Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-03-2021, 19:51   #23701
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
https://www.rainews.it/dl/rainews/ar...68855deb1.html

In Francia vaccino Astragenetica a chi ha più di 55 anni e Pfyzer a quelli sotto i 55 anni.

PRATICAMENTE L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE AVEVANO DETTO E FATTO FINO ALL' ALTRO GIORNO ( almeno in italia ) !!!

C,lmslkmsknslmsmklss
Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Imho come gia' riflettevo, il punto non e' tanto l'ovvia necessità di immunizzarsi, ma la questione che ci siano varie soluzioni per varie categorie che apre una miriade di domande lecite o meno, realistiche o fantasiose sul fatto che qualcuno possa essere (come accade per una medicina qualsiasi ovviamente) piu' sfortunato di altri che magari a fronte di un'altra soluzione optata qualcuno potrebbe chiedersi magari sbagliando se quella sfortuna sarebbe stata inferiore (?) forse statisticamente o con i pochi dati che immagino ci sono nel breve periodo.
Sebbene i limiti logistici di questa storia siano ovvi e condivisi con tutti gli altri paesi del mondo, avrebbe avuto piu' efficacia mediatica la scelta di una sola soluzione con le stesse medesime percentuali, controindicazioni, statistiche etc..
Non perche' una soluzione debba esser o meno meglio o peggio dell'altra, e' piu' che altro per far sentire tutti "uniti" in una stessa logica di percezione.

Quello che invece ultimamente mi faceva piu' riflettere erano le voci che talvolta si sentono di alcune persone nell' etere tv, ove qualcuno/a parlava di "epoca delle pandemie" e cose di questo tipo. Mi chiedo se davvero fossimo entrati in decadi di questo tipo in cui anno dopo anno ci potesse essere ipoteticamente ogni anno nuove paure e riavvolgere il nastro da capo con lo stesso ciclo di vita. Che sarebbe davvero inquietante.
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non ci sono MAI stati dubbi...
Prima della sentenza ufficiale, già tanti governanti avevano detto che non c'erano problemi... o avevano la sfera di cristallo... oppure sono tollerabili pochi morti a fronte di una vaccinazione di massa... anche se i familiari di quelle persone probabilmente saranno di un altro avviso... ma sappiamo che i decessi non sono tutti uguali...
Non dovete credere a quello che dico io, ma a quello che dicono quelli che fanno parte dell'ingranaggio. Mi piacerebbe che frequentassero il forum

Interessante -dal link di cyrano- la frase di questa "signora *"...

"C'è il sospetto di un rischio maggiore di malattia grave" negli under 55, ha affermato la professoressa Dominique Le Guludec, *presidente dell'Alta Autorità Sanitaria francese. "La maggior parte dei giovani non rischia di avere una forma grave del Covid e, quindi, anche se il rischio di una malattia grave o addirittura mortale (causata dalla somministrazione del vaccino AstraZeneca, ndr) è molto basso, riteniamo che sia meglio non raccomandare questo siero ai giovani", ha poi spiegato la professoressa Elisabeth Bouvet, presidente della Commissione tecnica dei vaccini francese. La decisione della Francia di somministrare il siero AstraZeneca ai soli over 55 si basa anche sul parere dell'Ema, reso noto ieri, nel quale si legge che "il vaccino AstraZeneca non è associato a un aumento del rischio complessivo di disturbi della coagulazione del sangue"; tuttavia, precisa l'Ema, "si sono verificati casi molto rari di disordini inusuali della coagulazione del sangue, accompagnati da bassi livelli di piastrine, dopo la vaccinazione. Questi casi segnalati sono avvenuti quasi tutti in donne di età inferiore ai 55 anni".

- See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/art...68855deb1.html

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Umbria e dintorni. Scambio Geforce RTX 3090 con somministrazione vaccino anticovid19, non importa di quale tipo...no perditempo. coda max 24h.
coda con spedizione a -70°C
ryan78 è offline  
Old 19-03-2021, 19:52   #23702
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Non ci sono MAI stati dubbi...
Prima della sentenza ufficiale, già tanti governanti avevano detto che non c'erano problemi... o avevano la sfera di cristallo... oppure sono tollerabili pochi morti a fronte di una vaccinazione di massa... anche se i familiari di quelle persone probabilmente saranno di un altro avviso... ma sappiamo che i decessi non sono tutti uguali...
Lo hanno ripetuto varie volte oggi in radio, i benefici superano i danni.
Quindi poche decine di morti sono tollerabili a fronte di milioni di vaccinati.
Però, come dici, se fra quella decina di morti ci sta un tuo caro, mica è tanto tollerabile...

Cò,sò.ò,s.àòàs
Old 19-03-2021, 20:21   #23703
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Ma infatti io non ragionerei tanto a livello di quale marca, quale modello, etc.. ragionavo puramente su una logica per cui "n medicine diverse" con funzionamenti e ragionamenti e categorie diverse era prevedibile sarebbe stata difficile da spiegare e forse risolvibile optando ipoteticamente per una sola soluzione per quanto impossibile, che immagino qualsiasi essa sia come ogni medicina avra' comunque entrambi i piatti della bilancia come le altre soluzioni.
Ma ripeto quando sarà il mio turno andrò come tutti con fiducia e ottimismo, con tutte le medicine che ho preso in vita non e' tanto che mi pongo riflessioni sul nulla, ma e' un po' prevedibile quel che succede con la logica eufemisticamente della "troppa offerta" e il "consumatore finale" che potrebbe non avere le competenze per capire.

Ultima modifica di 386DX40 : 19-03-2021 alle 20:32.
386DX40 è offline  
Old 19-03-2021, 20:33   #23704
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Però, come dici, se fra quella decina di morti ci sta un tuo caro, mica è tanto tollerabile...

Cò,sò.ò,s.àòàs
Ancor meno tollerabile se muore una persona di 43 anni che probabilmente statisticamente aveva pochissime possibilità di decorso grave della malattia.
Ripeto quello che ho chiesto più e più volte...
QUANTE PERSONE sotto i 55 anni vengono ricoverate o muoiono di Covid19???
Dati, non congetture.
Old 19-03-2021, 21:18   #23705
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Ok... ci sto... ora bisogna capire come fare ad incontrarci... io direi in Sardegna... che sta a metà Italia...
Vengo su io....abbiamo clienti un po' in ogni regione e il sistema lo troviamo per compilare l'autocertificazione...anzi...vengo con il commerciale a proporvi la nostra suite di software ! Però che mi dai...? Astrazenca o Pfizer...? Giusto per sapere...va bene anche lo Sputnik V ! Son di bocca buona !

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
coda con spedizione a -70°C
Ok, sei con canislupus non va in porto, tocca a te !

p.s. grazie che mi assecondate...mi fate far due risate ed è molto in questo periodo !
Saturn è offline  
Old 19-03-2021, 21:33   #23706
canislupus
Senior Member

Quote:
Vengo su io....abbiamo clienti un po' in ogni regione e il sistema lo troviamo per compilare l'autocertificazione...anzi...vengo con il commerciale a proporvi la nostra suite di software ! Però che mi dai...? Astrazenca o Pfizer...? Giusto per sapere...va bene anche lo Sputnik V ! Son di bocca buona !
Da noi solo ROBBBBBBA BUONA...
Curevac con uno spruzzo di Moderna... agitato in un flaconcino Pfizer... ma non troppo... shakerato con AstraZeneca... mentre guardi un flacone di Johnson & Johnson che è vicino a Sputnik V... il tutto a temperatura ambiente... per l'uomo che non ha paura...
Old 19-03-2021, 21:40   #23707
Mory
Senior Member

L'Avatar di Mory

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Quote:

Cò,sò.ò,s.àòàs
L'ho già scritto pagine fa, secondo me tollerare qualche morto per il bene di tutti è comunque un omicidio.
Cavolo, se andando per strada in auto a velocità codice, mi salta fuori un 30enne in bicicletta all'improvviso da una via laterale e lo investo vado nelle grane a vita per omicidio. Con il vaccino invece è permesso perchè c'è un emergenza e quindi se il suddetto 30enne muore dopo essere stato vaccinato, no problem...sfigato lui!
Mory è offline  
Old 19-03-2021, 23:06   #23708
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Ok, sei con canislupus non va in porto, tocca a te !
ok attendo il mio turno.
Comunque io posso fartelo consegnare con un trasporto sicuro da personale molto qualificato

ryan78 è offline  
Old 19-03-2021, 23:54   #23709
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Finito il Covid si impone grigliata o cena, in un weekend non stop con chiunque si voglia unire - in località da definire - con i più affiatati di questa discussione.

Gradite sostanze per potenziare/alterare la percezione della realtà e modulare lo scorrere del tempo !

Nessuna limitazione, portiamo tutti, cani, gatti, nonni, bambini, amanti e perfetti sconosciuti che fanno l'autospot. "Woodstock 2 - L'uscita dalla pandemia"

Porca miseria bisogna metterla su questo evento. Con tanto di streaming sulla pagina principale del sito. Ce lo meritiamo !

Ultima modifica di Saturn : 19-03-2021 alle 23:57.
Saturn è offline  
Old 20-03-2021, 00:01   #23710
canislupus
Senior Member

Quote:
ok attendo il mio turno.
Comunque io posso fartelo consegnare con un trasporto sicuro da personale molto qualificato

E' il nuovo vaccinatore di Figliuolo?
Mi sa che chiunque passi, accetterà pure lo Sputnik...
Old 20-03-2021, 00:08   #23711
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
E' il nuovo vaccinatore di Figliuolo?
Mi sa che chiunque passi, accetterà pure lo Sputnik...
...è la figlia del mio secondo cugino, Arcibaldo Pietratrelli - "rompigengive" per gli amici, se vuoi te la presento !
Saturn è offline  
Old 20-03-2021, 09:10   #23712
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Sono note controindicazioni per i microcitemici?
Old 20-03-2021, 09:56   #23713
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Quindi guardando quei numeri la tua risposta alla domanda "bastano 2068 pazienti con una comorbilità presente come campione per generare una statistica valida" è: sì, tutto bene? Per capire.

p.s. grazie per il link che conferma quanto sostengo da settimane

Bisogna dare la priorità a gente di 30 anni di certe categorie scavalcando chi realmente ha un rischio di ospedalizzazione e morte elevati? La risposta è chiaramente scritta sopra.

Questo l'ho capito. Come si capisce l'indice di errore, dove lo possiamo trovare? Veramente 2068 persone sono più che sufficienti per rappresentare un campione di milioni di persone? Le hanno scelte secondo un criterio genetico? Ci possono essere doppioni come nelle figurine Panini

Il fatto che sia raccomandato non c'entra nulla con il fatto che abbiano scelto di non vaccinare per prime le categorie a rischio. Un 30enne cardiopatico e diabetico non viene prima della prof 50enne in DAD?

Metterei anche il grafico di gennaio se potessi selezionare da gennaio, ma da google non si può. O da marzo 2020 o da febbraio 2021.

