Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2021, 09:51   #5641
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
Capito, ma quindi se volessi spedire il pacco tramite il servizio Chrono come posso fare?
usa uno di questi
https://spediscih24.it/
https://www.spedirebest.it
https://www.paccofacile.it
http://spedire.com/
http://www.spediamo.it/
http://www.truckpooling.it/index.aspx
http://www.packlink.it/
https://www.spediscionline.it/it
http://www.spedirecomodo.it/
http://www.sendabox.it/
http://www.ioinvio.it/
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 11:59   #5642
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2723
Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
Capito, ma quindi se volessi spedire il pacco tramite il servizio Chrono come posso fare? Se clicco dal sito delle poste "spedisci online"(nella pagina del servizio Chrono) mi rispedisce alla pagina della spedizione standard
Tra tutti i siti elencati sopra io ti consiglio paccofacile, se non sai quale scegliere. Mi trovo molto bene e alle volte il servizio sda 24/48h costa di meno del Chrono che ci mette 4 giorni.
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 18:11   #5643
speleopippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
Messaggi: 2353
ciao, devo spedire un pacco da 2,5 kg a rieti, da torino. Stavo però cercando un servizio che consentisse, a me, di portare il pacco a qualche punto di raccolta, perchè non posso aspettare tutto il giorno il corriere a casa.

Truckpooling mi da una sola possibilità economica (7,80 eu), che però prevede anche il punto di raccolta per il destinatario.
Pacco facile non mi pare preveda l'opzione, SpedisciH24 neppure.

Sapete suggerirmi qualcosa?
Grazie
speleopippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 23:20   #5644
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da speleopippo Guarda i messaggi
ciao, devo spedire un pacco da 2,5 kg a rieti, da torino. Stavo però cercando un servizio che consentisse, a me, di portare il pacco a qualche punto di raccolta, perchè non posso aspettare tutto il giorno il corriere a casa.

Truckpooling mi da una sola possibilità economica (7,80 eu), che però prevede anche il punto di raccolta per il destinatario.
Pacco facile non mi pare preveda l'opzione, SpedisciH24 neppure.

Sapete suggerirmi qualcosa?
Grazie
Fai una normale bolla.. che sia SDA, TNT UPS ecc... come indirizzo mittente inserisci quello della filiale oppure un TNT o UPS point e prenoti il ritiro su quell'indirizzo e glielo porti di persona... semplice..
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 08:46   #5645
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da speleopippo Guarda i messaggi
ciao, devo spedire un pacco da 2,5 kg a rieti, da torino. Stavo però cercando un servizio che consentisse, a me, di portare il pacco a qualche punto di raccolta, perchè non posso aspettare tutto il giorno il corriere a casa.

Truckpooling mi da una sola possibilità economica (7,80 eu), che però prevede anche il punto di raccolta per il destinatario.
Pacco facile non mi pare preveda l'opzione, SpedisciH24 neppure.
probabilmente dipende anche dalla zona dove devi spedire, se non c'è un punto di raccolta, non te lo segnala.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 19:35   #5646
speleopippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
Messaggi: 2353
Quote:
Originariamente inviato da GAE81 Guarda i messaggi
Fai una normale bolla.. che sia SDA, TNT UPS ecc... come indirizzo mittente inserisci quello della filiale oppure un TNT o UPS point e prenoti il ritiro su quell'indirizzo e glielo porti di persona... semplice..
non sapevo si potesse fare e non l'ho trovata come possibilità. buono a sapersi


Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
probabilmente dipende anche dalla zona dove devi spedire, se non c'è un punto di raccolta, non te lo segnala.
Punti di raccolta ce n'erano tanti. Io però avrei voluto che la consegna avvenisse direttamente al destinatario.
Alla fine ho fatto quello che ho indicato: punto di raccolta sia per mittente che destinatario, a 7, 80 e spicci, mi pare.

Grazie dei suggerimenti
speleopippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 11:48   #5647
Bahamuts
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Messaggi: 3216
Ragazzi una curiosità(prima volta che spedisco un pacco). Ho effettuato l'acquisto della spedizione con ritiro del pacco a domicilio. Ho scaricato la lettera di vettura e ho praticamente due copie(sulla stessa pagina) della stessa(con dati del destinatario, mittente, specifiche riguardo al peso etc oltre al codice a barre, cioè il codice della spedizione). Tra le due, che sono identiche, sta scritto "attenzione non ritagliare: attività a cura dell'Operatore Postale o del Corriere". Ora mi chiedevo: tale ldv la applico sul pacco fissandola con del nastro(come ho visto in svariati tutorial in rete) oppure la consegno al corriere?

Sul sito delle Poste dice appunto di consegnarla al corriere ma così inteso non capisco se intende consegnarla "nelle mani" del corriere oltre al pacco oppure posso applicarla direttamente sul pacco.

Grazie.
__________________
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 12:26   #5648
LiquidMik
Senior Member
 
L'Avatar di LiquidMik
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Macerata
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
Ragazzi una curiosità(prima volta che spedisco un pacco). Ho effettuato l'acquisto della spedizione con ritiro del pacco a domicilio. Ho scaricato la lettera di vettura e ho praticamente due copie(sulla stessa pagina) della stessa(con dati del destinatario, mittente, specifiche riguardo al peso etc oltre al codice a barre, cioè il codice della spedizione). Tra le due, che sono identiche, sta scritto "attenzione non ritagliare: attività a cura dell'Operatore Postale o del Corriere". Ora mi chiedevo: tale ldv la applico sul pacco fissandola con del nastro(come ho visto in svariati tutorial in rete) oppure la consegno al corriere?

Sul sito delle Poste dice appunto di consegnarla al corriere ma così inteso non capisco se intende consegnarla "nelle mani" del corriere oltre al pacco oppure posso applicarla direttamente sul pacco.

Grazie.
Parlando di Poste, io l'ho sempre applicato una copia intera sul pacco, mentre l'altra me la faccio firmare. Mi raccomando la copia firmata, può servire in caso di perdita del pacco, ad esempio portali come Packlink te la chiedono come prima cosa per aprire un eventuale reclamo.
Buona parte dei corrieri non la firma di sua iniziativa, quindi tu chiedi sempre di farlo.
__________________
Trattative positive: belsi, alcarnus, shokobuku, Isg-Emu, jonbon73, Darkbane, danyrace, evo9.replica, ferragno, nightmare0_7,
euscar, luka77
LiquidMik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 12:29   #5649
Bahamuts
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Messaggi: 3216
Quote:
Originariamente inviato da LiquidMik Guarda i messaggi
Parlando di Poste, io l'ho sempre applicato una copia intera sul pacco, mentre l'altra me la faccio firmare. Mi raccomando la copia firmata, può servire in caso di perdita del pacco, ad esempio portali come Packlink te la chiedono come prima cosa per aprire un eventuale reclamo.
Buona parte dei corrieri non la firma di sua iniziativa, quindi tu chiedi sempre di farlo.
Capito, grazie. Quindi della lettera di vettura mi conviene stampare 2 copie? Una la applico sul pacco e l'altra me la faccio firmare e la tengo per me?

Praticamente nel foglio stampato io ho due ricevute che sono identiche. quella sopra è specificata come "ricevuta per il mittente", quella sotto invece "ricevuta per l'addetto al recapito".

Ora, volendo applicare quella per l'addetto sul pacco potrei ovviamente farlo ma sul foglio, tra le due ricevute, dice di non ritagliare nulla in quanto spetta all'operatore farlo

edit:corriere passato a prelevare il pacco, tutto risolto
__________________
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA

Ultima modifica di Bahamuts : 08-04-2021 alle 14:22.
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 16:00   #5650
LiquidMik
Senior Member
 
L'Avatar di LiquidMik
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Macerata
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
edit:corriere passato a prelevare il pacco, tutto risolto
Come hai fatto alla fine? Io stampo due copie del foglio e una la metto intera sul pacco, al limite ritaglio solo la parte per l'addetto.
In realtà penso possa bastare una sola copia del foglio da dividere in due, una per te e una sul pacco, perché all'ufficio postale fanno così: la ritagliano, applicano la loro metà sul pacco e la restante te la restituiscono firmata.
__________________
Trattative positive: belsi, alcarnus, shokobuku, Isg-Emu, jonbon73, Darkbane, danyrace, evo9.replica, ferragno, nightmare0_7,
euscar, luka77
LiquidMik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 16:07   #5651
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da LiquidMik Guarda i messaggi
Come hai fatto alla fine? Io stampo due copie del foglio e una la metto intera sul pacco, al limite ritaglio solo la parte per l'addetto.
basta seguire le istruzioni.
ad esempio SDA ne manda tre (in orizzontale), una la tieni e almeno due vanno sul pacco (così mi ha sempre detto il corriere e/o l'assistenza).
altri ne mandano di solito una.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 08:36   #5652
LiquidMik
Senior Member
 
L'Avatar di LiquidMik
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Macerata
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
basta seguire le istruzioni.
ad esempio SDA ne manda tre (in orizzontale), una la tieni e almeno due vanno sul pacco (così mi ha sempre detto il corriere e/o l'assistenza).
altri ne mandano di solito una.
In realtà non sono sempre così chiare, soprattuto quando si parla di PI. Non a caso ogni ufficio postale si gestisce questi fogli come gli pare, c'è chi ne prende uno solo e lo divide in due, chi li ha pretesi entrambi.
Sicuramente la procedura prevista è una sola, dipende dal livello di competenza e conoscenza dei propri regolamenti di chi ti si para davanti.
__________________
Trattative positive: belsi, alcarnus, shokobuku, Isg-Emu, jonbon73, Darkbane, danyrace, evo9.replica, ferragno, nightmare0_7,
euscar, luka77
LiquidMik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 09:06   #5653
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da LiquidMik Guarda i messaggi
Non a caso ogni ufficio postale
l'ufficio postale fa un po' come gli pare?
la mia esperienza si basa sui corrieri che prendono e portano via
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 11:49   #5654
LiquidMik
Senior Member
 
L'Avatar di LiquidMik
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Macerata
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
l'ufficio postale fa un po' come gli pare?
la mia esperienza si basa sui corrieri che prendono e portano via
Visto con i miei occhi, chiaramente è raro rispetto ai corrieri che sono più "cazzoni"
__________________
Trattative positive: belsi, alcarnus, shokobuku, Isg-Emu, jonbon73, Darkbane, danyrace, evo9.replica, ferragno, nightmare0_7,
euscar, luka77
LiquidMik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 08:53   #5655
Artiko
Senior Member
 
L'Avatar di Artiko
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
Messaggi: 2513
spedizione con assicurazione

Quale è la più consigliata ed economica.

Poste italiane assicura più di 1000€ con 2,58€
Artiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 10:01   #5656
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da LiquidMik Guarda i messaggi
In realtà non sono sempre così chiare,
questo è

Istruzioni per la spedizione

Esegui il download della Lettera di Vettura allegata a questa mail;
Stampa questo documento scaricato;
Per ciascun collo che compone la spedizione, ritaglia le prime 2 strisce della LDV corrispondente e riponile in una sacca di spedizione fissata al collo. Se non disponi di una sacca, fissale piegate, applicando del nastro adesivo trasparente per spedizioni sull'intera etichetta;
Al momento del ritiro, il corriere incaricato ti firmerà la terza striscia per ciascun collo;
Consegna i pacchi muniti di LDV e di eventuale documentazione, al corriere incaricato e conserva la striscia firmata;
Entro poche ore il tracking della tua spedizione sarà aggiornato e risulterà Ritirata.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 17:51   #5657
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5511
Ragazzi, devo spedire un pacco a Londra, ma un servizio spedizionieri di questi conosciuti al momento di inserire il CAP non mi fa selezionare quello a cui dovrei spedire. Contattata l'assistenza clienti, mi hanno risposto che loro fanno accordi commerciali con i corrieri, per cui può capitare che in una stessa città, come nel mio caso di Londra, alcune zone sia raggiunte e altre con particolari CAP no. Quindi sono impossibilitato a spedire, su più siti è così. Ora la mia domanda, non proprio corretta, è: ma se io faccio lo stesso una prenotazione di ritiro/spedizione, mettendo un CAP, di quelli che si possono mettere, quanto più vicino alla zona reale di consegna, e poi una volta che mi spediscono la lettera di vettura, vado a modificare le cifre del CAP, secondo voi il pacco viaggia tranquillamente o me lo fermano durante il tragitto?
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 18:05   #5658
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8434
Credo che nell'anno domini 2021, nei qr code siano codificate varie informazioni, non mi sembra il massimo modificare il cap con paint. Quando viene l'omino SDA legge il qrcode non l'indirizzo in chiaro.
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 18:12   #5659
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5511
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Credo che nell'anno domini 2021, nei qr code siano codificate varie informazioni, non mi sembra il massimo modificare il cap con paint. Quando viene l'omino SDA legge il qrcode non l'indirizzo in chiaro.
Ok, quindi sono fregato... Nessuno spedizioniere serve quel CAP...
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 18:28   #5660
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8434
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
Ok, quindi sono fregato... Nessuno spedizioniere serve quel CAP...
Se te la senti di rischiare, puoi provare, aspettati problemi...
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v