Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2020, 14:26   #2921
marca81
Member

Iscritto dal: Oct 2011
E invece "glande neulo chilulgo" non l'ha incontrato nessuno?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2020, 14:26   #2922
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Precisa allora non è un bug! GOTY 2021

Sì ma ragazzi io gli easter egg li metto sotto spoiler, li voglio trovare da solo. Al massimo "dove trovarli" ma cosa si trova no.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2020, 14:38   #2923
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io

Spoiler:
Sono sceso immediatamente dalla moto appena hanno iniziato a sparare e mi sono riparato dietro GLaDOS. POi mi sono allontanato allo scoperto fuori dal ponte e sono usciti due alla volta, col fucile a pompa non è stato un problema. Però va detto che una è rimasta buggata dentro la macchina. Il problema è devi fare infretta perché altrimenti escono pure altri alle tue spalle, non solo i quattro sotto al ponte.
Oddio che sarebbe
Spoiler:
GLaDOS
? Stasera proverò nuovamente. Vorrei tornarci in un secondo tempo ma non credo sia possibile farlo.

Quote:
probabilmente ci sono riuscito perchè ho salvato poco prima dell'agguato.
Spoiler:
Non mi sono messo a seguire il taxi, ma sono sceso dalla moto prima che si fermasse e mi sono piazzato in copertura davanti. Il gruppo con l'auto degli assalitori non spawna finchè non entri nel riquadro in giallo indicato nella mappa, ci sono entrato giusto il tempo di farli apparire e poi son tornato in copertura... non vedendomi si fermano lì, in attesa. A quel punto è stato facile prenderli da dietro.
Ho salvato anche io prima dell'agguato. Fin lì ci sono arrivato fortunatamente. Il resto però è infattibile. Come dici tu se non entri nel riquadro non succede nulla ma appena ci entro sono già targettato e vengono proprio a cercarmi. Fanno un male cane.

Pure se resto sotto copertura mandano i droni a spararmi. E' un incubo

Ultima modifica di DJurassic : 17-12-2020 alle 14:48.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2020, 14:39   #2924
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Non conoscere
Spoiler:
GLaDOS
sta sui livelli di non aver mai visto Blade Runner

Ultima modifica di GoFoxes : 17-12-2020 alle 14:44.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2020, 14:41   #2925
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
vabbè niente... tenere una cosa sotto spoiler è impossibile
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2020, 14:43   #2926
GoFoxes
Bannato

Quote:
In realtà io ci ho pensato, ma era troppo divertente
Mo' metto
Old 17-12-2020, 14:44   #2927
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Sto appuntando tanti bei nick sul mio libro nero
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2020, 14:44   #2928
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Non conoscere GLaDOS sta sui livelli di non aver mai visto Blade Runner
Non esageriamo.

Tra l'altro io con i nomi sono una chiavica. Sono andato su google a vedere cos'è e mi sono preso a sberle per non averlo ricordato. Solo che continuo a non capire cosa centri con quella missione di CP.

Ultima modifica di DJurassic : 17-12-2020 alle 14:47.
Old 17-12-2020, 14:45   #2929
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Hai appena descritto una cosa che odio nei giochi: dover seguire una freccia e non poter fare quel che mi pare
Allora tu non vuoi un gioco, vuoi altro.
Vuoi una sandbox totale, vuoi minecraft.
Qualcunque gioco abbia una trama e delle missioni, avrá qualche freccia che ti dica dove andare, cosa fare e con chi parlare.
puoi ignorarle, se vuoi, ma in questo caso CP2077 non fa per te nella maniera piú assoluta.

Quote:
Originariamente inviato da marca81 Guarda i messaggi
E invece "glande neulo chilulgo" non l'ha incontrato nessuno?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Spoiler:
No, perché era una dannata missione stealth.

Fallita e non avevo salvato.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2020, 14:46   #2930
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
eh a me dispiace ma mi sa che tra poco dovrò abbandonare, una cosa è un easteregg, ma se si comincia a tirar fuori qualcosa sui finali mi dispiacerebbe. Resterò a leggermi quello tecnico per i bug e ritornerò a gioco finito
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2020, 14:47   #2931
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Ma è nero nero o nero invisibile ?
Old 17-12-2020, 14:47   #2932
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Ti riferisci a me? Ma non ho proprio capito cosa centri. Io voglio solo capire come accidenti uscire da quell'incubo di piombo dove puntulamente mi ritrovo. Se ci sono easter egg in quel posto io non l'ho nemmeno notato tanto è la foga dello scappare via a gambe levate

Tra l'altro gli spoiler più grandi del gioco li ha fatti CPD coi loro trailer. In pratica ci hanno spiattellato per bene la trama di tutto il prologo e non solo.
Old 17-12-2020, 14:48   #2933
ToXo
Senior Member

L'Avatar di ToXo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Io come Easter egg per ora ho trovato
Spoiler:
hideo koshima all'hotel dell'ultima missione del prologo, e il Bridge Baby durante la missione di River
Old 17-12-2020, 14:49   #2934
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ti riferisci a me? Ma non ho proprio capito cosa centri. Io voglio solo capire come accidenti uscire da quell'incubo di piombo dove puntulamente mi ritrovo. Se ci sono easter egg in quel posto io non l'ho nemmeno notato tanto è la foga dello scappare via a gambe levate
Si riferisce ad almeno 3 persone, continuano a nominare quel nome.

Che sarà solo un easteregg, ma a me averlo saputo in anticipo sinceramente non m'è piaciuto.

E tra l'altro non è l'unico spoiler che non è finito sotto spoiler.
Quote:
eh a me dispiace ma mi sa che tra poco dovrò abbandonare, una cosa è un easteregg, ma se si comincia a tirar fuori qualcosa sui finali mi dispiacerebbe. Resterò a leggermi quello tecnico per i bug e ritornerò a gioco finito
Farei volentieri altrettanto, sinceramente.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 17-12-2020, 14:49   #2935
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Allora tu non vuoi un gioco, vuoi altro.
Vuoi una sandbox totale, vuoi minecraft.
Qualcunque gioco abbia una trama e delle missioni, avrá qualche freccia che ti dica dove andare, cosa fare e con chi parlare.
puoi ignorarle, se vuoi, ma in questo caso CP2077 non fa per te nella maniera piú assoluta.
Morrowind non aveva nessuna freccia, Morrowind aveva più trame di tutti i giochi CDP messi assieme.

Poi sì, io preferisco uno scatolone di avventure, fatte bene, ma scatolone di avventure. L'ho già detto che la trama TW3 mi aveva fracassato le scatole prima di skellige?
Old 17-12-2020, 14:50   #2936
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Dai però

Spoiler sempre della missione taxi Delamain Coastview:

Spoiler:
La voce dell'IA nel taxi è appunto GLaDOS. Hanno usato i file audio di Portal (almeno in inglese), infatti ci sono riferimenti alla torta, all'esperimento e così via.

Dai cazzo, è meraviglioso!
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2020, 14:51   #2937
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Si riferisce ad almeno 3 persone, continuano a nominare quel nome.

Che sarà solo un easteregg, ma a me averlo saputo in anticipo sinceramente non m'è piaciuto.

E tra l'altro non è l'unico spoiler che non è finito sotto spoiler.
Si ma si lamenta lui che la missione l'ha pure giocata. Quindi manco a dire che ho detto qualcosa che non sapesse già.

Tra l'altro non l'ho fatto di proposito. Io non c'ho proprio fatto caso. Se hai capito il problema sto solo cercando di salvarmi la pelle in una missione che credevo fosse alla mia portata.
Invece da cazzata totale è diventato un try and die in modalità hardcore.

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Dai però

Spoiler sempre della missione taxi Delamain Coastview:

Spoiler:
La voce dell'IA nel taxi è appunto GLaDOS. Hanno usato i file audio di Portal (almeno in inglese), infatti ci sono riferimenti alla torta, all'esperimento e così via.

Dai cazzo, è meraviglioso!
Ma intendi anche nel doppiaggio in ITA? Perchè a me non sembrava la stessa. Comunque non ho capito come fare quel punto.
Farla in stealth è impossibile. C'è un teschio rosso tra gli assalitori e per di più iniziano a spararmi anche se sono lontano km. Sanno già dove sono prima che possa far nulla.

Ultima modifica di DJurassic : 17-12-2020 alle 14:54.
Old 17-12-2020, 14:55   #2938
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Si ma si lamenta lui che la missione l'ha pure giocata. Quindi manco a dire che ho detto qualcosa che non sapesse già.
Credo che la sua fosse una lamentela (un "appunto" direi più precisamente) generale sul comportamento, non riferita a se stesso.

Anche perchè aveva già fatto notare con un post di pochissime ore fa la stessa identica cosa.
Quote:
Tra l'altro non l'ho fatto di proposito. Io non c'ho proprio fatto caso. Se hai capito il problema sto solo cercando di salvarmi la pelle in una missione che credevo fosse alla mia portata.
Invece da cazzata totale è diventato un try and die in modalità hardcore.
Sisi, chiaro che non è stato fatto apposta, ci mancherebbe

Io però intanto segno a cominciare dal tizio che non ha il gioco e parla di libri invisibili
Old 17-12-2020, 14:58   #2939
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Credo che la sua fosse una lamentela (un "appunto" direi più precisamente) generale sul comportamento, non riferita a se stesso.

Anche perchè aveva già fatto notare con un post di pochissime ore fa la stessa identica cosa.
Sisi, chiaro che non è stato fatto apposta, ci mancherebbe

Io però intanto segno a cominciare dal tizio che non ha il gioco e parla di libri invisibili
Eh ma vedi bene che loro lo stanno giocando in lingua originale. In ITA a me non pare proprio lui. Motivo in più per dire che sono perdonato.

Mi autoassolvo da ogni peccato, anche perchè odio gli spoiler da quando tanti anni fà mi hanno portato a vedere il Sesto Senso dicendomi che
Spoiler:
Bruce Willis in reatà è morto
Old 17-12-2020, 14:59   #2940
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Eh ma vedi bene che loro lo stanno giocando in lingua originale. In ITA a me non pare proprio lui. Motivo in più per dire che sono perdonato.

Mi autoassolvo da ogni peccato
, anche perchè odio gli spoiler da quando tanti anni fà mi hanno portato a vedere il Sesto Senso dicendomi che
Spoiler:
Bruce Willis in reatà è morto
Una volta si diceva "Giudice, Giuria e Boia", nel tuo caso "Prete, Vescovo e Papa"
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian