|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#39341 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#39342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#39343 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, non ho capito cosa rappresenti quella icona a sinistra del 4G+ (MOTO 5 5G plus) che ho cerchiato in rosso nell'immagine sotto
Grazie ps; comunque se devo fare un appunto a questo telefono per il resto eccellente, devo dire che il reparto audio non è il massimo. Poi ho scoperto delle incompatibilità usandolo come router in tethering anche se non credo sia colpa sua. Ultima modifica di lucas72 : 25-03-2021 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#39344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
|
|
|
#39345 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39346 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
https://www.youtube.com/watch?v=Ff1DNlW_bSs
Bel video. Non una recensione ma prime impressione. Conferma che il sensore di prossimità e la luminosità funzionano. |
|
|
|
|
|
#39347 |
|
Utente sospeso
|
intanto l'x3 pro è arrivato già su amazon (da venditore ma spedito da amazon), ma a prezzo di listino
|
|
|
#39348 |
|
Member
|
Bel marketing. Lo fanno uscire prima quelli di Amazon giocando sul prezzo. Più di qualche fanboy sicuro lo comprerà e lo paghera 50 euro in più rispetto domani. Ahahah
|
|
|
|
|
|
#39349 |
|
Utente sospeso
|
ti dico la verità, 50 no ma 30€ io li spendo ben volentieri perchè mi assicuro un'assistenza come si deve e non come il mi store che per un reso ti invia un'email di assistenza tecnica per poi scoprire dopo due giorni che è un'email generica e che vale per tutto. e la mail diretta indicata nella risposta riconduce direttamente alla cina e per avere assistenza o devi parlare con operatori stranieri (però molto utili lo ammetto) o con il call center del quale non ho voluto testarne la bontà. cmq questo indicato da me è venditore terzo, probabilmente spagnolo, quindi amazon non c'entra niente
|
|
|
#39350 | |
|
Member
|
Quote:
Ah non sapevo che era un venditore terzo comunque |
|
|
|
|
|
|
#39351 |
|
Utente sospeso
|
io comunque sono indeciso. SECONDO LE MIE ESIGENZE l'x3 pro non è questo gran salto avanti rispetto all'x3 nfc perchè non ha display amoled e manca il led di notifica, e poi le foto vengono peggio; mi piace il redmi note 10 pro ma ha un soc vecchio (quasi quanto il 720g del mio note 9s) e memorie "solo" ufs 2.2m e costa almeno 50€ di troppo, però ha la cam da 108mpx. poi c'è il poco f3 che ha display amoled, ufs 3.1 (anche se non espandibile, ma 128gb bastano e avanzano) ma la cam da 48mpx. in tutto questo il note 9s mi va ancora benissimo nonostante il display lcd (non sento la necessità di un amoled) e quindi se devo rimetterci troppi soldi vorrà dire che passo e attendo la prossima serie
|
|
|
#39352 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
|
|
|
|
|
|
#39353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Qua trovi una comparazione. Poi valuti te quale ti piace di più delle due fotocamere. |
|
|
|
|
|
|
#39354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
L'X3 Pro potrebbe essere perfetto, se ce ne sono ancora abbastanza nei magazzini, per portarsi a casa un X3 liscio ad un prezzo ultralow, roba da non poter resistere neanche se non ti serve a niente |
|
|
|
|
|
|
#39355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
In genere tutti i telefoni fanno questa fine, bisogna sperare di azzeccare il momento di massimo ribasso per comprarlo ed è un po' un terno al lotto ma comunque il prezzo giusto è quello a cui si stabilizza dopo 3 mesi dall'uscita poi da lì non si muove più fino all'arrivo del successore e in quel periodo in cui convivono in genere ha l'ultimo ribasso, quello del "fuori tutto" per eliminare le scorte e poi sale a prezzi fuori mercato per quei pochi pezzi rimasti. Io dico sempre di non farsi problemi, comprare quando se ne ha bisogno attendendo giusto pochi giorni per vedere se il prezzo è quello "stabile" e comprarlo e poi amen se dopo tot cala ancora, sono ribassi di pochi giorni per eliminarli dal mercato e sempre difficile avere neccessità proprio in quel breve periodo.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 25-03-2021 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
|
#39356 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Molto carini sia l"X3 pro che l'F3 ed il Redmi note 9 pro.
Vorrei regalare un telefono alla mia ragazza (alla fine l'ultima volta ci sono stati un po' di giri e non lo prese più lei...). L'idea però sarebbe quella di darle il mio Note 9 pro (con cui mi trovo effettivamente benissimo) e prenderne uno nuovo io. Sapete fino a quanto durano queste offerte? Secondo voi quale converrebbe di più? Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
"Mi dispiace che abbiate dovuto assistere a tutto ciò, ma in questo modo almeno avrete capito una cosa fondamentale: quanto sia duro vivere. Comunque la fine è ormai prossima. Sfruttate al meglio i vostri ultimi giorni su questa terra..." "Sofferenza eterna a Vash the Stampede." |
|
|
|
|
|
#39357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Dipende da quanto puoi spendere
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#39358 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
A 50 euro in meno c'è il Poco X3 pro con 8gb di RAM e 128 GB. Da quello che vedo processore e display meglio l'F3 (il processore di quanto? E il display per il discorso Amoled). X3 pro ha però più RAM, una batteria più capiente e un prezzo migliore. Quello che mi interessa maggiormente sono: batteria, buone prestazioni (almeno al pari del Note 9 pro) e capienza (almeno 128 GB). Ovviamente se ci sono altri telefoni mi vanno bene comunque, non sono vincolato ad alcun brand in particolare. EDIT: ah dimenticavo che F3 ha anche il 5G, che al momento chiaramente non mi serve, ma tra quanto sarà lo standard? Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
"Mi dispiace che abbiate dovuto assistere a tutto ciò, ma in questo modo almeno avrete capito una cosa fondamentale: quanto sia duro vivere. Comunque la fine è ormai prossima. Sfruttate al meglio i vostri ultimi giorni su questa terra..." "Sofferenza eterna a Vash the Stampede." Ultima modifica di mjolnir8992 : 26-03-2021 alle 07:52. |
|
|
|
|
|
|
#39359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#39360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.