Secondo me vivi in una Italia ideale perché non è così. La storia delle categorie e la scelta del vaccino non è sempre rispettata. Potrei riportarti dei casi reali, ma per privacy non lo farò. Se fossimo al bar sottocasa te li racconterei, ma i bar sono chiusi
Resta il fatto che una cosa sono le buone intenzioni e un'altra è la realtà.
Ti dico solo che un membro della mia famiglia ha avuto il covid (ospedale, con cpap). Non gli hanno mai fatto un sierologico. Giusto un tampone per farlo uscire dall'ospedale. Poi è rimasto in attesa di quello finale per uscire dalla quarantena ufficilamente che non arrivava mai perché si erano incartati Regione, ospedale e medico di base. Ora tu avrai certamente i link con le procedure dove ci sono scritte tante belle cose nel paese di Serentidipity. Contento tu che riesci a scorgere un Paese differente da come noi altri lo vediamo, noi tipo me e canislupus (che avrebbe da DIRE tante cose su come è stata gestita la sua quarantena).
Alla prima domanda: evidentemente chi è più esperto e si occupa di sperimentazioni in fase III di un vaccino, ritiene che quel numero sia adeguato.
In fase IV hai una platea di decine di milioni di persone a fare casistica.

Per il vaccino covid come per qualsiasi altro vaccino e farmaco.

Dalle tue parole confermi che ancora non hai capito, dopo tutto questo tempo, il perchè abbiano dato il vaccino ai "giovani" del sistema sanitario, che sono quelli che curano sia i malati covid che non.

Ormai non mi dilungherò ulteriormente, ho messo i link al piano vaccinale con le motivazioni della scelta di un vaccino per certe categorie e per le altre.
Date e tempi, c'è scritto chiaramente nel documento ministeriale.

I dati UK vs Italia da gennaio ad oggi te li avevo riportati tempo fa'. Così vedi i decessi di gennaio.
Aggiungici un altro fattore: l'UK è in lockdown completo da 3 mesi.
le restrizioni hanno cominciato ad allentarle dall'8/3 quando hanno riaperto le scuole (ho riportato il piano di allentamento molto tempo fa')
Il passo successivo è dal 29/3.
C'è il contributo vaccinazioni al calo di contagi e decessi MA ANCHE il contributo delle restrizioni rigide.

Tu pretendi di "spiegare" la realtà italiana con le esperienze dei tuoi vicini di casa o con qualche articolo di giornale sensazionalistico con lo scopo di vendere notizie.
Questo è ancora più utopistico

Ultima modifica di Mparlav : 20-03-2021 alle 10:11.
Mparlav è offline  
Old 20-03-2021, 09:57   #23714
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Ancor meno tollerabile se muore una persona di 43 anni che probabilmente statisticamente aveva pochissime possibilità di decorso grave della malattia.
Ripeto quello che ho chiesto più e più volte...
QUANTE PERSONE sotto i 55 anni vengono ricoverate o muoiono di Covid19???
Dati, non congetture.
I dati che chiedi sono disponibili da marzo 2020 e pubblicati ogni settimana.
Old 20-03-2021, 10:08   #23715
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Ragazzi grazie per le risate che mi fate fare in qst discussione... sono un tipo ipocondriaco e nn vi dico cm sto da un anno a qst parte... MA vi ringrazio perché mi fate fare 2 risate

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline  
Old 20-03-2021, 10:17   #23716
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Io non ho capito perché ad una persona col covid si debba fare il sierologico
andry18 è offline  
Old 20-03-2021, 10:32   #23717
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
I dati che chiedi sono disponibili da marzo 2020 e pubblicati ogni settimana.
I dati suddivisi per fascia di età?

Cioè hai un dato in cui c'è scritto:

Contagiati odierni: 20.000 - 19.000 sotto i 55 anni - 200 ricoverati - 10 in terapia intensiva - 2 decessi?

Non serve a nulla sapere che ci sono 30 o 50.000 contagi... serve il dato dettagliato...

Un asintomatico per il SSN non è un peso (al massimo è un costo economico se rimane bloccato a casa e non può lavorare... io per esempio in smart non ho perso neanche un giorno)...
una persona in terapia intensiva è un DRAMMA sia a livello umano che a livello di costo sociale (personale medico da dedicargli, strutture e macchinari).

