|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#43601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
Questo perchè il modello suddetto è destinato principalmente sul mercato Tedesco, dove è molto più facile da trovare, anche sull'Amazzone Tedesca. In modo analogo puoi cercare anche sulla Ebaia Tedesca, dove ci sono molti tv da 40". |
|
|
|
|
|
|
#43602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43603 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 163
|
Quote:
Visto che nemmeno i 40'' mi ci stanno (stava al pelo proprio quell'introvabile 39'' Pana!) andrò su un 32''. Leggo qualche pagina indietro per vedere cosa c'è in giro, ma forse su queste misure e per utilizzo in DT si equivalgono tutti... |
|
|
|
|
|
|
#43604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Emilia Romagna
Messaggi: 443
|
Dopo un mese di ricerche e confronti ho acquistato un paio di settimane fa un Hisense A7500F da 43 pollici. Non mi sarei mai aspettato un rapporto qualità prezzo così alto. La visione è ottima e anche parte smart non è affatto male! Brava Hisense! Tra l'altro il machio sarà anche cinese ma questa TV è prodotta in Europa.
__________________
Intel i5-13400F / Gigabyte B760 Gaming X / PowerColor RX 5700 Red Dragon 8GB / NVMe PNY CS3030 + Samsung 980 1TB + Samsung 980 500GB / 32GB Crucial DDR5 Pro 6000 / Corsair RM750i / Windows 11 Home / Asus MX25AQ WQHD |
|
|
|
|
|
#43605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1876
|
vero anche se mi pare di fascia "media" sono davvero dei buoni TV cinesi....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
|
Ciao a tutti,
Ho notato anche su questa tv (Samsung 43 Q60T) dei difettucci sul pannello come sulla vecchia (Samsung 40 MU6400) ... Questi difetti escono su entrambe le tv nello stesso identico modo o quasi, mi spiegate cos'è e se è una caratteristica del pannello o se è difettoso... grazie Mi sembra strano però che a distanza di 3 anni tra una e l'altra, escono gli stessi identici difetti. Li ho notati solo perché li conoscevo bene sulla vecchia... In sintesi con una determinata combinazione di colori, la schermata sembra sporca. Durante il gioco non si nota mai ... sembra lo faccia con bianco e grigio ... come nella vecchia Pazienza che tapatalk ha mischiato un po le foto... però c'è lo stesso difetto su tutte e tre le hdmi... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 |
|
|
|
|
|
#43607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
|
Sul sito della Samung mi hanno risposto
Quote:
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 |
|
|
|
|
|
|
#43608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1876
|
|
|
|
|
|
|
#43609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
|
Quote:
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 |
|
|
|
|
|
|
#43610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5970
|
Essendo uguali su due tv differenti, non sarà il collegamento il problema (ad esempio il cavo usato)?
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
|
|
|
|
|
|
#43611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
|
Quote:
Ma che problema sarebbe secondo voi? Sono proprio le tv che hanno questo difetto.
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 |
|
|
|
|
|
|
#43612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
Se è così, dovresti risolvere o ridurre il problema cambiando la gamma cromatica del tv a soli 8 bits, oppure con il 4:2:2 o il 4:2:0. https://www.displayspecifications.co...son/21e213538d Ps. Buon 2021 a tutti, AD MAIORA! |
|
|
|
|
|
|
#43613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
|
Quote:
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 Ultima modifica di Fatal Frame : 01-01-2021 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
|
#43614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1876
|
avevo capito male, cmq nei miei 2 sony nulla ....
neppure il famoso GHOSTING o aloni vari , perfetti ! |
|
|
|
|
|
#43615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
|
E' sicuramente un problema dei soli Samsung ... non ho idea neanche di come si chiami il problema per fare una ricerca veloce e vedere come hanno fatto gli altri per risolvere ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 |
|
|
|
|
|
#43616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
|
Ah dimenticavo ... quando ho acquistato la Tv un mesetto fa non mi sembra che c'era un problema del genere, poi qualche giorno fa si è aggiornato il firmware automaticamente, non vorrei che sia un bug ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 |
|
|
|
|
|
#43617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1876
|
possibile ma ci credo poco , forse non te ne sei accorto prima del update ?
cmq sempre detto .... quando una cosa va bene ... MAI AGG. il FW !!! ah ah :-) |
|
|
|
|
|
#43618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
|
Quote:
Quando si è aggiornato il FW del Samsung 32 T5370 che ho poi dato a mia sorella (visto che ho comprato questa), capita che se la spengo e la riaccendo quando visualizzo prima le Info del segnale, mi fa vedere un'immagine tutta sballata (quasi in negativo), lo fa solo una volta ... ma è chiaro che era colpa del FW che si era aggiornato due giorni prima ... Fa più danni che altro l'aggiornamento del FW, uno si aspetta migliorie e invece ... questo non capita su smartphone e tablet (sempre Samsung), me li ritrovo sempre migliorati rispetto a prima ... :\
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 |
|
|
|
|
|
|
#43619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 765
|
Non è detto, puo' capitare che rilascino un firmware con dei problemi che però appena scoperti vengono risolti con un nuovo agg.
E' una evoluzione continua che non è mai priva di errori. Nella mia Philips fine 2019 ho fatto già 5 o 6 aggiornamenti. Il più visibile è l'implementazione del PIP che permette di mettere in riquadro lo schermo principale mentre navigo nelle app.
__________________
Call Center di Alice: "Per sbloccare il software bisogna fare un passaggio di natura informatica." Powered by Buttered Cat
|
|
|
|
|
|
#43620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4303
|
Ancora nessuna Smart tv 32 in offerta?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.



























