve tutti i problemi del gioco? Se non esce esattamente quando è stato detto sarebbe uscita?

Qual è esattamente la ratio?

Perché qui sembra che ci sia chi (dall'alto di una capacità di analisi sopraffina, evidentemente) ha capito che il gioco ha dei problemi, e chi invece nega l'evidenza dicendo che il gioco è perfetto.

La realtà delle cose, invece, è che tutti abbiamo capito che il gioco ha dei problemi, ma non per questo scegliamo di strepitare perché non ha alcun senso e non porta alcun vantaggio. Oltre, marginalmente, a non fare minestroni totali che paragonano chi fino a letteralmente 5 minuti fa è riuscito a fare business senza prenderti in giro, a chi ha fatto delle prese in giro un modello di business.
Old 13-04-2021, 16:45   #9814
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 16:59   #9815
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Io non denigro, perché non sono un bambino di sei anni. Hai scritto "inseguimenti della polizia e npc nettamente più realistici".

I problemi sono stati evidenziati dal dayone. Lo abbiamo riconosciuto tutti. Lo sappiamo tutti. Lo abbiamo capito tutti. Alcuni sono stati causati dalla fretta, altri dall'inesperienza, altri dalle condizioni di lavoro (Sarebbe stato interessante discutere di questo, ma è un argomento che letteralmente non è stato mai neanche sfiorato). Alcuni saranno risolti, altri purtroppo no. Il gioco resta clamorosamente monco, soprattutto in quello che deve fare meglio. Poi può piacere, e certo non aiuta che ad aver comprato il gioco sia stata gente che si aspettava altro (anche qui, magari senza rientrare nel tunnel del perché).

Il punto è: chi lo ripete ogni cinque minuti, che ci sono dei problemi, per caso si sente più obiettivo degli altri? Si sente più capace nell'analizzare il gioco?
Crede di fare qualcosa di utile e/o lontamente sensato, ricominciando a strepitare ogni volta che esce una patch, se non risolve tutti i problemi del gioco? Se non esce esattamente quando è stato detto sarebbe uscita?

Qual è esattamente la ratio?

Perché qui sembra che ci sia chi (dall'alto di una capacità di analisi sopraffina, evidentemente) ha capito che il gioco ha dei problemi, e chi invece nega l'evidenza dicendo che il gioco è perfetto.

La realtà delle cose, invece, è che tutti abbiamo capito che il gioco ha dei problemi, ma non per questo scegliamo di strepitare perché non ha alcun senso e non porta alcun vantaggio. Oltre, marginalmente, a non fare minestroni totali che paragonano chi fino a letteralmente 5 minuti fa è riuscito a fare business senza prenderti in giro, a chi ha fatto delle prese in giro un modello di business.
Al di la dei fix che ho fatto nella tua frase, le lamentele sono sacrosante, fintanto che c'è il problema. Io onestamente non vedo tossicità, cose campate in aria. Esce la patch 1.2 definito update major che doveva sistamare gran parte delle cose? Se lil gioco ha ancora dei difetti e bug gravi io, beh, perchè non dovrei sottolinearlo?

PS: Ehmmm non è mai stata la gente ad aspettarsi altro, lo abbiamo già detto e pensavo che ormai fosse assodato. Invece non so perchè si continui a non dare nemmeno la colpa a cdpr per le aspettative e e l'hype. E' colpa loro se il gioco è buggato, incompleto e non ha nessuna o quasi delle featuires da LORO promesse.
Mi sembra di sentire la stessa cdpr, che sostiene che i problemi di cp2007 siano i bug. Non vedendo nemmeno che il gioco, nella sua quasi interezza è una castello di carta, che se provi a toccarlo si disfa, in quasi la sua totalità degli aspetti.

Facciamo un po' di discussione costruttiva? Ve bene. C'è un argomento che mi sta davvero incuriosendo: che gli sviluppatori facciano i furbetti e non dichiarino gli enomi problemi del loro gioco posso quasi capirlo(anche se alle prese in giro c'è un limite),ma secondo voi. Perchè in fase di recensione non se ne è quasi nemmeno parlato? Ne ho letto 4-5. Tutte che fanno delle filosofia, dei bei giri di parole, tantissimo fumo, ma che poi nessuna ha mai descritto "tecnicamente cos'è questo cp2077. Io ho le netta sensazione che non solo abbiano lavorato estremamente di parte nelle recensioni (impossibilitati ad "affondare" il titolo), ma lo abbiano fatto con voluta superficialità, descrivendone solo la superficie, che guardacaso, è l'aspetto che "funziona" del gioco stesso. Che ne dite?
-- Handhled- Rog Ally X
Old 13-04-2021, 17:02   #9816
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Comunque CDP ha twittato che non abbandonerà CP2077 e lo "sistemerà a dovere nei prossimi anni"! ...tanto per capire quanto mancava alla fine dello sviluppo. Io nel mentre ho disinstallato e recuperato spazio per altro su SSD. Se ne riparla verso Ottobre/Dicembre.
OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 17:07   #9817
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Comunque CDP ha twittato che non abbandonerà CP2077 e lo "sistemerà a dovere nei prossimi anni"! ...tanto per capire quanto mancava alla fine dello sviluppo. Io nel mentre ho disinstallato e recuperato spazio per altro su SSD. Se ne riparla verso Ottobre/Dicembre.
Guarda che anche TW3 è stato supportato per "anni"... fa semplicemente parte del ciclo di vita del gioco. Fermo restando che al gioco un altro annetto di sviluppo non avrebbe fatto male, soprattutto in-house e non in remoto.
Old 13-04-2021, 17:07   #9818
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Contenti voi che volete continuare a mettervi a 90°, contenti tutti.
Se la pensi così di loro, ricordando di quanto dimostrato in precedenza con la serie di tw, cosa dovresti dire di altri che hanno sfornato schifezze una dietro l'altra, o giochi cloni di se stessi fatti solo per sfruttare il bacino di utenza, o epic fails stile Anthem, Failout76, e via dicendo, ma una shitstorm come questa non l'hanno subita.... al limite qualche meme ironico e bon.

Tanto il discorso è sempre il solito, il gioco ha avuto troppo hype, ha dei problemi ( evidenti ) ma le critiche distruttive sono state e sono eccessive oltre che ridondanti e ripetitive.

Il thread è diventato davvero la mostra del peggio, io capisco anche i delusi ( anche io lo sono ma senza andare all'eccesso ), ma dopo aver esposto le loro critiche, magari invece che continuare a ribatterle all'infinito con ostinazione, perdendo anche tempo, non potevano meglio impiegarlo facendosi rimborsare il gioco e passando ad altro?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 17:11   #9819
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
@ Cutter90
mi sembra che si stia raggiungendo un maggiore grado di obiettività da parte di tutti quindi forse è semplicemente il caso di lasciare che chi vuole si goda gli aspetti positivi del gioco senza necessariamente ritrovarsi un gruppo di persone che tentano di smorzare gli entusiasmi, me incluso
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 17:34   #9820
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Se la pensi così di loro, ricordando di quanto dimostrato in precedenza con la serie di tw, cosa dovresti dire di altri che hanno sfornato schifezze una dietro l'altra, o giochi cloni di se stessi fatti solo per sfruttare il bacino di utenza, o epic fails stile Anthem, Failout76, e via dicendo, ma una shitstorm come questa non l'hanno subita.... al limite qualche meme ironico e bon.
Il fatto che altri prima di loro abbiano fatto le stesse merdate non è una giustificazione, anzi.

Peggiora la situazione di CDPR, che si è allineata comportandosi in maniera scorretta ad altre SH sono state scorrette prima di loro.

Veramente non capisco come possiate continuare a pensare di regalare in anticipo i vostri soldi a certa gente.

Siete masochisti.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
LG UltraGear evo: svelati i monitor gami...
Nelle offerte Amazon del nuovo anno ci s...
Meta Quest 3 da 512 GB torna a 469€ con ...
Steam a inizio 2026: i giochi più vendut...
Auto sempre al top: compressore Xiaomi, ...
In Francia si ragiona sul ban dei social...
Tesla Model Y è l'auto più...
Il caricatore definitivo, ok anche coi M...
Amazon Haul rilancia: sconti automatici ...
Upgrade PC a prezzi ribassati: Amazon sc...
Nel mirino dell'Europa ci sono caminetti...
2 portatili super su Amazon: quello con ...
Amazon inizia l'anno con prezzi in picch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian