|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#39401 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
articolo molto molto interessante sugli aggiornamenti di Android (e indirettamente le criticità delle rom custom anche quando aggiornate).
https://www.dday.it/redazione/38991/...i-ci-e-passato |
|
|
|
|
|
#39403 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
|
|
|
|
|
|
#39404 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#39405 |
|
Member
|
Ultima modifica di mugen3k : 28-03-2021 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#39406 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#39407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Ultima modifica di Cloud76 : 28-03-2021 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
|
#39408 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39409 |
|
Utente sospeso
|
Beh però ora non facciamo gli ipocriti, fino a ieri consigliavamo il poco x3 nfc e ora questo non va bene
|
|
|
#39410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Nessuno ha detto che fa tutto schifo o che non va bene, ma che pur avendo un buon prezzo (quindi rimanendo una buona alternativa) è pur sempre un dispositivo squilibrato. Il poco X3 NFC è più equilibrato del PRO.
|
|
|
|
|
|
#39411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terni
|
Ragazzi, siccome il Nova 5t nello store huawei è nuovamente sceso di prezzo, avrei bisogno di un informazione.... Tale dispositivo supporta il 4g+ ossia l'aggregazione delle bande?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Intel Core2Duo E8400 3 GhZ .:. ASUS P5K-E Wi-Fi AP.:. 8GB GEIL Ultra DDR2 800mhz Low Latency .:. Case CoolerMaster Stacker T01.:. CoolerMaster Real Power 620M .:. SSD Samsung 850 Evo 250 GB .:. Seagate Barracuda 2TB .:. EVGA GeForce9800 GTX 512MB .:. Samsung 920N .:. Logitech UltraX KeyBoard .:. Logitech MX500 Optical Mouse |
|
|
|
|
|
#39412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Galeazzi ridicolo, certo lo schermo e le cam non sono in pari con il SoC, ma a 199 euro e lo scrivo in lettere che forse rende di più centonovantanoveeuro
In Italia sono tutti marchettari e con i produttori devono mediare per avere i telefoni e fare le recensioni e non possono dire che Samsung è cara e che Motorola ha telefoni nel 2021 con schermo HD e cam quasi sempre indecenti. Siamo seri vaaa, non è il telefono perfetto e a 200 euro non può esserlo ma ha UFS 3.1 e Snap 860 messi dentro al cofano di un Poco X3 NFC che ha un annetto, è semplicemente questo, un telefono molto prestazionale fatto per chi vuole giocare e che va bene anche per tutti gli altri usi, poi se uno fa 100 foto al giorno allora deve andare su telefono da 500 euro e non su questo
|
|
|
#39413 |
|
Senior Member
|
Sì, aggrega le bande
|
|
|
#39414 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39415 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#39416 |
|
Senior Member
|
ovvio, stavo per scriverlo ma era inteso, le foto con lo smartphone sono quelle che si fanno per cogliere certi momenti che diversamente andrebbero persi, non certo se si è maniaci delle fotografie o per chi deve fare foto notturne o particolari. Io poi mai fatto foto con il cellulare in vita mia e quelle 4 l'anno che faccio sono con una macchina discreta che coniuga portabilità e qualità (e zoom) Canon PowerShoot SX220 HS che è ancora una gran bella bestiolina e sta quasi in tasca
|
|
|
#39417 |
|
Member
|
Si certo... Era un piccolo inciso per farlo leggere a tutti nella discussione. Se comprate un telefono la fotocamera, non dico deve essere una delle ultime cose ma non è così fondamentale. Ormai quasi tutti i telefoni fanno foto decenti. Se volete il TOP e siete patiti delle foto non andate sugli smartphone ahahahah
|
|
|
|
|
|
#39418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Mi trovo quasi sempre d'accordo con la tua linea di pensiero e i tuoi punti di vista. Non a caso ho scelto come nuovo smartphone uno da te consigliato nella fascia di prezzo del mio budget (considerando ovviamente anche le mie reali esigenze). |
|
|
|
|
|
|
#39419 |
|
Senior Member
|
Sul Poco X3 Pro quelli di evosmart la pensano esattamente come me
https://www.youtube.com/watch?v=AlOC6OFMyuY A 199 euro ma anche dopo la fine promo che tanto più o meno si stabilizzerà a 200 e pochi euro è il best buy dei best buy. resta un device medio gamma con display da medio e cam idem e non va mai dimenticato
|
|
|
#39420 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.