Ogni qualvolta sento dare certi numeri nei TG mi sale la voglia di uscire e andare a inveire nelle sedi dalle quali trasmettono

L'ho detto fin dall'inizio di questa pandemia...

C'è bisogno di estrema chiarezza.

Un numero basso non è indice di un problema risolto così come un numero alto non è sintomatico di un disastro.

E' la qualità del dato a spiegare il valore di una strategia, non il numero asettico.

Se io ti dico che un vaccino può produrre lo 0,0001% di decessi, mentre l'infezione ne produce lo 0,01% è evidente a CHIUNQUE abbia fatto le elementari quale sia la scelta da effettuare...

Ma se mi limito a sostenere che il vaccino da più benefici rispetto che prendersi la malattia anche in fascia giovane, non ho detto assolutamente nulla di scientifico.

E' una opinione che può essere condivisibile, ma rimane sempre nell'alveo della soggettività.

Quando invece si forniscono dei dati chiari ed evidenti, ALLORA si sgombrano tutti i dubbi (fatti salvi i casi patologici rappresentanti dai No-Vax... ma quelli non li considero normali).

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Io non ho capito perché ad una persona col covid si debba fare il sierologico
Ma se hai il Covid in corso non dovresti avere già gli anticorpi... o non ci ho capito nulla?

Ultima modifica di canislupus : 20-03-2021 alle 10:34.
canislupus è offline  
Old 20-03-2021, 11:04   #23718
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Ma se hai il Covid in corso non dovresti avere già gli anticorpi... o non ci ho capito nulla?
Le IgM si sviluppano durante l'infezione, le IgG teoricamente dopo, ma in caso di infezione da SARS-CoV2 a volte si sviluppano contemporaneamente anche già in XII giornata
Ma comunque indicano solo che sei venuto a contatto col virus

PS: per vedere se sei immune (o perché l'hai passato oppure perché hai fatto il vaccino) servono le IgG anti-spike, ma il macchinario è disponibile solo in alcuni laboratori
andry18 è offline  
Old 20-03-2021, 11:14   #23719
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Le IgM si sviluppano durante l'infezione, le IgG teoricamente dopo, ma in caso di infezione da SARS-CoV2 a volte si sviluppano contemporaneamente anche già in XII giornata
Ma comunque indicano solo che sei venuto a contatto col virus

PS: per vedere se sei immune (o perché l'hai passato oppure perché hai fatto il vaccino) servono le IgG anti-spike, ma il macchinario è disponibile solo in alcuni laboratori
Ok... grazie per il chiarimento...

P.S. Sicuramente lo avrai già spiegato... ma in tutte queste pagine, dovrebbero mettere un filtro per escludere i miei messaggi... sarebbero forse 4-5 pagine rimanenti
Old 20-03-2021, 16:01   #23720
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Alla prima domanda: evidentemente chi è più esperto e si occupa di sperimentazioni in fase III di un vaccino, ritiene che quel numero sia adeguato.
In fase IV hai una platea di decine di milioni di persone a fare casistica.

Per il vaccino covid come per qualsiasi altro vaccino e farmaco.

Dalle tue parole confermi che ancora non hai capito, dopo tutto questo tempo, il perchè abbiano dato il vaccino ai "giovani" del sistema sanitario, che sono quelli che curano sia i malati covid che non.

Ormai non mi dilungherò ulteriormente, ho messo i link al piano vaccinale con le motivazioni della scelta di un vaccino per certe categorie e per le altre.
Date e tempi, c'è scritto chiaramente nel documento ministeriale.

I dati UK vs Italia da gennaio ad oggi te li avevo riportati tempo fa'. Così vedi i decessi di gennaio.
Aggiungici un altro fattore: l'UK è in lockdown completo da 3 mesi.
le restrizioni hanno cominciato ad allentarle dall'8/3 quando hanno riaperto le scuole (ho riportato il piano di allentamento molto tempo fa')
Il passo successivo è dal 29/3.
C'è il contributo vaccinazioni al calo di contagi e decessi MA ANCHE il contributo delle restrizioni rigide.

Tu pretendi di "spiegare" la realtà italiana con le esperienze dei tuoi vicini di casa o con qualche articolo di giornale sensazionalistico con lo scopo di vendere notizie.
Questo è ancora più utopistico

eh beh sì, non l'ho ancora capito.
Non solo l'ho capito, ma non lo accetto perché resta una cosa senza senso. Hai idea di quanti sono già stati contagiati durante la prima ondata?

Ora iniziano a dire che chi è stato contagiato potrebbe anche fare una sola dose. Se ciò fosse stato fatto da subito, non avrebbero sprecato dosi per i sanitari già contagiati. Già una dose la recuperi e la dai a chi realmente ci finisce in ospedale e muore. Tu vivi veramente in una realtà alternativa perché mi porti situazioni che poi nella realtà sono diverse. Vedi la storia del covid in ospedale. Scoperto contagiato, spostato, bloccato il piano per una mezz'ora, disinfettato tutto con gli spruzzatori, poi è ripartito tutto. Questo è un fatto, non una lettura della procedura.

Il tuo problema è che accetti, come migliori di altre idee, le proposte fatte da tutto ciò che arriva dal Governo. L'evolversi della situazione in questo primo anno di covid avrebbe dovuto aprirti gli occhi sulla visione limitata delle scelte che ad oggi non hanno ancora ridotto un bel niente, alimentando invece un danno economico senza precedenti.

Tanto avrai già la scusa del "non si poteva prevedere" o del "meglio di così non si poteva fare". Quindi ragionare con chi non ha mai dubbi e segue il mainstream governativo, non ha più molto senso. Se tu ti senti inadeguato e non esprimi mai un tuo punto di vista resta un problema tuo. Io, a parte delle uscite e battute di contorno, mi reputo una persona in grado di valutare se il piatto davanti a me potrebbe essere migliorato o no. E soprattutto non ho paura di confrontarmi. Certo che se ogni volta che ci si confronta si trova il muro di gomma che cassa qualsiasi proposta perché "loro" sono più intelligenti"... beh non c'è niente fare.

In diversi ti abbiamo portato situazioni reali di vita quotidiana, saranno anche pochi casi, ma fanno statistica pure loro visto che non mi pare di sentire gente contenta di come stanno andando le cose. Bastano 2068 pazienti con comorbilità per fare un campione e non bastano qualche centinaia di esperienze di amici, parenti, personali?

Piano piano tante scelte fatte si stanno contraddicendo. Se tu questo lo reputi accettabile, ben per te.

La Francia vuole invertire la somministrazione dei vaccini. Perciò Astrazeneca ai maggiori di 55 anni e Pfizer/Moderna ai minori di 55. Il documento ufficiale inviato all'AIFA dice il contrario. Locatelli dice il contrario. Quindi i francesi sono più stupidi degli italiani? Sicuramente ci saranno degli esperti che ne sanno più di me e di te, ma una cosa non sanno proprio farla. Comunicare le notize e i dati. Oggi si passa con il verde, domani con il rosso. Motivo? Le cose si evolvono e cambiano. Allora se le cose si evolvono e possono essere modificate mi dici che valenza avevano quelle dette in passato se poi muteranno? L'avvocato del diavolo dovrebbe prendere lezioni da te .

p.s. è inutile spiegarti che se 100 persone (bersaglio del virus) finiscono in ospedale per il covid, 30 finiscono in TI e 10 muoiono, vaccinando prima loro, in ospedale non ci sarebbero finite (per il covid). Viste le statistiche dell'ISS che tu ignori "bellamente" sarebbe stato facile prioritizzare i bersagli già da dicembre, quelli che poi occupano le TI e schiattano. Entiendes amigo!

Ultima modifica di ryan78 : 20-03-2021 alle 16:08.
ryan78 è offline  
 Discussione Chiusa

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian