Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2020, 20:27   #3301
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
No c'è qualcosa che non quadra, io sto giocando a normale e per tirarmi giù devo stare fermo e farmi sparare addosos da 4 persone per 30 secondi
Se guardi la mappa ti indica il livello di pericolo delle missioni e dei punti dove ci sono criminali ricercati dalla ncpd, muori anche con quelli di livello moderato (quelli gialli) ?
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Hai aggiornato un po' l'equip?

Io contro i nemici che non hanno il teschio rosso non ho nessun tipo di problema, anche se sono 4 o 5. Però ho un revolver che fa 270 di DPS
Il problema è che per strada trovo TUTTI nemici col teschio rosso.
E' troppo frustrante, non posso affrontare quasi nessuna situazione.

L'equipaggiamento lo tengo sempre aggiornato e penso sia assolutamente "livellato" in base alla progressione attuale del mio personaggio.

Al momento ho una corazza che da 40 di difesa, pantaloni da 25, ecc.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Potrebbe essere che fai missioni di livello troppo alto. Controlla la difficoltà che ti segnala.
Nel diario il gioco segnala il grado di difficoltà per ogni missione.
Quello l'avevo notato ed è utile ovviamente ad evitare di buttarsi su missioni troppo "spinte" rispetto al livello attuale di V.

Il problema, ripeto, sono gli incontri "casuali" che faccio per strada (criminali, punti interrogativi, ecc.).

Ultima modifica di Crysis90 : 18-12-2020 alle 20:29.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 20:28   #3302
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Dici così perché sei abituato agli anime dove anche una dodicenne ha come minimo una quarta
Però in effetti per ora tettone serie non ne ho viste...
Come ho già detto, ho i miei gusti

Si, mi piacciono estremamente procaci

Faccio notare che il mio personaggio "anime" preferito porta si e no una seconda
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 20:29   #3303
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Ma no aspetta un attimo, mi sa che il problema è che sei finito in una zona del cazzo peggio dei quartieri spagnoli, fai una prova tornando nell'area dove si trova il bisturi amico, il Viktor
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 20:30   #3304
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Faccio notare che il mio personaggio "anime" preferito porta si e no una seconda
Il tuo personaggio anime preferito in realtà è un lui
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 18-12-2020, 20:30   #3305
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
E' troppo frustrante, non posso affrontare quasi nessuna situazione.

L'equipaggiamento lo tengo sempre aggiornato e penso sia assolutamente "livellato" in base alla progressione attuale del mio personaggio.

Al momento ho una corazza che da 40 di difesa, pantaloni da 25, ecc.
No beh, a viso aperto i neemici col teschio rosso non puoi affrontarli, puoi solo pèassare oltre o cercare lo stealth (e tra l'altro non riesci neanche ad afferrarli).

Forse sei nel quartiere sbgliato? Mi sembra strano... a che livello sei? Io sono livello 12 mi sembra (19 di street cred) e nella zona centrale vado tranquillissimo.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 20:31   #3306
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
[Thread Ufficiale] Cyberpunk 2077 (PC)

Quote:
Boh ragazzi, ho giocato 1 ora e mezza anche stasera di ritorno dal lavoro, sarà morto tipo 15 volte anche solo cercando di buttare giù le gente che trovo per strada (le attività illegali segnalate dall'NCPD).

Succede solo a me o quando si cerca di curarsi premendo "X" o di lanciare una granata premendo "G", spesso e volentieri il comando non attiva l'azione al primo colpo?
Cioè, bisogna premerlo 2/3 volte prima che venga riconosciuto l'input. Solo a me succede?

Gioco a difficoltà NORMALE, cioè, neanche da dire che abbia messo il livello di difficoltà uber-alles.

E' incredibilmente frustrante, nemici che con 2 colpi (e sottolineo 2 colpi) mi tolgono 200 eppassa HP o che mi fanno fuori con una banale granata tossica o incendiaria.

Ma possibile che non esista una specie di "filtro" che non faccia attivare queste attività se il livello dei nemici e notevolmente più alto del tuo?

Boh, ripeto, morire 15 volte in 1 ora e mezzo di gioco è veramente frustrante.

P.S.
Altra cosa frustrante, mentre ricarica l'arma V non può curarsi, bisogna per forza attendere che si concluda l'animazione per ricaricare l'arma.
E muori inerme senza poterti curare.

O sei vestito di carta velina...e quindi hai una bassissima armor....oppure non si spiega. Hai visto vero che i vestiti hanno diversi livelli di protezione, si?

Anche a me piacerebbe vestirmi in un certo modo....ma non è sempre possibile in CP2077....devi metter su l’equip con livello armor più alto, anche se il risultato è stile Arlecchino -.-

I teschi rossi devi evitarli come la peste....anche i teschi gialli sono tosti tosti, ma scannerizzandoli prima x scoprire quali sono i loro punti deboli....e magari tirandogli un hack che abbassa loro le resistenze....si riescono a tirare giù.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 18-12-2020 alle 20:34.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 20:31   #3307
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Per me il gioco è un cane che si morde la coda: è fatto per essere apprezzato da quelli che si sono letti tutto il Codex di Mass Effect e hanno mille run su Bloodlines, ma lo hanno voluto vendere pure a mio nipote di 9 anni che gioca solo a Fortnite. E lo stanno pagando.
Credo siano previsti svariati anni di carcere per chi mette mass effect e Bloodlines nella stessa frase.

Per il resto in realtà la gente ha fatto tutto da sola. Il gioco è sempre stato pubblicizzato come RPG, ma il grande pubblico appena vede un po' di grafica pompata, qualche scena tamarra e una città bella grossa da esplorare perde la bussola. Se poi ci metti le paroline magiche open world (che ancora il 99% dei giocatori confonde con sandbox) l'isteria di massa è servita.

Ultima modifica di Darkless : 18-12-2020 alle 20:34.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 20:32   #3308
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Il tuo personaggio anime preferito in realtà è un lui
No, perchè quello che intendi tu non è un personaggio anime.

E anche prendendo per buona la tua tesi, allora saremmo nel mondo anime dove si dice chiaramente che il crederlo uomo è stato solo un inganno.

Inoltre tu sai solo della versione "Spadaccina"... cercati la versione "Lanciera", sia normale che alter, e poi ne riparliamo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 18-12-2020, 20:34   #3309
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Credo siano previsti svariati anni di carcere per chi mette mass effect e Bloodlines nella stessa frase.
Non fare il 386 pure te, parlavo semplicemente di persone che sviscerano accuratamente il mondo di gioco
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 20:34   #3310
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Se poi ci metti le paroline magiche open world (che ancora il 99% dei giocatori confonde con sandbox) l'isteria di massa è servita.
Quotissimo.
Old 18-12-2020, 20:35   #3311
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
No, perchè quello che intendi tu non è un personaggio anime.

E anche prendendo per buona la tua tesi, allora saremmo nel mondo anime dove si dice chiaramente che il crederlo uomo è stato solo un inganno.

Inoltre tu sai solo della versione "Spadaccina"... cercati la versione "Lanciera", sia normale che alter, e poi ne riparliamo
Hehe, esponi troppo il tuo punto debole all'avversario, avversario che tra qualche giorno non avrà più punti deboli grazie all'arrivo di una benedetta scheda video decente
Old 18-12-2020, 20:36   #3312
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ma no aspetta un attimo, mi sa che il problema è che sei finito in una zona del cazzo peggio dei quartieri spagnoli, fai una prova tornando nell'area dove si trova il bisturi amico, il Viktor
Quote:
No beh, a viso aperto i neemici col teschio rosso non puoi affrontarli, puoi solo pèassare oltre o cercare lo stealth (e tra l'altro non riesci neanche ad afferrarli).

Forse sei nel quartiere sbgliato? Mi sembra strano... a che livello sei? Io sono livello 12 mi sembra (19 di street cred) e nella zona centrale vado tranquillissimo.
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
O sei vestito di carta velina...e quindi hai una bassissima armor....oppure non si spiega. Hai visto vero che i vestiti hanno diversi livelli di protezione, si?

Anche a me piacerebbe vestirmi in un certo modo....ma non è sempre possibile in CP2077....devi metter su l’equip con livello armor più alto, anche se il risultato è stile Arlecchino -.-
Ragazzi gioco ai videogames da quando ho 8 anni, so come si livella e si aggiorna l'equipaggiamento di un personaggio.

Stasera ho finito la missione

Spoiler:
dove devi recuperare i veicoli persi dal servizio automobilistico DELAMAIN, dove praticamente devi girare in lungo ed in largo per tutti i quartieri della mappa per trovarli tutti e 7.

Eppure, in ogni quartiere ho trovato solo ed esclusivamente criminali che mi buttavano giù come se io fossi fatto di cartapesta (teschi rossi e gialli).

Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 20:38   #3313
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Hehe, esponi troppo il tuo punto debole all'avversario, avversario che tra qualche giorno non avrà più punti deboli grazie all'arrivo di una benedetta scheda video decente
Sempre che non sia in ritardo come la connessione GFNow

Poi so che stai già cercando quello che ti ho detto di cercare, perchè sei un pervertito
Quote:
Ragazzi gioco ai videogames da quando ho 8 anni, so come si livella e si aggiorna l'equipaggiamento di un personaggio.

Tranquillo, non faremo notare quanto sei scarso
Old 18-12-2020, 20:38   #3314
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:

Spoiler:
dove devi recuperare i veicoli persi dal servizio automobilistico DELAMAIN, dove praticamente devi girare in lungo ed in largo per tutti i quartieri della mappa per trovarli tutti e 7.

Eppure, in ogni quartiere ho trovato solo ed esclusivamente criminali che mi buttavano giù come se io fossi fatto di cartapesta.

Boh ho finito le idee, ma anche io gioco con difficoltà normale e non ho riscontrato nessuna dififcoltà, e soprattutot non ci sono nemici col teschio rosso ovunque per la città... non è che c'è qualche impostazioen che alza il livello dei nemici? Tipo una customizzazione del livello di difficoltà?
Old 18-12-2020, 20:39   #3315
NighTGhosT
Senior Member

Quote:

Spoiler:

Eppure, in ogni quartiere ho trovato solo ed esclusivamente criminali che mi buttavano giù come se io fossi fatto di cartapesta (teschi rossi e gialli).

Appena hai soldi, installa le piastre sub-dermali che aumentano armor....e lo scheletro rinforzato che ti aumenta del 50% la vita. Inoltre anche alzare elusione aiuta.

Old 18-12-2020, 20:39   #3316
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
problema:

visto che gli slot salvataggi sono sostanzialmente "liberi" ho stupidamente creato un nuovo personaggio, così tanto per.. faccio partire il gioco, esco, torno al menu, provo a ricaricare e i miei salvataggi del primo personaggio (50 e fischia ore di gioco...) sono spariti, ho solo quelli dell'ultimo personaggio creato...

......devo ricominciare il gioco da capo?
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 20:40   #3317
NighTGhosT
Senior Member

[Thread Ufficiale] Cyberpunk 2077 (PC)

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
problema:

visto che gli slot salvataggi sono sostanzialmente "liberi" ho stupidamente creato un nuovo personaggio, così tanto per.. faccio partire il gioco, esco, torno al menu, provo a ricaricare e i miei salvataggi del primo personaggio (50 e fischia ore di gioco...) sono spariti, ho solo quelli dell'ultimo personaggio creato...

......devo ricominciare il gioco da capo?

Cerca i salvataggi manuali fra gli automatici.
Nella descrizione è specificato...Vita di strada...Corporativo....Nomade....e il livello raggiunto.

Old 18-12-2020, 20:41   #3318
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Cerca i salvataggi manuali fra gli automatici.

non ci sono proprio, sono scomparsi tutti i salvataggi relativi al primo personaggio, come se fossi entrato con un utente differente
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 20:41   #3319
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Sempre che non sia in ritardo come la connessione GFNow

Poi so che stai già cercando quello che ti ho detto di cercare, perchè sei un pervertito
Dai di amazon mi fido, o meglio non è che mi fido, è che so che fa correre i corrieri, è partita dicendo consegno entro il 30/12, dopo un'ora ha rettificato dicendo tra il 23 e il 27... hehehe, almeno con loro vado sul sicuro, mica come certe dittarelle come la NVIDIA
Quella cosa che mi ha detto di cercare ovviamente la cercherò, puoi starne certo
Old 18-12-2020, 20:42   #3320
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
non ci sono proprio, sono scomparsi tutti i salvataggi relativi al primo personaggio, come se fossi entrato con un utente differente

Ahia....bug?

Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian