|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Da una parte, come hai giustamente fatto notare, si tende ad avere sempre meno bisogno di persone nella produzione dei beni, dall'altra parte la sovrapproduzione (utile per giustificare certe economie di scala) necessita di consumatori. Questi ultimi però sono in primis lavoratori e quindi ecco che torna il circolo vizioso in una spirale che non può essere infinita in quanto anche le risorse prima o poi termineranno.
|
|
|
#21762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
(Questo se ignoriamo teorie complottiste alimentate da alcune inchieste che nel 2012/13 hanno portato alla scoperta di un virus simile in una cava mineraria cinese nel mezzo del nulla, vedi https://it.insideover.com/societa/le...ars-cov-2.html). Forse sarebbe ora di pretendere di più dalla Cina, soprattutto da questo punto di vista, anziché limitarsi a fare accordi prettamente economici. |
|
|
|
|
|
#21763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma davvero siamo davanti alla Germania in quanto a vaccinazioni?
https://www.ilpandacentrostudio.it/c...rus-world.html |
|
|
|
|
#21764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#21765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Altrimenti sarebbero andati avanti così... Al di là del giudizio nel merito che non mi permetto di dare, è una considerazione logica. |
|
|
|
|
|
#21766 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
|
Quote:
Cmq si dice infezione, non infrazione |
|
|
|
|
|
#21767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#21768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quello che dici tu è il passaggio successivo.
|
|
|
#21769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Il problema della diffusione dei virus e di certi batteri si deve anche ma soprattutto alla nostra gestione del pianeta e alla sovrappopolazione. Inoltre, nessuno parla più di inquinamento, cambiamento climatico e altre amenità che saranno ad aspettarci al varco prima di quanto si creda. |
|
|
|
|
|
#21770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Perchè non si può ?
|
|
|
#21773 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#21774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#21775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
#21776 |
|
Senior Member
|
furbetti del vaccino, ecco perché la campania ha già finito tutte le dosi
https://www.corriere.it/cronache/21_...2172512f.shtml |
|
|
|
|
#21777 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Noi abbiamo esportato qualità in tutto e in cambio abbiamo preso un sacco di merdaccia. La via della seta mi sa che è in senso unico, noi esportiamo seta e loro restituiscono carta vetro utile in caso di vene varicose rettali. |
|
|
|
|
|
#21778 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
SIMMO 'E NAPULE PAISA'! Tra loro, un noto avvocato amministrativista cacciato dal manager Ciro Verdoliva. Non l’unico legale sorpreso in fila alla Mostra d’Oltremare. «Mi ha dato tre risposte fasulle, prima che gli dicessi che l’avevo riconosciuto. Poi, hanno visto tutti come l’ho cacciato: così qualcuno si rende conto che non deve venire a farmi fesso», dice il direttore generale della Asl, manifestando un certo fastidio per l’accaduto. «C’è chi ha mandato mogli, fidanzate e figli, indicandoli come collaboratori dell’ambulatorio: ma, senza contratto, non li abbiamo fatti passare» Chi comunque è nell'ambito medico posso anche capirlo. Ci sono un sacco di studi medici dove i familiari aiutano ufficiosamente (diciamolo così) e perciò sono anch'essi a rischio. p.s. qualcuno mi dice perché nel grafico vaccini ci sono il doppio dei vaccinati nel "personale non sanitario" che negli "ospiti delle strutture residenziali"? Non avrebbe più diritto l'ultima categoria? |
|
|
|
|
|
#21779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nelle RSA il covid, secondo me, è stato portato prima dal personale, sanitario e non. Sono loro ad entrare ed uscire quotidianamente.
Le visite dei parenti sono regolamentate o impedite del tutto, fin da marzo. Ed ad un ospite, prima del ricovero, viene esaminato lo stato clinico generale, compreso il covid.
|
|
#21780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
https://bari.repubblica.it/cronaca/2...61/?ref=search
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.